Vai al contenuto
SPADA

Giorgio Palenga Superstar

Messaggi raccomandati

se volete ho tutto il filmino del trasloco.

934806[/snapback]

 

mandalo a real tv...

 

anzi no, a mammuccari che pò esse che ce famo quattro risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo una gioco indovinello, chi è nel topic delle foto cicola? chi sà parli! sti ceppaca.....

934830[/snapback]

 

 

io mi associo al vecchio chegue e voto per l'impiegatuccio.

934859[/snapback]

 

anche io sarei tentato per lui...però ce vedo mejo lu fratello de "lu finto tuntu" (come citato sul manifesto) ovvero lu gufo, nonchè..."lu finto tonto senza finto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le foto non le ho fatte fare perchè le stavo già facendo io ed era concorrenza sleale... comunque se volete ho tutto il filmino del trasloco.

934806[/snapback]

Ok lo passo a prende quando c'ho tempo..tanto se segui le orme del capo..da casa te movi poco.. :mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;):P:P:P:P:P:P per me sono il settimo super eroe....che è parente dell'ottavo, ho un mantello rosso e le scarpe blu, indovina indovinello chi sono?super...rosicone come rosichi eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei il primo pezzo di .......... sai che devi rosicà?........sto.........

 

te l'ho detto, prima o poi nella notte ci si incontra, dopo di che cigolerai...............ceppa de c.......

 

terni vi detesta super eroe del ...........

 

chi rosica siete voi.......e tanto....................fate solo avanspettacolo. c'ha ragione lotito.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)  :P  :P  :P  :P  :P  :P per me sono il settimo super eroe....che è parente dell'ottavo, ho un mantello rosso e le scarpe blu, indovina indovinello chi sono?super...rosicone come rosichi eh?

935029[/snapback]

senti c'ho una curiosità.... qualche anno fa... diciamo una ventina... passavi le ferie in russia? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

superfè e lascialo sta dai, che già che non si è perso qualche h per strada ed è riuscito a coniugà i verbi in forma corretta è già un risultato. cicola dacci dimostrazione che dopo italiano fai progressi anche in geografia: roma è la capitale dell'I.....?dai non è difficile!!

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi piace quanto rosichi e ti incazzi... ma esprimi ciò che vuoi dire apertamente, perchè metti i puntini, gli uomini si esprimono liberamente c'è democrazia...oppure parli solo con slogan sparsi per la citta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cicola dai che oggi non c'ho voglia di metterti impreparato anche in geografia, poi te la porti a settembre dell'anno prossimo e passi le vacanze estive a studià. dai, allora, Roma è la capitale dell'It...???dai è semplice, ce la puoi fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)  :P  :P  :P  :P  :P  :P per me sono il settimo super eroe....che è parente dell'ottavo, ho un mantello rosso e le scarpe blu, indovina indovinello chi sono?super...rosicone come rosichi eh?

935029[/snapback]

senti c'ho una curiosità.... qualche anno fa... diciamo una ventina... passavi le ferie in russia? :D

935057[/snapback]

un aiutino a chi è in difficoltà non si rifiuta mai.... se per esempio ti dico fuga radioattiva... ti viene in mente nulla? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitale dell'ittica e gli abitanti si chiamano PESCI? e il sindaco PESCE?, con tanti monti e mari che rendono il paesaggio...bellissiissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto mi piace quanto rosichi e ti incazzi... ma esprimi ciò che vuoi dire apertamente, perchè metti i puntini, gli uomini si esprimono liberamente c'è democrazia...oppure parli solo con slogan sparsi per la citta?

935064[/snapback]

 

Raga', lasciatelo perdere, manco li ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto mi piace quanto rosichi e ti incazzi... ma esprimi ciò che vuoi dire apertamente, perchè metti i puntini, gli uomini si esprimono liberamente c'è democrazia...oppure parli solo con slogan sparsi per la citta?

935064[/snapback]

 

Raga', lasciatelo perdere, manco li ragazzini.

935090[/snapback]

 

no e' qua che ti sbagli....

 

vai allo stadio a vedere la loro squadra che per anni e' stata la tua ...

 

e la LORO squadra perde

 

ti incazzi ... e loro ti prendono per il culo...

 

scrivi sul forum della tua citta' dei tuoi amici

 

e questi ..... BIP...... vengono qua, fanno i sostenuti e ti prendono ulteriormente per il culo ...

 

ma stiamo scherzando?

 

tra poco viene a casa mia e mi ruba pure il posto a tavola!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capitale dell'ittica e gli abitanti si chiamano PESCI? e il sindaco PESCE?, con tanti monti e mari che rendono il paesaggio...bellissiissimo?

935078[/snapback]

bravooooooo!!!!!ittica la parola esatta era ittica. d'altra parte tu sei esperto de Pesce, Monte e Mari no?!?? mo però vatte a mette seduto e pijate sto due in geografia. :ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a forza di guidare motoscafi ho perso di...vista l'itagliano.... :P

935094[/snapback]

la gl.... mannaggia... quante volte te lo dobbiamo spiegare....ma sei un tipo difficile?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no e' qua che ti sbagli....

 

vai allo stadio a vedere la loro squadra che per anni e' stata la tua ...

 

e la LORO squadra perde

 

ti incazzi ... e loro ti prendono per il culo...

 

scrivi sul forum della tua citta' dei tuoi amici

 

e questi ..... BIP...... vengono qua, fanno i sostenuti e ti prendono ulteriormente per il culo ...

 

ma stiamo scherzando?

 

tra poco viene a casa mia e mi ruba pure il posto a tavola!!!!

935095[/snapback]

 

Si, hai ragione, ma rispondendo alla provocazione rischi di cadere nella trappola e di offendere.

Questi sono gli "uomini dalla querela facile", i piu' veloci del west.

 

Ignorali (col pulsante IGNORE, non solo in senso metaforico) e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le foto non le ho fatte fare perchè le stavo già facendo io ed era concorrenza sleale... comunque se volete ho tutto il filmino del trasloco.

934806[/snapback]

:blink::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)  :P  :P  :P  :P  :P  :P per me sono il settimo super eroe....che è parente dell'ottavo, ho un mantello rosso e le scarpe blu, indovina indovinello chi sono?super...rosicone come rosichi eh?

935029[/snapback]

 

:blink::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto mi piace quanto rosichi e ti incazzi... ma esprimi ciò che vuoi dire apertamente, perchè metti i puntini, gli uomini si esprimono liberamente c'è democrazia...oppure parli solo con slogan sparsi per la citta?

935064[/snapback]

 

:blink::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capitale dell'ittica e gli abitanti si chiamano PESCI? e il sindaco PESCE?, con tanti monti e mari che rendono il paesaggio...bellissiissimo?

935078[/snapback]

 

:blink::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho deciso di ignorarlo, anche se mi stavo divertendo un sacco :P , perchè è un continuo produttore di perle grammaticali e geografiche. cmq mi scusi nerbo lei lo sa Roma di che stato è la capitale?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente faccine perplesse Batm4n mio..

Qui ci serve solo tanta tristezza...ma tanta tanta però......

 

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente faccine perplesse Batm4n mio..

Qui ci serve solo tanta tristezza...ma tanta tanta però......

 

:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

935119[/snapback]

 

Spadì il perplesso e perchè non se capisce un caxxo de quello che vorrebbe comunicà sto soggetto....quella de la tristessa mista a pena vene de conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.