Vai al contenuto
Viciani

Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

Messaggi raccomandati

Oh ieri sera al Tavolo Presidenziale giravano certe rosciole....

Il presidente per chiedere un abbonamento ha biascicato 4 parole incomprensibili!

Mentre al tavolo della plebe Lamanna ad un certo punto s'è avvizzito e ripiegato su se' stesso!

Bilancio di ieri: 1 polmone collassato, 1 caviglia gonfia, 1 pollice ammostato, 1 infarto e Belli in grosse difficoltà respiratorie!

Comunque sarebbe bello (e opportuno) mettere la stessa intensità in TUTTI gli allenamenti, che non finisca a ieri.

Ci si vede stasera alle 19 e domenica alle 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scherzo, mi aveva fatto ridere sopra quando ha raccontato di Betti che non è riuscito a parlare perchè un pò "avvinazzato".... me lo immagino che non riusciva a parlare e biascicava le parole.... te lo immagini con la bocca impastata!?!?!? troppo da ridere!

e poi anche l'immagine di Lamanna..........

 

SEMPRE I MIGLIORI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace contraddire viciani, ma il primo a cagasse la sorpresa è stato il signore dei draghi.

Forse le tagniatelle erano veramente un pò troppo pesanti!!!

 

 

 

BASTARDO, SCHIFOSO, SPIA ...... !!!!!!!!!

comunque si colpa delle tagliatelle!!!!!!!! o tagniatelle come suggerisci tu!

 

non vedo l'ora di sentire tutte le ide che quella mente malata dello spignitore può aver partorito, tanto più alle 2 di notte e dopo una buona dose di alcool!!!!!

 

Certo però il povero johnny che vi ha fatto??? :(:(:(

perchè ve la prendete con lui :(:(:(

 

e poi dire alla marca di lamette per la barba che ci fanno un baffo..... non è proprio il top.... potete lavorare meglio e partorire qualcosa di più tagliente (sempre per rimanere in tema!)

1259120[/snapback]

 

 

Perdonali, oh signore, perchè non sanno qello che dicono...

Il fatto che si possa rendere necessario un sondaggio o una votazione per stabilire quale potrebbe essere lo slogan da portare al sics nescions è indice di non univocità, pertanto non facciamo di tutta l'erba un fascio (come direbbe il piccio.)

Calma e sangue freddo, un passo pe vorda; prima l'allenamento de stasera... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

""""Paolini e il rugby, una storia d'amore. C'è "Aprile '74 e 5" che raddoppia a villa dei Leoni nella stagione di "Mira al cuore" (stasera e domani alle 21, ma sabato è tutto esaurito); c'è "Album d'aprile" che arriva in diretta su La 7 il 1° febbraio alle 21.30. E ci sono le "schegge" che l'attore sta regalando, da Natale, al pubblico di La 7. Sono "Le Regole del Rugby", cortometraggi di tre minuti che compongono una sorta di "sillabario" in 15 puntate volto a spiegare, a chiarire e a raccontare il mondo della palla ovale, le sue leggi, i suoi canoni, le sue fatiche.Se l'Album teatrale e televisivo fotografa un pezzo di vita tra il campo da rugby e la piazza, un quadro dove passione politica e agonismo sportivo si mescolano all'odore del fango e dello spogliatoio, queste "Regole" rappresentano invece un modo per "costruire" l'evento del 1° febbraio a Cortemaggiore, che sarà anticipato da due "prove generali", martedì 29 e mercoledì 30 gennaio (per partecipare, www.marcopaolini.info: costo biglietto 10 euro). All'Album e alle "Regole", infine, si aggiunge anche un documentario sul rugby ancora in fase di montaggio, "Sei Nazioni e una Provincia" un'ora di filmati raccolti tra settembre e dicembre «sui campi da gioco di vario livello - spiega Paolini - e di varie geografie. Eravamo partiti per raccogliere il materiale con cui costruire i 15 mini-film. Poi abbiamo pensato di andare oltre, e così possiamo adesso contare su un'altra ora di girato che prova a capire dove si trova oggi il rugby: si vedono facce, allenamenti, conversazioni, momenti di gioco». Un documentario che andrà in onda un mese dopo la diretta di "Album d'Aprile""""

 

Per Viciani: questo fa il caso nostro, sarebbe un sogno portallo quest'anno (non credo jela famo);

 

Pe' lu Spignitore: so' bene che non plagi, data la tua sofisticatissima mente...ma lu striscione de lu sics nescion ce lo semo giocato, VADI per lo striscione del secolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ieri sera al Tavolo Presidenziale giravano certe rosciole....

