Vai al contenuto
Viciani

Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

Messaggi raccomandati

daje Fritz... ce sta chi sta peggio....

 

[attachmentid=71540]

1735202[/snapback]

 

C'hai ragione...comunque non mi abbatto e cerco di tirare fuori i lati positivi: nessun dubbio sulla destinazione delle mie prossime vacanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE BARDASCI!!

 

-2

1738821[/snapback]

 

 

EVVAI, dimme che questo è un'altro stendardo... :flag::flag:

1739033[/snapback]

 

None ma volendo...forse la foto è un po' piccola però è abbastanza incazzosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ripartiamo tutti insieme!anche se io personalmente(parlo di me stesso non della squadra) mi sono rotto del tempo delle parole vorrei fare qualche fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARDASCI DAJE

Vedevve dalla linea del fori m'ha fatto introfià lu sangue.

Certe volte l'occhi de chi guarda da lontano so più oggettivi dell'occhi de chi ce sta dentro. Quante volte v'è successo de accorgeve dei cambiamenti solo dopo una assenza?

Ve voglio solo dì quello che ho visto io:

Ho visto na squadra che ha sputato sangue

Ho visto na squadra che ha combattuto col core e co le mani

Ho visto un gruppo de amici afflitti dallo stesso dispiacere e dalla stessa sofferenza

Ho visto la forza de un gruppo che sa soffrì insieme

Ho visto tanta grinta e tanta volontà

Ho visto e ho anche sentito, la speranza e la voglia de rovescià sta situazione che ve pesa addosso come na camicia de piombo.

Penso solo che le potenzialità ci stanno tutte, e lo penso perchè v'ho visto lottà domenica e non avete fatto un passo indietro mai. Ste sconfitte sò figlie de na sorte malefica, e non ve potete recriminà nulla.

 

....ho visto anche na palla schiacciata la terza volta che l'arbitro diceva che era sospesa, ma questo non lo posso dì sennò, rugbysticamente parlando, non è corretto...

 

TIGNA E PALLE

 

 

 

Messaggio di servizio: Dopo che un tizio, di cui non ricordo il nome, ha inserito la propria campagna elettorale e che un altro continua a mettere informazioni sulla chiesa Evangelica sono stato costretto a mettere il seguente messaggio sulla pagina di facebook.

 

Messaggio ai frequentatori della pagina: siete pregati di non inserire messaggi, immagini o altri contenuti che non siano di tipo goliardico/sportivo o rugbystico.

Questa pagina esiste per supportare la squadra dei DRAGHI e non per essere una vetrina ad uso di singoli individui o associazioni.

 

Se pensate non sia opportuno o che vada modificato ditemelo che eseguo.

Modificato da LouScaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già ripartiamo tutti insieme!anche se io personalmente(parlo di me stesso non della squadra) mi sono rotto del tempo delle parole vorrei fare qualche fatto.

1742634[/snapback]

 

Dai Save, forza...ad ogni allenamento, come fai sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi!

volevo farvi i complimenti per la gara di domenica!

Dopo numerose "insistenze" di mio figlio, sono capitolato e così, domenica, mi sono avviato verso Vascigliano per farlo assistere alla sua prima partita intera di rugby (ha solo 6 anni e 2 anni fa eravamo stati di sfuggita a Narni Scalo).

Anche grazie alla consulenza "regolamentare" della coach Marta (che saluto nel caso in cui leggesse queste pagine - avrà sicuramente capito chi siamo), ha potuto trascorrere un paio di ore divertenti anche se era scocciato per la sconfitta.

Detto questo, però, devo dire che da semplice appassionato di questo sport, ho visto una squadra compatta e vogliosa, determinata e anche un pelino sfortunata (possibile che delle 3 mete non date, tutte sospese fossero???).

Certo, qualche ingenuità c'è stata (soprattutto sulla loro meta) ma è vero che la ripresa si è giocata solo su una metà campo e solo verso la fine -stanchi- avete concesso qualche metro...

 

Vi rinnovo quindi i complimenti e vi faccio tanti in bocca al lupo per il prosieguo di questa bella avventura che, sono sicuro, porterà a Terni un movimento sportivo unico e formativo, con un background di sportività e disciplina che può fare solo bene a chi lo pratica e a chi lo va a vedere!

 

Un saluto e alla prossima!

 

p.s. ho fatto anche diverse foto, se ci ripenso ne posto qualcuna, posso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi!

volevo farvi i complimenti per la gara di domenica!

Dopo numerose "insistenze" di mio figlio, sono capitolato e così, domenica, mi sono avviato verso Vascigliano per farlo assistere alla sua prima partita intera di rugby (ha solo 6 anni e 2 anni fa eravamo stati di sfuggita a Narni Scalo).

