Vai al contenuto
Viciani

Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

Messaggi raccomandati

Presidentissimo Betti....MA QUEST'ANNO...sarebbe possibile evitare la sovrapposizione con le partite interne della Ternana?

1167821[/snapback]

 

Scusa perchè???..qual'è il problema!!! :lol::lol:

1181827[/snapback]

 

perchè senno io non posso veni a favve le telecronache...te pare pocu?

 

:lol::lol::lol::lol:

1181833[/snapback]

 

 

Grande L.P. !!!

 

Il "bisteccone" (senza offesa ;) ) della Conca farà echeggiare nuovamente le sue urla tra ruck e maul?

Oh te si preparato co' li mondiali? Me raccomando non me scambiassi una cassaforte co' un pianoforte, so' du' cose diverse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presidentissimo Betti....MA QUEST'ANNO...sarebbe possibile evitare la sovrapposizione con le partite interne della Ternana?

1167821[/snapback]

 

Scusa perchè???..qual'è il problema!!! :lol::lol:

1181827[/snapback]

 

perchè senno io non posso veni a favve le telecronache...te pare pocu?

 

:lol::lol::lol::lol:

1181833[/snapback]

 

 

Grande L.P. !!!

 

Il "bisteccone" (senza offesa ;) ) della Conca farà echeggiare nuovamente le sue urla tra ruck e maul?

Oh te si preparato co' li mondiali? Me raccomando non me scambiassi una cassaforte co' un pianoforte, so' du' cose diverse!!!

1182108[/snapback]

 

"calcio...alto alto alto alto"

 

me so preparato sì...avoja non vedo l'ora, sto a mozzicà l'aria :lol:

 

A UN METRO DALLA META A UN METRO DALLA META

 

vicià...purtroppo me c'è armasto solo da pensacce a certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in bocca al lupo a chiunque porta in alto i colori della nostra città!!

 

 

PS: ve posso fa una critica? sete un pò fanatici, ma ce sta tutta dai!! forza!

1182139[/snapback]

 

 

E c'hai pure ragione!

Lo dico sempre semo sempre un po' snob.

Toccherebbe esse più rugbysti e meno giocatori di rugby (che fa tanto fico) VEROOO!?!

 

Scusa lubiondo ma chi legge sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presidentissimo Betti....MA QUEST'ANNO...sarebbe possibile evitare la sovrapposizione con le partite interne della Ternana?

1167821[/snapback]

 

Scusa perchè???..qual'è il problema!!! :lol::lol:

1181827[/snapback]

 

perchè senno io non posso veni a favve le telecronache...te pare pocu?

 

:lol::lol::lol::lol:

1181833[/snapback]

 

 

Grande L.P. !!!

 

Il "bisteccone" (senza offesa ;) ) della Conca farà echeggiare nuovamente le sue urla tra ruck e maul?

Oh te si preparato co' li mondiali? Me raccomando non me scambiassi una cassaforte co' un pianoforte, so' du' cose diverse!!!

1182108[/snapback]

 

"calcio...alto alto alto alto"

 

me so preparato sì...avoja non vedo l'ora, sto a mozzicà l'aria :lol:

 

A UN METRO DALLA META A UN METRO DALLA META

 

vicià...purtroppo me c'è armasto solo da pensacce a certe cose

1182130[/snapback]

 

 

Giù il gettoneeeeee!!!!!

 

Grillotalpa!!!!

 

Schiaccia in meta!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me basta che bussate li perugini, poi quello che vene vene :D

1182153[/snapback]

 

Ah per quello nn c'è problema dentro il campo se ne danno de santa ragione.

 

Va alla pagina predente ce stanno i risultati delle amichevoli di ieri...ce semo fatti onore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i vincenti che sanno di essere vincenti. Poi ci sono i perdenti che sanno di essere perdenti. Poi ci sono quelli che non sono vincenti ma non sanno di esserlo. Sono quelli giusti per me. Non mollano mai e sono la vera anima della nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi se me sfogo, ma qui è l'unico posto dove lo posso fa liberamente, almeno spero!!!