Il presidente per chiedere un abbonamento ha biascicato 4 parole incomprensibili!

Mentre al tavolo della plebe Lamanna ad un certo punto s'è avvizzito e ripiegato su se' stesso!

Bilancio di ieri: 1 polmone collassato, 1 caviglia gonfia, 1 pollice ammostato, 1 infarto e Belli in grosse difficoltà respiratorie!

Comunque sarebbe bello (e opportuno)  mettere la stessa intensità in TUTTI gli allenamenti, che non finisca a ieri.

Ci si vede stasera alle 19 e domenica alle 10.

1259171[/snapback]

 

 

Siete li soliti ingrati! Invece de ringrazia' ve lagnate.

 

Lu poro presidente (posso testimoniare dal momento che gli sedevo appresso) s'è sacrificato: ha dovuto magna' e abbottasse come 'n'otre pe' la situazione :sbocco: , ha dovuto tracanna' e 'mbriacasse pe' la circostanza :fraci: .

 

Le rosciole ce l'aeo pur'io dal momento che davamo le spalle a un ventil-convettore che spignea come li draghi domenica (se spera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 1

 

o li meno tutti????

 

 

 

 

domenica ore 14.30 - stadio sant'anna di Narni Scalo

 

CentralMotor Rugby Terni - Amatori Perugia

 

 

stavolta sonamo anche L'INNO

 

 

ps: non ve sembra de riconosce qualcuno nella formazione???

 

Dajeeee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na cosa...ma visto che il terni rugby gioca da più de un anno ormai non se potrebbe rinominà il topic co un nome del tipo:TOPIC UFFICIALE TERNI RUGBY

no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo il testo lasciato da KAMMATEKAORA (Come dice Mario) sul forum di Rugby.it, dove spiega a delle persone, probabilmente di Perugia, come giungere al campo:

 

Prendendo come riferimento Terni, da qualunque parte dovessi arrivare (nord - sud - est), la cosa migliore è percorrere il RATO (RAccordo Terni Orte) in direzione Terni-Orte (verso Roma quindi).

L'uscita da prendere sul RATO è San Gemini, la direzione Narni Scalo (mi raccomando non commettere l'errore di inerpicarti per San Gemini).

Percorri via Tuderte per 1,5 km (passa oltre la concessionaria beep - censurato per motivi di sponsor! - comunque di una nota casa automobilistica tedesca) un cartello stradale indicante a sinistra la via Flaminia ti preannuncerà la svolta ormai prossima che dovrai effettuare sulla strada in cui fa angolo Pierbattisti Mobili.

Procedi per ulteriori 500m (supera la ciminiera della SGL Carbon) troverai sulla sinistra un ampio parcheggio dove generalmente sosta un porchettaro sulla qualità del quale non garantisco punto.

Sei arrivato in località Selva lupara sede del campo sportivo del Sant'Anna (non credo sia indicato in alcun satellitare) abbi cura di venire cibo e acqua munito a meno che non sia nostro gradito ospite durante il terzo tempo.

Per ogni ulteriore contattami privatamente.

Buon Anno. A tutti, ovviamente!

 

...mi complimento con lui per aver evitato di fare il nome della concessionaria (il Gruppo Centralmotor ringrazia.... Rossi un pò meno!), mi complimento con lui per aver segnalato il porchettaro (che comunque a me ha lasciato sempre abbastanza soddisfatto, tanto più che scalda i panini per la porchetta, dentro c'e' mette pure la coccia e aggiunge il sale), mi complimento con lui perchè come minimo ha provato gia ad inserire la località nel suo navigatore e appunto non l'ha trovata (dai su confessa.... c'hai provato!!!!), mi complimento con lui per aver avvisato di portarsi da mangiare e da bere (ma ripeto, il porchettaro quanto meno soddisfa egregiamente queste necessità basilari), mi complimento con lui perchè è la prima persona al mondo che chiama il raccordo Terni-Orte con il nome di RATO, e non come la maggior parte dei ternani E45 (che invece è quella che va verso Perugia e oltre.....) o addirittura "la superstrada per orte" (anche perchè chiamarla Super Strada è un pò un'esaltazione del grottesco!), mi complimento con lui perchè addirittura si è immolato alla causa, proponendo anche un contatto privato in caso necessitasse di ulteriori spiegazioni (chissà... magari è na bella figa!!!! ma anche no!)!