Anche grazie alla consulenza "regolamentare" della coach Marta (che saluto nel caso in cui leggesse queste pagine - avrà sicuramente capito chi siamo), ha potuto trascorrere un paio di ore divertenti anche se era scocciato per la sconfitta.

Detto questo, però, devo dire che da semplice appassionato di questo sport, ho visto una squadra compatta e vogliosa, determinata e anche un pelino sfortunata (possibile che delle 3 mete non date, tutte sospese fossero???).

Certo, qualche ingenuità c'è stata (soprattutto sulla loro meta) ma è vero che la ripresa si è giocata solo su una metà campo e solo verso la fine -stanchi- avete concesso qualche metro...

 

Vi rinnovo quindi i complimenti e vi faccio tanti in bocca al lupo per il prosieguo di questa bella avventura che, sono sicuro, porterà a Terni un movimento sportivo unico e formativo, con un background di sportività e disciplina che può fare solo bene a chi lo pratica e a chi lo va a vedere!

 

Un saluto e alla prossima!

 

p.s. ho fatto anche diverse foto, se ci ripenso ne posto qualcuna, posso???

1742851[/snapback]

 

Grande "Rosso e Verde", posta pure le foto, ci fa solo piacere!

Grazie per i complimenti, speriamo di poter ripagare tutti i tifosi (vecchi e nuovi) con una bella vittoria domenica prossima.

Vi aspettiamo domenica sempre alle 14.30 a Vascigliano per l'ultima in casa contro l'Unione Umbra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi!

volevo farvi i complimenti per la gara di domenica!

Dopo numerose "insistenze" di mio figlio, sono capitolato e così, domenica, mi sono avviato verso Vascigliano per farlo assistere alla sua prima partita intera di rugby (ha solo 6 anni e 2 anni fa eravamo stati di sfuggita a Narni Scalo).

Anche grazie alla consulenza "regolamentare" della coach Marta (che saluto nel caso in cui leggesse queste pagine - avrà sicuramente capito chi siamo), ha potuto trascorrere un paio di ore divertenti anche se era scocciato per la sconfitta.

Detto questo, però, devo dire che da semplice appassionato di questo sport, ho visto una squadra compatta e vogliosa, determinata e anche un pelino sfortunata (possibile che delle 3 mete non date, tutte sospese fossero???).

Certo, qualche ingenuità c'è stata (soprattutto sulla loro meta) ma è vero che la ripresa si è giocata solo su una metà campo e solo verso la fine -stanchi- avete concesso qualche metro...

 

Vi rinnovo quindi i complimenti e vi faccio tanti in bocca al lupo per il prosieguo di questa bella avventura che, sono sicuro, porterà a Terni un movimento sportivo unico e formativo, con un background di sportività e disciplina che può fare solo bene a chi lo pratica e a chi lo va a vedere!

 

Un saluto e alla prossima!

 

p.s. ho fatto anche diverse foto, se ci ripenso ne posto qualcuna, posso???

1742851[/snapback]

 

Grande "Rosso e Verde", posta pure le foto, ci fa solo piacere!

Grazie per i complimenti, speriamo di poter ripagare tutti i tifosi (vecchi e nuovi) con una bella vittoria domenica prossima.

Vi aspettiamo domenica sempre alle 14.30 a Vascigliano per l'ultima in casa contro l'Unione Umbra

1742863[/snapback]

 

la prima meta era sicuramente con pallone NON schiacciato a terra... sulla seconda, almeno dal mio punto di vista (circa 40 cm dalla palla) secondo me era chiaramente schiacciata una ventina di cm dopo la riga....

per il resto grazie di tutti i complimenti e della tua presenza al campo (Marta legge sicuro queste pagine, sarà stata più che felice di darti qualche "dritta" ;) )

e grazie se vorrai postare anche qualche foto....

alla prossima partita (domenica prossima) una birra offerta cè l'hai sicuro...

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARDASCI DAJE

Vedevve dalla linea del fori m'ha fatto introfià lu sangue.

Certe volte l'occhi de chi guarda da lontano so più oggettivi dell'occhi de chi ce sta dentro. Quante volte v'è successo de accorgeve dei cambiamenti solo dopo una assenza?

Ve voglio solo dì quello che ho visto io:

Ho visto na squadra che ha sputato sangue

Ho visto na squadra che ha combattuto col core e co le mani

Ho visto un gruppo de amici afflitti dallo stesso dispiacere e dalla stessa sofferenza

Ho visto la forza de un gruppo che sa soffrì insieme

Ho visto tanta grinta e tanta volontà

Ho visto e ho anche sentito, la speranza e la voglia de rovescià sta situazione che ve pesa addosso come na camicia de piombo.