 

so' usciti i calendari. non c'ho voglia neanche de postarli.

 

Tutta l'estate, compreso ferragosto a fasse il culo, i ragazzi tutti motivatissimi da un mese a lavorare come all blacks, la città che finalmente, almeno in alcune sue componenti sembra rispondere ed entusiasmarsi per il rugby, 40, 50 ragazzini che vengono al campo per allenarsi con la palla ovale, sacrifici incredibili soprattutto da parte del presidente per far crescere il movimento passo dopo passo, ma con un programma preciso, rapporti con le scuole, con gli insegnanti, soldi per la pubblicità, tremila incontri con possibili sponsor...

e la delegazione umbra della Fir che ti fa?

 

a sorpresa ci fa questo regalino di metterci nel girone "elite", con nove squadre che hanno anni e anni d'esperienza più di noi, che come Rugby Terni siamo neo-iscritti, chissà se qualcuno a Perugia ci ha fatto caso????

 

 

vabbé dirà qualcuno da fuori. E' un onore per il Rugby Terni.

 

Sarà, ma a me mi sa tanto di presa per i fondelli.

 

Perché per logica, per giustizia, forse anche per regolamento noi non dovevamo essere lì a sbattere il grugno con avversari che l'anno scorso ci facevano 80 punti.

 

Ma non s'era detto che nell'elite dovevano andarci tutte squadre più o meno dello stesso livello, selezionate sulla base dei curricula???

Ma non s'era detto, a Perugia, che le squadre umbre nel girone elite dovevano essere solo due????

 

All'ultimo minuto sono diventate tre, senza che nessuno si sia preoccupato di avvisare. E vabbé!

Ma allora vorrei tanto sapere perché il presidente della delegazione umbra della FIR è andato a Bologna ed ha fatto il nome del Rugby Terni (sempre senza fare nemmeno una telefonata!) come terza squadra umbra da inserire nel girone elite, quando c'erano altre squadre umbre ben più titolate di noi che potevano accedervi.

Forse qualcuno ha avuto paura, forse qualcuno ha capito che non gli conveniva?

E allora perché dobbiamo pagarla noi....????

 

Non c'è criterio e soprattutto non c'è rispetto per il nostro lavoro.

 

Perché parliamoci chiaro: la squadra è in grande crescita, è nettamente superiore allo scorso anno e forse, se resteremo nel girone elite, farà anche qualche bella figura, anzi sono sicuro che la farà, se non altro perché stiamo incazzati...

 

Però ad esempio per i tanti ragazzi che quest'anno si sono accostati per la prima volta alla seniores, il girone 2 o il girone 3, quelli cioè con squadre più al nostro livello, sarebbero stati un'occasione migliore per avere spazio

per la squadra ci sarebbe stato modo di crescere con più gradualità soprattutto a livello di morale

per il pubblico sarebbe stato più bello vedere partite equilibrate in cui i draghi a fare risultato in qualche occasione in più rispetto all'anno scorso. sarebbe stato bello e sportivo vedere i nostri guadagnarsi l'elite, sul campo e far crescere l'entusiasmo domenica dopo domenica.

 

E invece è venuto fuori questo mostro....

e per di più, regalino finale, alla compilazione del calendario che succede:

cominciamo con tre partite consecutive in trasferta

 

allora ditelo! :angry::angry:

 

Potrei aggiungere: se volete ammazzà il movimento a Terni, ditelo chiaramente, così non perdemo tempo, soldi e energie!

 

Ma mi hanno insegnato, ben prima che conoscessi il rugby, che è sempre meglio evitare le polemiche. Si deve rispondere con i fatti.

E credo che anche stavolta lo faremo.

Il rispetto che non ci è stato portato a livello di delegazione umbra della FIR dovremo guadagnarcelo chi sul campo (i giocatori) chi fuori.

Credo che eravamo già abbastanza motivati prima. Lo saremo ancora di più adesso.