 

COMPLIMENTI!!!!!! spirito rugbistico 110 e lode!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
""""Paolini e il rugby, una storia d'amore. C'è "Aprile '74 e 5" che raddoppia a villa dei Leoni nella stagione di "Mira al cuore" (stasera e domani alle 21, ma sabato è tutto esaurito); c'è "Album d'aprile" che arriva in diretta su La 7 il 1° febbraio alle 21.30. E ci sono le "schegge" che l'attore sta regalando, da Natale, al pubblico di La 7. Sono "Le Regole del Rugby", cortometraggi di tre minuti che compongono una sorta di "sillabario" in 15 puntate volto a spiegare, a chiarire e a raccontare il mondo della palla ovale, le sue leggi, i suoi canoni, le sue fatiche.Se l'Album teatrale e televisivo fotografa un pezzo di vita tra il campo da rugby e la piazza, un quadro dove passione politica e agonismo sportivo si mescolano all'odore del fango e dello spogliatoio, queste "Regole" rappresentano invece un modo per "costruire" l'evento del 1° febbraio a Cortemaggiore, che sarà anticipato da due "prove generali", martedì 29 e mercoledì 30 gennaio (per partecipare, www.marcopaolini.info: costo biglietto 10 euro). All'Album e alle "Regole", infine, si aggiunge anche un documentario sul rugby ancora in fase di montaggio, "Sei Nazioni e una Provincia" un'ora di filmati raccolti tra settembre e dicembre «sui campi da gioco di vario livello - spiega Paolini - e di varie geografie. Eravamo partiti per raccogliere il materiale con cui costruire i 15 mini-film. Poi abbiamo pensato di andare oltre, e così possiamo adesso contare su un'altra ora di girato che prova a capire dove si trova oggi il rugby: si vedono facce, allenamenti, conversazioni, momenti di gioco». Un documentario che andrà in onda un mese dopo la diretta di "Album d'Aprile""""

 

Per Viciani: questo fa il caso nostro, sarebbe un sogno portallo quest'anno (non credo jela famo);

 

Pe' lu Spignitore: so' bene che non plagi, data la tua sofisticatissima mente...ma lu striscione de lu sics nescion ce lo semo giocato, VADI per lo striscione del secolo!!!

1259442[/snapback]

 

 

 

 

 

 

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma mannaggia l'incoronota della #########, quella put########### de la sorella, porcaccia quella tr #### accia dell'immacolata ########, managgia a tutti li ..............., e non sò più che altro tirà giù per esprimere tutto il mio "disappunto" nei confronti del sig. Paolini. Ma come, io nun cè dormo la notte pe trovà uno slogan eccellente , e quistu se permette de facce lu grossu arcopianno tutto. Mejo che nun me se para davanti, mejo che nun trovo li bijetti pe annallo a vedè perche sennò me sà che je faccio fà na brutta fine, anzi bruttissima, stù cornutone, infamone, bastardone, arcopione, pusillanime, infimo, blasfemo, viscido, squallido, codardo, scarso di inventiva che nun è altro.....

Mò me fermo xkè devo arpija fiato, poi ricomincio a tessere le sue lodi nel pomeriggio.

 

Mò je faccio un controstriscione tipo " SICS NESCIONS - Terni presente" oppure "Una provincia x Sei Nazioni" oppure (solo x l'inghilterra) "Wilkinson baron'etto - Parisse baron'kilo" oppure "Li mejo de lu majo - 05100 Terni" oppure "Rugby Terni presente - Cuori di Drago" oppure "ovalescenza rossoverde - Rugby Terni" oppure "Senza ovale stamo male".

