Jump to content
Viciani

Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

Recommended Posts

E invece sono io, ma i biglietti non sono miei!!!

I miei non li venderei mai. ;)

Cmq l'asta non è più valida visto che il mio amico ha deciso di regalarli.

Non vi potete rendere conto delle email che mi arrivano per informazioni e per averli.

Edited by Omar#11

Non vi potete rendere conto delle email che mi arrivano per informazioni e per averli.

1049125[/snapback]

Dall'Italia o dall'Irlanda???

Quasi quasi ce metto i miei...

:nono:

....scherzoooo

VENDONSI pregiatissimi biglietti per l'ambitissima nonchè attessissima partita di rugby che non potete perdere

PAGANICA RUGBY - RUGBY TERNI

per la modica cifra di € 350,00

attrazione della serata Omar mediano di mischia!

Ma che sei scemo? Ma scusa cerchiamo i biglietti per il gruppone dei ternani e tu li svendi su e-bay!?!

Chiederò a Mario :inchino: che ti sbatta in prima linea , ma non nell'accezione di trincea bensì in quella ben più terribile di PILONE :lol: !!!

A proposito di biglietti ITALIAvsIRLANDA ne cerco disperatamente uno per me....dateme na mano regà !! :)

Edited by pedro

Tanto per non parlare solo di Nazionale e di biglietti...anche perché forse se ne parla anche troppo in questi giorni e i riflettori non sempre sono una cosa positiva......

se pensate che i nostri rugbisti siano gente con le palle, gente coraggiosa, quasi dei supereroi...allora forse non avete mai sentito parlare di questi altri rugbisti davvero speciali

non sapevo dell'esistenza del rugby sulla sedia a rotelle. Negli Usa lo chiamano murderball.

Una delle cose più belle del filmato che trovate nella pagina linkata sopra, che è parte di un film documentario girato da Mtv sulla preparazione alle Paralimpiandi di Atene, è la Haka fatta sulla sedia a rotelle.

L'altro ieri Franco mi ha parlato di un progetto da realizzare qui a Terni.

Io credo che tra i tanti che abbiamo in cantiere (e chissà mai se avremo la forza di realizzarli!), quello proposto da Franco - e non ho difficoltà a dirlo pubblicamente - debba essere tra gli impegni prioritari. Non sono un esperto, ma credo che il rugby possa dare molto ai disabili, prima ancora che sul piano sportivo su quello dei valori e delle motivazioni. E probabilmente i disabili possono dare altrettanto, se non di più al mondo del rugby.

Spero che se ne possa parlare presto! ;)

Grande Viciani!

Mi hai fatto iniziare la giornata in maniera molto seria e forse un pò triste,ma iniziative quali quelle di qui hai parlato con Franco (grandissimo elemento sia umanamente, sia sportivamente!) hanno certamente la priorità su tutte le altre, soprattutto per l'Associazione Conca Ovale.

E' vero che ultimamente mi sono un pò defilato negli impegni quotidiani, ma rimanete certi che per occasioni del genere mi troverete sempre abile ed arruolabile!

Non sono un esperto, ma credo che il rugby possa dare molto ai disabili, prima ancora che sul piano sportivo su quello dei valori e delle motivazioni. E probabilmente i disabili possono dare altrettanto, se non di più al mondo del rugby.

Buona la seconda Viciani. Quei disabili che hanno esorcizzato il loro stato di handicap sono dei rugbysti fino al midollo.

La voglia di vivere e di combattere che ti trasmettono non ha eguali.

Più andiamo avanti con questo rugby e più mi convinco che ci dev'essere uno straordinario disegno Divino! ;)

Non sono un esperto, ma credo che il rugby possa dare molto ai disabili, prima ancora che sul piano sportivo su quello dei valori e delle motivazioni. E probabilmente i disabili possono dare altrettanto, se non di più al mondo del rugby.

Buona la seconda Viciani. Quei disabili che hanno esorcizzato il loro stato di handicap sono dei rugbysti fino al midollo.

La voglia di vivere e di combattere che ti trasmettono non ha eguali.