 

Per prima cosa la società faccia tutti i suoi passi per verificare che siano state rispettate le regole, se regole ci sono. Poi però, qiualsiasi sarà la decisione, questo almeno è il mio parere, i giocatori scenderanno in campo e faranno anche di più del possibile, e chi sta intorno alla squadra farà altrettanto per dimostrare che - anche a livello di organizzazione non siamo da elite, ma da top ten!!! B-)

 

E come hanno detto tanti giocatori:

nun c'avemo paura de nessuno, ce rode solo un po' a facce prendere per...il bavero!

 

E questo non lo dico solo a tutela del Rugby Terni, ma del Rugby in genere, perché se cominciamo co' li giochetti anche qui, allora me dò al ruzzolone!!!

 

Intanto, per chi vole capì: Rugby Terni - Cus Perugia 17 - 7.

Domenica siete stati comunque da elite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ragazzi se me sfogo, ma qui è l'unico posto dove lo posso fa liberamente, almeno spero!!!

 

so' usciti i calendari. non c'ho voglia neanche de postarli.

 

Tutta l'estate, compreso ferragosto a fasse il culo, i ragazzi tutti motivatissimi da un mese a lavorare come all blacks, la città che finalmente, almeno in alcune sue componenti sembra rispondere ed entusiasmarsi per il rugby, 40, 50 ragazzini che vengono al campo per allenarsi con la palla ovale, sacrifici incredibili soprattutto da parte del presidente per far crescere il movimento passo dopo passo, ma con un programma preciso, rapporti con le scuole, con gli insegnanti, soldi per la pubblicità, tremila incontri con possibili sponsor...

e la delegazione umbra della Fir che ti fa?

 

a sorpresa ci fa questo regalino di metterci nel girone "elite", con nove squadre che hanno anni e anni d'esperienza più di noi, che come Rugby Terni siamo neo-iscritti, chissà se qualcuno a Perugia ci ha fatto caso????

 

 

vabbé dirà qualcuno da fuori. E' un onore per il Rugby Terni.

 

Sarà, ma a me mi sa tanto di presa per i fondelli.

 

Perché per logica, per giustizia, forse anche per regolamento noi non dovevamo essere lì a sbattere il grugno con avversari che l'anno scorso ci facevano 80 punti.

 

Ma non s'era detto che nell'elite dovevano andarci tutte squadre più o meno dello stesso livello, selezionate sulla base dei curricula???

Ma non s'era detto, a Perugia, che le squadre umbre nel girone elite dovevano essere solo due????

 

All'ultimo minuto sono diventate tre, senza che nessuno si sia preoccupato di avvisare. E vabbé!

Ma allora vorrei tanto sapere perché il presidente della delegazione umbra della FIR è andato a Bologna ed ha fatto il nome del Rugby Terni (sempre senza fare nemmeno una telefonata!) come terza squadra umbra da inserire nel girone elite, quando c'erano altre squadre umbre ben più titolate di noi che potevano accedervi.

Forse qualcuno ha avuto paura, forse qualcuno ha capito che non gli conveniva?

E allora perché dobbiamo pagarla noi....????

 

Non c'è criterio e soprattutto non c'è rispetto per il nostro lavoro.

 

Perché parliamoci chiaro: la squadra è in grande crescita, è nettamente superiore allo scorso anno e forse, se resteremo nel girone elite, farà anche qualche bella figura, anzi sono sicuro che la farà, se non altro perché stiamo incazzati...

 

Però ad esempio per i tanti ragazzi che quest'anno si sono accostati per la prima volta alla seniores, il girone 2 o il girone 3, quelli cioè con squadre più al nostro livello, sarebbero stati un'occasione migliore per avere spazio

per la squadra ci sarebbe stato modo di crescere con più gradualità soprattutto a livello di morale

per il pubblico sarebbe stato più bello vedere partite equilibrate in cui i draghi a fare risultato in qualche occasione in più rispetto all'anno scorso. sarebbe stato bello e sportivo vedere i nostri guadagnarsi l'elite, sul campo e far crescere l'entusiasmo domenica dopo domenica.