Scusate lo sfogo, ma me devo ancora ripjà da lo sciocche... :angry::angry::angry:

Modificato da spignitore de draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
na cosa...ma visto che il terni rugby gioca da più de un anno ormai non se potrebbe rinominà il topic co un nome del tipo:TOPIC UFFICIALE TERNI RUGBY

no? :)

1259681[/snapback]

 

Me sembra una cosa sensata... Viciaaaaa' senti 'mbo l'Admin che dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
""""Paolini e il rugby, una storia d'amore. C'è "Aprile '74 e 5" che raddoppia a villa dei Leoni nella stagione di "Mira al cuore" (stasera e domani alle 21, ma sabato è tutto esaurito); c'è "Album d'aprile" che arriva in diretta su La 7 il 1° febbraio alle 21.30. E ci sono le "schegge" che l'attore sta regalando, da Natale, al pubblico di La 7. Sono "Le Regole del Rugby", cortometraggi di tre minuti che compongono una sorta di "sillabario" in 15 puntate volto a spiegare, a chiarire e a raccontare il mondo della palla ovale, le sue leggi, i suoi canoni, le sue fatiche.Se l'Album teatrale e televisivo fotografa un pezzo di vita tra il campo da rugby e la piazza, un quadro dove passione politica e agonismo sportivo si mescolano all'odore del fango e dello spogliatoio, queste "Regole" rappresentano invece un modo per "costruire" l'evento del 1° febbraio a Cortemaggiore, che sarà anticipato da due "prove generali", martedì 29 e mercoledì 30 gennaio (per partecipare, www.marcopaolini.info: costo biglietto 10 euro). All'Album e alle "Regole", infine, si aggiunge anche un documentario sul rugby ancora in fase di montaggio, "Sei Nazioni e una Provincia" un'ora di filmati raccolti tra settembre e dicembre «sui campi da gioco di vario livello - spiega Paolini - e di varie geografie. Eravamo partiti per raccogliere il materiale con cui costruire i 15 mini-film. Poi abbiamo pensato di andare oltre, e così possiamo adesso contare su un'altra ora di girato che prova a capire dove si trova oggi il rugby: si vedono facce, allenamenti, conversazioni, momenti di gioco». Un documentario che andrà in onda un mese dopo la diretta di "Album d'Aprile""""

 

Per Viciani: questo fa il caso nostro, sarebbe un sogno portallo quest'anno (non credo jela famo);

 

Pe' lu Spignitore: so' bene che non plagi, data la tua sofisticatissima mente...ma lu striscione de lu sics nescion ce lo semo giocato, VADI per lo striscione del secolo!!!

1259442[/snapback]

 

 

 

 

 

 

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma mannaggia l'incoronota della #########, quella put########### de la sorella, porcaccia quella tr #### accia dell'immacolata ########, managgia a tutti li ..............., e non sò più che altro tirà giù per esprimere tutto il mio "disappunto" nei confronti del sig. Paolini. Ma come, io nun cè dormo la notte pe trovà uno slogan eccellente , e quistu se permette de facce lu grossu arcopianno tutto. Mejo che nun me se para davanti, mejo che nun trovo li bijetti pe annallo a vedè perche sennò me sà che je faccio fà na brutta fine, anzi bruttissima, stù cornutone, infamone, bastardone, arcopione, pusillanime, infimo, blasfemo, viscido, squallido, codardo, scarso di inventiva che nun è altro.....

Mò me fermo xkè devo arpija fiato, poi ricomincio a tessere le sue lodi nel pomeriggio.

 

Mò je faccio un controstriscione tipo " SICS NESCIONS - Terni presente" oppure "Una provincia x Sei Nazioni" oppure (solo x l'inghilterra) "Wilkinson baron'etto - Parisse baron'kilo" oppure "Li mejo de lu majo - 05100 Terni" oppure "Rugby Terni presente - Cuori di Drago" oppure "ovalescenza rossoverde - Rugby Terni" oppure "Senza ovale stamo male".

