Vai al contenuto
sto guasto de fere

BOTTE ALL' AUTOGRILL

Messaggi raccomandati

Un rappresentante delle merde accortosi della situazione(di merda per loro)prova a salvarsi il culo dicendo che "vengono in pace"

927231[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Oddio mio oddio mio oddio mio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Se venivano in pace erano d'assisi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei loro 2 pullman scappa appena inizia lo scontro,quelli dell'armata rossa invece rimangono e si scontrano,dalla loro parte parte un fitto lancio di bottiglie,da noi partono tante cinghiate che la metà basta,tempo 5 minuti non resta piu nulla ne dei perugini ne del pullman.....

 

927231[/snapback]

 

 

Per me questa è inciviltà.

 

Cinghiate, bottigliate, pullman distrutti...anche io non ti conosco ma mi basta questo racconto per farmi un'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei loro 2 pullman scappa appena inizia lo scontro,quelli dell'armata rossa invece rimangono e si scontrano,dalla loro parte parte un fitto lancio di bottiglie,da noi partono tante cinghiate che la metà basta,tempo 5 minuti non resta piu nulla ne dei perugini ne del pullman.....

 

927231[/snapback]

 

 

Per me questa è inciviltà.

 

Cinghiate, bottigliate, pullman distrutti...anche io non ti conosco ma mi basta questo racconto per farmi un'idea.

927289[/snapback]

 

 

Mattè, il mondo è bello perchè è vario. e soprattutto libero.

 

E' tutta gente maggiorenne e vaccinata che decide come vivere in assoluta libertà.

 

Non condividi? Bene, ma ognuno fa il cazzo che je pare se altri non ce finiscono in mezzo. ;)

 

E bravi coniglietti.... sempre i soliti, sempre. e pensa che ancora roppono i cojoni per l'agguatello de Nocera Umbra.

927293[/snapback]

X IL RAGAZZO DI GENOVA

 

Sei tu che racconti con enfasi che ve siete presi a cinghiate, a bottigliate e avete sfasciato i pullman. Non credo di dover conoscere il contesto per esprimere un giudizio. Che poi se leggi fino in fondo il messaggio, capirai anche il motivo del mio astio.

 

X PURINUM

allora fregamocene de tutto quello che succede intorno a noi, finchè succede ad unpalmo dal culo nostro no?

 

Io dico che creare volontariamente lesioni a persone e danni a cose è un reato. Vuoi dì che c'ho torto?

Li parcheggi dell'autogrill so zone franche dalla legge italiana?

 

Esiste una legge o un decreto che concede l'uso de li parcheggi dell'autogrill solo ai tifosi? Non me pare.

 

Se parte una bottigliata e coje su la capoccia uno che non c'entra un cazzo e che stava annanno a ripijà la macchina per cazzi sui e che manco je passa pe lu cazzo del perugia e del calcio?

 

Te lo dico perchè 6 anni fa una bottigliata su la capoccia me la so presa io che stavo semplicemente annanno a ripijà la macchina: scontro all'autogrill fra due tifoserie che non ho manco capito chi cazzo erano (in realtà una delle due era di firenze). Io tornavo da Parma dove ero stato a fa un weekend a casa de amici. E stavo in mezzo a quella bolgia, perchè quelli che tu definisci "grossi e vaccinati" dovevano fasse la guerra. Io co lu sangue che dalla fronte me colava sugli occhi (fortunatamente solo un taglietto all'arcata soppraccgliare ma lu sangue sgorgava che era un piacere) e la ragazza mia che piagneva. Un quarto d'ora in quel modo, fermi, a cagasse sotto perchè 200 "grossi e vaccinati" c'avevano da sfogasse. Altre bottigliate so arrivate anche a macchine che stavano lì parcheggiate.

 

Purì te conosco da anni, sei un ragazzo che stimo tantissimo. Ma permettimi di dirti che al posto di queste difese scellerate forse è meglio il silenzio.

 

Stai giustificando l'uso della violenza fra gruppi di persone che potrebbero coinvolge anche gente che non c'entra un cazzo. E le cronache so piene de sti episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate tutti per i toni che ho usato, ma avendo vissuto un esperienza del genere c'ho ancora lu dente avvelenato, se permettete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è andata cosi:

noi eravamo all'autogrill(2 pullman) che aspettavamo altri doriani per arrivare ad Ascoli tutti assieme,ad un certo punto arrivano sti 2 pullman rossi e posteggiano esattamente affianco a noi.

Un rappresentante delle merde accortosi della situazione(di merda per loro)prova a salvarsi il culo dicendo che "vengono in pace".....no comment.

Da li a poco la situazione è degenerata,uno dei loro 2 pullman scappa appena inizia lo scontro,quelli dell'armata rossa invece rimangono e si scontrano,dalla loro parte parte un fitto lancio di bottiglie,da noi partono tante cinghiate che la metà basta,tempo 5 minuti non resta piu nulla ne dei perugini ne del pullman.....

Diciamo che è stato un piacevole scambio di opinioni

927231[/snapback]

 

:clap4::clap4:

AVANTI ULTRAS...GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la parte migliore dopo quella del "veniamo in pace" è quella del primo pulman che pija e schizza via lasciando gli altri da soli..che coraggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che cmq hanno dimostrato una grossa mentalità e solidarietà...... ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

infatti hanno fatto a gara a chi dava na mano all'autista a mette la prima pe sgomma' prima possibile!!!!!!!!!! :lol::devil::evil:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ihihhiihihihihi sul fatto che tutti sò scappati de corsa c'ho qualche dubbio...hihihihihi uno sicuro al massimo a zompitti!!!!!!!!

 

 

MERDEEEEEEEE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi li ha visti???io giu dai pullman ho visto solo gente con materiale dell'armata,quelli che sono scappati appena hanno visto l'andazzo non li ho riconosciuti.

927462[/snapback]

...sicuramente erano.........

 

 

 

CUNIJI!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' comunque il fatto che c'abbiano "fatto" e non siano scappati come l'altro pulman va' comunque a loro merito...nonostante l'odio che nutro per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho parlato con uno della Brigata e mi ha detto che loro hanno saputo dello scontro,dentro allo stadio,dato che hanno fatto un'altra strada. Per cui,o era l'altro pullman dell'Armata o erani gli Ingrifati. Questo mi ha anche detto che un paio dei Samp l'hanno prese,ovviamente ognuno tira acqua al proprio mulino,il ragazzo di genova c'era e sa come sono andate le cose. Il ragazzo con cui ho parlato è di Spoleto,per questo lo conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bubba...da quanto si è capito ;) :

Un pullman sgomma appena arrivano i ragazzi della samp.

Gli altri hanno visto i doriani(che stavano andando ad Ascoli dopo i fatti dello scorso anno e quindi erano la crema) e sono andati a dirgli di non scontrarsi perchè con loro non c'era niente.

Questi je so partiti dicendogli di andare affanculo visto che erano anche amici dei genoani.

Da dietro so volate le bottiglie (che hanno ferito un paio di ragazzi della samp)....il resto è cosa nota.

Tantissimi dentro al pullman a fare la merdina,il resto fuori a prendercele.

Pullman devastato completamente con sgommata finale quando hanno visto la malparata ed il sopraggiungere di altri della samp.

SALUTI E BACI DA GENOVA....MO' VE POTETE ANCHE INVENTA' CHE AVETE AMMAZZATO 50 PULLMAN DE DORIANI ARMATI CO' LI FUCILI E LE BOMBE A MANO!!!

STAVOLTA E' CAPITATO A VOI!

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.