Più andiamo avanti con questo rugby e più mi convinco che ci dev'essere uno straordinario disegno Divino! ;)

1049620[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1049125[/snapback]

Li cerco

www.rugby.it

Ci scusiamo con gli utenti ma il sito è stato bloccato (ancora) da Aruba.it (nostro provider) per eccessivo carico ...

Cercheremo di attivare rugby.it al più presto.

Grazie per la vostra pazienza!

è proprio vero, il rugby ha fatto boom...speramo che duri anche quando la nazionale ritornerà a perdere qualche partita!!!

foto "Rugby" fatta dal fotografo amatoriale Luciano Diana che ha vinto il terzo premio della categoria B allo "Sport and photography contest", il concorso di fotografia organizzato dal Comitato Olimipico Internazionale

post-133-1174132319_thumb.jpg

Edited by L.P.

PER PIETA' POTETE DIRMI SE C'E' UN MODO PER VEDERE SU INTERNET LA PARTITA!?!?!?!?!!?

Roma, Stadio Flaminio – sabato 17 marzo 2007

RBS 6 Nazioni 2007, V giornata

ITALIA – IRLANDA 24-51 (12-20)

Italia: De Marigny; Robertson, Galon (26’ st. Barbini Mat.), Bergamasco Mi., Pratichetti M.; Pez (1’ st. Scanavacca), Troncon (40’ st. Griffen); Parisse S. (29’ st. Bernabò V.), Zaffiri (2’ pt. Sole), Zanni; Bortolami (cap), Dellapè; Nieto (32’ st. Perugini), Festuccia (40’ st. Ghiraldini), Perugini (14’ st. Staibano)

Irlanda: Dempsey; Horgan, O’Driscoll B. (23’ st. Trimble), D’Arcy, Hickie; O’Gara, Stringer; Leamy, Wallace D., Easterby; O’Driscoll M. (16’ st. Hogan), O’Callaghan; Hayes, Best R. (24’ st. Flannery), Horan (29’-40’ st. Best S.)

Arbitro: Kaplan (Sudafrica)

Marcatori:p.t. 7’ O’Gara (0-3); 13’ drop Pez (3-3); 16’ cp. Pez (6-3); 18’ m. Dempsey (6-8); 24’ m. Easterby (6-13); 29’ cp. Pez (9-13); 32’ drop Pez (12-13); 40’ m. D’Arcy tr. O’Gara (12-20); s.t. 7’ m. Dempsey tr. O’Gara (12-27); 13’ m. Horgan (12-32); 17’ m. Hickie tr. O’Gara (12-39); 22’ m. O’Gara tr. O’Gara (12-46); 35’ m. Bortolami (17-46); 37’ m. Hickie (17-51); 40’ m. De Marigny tr. Scanavacca (24-51)

NOTE: Stadio Flaminio esaurito

A DOMANI PER LE FOTO....

GRANDI SCOOOP :D:D

...e comunque....

tifosi si nasce!

[attachmentid=38380]

...o si diventa!

[attachmentid=38381]

:D:D:D

il triangolo: lei, lui ...e il leprecano sulla spalla!

[attachmentid=38382]

post-102-1174259762_thumb.jpg

post-102-1174259819_thumb.jpg

post-102-1174259874_thumb.jpg

terzo tempo e grande festa....meraviglioso rugby, che si vinca o che si perda!!!!

[attachmentid=38383]

grazie agli amici irlandesi, per la grande lezione...in campo e fuori.

Viva San Patrizio....il trifoglio....

[attachmentid=38384]

e la GUINNESS

...e soprattutto

VIVA IL RUGBY!!!!!!

...e anche il mini-rugby!!!

[attachmentid=38385]

post-102-1174260102_thumb.jpg

post-102-1174260179_thumb.jpg

post-102-1174260282_thumb.jpg

[attachmentid=38374]

uno stadio azzurro e verde!

[attachmentid=38373]

1051978[/snapback]

POI DITE CHE NON SIETE VIOLENTI VOI DEL RUGBY!!!

GUARDA QUANTI FUMOGENI!!!