Scusate lo sfogo, ma me devo ancora ripjà da lo sciocche... :angry::angry::angry:

1259692[/snapback]

 

 

che c'entra.... l'hai presa bene!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
""""Paolini e il rugby, una storia d'amore. C'è "Aprile '74 e 5" che raddoppia a villa dei Leoni nella stagione di "Mira al cuore" (stasera e domani alle 21, ma sabato è tutto esaurito); c'è "Album d'aprile" che arriva in diretta su La 7 il 1° febbraio alle 21.30. E ci sono le "schegge" che l'attore sta regalando, da Natale, al pubblico di La 7. Sono "Le Regole del Rugby", cortometraggi di tre minuti che compongono una sorta di "sillabario" in 15 puntate volto a spiegare, a chiarire e a raccontare il mondo della palla ovale, le sue leggi, i suoi canoni, le sue fatiche.Se l'Album teatrale e televisivo fotografa un pezzo di vita tra il campo da rugby e la piazza, un quadro dove passione politica e agonismo sportivo si mescolano all'odore del fango e dello spogliatoio, queste "Regole" rappresentano invece un modo per "costruire" l'evento del 1° febbraio a Cortemaggiore, che sarà anticipato da due "prove generali", martedì 29 e mercoledì 30 gennaio (per partecipare, www.marcopaolini.info: costo biglietto 10 euro). All'Album e alle "Regole", infine, si aggiunge anche un documentario sul rugby ancora in fase di montaggio, "Sei Nazioni e una Provincia" un'ora di filmati raccolti tra settembre e dicembre «sui campi da gioco di vario livello - spiega Paolini - e di varie geografie. Eravamo partiti per raccogliere il materiale con cui costruire i 15 mini-film. Poi abbiamo pensato di andare oltre, e così possiamo adesso contare su un'altra ora di girato che prova a capire dove si trova oggi il rugby: si vedono facce, allenamenti, conversazioni, momenti di gioco». Un documentario che andrà in onda un mese dopo la diretta di "Album d'Aprile""""

 

Per Viciani: questo fa il caso nostro, sarebbe un sogno portallo quest'anno (non credo jela famo);

 

Pe' lu Spignitore: so' bene che non plagi, data la tua sofisticatissima mente...ma lu striscione de lu sics nescion ce lo semo giocato, VADI per lo striscione del secolo!!!

1259442[/snapback]

 

 

 

 

 

 

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma mannaggia l'incoronota della #########, quella put########### de la sorella, porcaccia quella tr #### accia dell'immacolata ########, managgia a tutti li ..............., e non sò più che altro tirà giù per esprimere tutto il mio "disappunto" nei confronti del sig. Paolini. Ma come, io nun cè dormo la notte pe trovà uno slogan eccellente , e quistu se permette de facce lu grossu arcopianno tutto. Mejo che nun me se para davanti, mejo che nun trovo li bijetti pe annallo a vedè perche sennò me sà che je faccio fà na brutta fine, anzi bruttissima, stù cornutone, infamone, bastardone, arcopione, pusillanime, infimo, blasfemo, viscido, squallido, codardo, scarso di inventiva che nun è altro.....

Mò me fermo xkè devo arpija fiato, poi ricomincio a tessere le sue lodi nel pomeriggio.

 

Mò je faccio un controstriscione tipo " SICS NESCIONS - Terni presente" oppure "Una provincia x Sei Nazioni" oppure (solo x l'inghilterra) "Wilkinson baron'etto - Parisse baron'kilo" oppure "Li mejo de lu majo - 05100 Terni" oppure "Rugby Terni presente - Cuori di Drago" oppure "ovalescenza rossoverde - Rugby Terni" oppure "Senza ovale stamo male".

Scusate lo sfogo, ma me devo ancora ripjà da lo sciocche... :angry::angry::angry:

1259692[/snapback]

 

 

che c'entra.... l'hai presa bene!!!!!!

1259814[/snapback]

 

 

No, no, l'ho presa de striscio ... :angry::angry::angry::angry:

Vabbè, annamo avanti che domani (-1, meno chiunque ....) ce stà lu derby. Come già detto, 'na cosa per volta. Intanto domani me porto lu strillofono per sfogarmi un pokino, con buona pace de lu presidente e della ferderazione. Franco (trinchi) mejo ke me stia lontano, sennò dovemo arfà le 2 de notte per buttà giù un'altro ricorso...

