Vai al contenuto
sto guasto de fere

BOTTE ALL' AUTOGRILL

Messaggi raccomandati

Da http://www.leviedeisaporiedeicolori.it/coniglio_ligure.php

 

 

Coniglio alla ligure

 

Ingredienti (per 4 persone)

1 coniglio di peso medio

1 bicchiere di Vermentino

1 cipolla

1 mazzetto di erbe aromatiche

1 pugno di olive Taggiasche in salamoia

1 bicchiere di olio extra vergine di oliva

sale q.b.

 

Tagliate il coniglio a pezzi, lavatelo e asciugatelo, quindi mettetelo a cuocere con l’olio in un tegame di terracotta con una cipolla tagliata a fettine, finché la carne diventi dorata. A questo punto aggiungete il mazzetto di erbe aromatiche (alloro, timo, salvia, origano e rosmarino, da toglierere a fine cottura).

Bagnate con il vino bianco e cuocete a fuoco lento e a tegame coperto per un’ora; dieci minuti prima di spegnere, versate le olive.

929234[/snapback]

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da http://www.leviedeisaporiedeicolori.it/coniglio_ligure.php

 

 

Coniglio alla ligure

 

Ingredienti (per 4 persone)

1 coniglio di peso medio

1 bicchiere di Vermentino

1 cipolla

1 mazzetto di erbe aromatiche

1 pugno di olive Taggiasche in salamoia

1 bicchiere di olio extra vergine di oliva

sale q.b.

 

Tagliate il coniglio a pezzi, lavatelo e asciugatelo, quindi mettetelo a cuocere con l’olio in un tegame di terracotta con una cipolla tagliata a fettine, finché la carne diventi dorata. A questo punto aggiungete il mazzetto di erbe aromatiche (alloro, timo, salvia, origano e rosmarino, da toglierere a fine cottura).

Bagnate con il vino bianco e cuocete a fuoco lento e a tegame coperto per un’ora; dieci minuti prima di spegnere, versate le olive.

929234[/snapback]

pare bono.

929375[/snapback]

Altro che.

Buonissimo e facile da cucinare.

Dice che lo fanno anche negli autogrill e viene fuori un piatto spettacolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premettendo che chi mi conosce sa quanto de ste cose non me ne frega un cazzo e quanto ve potete massacrà tra de voi....

 

PREMETTO CHE NON TE CONOSCO, MA DALLE TUE PAROLE UNA CONSIDERAZIONE MI ESCE SPONTANEA..."MA CHE CAZZO NE PARLI A FA' ALLORA?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che chi mi conosce sa quanto de ste cose non me ne frega un cazzo e quanto ve potete massacrà tra de voi....

PREMETTO CHE NON TE CONOSCO, MA DALLE TUE PAROLE UNA CONSIDERAZIONE MI ESCE SPONTANEA..."MA CHE CAZZO NE PARLI A FA' ALLORA?"

929423[/snapback]

:bboni::bboni::bboni:

Non è il caso di litigare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premettendo che chi mi conosce sa quanto de ste cose non me ne frega un cazzo e quanto ve potete massacrà tra de voi....

 

PREMETTO CHE NON TE CONOSCO, MA DALLE TUE PAROLE UNA CONSIDERAZIONE MI ESCE SPONTANEA..."MA CHE CAZZO NE PARLI A FA' ALLORA?"

929423[/snapback]

c'hai presente quella che she chiama "libertà di pensiero e parola"?

 

 

è chiaro il concetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rinnovo l'invito, chiudete il topic, si è superata ampiamente la soglia del ridicolo.

929973[/snapback]

condivido in pieno...non me pare il caso de continua'... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, io ero con il pullman dell'armata all'autogrill e vi posso garantire che l'altro pullman non era un pullman di ultras perugini! All'inizio lo scontro è iniziato con gli utlras tito poi è arrivato un pullman di fedelissimi! E comunque fatevi raccontare dai doriani come è andata veramente e se le abbiamo prese come dice tanta gente qua dentro! E ricordatevi che l'ultima volta che abbiamo preso voi ternanelli ad un autogrill ci avete lasciato uno striscione! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!! ONORE A CHI SI SCONTRA!!!

 

Ricordatevi delle Bandane della fiorentina o dei Devil's Teramo a Nocera Umbra!!!  :D  :D  :D

928351[/snapback]

iL PROBLEMA è SOLO UNO...SIETE SEMPRE LI SOLITI ULTRAS DA TASTIERA...FATE RIDE!!! E SPERATE CHE CE CANCELLANO SENNO' IL 10 DICEMBRE DOVETE COME OGNI ANNO ENTRA' ALLO STADIO 3 ORE PRIMA PER PAURA , COME VE DICE LA MAMMA, DEI CATTIVONI CHE ARRIVANO DA TERNI....

CHE TRISTEZZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, io ero con il pullman dell'armata all'autogrill e vi posso garantire che l'altro pullman non era un pullman di ultras perugini! All'inizio lo scontro è iniziato con gli utlras tito poi è arrivato un pullman di fedelissimi! E comunque fatevi raccontare dai doriani come è andata veramente e se le abbiamo prese come dice tanta gente qua dentro! E ricordatevi che l'ultima volta che abbiamo preso voi ternanelli ad un autogrill ci avete lasciato uno striscione! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!! ONORE A CHI SI SCONTRA!!!

 

Ricordatevi delle Bandane della fiorentina o dei Devil's Teramo a Nocera Umbra!!!  :D  :D  :D

928351[/snapback]

RICORDATE UN PONTE VICINO TERNI....BRIGATA ARCOMPRA LA VEDRATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ste bandane della fiorentina che storia sarebbe?

941204[/snapback]

 

è vecchia e non sò se vera... non è il caso de dilla qui, magari te mando un mp al volo e la famo finita

941532[/snapback]

 

dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.