Vai al contenuto
Bluesbrother

BIGLIETTI

Messaggi raccomandati

Ma se uno se poteva mette do' je pareva, a che cazzo serviva scrive su lu bijetto nome  e cognome?!

932214[/snapback]

E che ne saccio io? So' solo che se perdeva tempo perché je dovevi da da' lu documentu de riconoscimentu e po' la collega scribacchiava lu nome e lu cognome su lu computere e po' stampava lu bijettu co' su sopre lu nome e lu cognome e come dittu prima s'è pure sbajataaaaa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un gorbo siccu a chi ha organizzato il servizio bijetti...

932279[/snapback]

 

Io mi sono salvato appena in tempo ma ero lì alle 14:20 .

Il servizio non ha funzionato perchè essendo tutte le curve chiuse la gente si è riversata tutta alla EST ed i botteghini erano sempre solo 2 invece dovevano essere almeno 4 per le curve !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come osate lamentarvi quando lo scorso anno in B avete disertato lo stadio con le curve che stavano a 6 € (io avevo l'abbonamento alla nord €90 per 21 gare ossia €4.28 ad incontro. meno di una birra media che finisce in un attimo) sapete solo lamentarvi!

931858[/snapback]

 

 

come osi.

 

onore a te.

931882[/snapback]

 

 

insomma. orsù. ora basta. lamentarsi. onore a blues brothers. e a blues sisters. asssssssss. :spit:

931885[/snapback]

 

 

:spit: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quella poraccia che faceva li bijetti glie tremavano le mani.....se stava a caca sotto!!

la colpa porettella mica è la sua ma è de lu fijo de lu padre, de quillu che je continuano a cambià l'acqua, e de mimì e cocò...

932391[/snapback]

 

non è colpa di chi era ai botteghini, purtroppo non puoi imparare dall'oggi al domani ad usare un programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCANDALOSI!!!!!!

ma avete letto fori li botteghini ce stava scritto che per problemi tecnici i biglietti non valevano per i posti!??

MA ALLORA CHE CAZZO LI AVETE FATTI FARE NOMINALI CON IL POSTO TANTO NON VALGONO UN CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio anche aggiungere la caduta di stile nei riguardi dei consiglieri comunali mascherata da cortesia:

con un comunicato stampa sul sito (!!??) si invitano tutti i consiglieri comunali alla partita (cortesia) ma si aggiunge che per ritirarli si deve andare alla biglietteria muniti di un documento (scortesia). Quando vuoi fare un bel gesto, i biglietti li recapiti, insieme ad una letterina standard di invito, in una busta, e li consegni anche all'usciere del Comune che li distribuirà. Ma tocca insegnargli tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio anche aggiungere la caduta di stile nei riguardi dei consiglieri comunali mascherata da cortesia:

con un comunicato stampa sul sito (!!??) si invitano tutti i consiglieri comunali alla partita (cortesia) ma si aggiunge che per ritirarli si deve andare alla biglietteria muniti di un documento (scortesia). Quando vuoi fare un bel gesto, i biglietti li recapiti, insieme ad una letterina standard di invito, in una busta, e li consegni anche all'usciere del Comune che li distribuirà. Ma tocca insegnargli tutto?

932494[/snapback]

 

Non tocca insegnargli niente, era chiaramente l'ennesima provocazione.

Chissà se ai politichetti filo-marchiciani (melasecca e company) je l'hanno mandati a casa o gli hanno fatto fare la fila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho notato che sul biglietto c'è scritto serie B TIM 2005-2006 !!! Campionato di calcio 2005-2006 !!!!

Secondo me l'hanno fatto apposta per prenderci ancora in giro.

AH AH AH AH !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltretutto mezz'ora de fila sotto lu sole je pijasse un gorbo siccu!!!! E po' l'impiegatuccia s'è pure sbajata ascrive sia lu nome che lu cognome su lu bijettu!!!!

932206[/snapback]

 

Che te c'hanno scritto ? Borgobello con una sola "o" ? :lol:

 

Cmq a parte le battute questi sò propio provocatori,

come si poteva sperare in un servizio di biglietteria adeguato ? questi hanno "fatto" la campagna-mercato dietro al sottoscale.... :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho notato che sul biglietto c'è scritto serie B TIM 2005-2006 !!! Campionato di calcio 2005-2006 !!!!

Secondo me l'hanno fatto apposta per prenderci ancora in giro.

AH AH AH AH !!!

932571[/snapback]

 

hanno avuto l'autorizzazione di usare quelli dello scorso anno :blink:

 

non si può improvvisare un servizio biglietteria come hanno fatto loro; è solo l'ennesima dimostrazione della assoluta mancanza di organizzazione e programmazione.

la cosa non mi ha minimamente stupito, mi dispiace solo che a rimetterci sono stati ancora una volta i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.