Tranquilii che sckerzo, seriamente ma scherzo ...... !!!

P.S. alle 10 più o meno tutti al campo, e quando dico TUTTI voglio dire TUTTI

:evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
""""Paolini e il rugby, una storia d'amore. C'è "Aprile '74 e 5" che raddoppia a villa dei Leoni nella stagione di "Mira al cuore" (stasera e domani alle 21, ma sabato è tutto esaurito); c'è "Album d'aprile" che arriva in diretta su La 7 il 1° febbraio alle 21.30. E ci sono le "schegge" che l'attore sta regalando, da Natale, al pubblico di La 7. Sono "Le Regole del Rugby", cortometraggi di tre minuti che compongono una sorta di "sillabario" in 15 puntate volto a spiegare, a chiarire e a raccontare il mondo della palla ovale, le sue leggi, i suoi canoni, le sue fatiche.Se l'Album teatrale e televisivo fotografa un pezzo di vita tra il campo da rugby e la piazza, un quadro dove passione politica e agonismo sportivo si mescolano all'odore del fango e dello spogliatoio, queste "Regole" rappresentano invece un modo per "costruire" l'evento del 1° febbraio a Cortemaggiore, che sarà anticipato da due "prove generali", martedì 29 e mercoledì 30 gennaio (per partecipare, www.marcopaolini.info: costo biglietto 10 euro). All'Album e alle "Regole", infine, si aggiunge anche un documentario sul rugby ancora in fase di montaggio, "Sei Nazioni e una Provincia" un'ora di filmati raccolti tra settembre e dicembre «sui campi da gioco di vario livello - spiega Paolini - e di varie geografie. Eravamo partiti per raccogliere il materiale con cui costruire i 15 mini-film. Poi abbiamo pensato di andare oltre, e così possiamo adesso contare su un'altra ora di girato che prova a capire dove si trova oggi il rugby: si vedono facce, allenamenti, conversazioni, momenti di gioco». Un documentario che andrà in onda un mese dopo la diretta di "Album d'Aprile""""

 

Per Viciani: questo fa il caso nostro, sarebbe un sogno portallo quest'anno (non credo jela famo);

 

Pe' lu Spignitore: so' bene che non plagi, data la tua sofisticatissima mente...ma lu striscione de lu sics nescion ce lo semo giocato, VADI per lo striscione del secolo!!!

1259442[/snapback]

 

 

 

 

 

 

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma mannaggia l'incoronota della #########, quella put########### de la sorella, porcaccia quella tr #### accia dell'immacolata ########, managgia a tutti li ..............., e non sò più che altro tirà giù per esprimere tutto il mio "disappunto" nei confronti del sig. Paolini. Ma come, io nun cè dormo la notte pe trovà uno slogan eccellente , e quistu se permette de facce lu grossu arcopianno tutto. Mejo che nun me se para davanti, mejo che nun trovo li bijetti pe annallo a vedè perche sennò me sà che je faccio fà na brutta fine, anzi bruttissima, stù cornutone, infamone, bastardone, arcopione, pusillanime, infimo, blasfemo, viscido, squallido, codardo, scarso di inventiva che nun è altro.....

Mò me fermo xkè devo arpija fiato, poi ricomincio a tessere le sue lodi nel pomeriggio.

 

Mò je faccio un controstriscione tipo " SICS NESCIONS - Terni presente" oppure "Una provincia x Sei Nazioni" oppure (solo x l'inghilterra) "Wilkinson baron'etto - Parisse baron'kilo" oppure "Li mejo de lu majo - 05100 Terni" oppure "Rugby Terni presente - Cuori di Drago" oppure "ovalescenza rossoverde - Rugby Terni" oppure "Senza ovale stamo male".

Scusate lo sfogo, ma me devo ancora ripjà da lo sciocche... :angry::angry::angry:

1259692[/snapback]

 

 

che c'entra.... l'hai presa bene!!!!!!