Penso solo che le potenzialità ci stanno tutte, e lo penso perchè v'ho visto lottà domenica e non avete fatto un passo indietro mai. Ste sconfitte sò figlie de na sorte malefica, e non ve potete recriminà nulla.

 

....ho visto anche na palla schiacciata la terza volta che l'arbitro diceva che era sospesa, ma questo non lo posso dì sennò, rugbysticamente parlando, non è corretto...

 

TIGNA E PALLE

 

 

 

Messaggio di servizio: Dopo che un tizio, di cui non ricordo il nome, ha inserito la propria campagna elettorale e che un altro continua a mettere informazioni sulla chiesa Evangelica sono stato costretto a mettere il seguente messaggio sulla pagina di facebook.

 

Messaggio ai frequentatori della pagina: siete pregati di non inserire messaggi, immagini o altri contenuti che non siano di tipo goliardico/sportivo o rugbystico.

Questa pagina esiste per supportare la squadra dei DRAGHI e non per essere una vetrina ad uso di singoli individui o associazioni.

 

Se pensate non sia opportuno o che vada modificato ditemelo che eseguo.

1742637[/snapback]

 

 

Grazie Scaccio, anche se alla "sorte malefica" non ho mai creduto e se stiamo messi così è anche colpa nostra.

L'importante comunque è non mollare e ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi!

volevo farvi i complimenti per la gara di domenica!

...[attachmentid=71901]

p.s. ho fatto anche diverse foto, se ci ripenso ne posto qualcuna, posso???

1742851[/snapback]

 

Grande "Rosso e Verde", posta pure le foto, ci fa solo piacere!

Grazie per i complimenti, speriamo di poter ripagare tutti i tifosi (vecchi e nuovi) con una bella vittoria domenica prossima.

Vi aspettiamo domenica sempre alle 14.30 a Vascigliano per l'ultima in casa contro l'Unione Umbra

1742863[/snapback]

 

la prima meta era sicuramente con pallone NON schiacciato a terra... sulla seconda, almeno dal mio punto di vista (circa 40 cm dalla palla) secondo me era chiaramente schiacciata una ventina di cm dopo la riga....

per il resto grazie di tutti i complimenti e della tua presenza al campo (Marta legge sicuro queste pagine, sarà stata più che felice di darti qualche "dritta" ;) )

e grazie se vorrai postare anche qualche foto....

alla prossima partita (domenica prossima) una birra offerta cè l'hai sicuro...

B-)

1742913[/snapback]

ecco un po' di foto (sono 800x600 ma se qualcuno ne vuole qualcuna più grande non ha che da chiedere!)[attachmentid=71899][attachmentid=71899][attachmentid=71900][attachmentid=71902][attachmentid=71903][attachmentid=71904][attachmentid=71905][attachmentid=71906]

post-66-1268869608_thumb.jpg

post-66-1268869641_thumb.jpg

post-66-1268869685_thumb.jpg

post-66-1268869774_thumb.jpg

post-66-1268869814_thumb.jpg

post-66-1268869891_thumb.jpg

post-66-1268869951_thumb.jpg

post-66-1268870020_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche altra

[attachmentid=71907][attachmentid=71908][attachmentid=71909][attachmentid=71910][attachmentid=71911][attachmentid=71912][attachmentid=71913][attachmentid=71914][attachmentid=71915]

post-66-1268870195_thumb.jpg

post-66-1268870250_thumb.jpg

post-66-1268870284_thumb.jpg

post-66-1268870334_thumb.jpg

post-66-1268870394_thumb.jpg

post-66-1268870449_thumb.jpg

post-66-1268870486_thumb.jpg

post-66-1268870719_thumb.jpg

post-66-1268870750_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche altra

[attachmentid=71907][attachmentid=71908][attachmentid=71909][attachmentid=71910][attachmentid=71911][attachmentid=71912][attachmentid=71913][attachmentid=71914][attachmentid=71915]

1743431[/snapback]

 

Grande Rosso e Verde....

daje torna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica rugby-day a Vascigliano, tutte le squadre rossoverdi in campo

 

L’ultima partita in casa del CerntralMotor Rugby Terni nel campionato di serie C coincide con un vero e proprio rugby-day, che vedrà scendere in campo, per la prima volta in questa stagione, tutte le squadre juniores rossoverdi a Vascigliano. Si comincerà alle 10.30 con l’Under 14 impegnata in un concentramento con le squadre pari età di Orvieto ed Ascoli, poi alle 12 sarà la volta dell’Under 16 che affronterà la Stamura Ancona e alle 14 dell’Under 18 anch’essa impegnata contro i pari età di Ancona.

