Vai al contenuto
nelpogo

la ternana su la7 sport

Messaggi raccomandati

Un servizio indegno,

Si sono concentrati sul fatto che lo stadio è rimasto chiuso.

E facevano apparire il sindaco come il colpevole di tutto.

Accostavano i tifosi e la squadra(dirigenza)uniti,contro la decisione del sindaco!

 

VERGOGNA,NON SI FA INFORMAZIONE COSI'

 

l'unica notizia veritiera è stata la mancanza di scontri.

Modificato da nelpogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un mezzo importante ed efficace come le email che arriva ai diretti interessati.

 

Per protestare credo che sia meglio quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo che qualcuno abbia fatto circolare fuori città notizie non vere, o comunque non complete, circa l'intera vicenda. Ecco perchè molti, lontano da Terni e dall'Umbria, riportano notizie alterate.

Riguardo ai tifosi vi dico una cosa: nel corso dei 45 minuti di attesa fuori dallo stadio, alla presenza dei due pullman, ho sentito chiaramente (e probabilmente nel corso di un collegamento in diretta con una radio o tv di Salerno) l'addetta stampa della Salernitana sottolineare la grande correttezza proprio dei tifosi, con tanto di lodi e riferimenti alla "grande civiltà dimostrata in questa occasione dal pubblico ternano". Cosa che le ho fatto ripetere anche nel corso di un parere che le ho chiesto nel corso del collegamento in diretta con Radio Antenna Musica. Significa che tanto poi, alla fine, anche la verità viene sempre a galla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.