1259814[/snapback]

 

 

No, no, l'ho presa de striscio ... :angry::angry::angry::angry:

Vabbè, annamo avanti che domani (-1, meno chiunque ....) ce stà lu derby. Come già detto, 'na cosa per volta. Intanto domani me porto lu strillofono per sfogarmi un pokino, con buona pace de lu presidente e della ferderazione. Franco (trinchi) mejo ke me stia lontano, sennò dovemo arfà le 2 de notte per buttà giù un'altro ricorso...

Tranquilii che sckerzo, seriamente ma scherzo ...... !!!

P.S. alle 10 più o meno tutti al campo, e quando dico TUTTI voglio dire TUTTI

:evil::evil::evil::evil:

1259851[/snapback]

 

 

sci sci.... giusto de striscio............ :D

 

aoh occhio che a sta botta li cacci dalla saccoccia tua 200 euri (e voglio sottolineare duecento euri!!!!) de multa!!!!!! chiaro?!?!?!?! :angry::angry:

 

perchè se è vero che gli arbitiri non so tutti stronzi, de cretini c'e' ne stanno sempre dandi.... :rolleyes:

 

COMUNQUE MI ASSOCIO ANCHE IO...... TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

-1, meno chiunque... ma cerco comunque de menà a quill'andri!

 

DAJE CO LO STRILLOFONO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, tranquillo, ke per domani m'è passata

Però me piacerebbe vedè che quelli ke stanno in campo sò inca22ati come me stasera...

Domani dovemo SPIGNE, SPIGNE e poi continuà a spigne, tanto ma cucì tanto che de un campo ce ne devono scappà fori due...

OVUNQUE & COMUNQUE SPIGNEMO TUTTI !!!

Modificato da spignitore de draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A Regà, una domanda; ma state bene?

state bene?

La risposta è NO che non state bene.

E poi ce sta sto KAMATEKAZZORA che secondo me, è quello che sta peggio de tutti; e detto tra de noi, secondo me c'ha pure qualche problemino co l'alcool; e me ricorda tanto un'altro grosso beone che fa il farmacista........

Domani giorno icze pronti e incazzati alle 10 puntuali.....................

Speramo che fritz va a dormi presto e non se 'mbriaca come tutti i sabati sera.

 

PS Lu poro Angeletti , detto POLMONE, c'ha un tubo enorme in panza annatelo a trova che oggi me parso tanto triste.

 

 

NESSUN VINCITORE SOLO SOPRAVVISSUTI, NESSUNO SPETTATORE SOLO TESTIMONI

:paciu::paciu::paciu::paciu::paciu::paciu::paciu::paciu::paciu::paciu::paciu:

post-3864-1200155006_thumb.jpg

post-3864-1200155037_thumb.jpg

post-3864-1200155090_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Senza ovale stamo male è la migliore (da associare a Wilkinson-ce fai un baffo)

2- Lamanna pozzi annà in panchina pe il resto della tua carriera...anzi te dirò de più: pozzi fatte fregà lu posto da Bussotti ( che li mortacci sua passa i pomeriggi sul forum dell'unitribe pe provà a armedià ma qua manco un saluto c'ha mai fatto! :angry: )

3- Me prudeno le mano, stanotte me sa che non dormo ma no pe l'alcol, pe la tensione!

4- Lamanna tu che dici a quill'antri che non stanno bene è come Dino che dice a Parisse che nun è bono a placcà!

5- Sto a annà a trovà Angeletti, che dite una stecca de malboro rosse le gradisce?

6- Ce vedemo domatina duri e incazzati

6bis- Albè a me preparame i tortellini panna e salsiccia e un quartino de rosso della casa grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi eccoci qua, -1 al derby, facciamo vedere a tutti che siamo tornati (da dove?) più incazzati di prima!

Io vengo per dare una meno e per fare un tifo scatenato, ma non mi fermo a mangiare, al solo pensiero mi torna il virus

 

Pensierino per la sera:

 

Da sempre gli uomini hanno giocato a battersi.

Il rugby consente loro di farlo nel rispetto delle regole.

E' un gioco duro e questa è la sua virtù principale.

Lord Wauell Wakefield, nazionale inglese e presidente delle rugby union

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo, tranquillo, ke per domani m'è passata

Però me piacerebbe vedè che quelli ke stanno in campo sò inca22ati come me stasera...