Nel pomeriggio poi alle 16 i Draghi affronteranno l’Union Umbra.

Quella di domenica – sottolinea la società rossoverde – è una giornata che sintetizza un po’ la nostra ultima stagione nel bene e nel male. Nel bene perché siamo riusciti per la prima volta nella nostra storia a mettere in campo quattro formazioni che hanno disputato i rispettivi campionati. Senza guardare troppo ai risultati, come avevamo detto fin dall’inizio, siamo riusciti a far avvicinare moltissimi giovani e giovanissimi al rugby, anche grazie al grande lavoro dei nostri tecnici nelle scuole. Gli aspetti negativi riguardano gli impianti: anche domani saremo costretti a giocare a Vascigliano, su un campo inadeguato, lontano dalla città che rappresentiamo, dove porteremo complessivamente quasi un centinaio di atleti e almeno altrettanti accompagnatori che vengono da altre città.

Non credo che sia pensabile – dice il presidente Alessandro Betti – continuare così: abbiamo dimostrato di saperci sacrificare, ma ora ci aspettiamo un sostegno concreto dalla città, a partire dalle prossime settimane, così da programmare per tempo la stagione 2010/2011 con l’obiettivo di poter giocare e allenarci, per la prima volta, a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per la bella vittoria di domenica!

 

ho notato che l'arbitro è stato veramente in gamba, soprattutto perchè spiegava ripetutamente le sue decisioni e questo favoriva anche qualche neofita a bordo campo (come il sottoscritto!)

 

certo, l'unione umbra è sembrata poca cosa e, nonostante le due trasformazioni iniziali, la partita non è stata mai in dubbio!

gran bella prestazione!

 

avanti DRAGHI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per la bella vittoria di domenica!

 

ho notato che l'arbitro è stato veramente in gamba, soprattutto perchè spiegava ripetutamente le sue decisioni e questo favoriva anche qualche neofita a bordo campo (come il sottoscritto!)

 

certo, l'unione umbra è sembrata poca cosa e, nonostante le due trasformazioni iniziali, la partita non è stata mai in dubbio!

gran bella prestazione!

 

avanti DRAGHI!!

1745135[/snapback]

 

Grande Rosso e Verde (aoh... ma non m'hai cercato che te possino.... la birra la prossima volta però devi venirla a prendere ok?!?!?), ormai tifoso fisso!!!!

cmq io sottolineerei che l'arbitro (bravo per carità... ma m'ha fatto troppo ride!) dopo aver arbitrato altre due partite prima ha messo in discussione l'allineamento dei pali delle porte a partita ormai già bella che iniziata!

Grazie per i complimenti, è un piacere rigirarli a te e a tutti i tifosi e gli appassionati che intervengono ogni volta!

Grazie davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per la bella vittoria di domenica!

 

ho notato che l'arbitro è stato veramente in gamba, soprattutto perchè spiegava ripetutamente le sue decisioni e questo favoriva anche qualche neofita a bordo campo (come il sottoscritto!)

 

certo, l'unione umbra è sembrata poca cosa e, nonostante le due trasformazioni iniziali, la partita non è stata mai in dubbio!

gran bella prestazione!

 

avanti DRAGHI!!

1745135[/snapback]

 

Grande Rosso e Verde (aoh... ma non m'hai cercato che te possino.... la birra la prossima volta però devi venirla a prendere ok?!?!?), ormai tifoso fisso!!!!

cmq io sottolineerei che l'arbitro (bravo per carità... ma m'ha fatto troppo ride!) dopo aver arbitrato altre due partite prima ha messo in discussione l'allineamento dei pali delle porte a partita ormai già bella che iniziata!

Grazie per i complimenti, è un piacere rigirarli a te e a tutti i tifosi e gli appassionati che intervengono ogni volta!

Grazie davvero!

1745148[/snapback]

è vero! dopo il loro secondo calcio, ha iniziato a mettere in discussione l'allineamento dei pali!!! FANTASTICO! :lol: :lol:

 

per quanto riguarda la birra, ti ringrazio ma, di solito, arrivo a pochi istanti dall'inizio -o a gara iniziata- e fuggo alla fine della stessa, anche perchè oltre a mio figlio -che vorrebbe restare ad oltranza :lol:- c'ho pure una moglie ed una bimbina che, almeno la domenica, vorrebbero accanto i propri ometti... quindi...

 

spero che ci si sbrighi con il nuovo impianto a S.Giovanni, così si sta più vicini...

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.