E' UNA VERGOGNA!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Sei Nazioni: riepilogo finale

CLASSIFICA SEI NAZIONI

Francia, Irlanda 8pt;

Inghilterra 6pt;

Italia 4pt;

Scozia, Galles 2pt.

TITOLI ASSEGNATI

Trofeo: Francia

Trofeo Garibaldi: Francia

Calcutta Cup: Inghilterra

Triple Crown: Irlanda

Giornata 1

Italia - Francia 3-39

Inghilterra - Scozia 42-20

Galles - Irlanda 9-19

Giornata 2

Inghilterra - Italia 20-7

Scozia - Galles 21-9

Irlanda - Francia 17-20

Giornata 3

Scozia - Italia 17-37

Irlanda - Inghilterra 43-13

Francia - Galles 32-21

Giornata 4

Scozia - Irlanda 18-19

Italia - Galles 23-20

Inghilterra - Francia 26-18

Giornata 5

Italia - Irlanda 24-51

Francia - Scozia 46-19

Galles - Inghilterra 27-18

CLASSIFICA MARCATORI

1. Ronan O’Gara (4t, 11c, 14p) 84

2. Chris Paterson (1t, 6c, 16p) 65

3. Jonny Wilkinson (1t, 3c, 12p, 1d) 50

4. David Skréla (6c, 11p) 45

5. Andrea Scanavacca (2t, 6c, 3p) 31

6. Ramiro Pez (2c, 6p, 2d) 28

7. James Hook (1t, 2c, 5p, 1d) 27

8. Stephen Jones (4c, 6p) 26

9. Lionel Beauxis (6c, 4p), Toby Flood (1t, 2c, 4p, 1d) 24

10. Jason Robinson (4t) 20

11. Girvan Dempsey (3t) 15

12. Sebastian Chabal (2t), Rob Dewey (2t), Cristophe Dominici (2t), Kaine Robertson (2t), Mauro Bergamasco (2t), Shane Horgan (2t), Denis Hickie (2t), Yannick Jauzion (2t), Cédric Heymans (2t) 10

13. Dimitri Yachvili (3p) 9

14. Rory Best (1t), Brian O’Driscoll (1t), Magnus Lund (1t), Simon Taylor (1t), Rafael Ibañez (1t), Vincent Clerc (1t), David Strettle (1t), David Wallace (1t), Isaac Boss (1t), Alessandro Troncon (1t), Lionel Nallet (1t), Alix Popham (1t), Tom Shanklin (1t), Jamie Robinson (1t), Shane Williams (1t), Matthew Rees (1t), Mike Tindall (1t), Marco Bortolami (1t), Roland De Marigny (1t), Simon Easterby (1t), Gordon D’Arcy (1t), Imanol Harinordouquy (1t), David Marty (1t), Olivier Milloud (1t), Elvis Vermeulen (1t), Nikki Walker (1t), Sean Lamont (1t), Euan Murray (1t), Chris Horsman (1t), Harry Ellis (1t), Shane Geraghty (1c, 1p) 5

CLASSIFICA METAMEN

1. Ronan O’Gara, Jason Robinson - 4

2. Girvan Dempsey - 3

3. Sebastian Chabal, Rob Dewey, Cristophe Dominici, Andrea Scanavacca, Kaine Robertson, Mauro Bergamasco, Shane Horgan, Denis Hickie, Yannick Jauzion, Cédric Heymans - 2

4. Jonny Wilkinson, Chris Paterson, Rory Best, Brian O’Driscoll, Magnus Lund, Simon Taylor, Rafael Ibañez, Vincent Clerc, David Strettle, David Wallace, Isaac Boss, Alessandro Troncon, Lionel Nallet, Alix Popham, Tom Shanklin, Jamie Robinson, Shane Williams, Matthew Rees, Toby Flood, Mike Tindall, Marco Bortolami, Roland De Marigny, Simon Easterby, Gordon D’Arcy, Imanol Harinordouquy, David Marty, Olivier Milloud, Elvis Vermeulen, 1 Nikki Walker, Sean Lamont, Euan Murray, James Hook, Chris Horman, Harry Ellis - 1

Edited by pedro