Domani dovemo SPIGNE, SPIGNE e poi continuà a spigne, tanto ma cucì tanto che de un campo ce ne devono scappà fori due...

OVUNQUE & COMUNQUE SPIGNEMO TUTTI !!!

1259918[/snapback]

 

 

 

meno male che domani te passa sennò roba che me gonfi come un canotto anche se te incontro e te saluto.

 

Domani spignemo tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- Senza ovale stamo male è la migliore (da associare a Wilkinson-ce fai un baffo)

2- Lamanna pozzi annà in panchina pe il resto della tua carriera...anzi te dirò de più: pozzi fatte fregà lu posto da Bussotti ( che li mortacci sua passa i pomeriggi sul forum dell'unitribe pe provà a armedià ma qua manco un saluto c'ha mai fatto!  :angry: )

3- Me prudeno le mano, stanotte me sa che non dormo ma no pe l'alcol, pe la tensione!

4- Lamanna tu che dici a quill'antri che non stanno bene è come Dino che dice a Parisse che nun è bono a placcà!

5- Sto a annà a trovà Angeletti, che dite una stecca de malboro rosse le gradisce?

6- Ce vedemo domatina duri e incazzati

6bis- Albè a me preparame i tortellini panna e salsiccia e un quartino de rosso della casa grazie.

1259993[/snapback]

 

sul punto 1: dire che c'e' fai un baffo a una marca de rasoi..... non suona bene... mejo allora Wilkinson, occhio che te c'e' taji, o roba del genere, secondo me uno come lo spignitore può fare molto di meglio.... è bravo ma non si impegna... ha le qualità ma non le mette a frutto... mamma mia pare quando stavo a scuola!

sul punto 2: Bussotti Vaffanculo se è vero!!!!!!! vedi de iscrivete a de fatte sentì!.... povero Lamanna!

sul punto 3: secondo me le mani te prudono ma perchè starai a fà altro....

sul punto 4: grande Parisse (non me veniva in mente altro su sto punto!)

sul punto 5: io propongo le Nazionale quelle senza filtro... e magari anche qualche virus della bronchite gli farebbe piacere! (pe andallo a trovà do tocca annà??? reparto? piano?)

sul punto 6: duri incazzati.... e con il cuore da draghi davvero!

sul punto 6 bis: preparane dù porzioni, per me una Coca da bere grazie!

sul punto 7: mi dispiace che non ci sia un punto 7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gratitudine non è di questo mondo e la dimostrazione è il ringraziamento per la segnatura del campo al grande Viciani protagonista indiscussso, si di tante mattine passate al Sant'Anna, ma certamente, almeno per la stagione passata, non da solo...

 

Per oggi rugbysticamente parlando...

 

...ANNIENTATELI...

 

P.S.:abbiamo la foto in anteprima di Giuditta...

post-3048-1200215779_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma almeno avete vinto co lu zampognaro?

1260506[/snapback]

 

Col piffero :(

Partita maschia a volte molto nervosa e con qualche colpo proibito ma molto meglio di me potranno descrivere la partita gli addetti ai lavori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI NON FACCIAMO COME AL SOLITO..... se si perde per un mese musi lunghi e non ci facciamo più sentire qui sul sito....

 

dai su, si è lottato con il massimo impegno, e credetemi tutti se ne sono accorti, ci sono i soliti errori un pò stupidi, ma anche quelli è giusto che ci siano, certo magari i nervi non erano proprio al massimo del relax.... ma anche quello capita (ma non dovrebbe capitare!!!!!), l'arbitro non ha dato di sicuro una mano (mentre un certo numero 6 l'ha mano l'ha data a uno del Perugia.... e credetemi l'ha sentita!), qualcuno ha dato anche il piede.... ma anche quello non dovrebbe capitare.......... però va bene cosi!

 

ANDIAMO AVANTI. GUARDIAMO GIA A DOMENICA PROSSIMA.... abbiamo un occasione di riscatto subito!!!!!

 

DAI RAGAZZI!!! SVEGLIA!!!! FACCIAMO VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI (del frate?!?)

 

DAI AVANTI!!!!!!! SPIGNEMO TUTTI (e pensate al povero spignitore che sta messo peggio de tutti... gli hanno fregato lo slogan!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.