 

E invece è venuto fuori questo mostro....

e per di più, regalino finale, alla compilazione del calendario che succede:

cominciamo con tre partite consecutive in trasferta

 

allora ditelo! :angry:  :angry:

 

Potrei aggiungere: se volete ammazzà il movimento a Terni, ditelo chiaramente, così non perdemo tempo, soldi e energie!

 

Ma mi hanno insegnato, ben prima che conoscessi il rugby, che è sempre meglio evitare le polemiche. Si deve rispondere con i fatti.

E credo che anche stavolta lo faremo.

Il rispetto che non ci è stato portato a livello di delegazione umbra della FIR dovremo guadagnarcelo chi sul campo (i giocatori) chi fuori.

Credo che eravamo già abbastanza motivati prima. Lo saremo ancora di più adesso.

 

Per prima cosa la società faccia tutti i suoi passi per verificare che siano state rispettate le regole, se regole ci sono. Poi però, qiualsiasi sarà la decisione, questo almeno è il mio parere,  i giocatori scenderanno in campo e faranno anche di più del possibile, e chi sta intorno alla squadra farà altrettanto per dimostrare che - anche a livello di organizzazione non siamo da elite, ma da top ten!!! B-)

 

E come hanno detto tanti giocatori:

nun c'avemo paura de nessuno, ce rode solo un po' a facce prendere per...il bavero!

 

E questo non lo dico solo a tutela del Rugby Terni, ma del Rugby in genere, perché se cominciamo co' li giochetti anche qui, allora me dò al ruzzolone!!!

 

Intanto, per chi vole capì: Rugby Terni - Cus Perugia 17 - 7.

Domenica siete stati comunque da elite!

1182391[/snapback]

 

 

NOLITE TIMERE

Modificato da bruma3(x5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava a 100 all'ora per portarci a Saint Denis...

Bor - to - lus - sì Bor - to - lus - sì

Non parla l'Italiano ma ci porta a Saint Denis...

Bor - to - lus - sì Bor - to - lus - sì

post-3359-1190674591_thumb.jpg

post-3359-1190674611_thumb.jpg

post-3359-1190674633_thumb.jpg

post-3359-1190674654_thumb.jpg

Modificato da bruma3(x5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla squadra che ieri ha dato un forte segnale di crescita! M'è dispiaciuto non essere in campo, bravo anche a Dominissi, che anche se fuori dal campo non sa nè parlà e nè sta zitto (vedi anche codesto forum... :culo: ) ha disputato una buona prova nel ruolo di estremo, segnando addirittura una meta :azz: .

Allego qualche foto delle partite.

 

ps: Vicià ma i calendari sono stati pubblicati da qualche parte su internet?

[attachmentid=43963] Palermo lancia, Stocchi agguanta!

[attachmentid=43964] Il Neo acquisto Daniele Pariboni effettua una plastica rimessa da centrocampo

[attachmentid=43965] La mischia rossoverde fa fumare i piedi ai perugini...

[attachmentid=43966] Un terra-aria calibro 5 di fabbricazione Pieramati sta per raggiungere il bersaglio Lausi Emme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ragazzi se me sfogo, ma qui è l'unico posto dove lo posso fa liberamente, almeno spero!!!

 

so' usciti i calendari. non c'ho voglia neanche de postarli.

 

Tutta l'estate, compreso ferragosto a fasse il culo, i ragazzi tutti motivatissimi da un mese a lavorare come all blacks, la città che finalmente, almeno in alcune sue componenti sembra rispondere ed entusiasmarsi per il rugby, 40, 50 ragazzini che vengono al campo per allenarsi con la palla ovale, sacrifici incredibili soprattutto da parte del presidente per far crescere il movimento passo dopo passo, ma con un programma preciso, rapporti con le scuole, con gli insegnanti, soldi per la pubblicità, tremila incontri con possibili sponsor...

e la delegazione umbra della Fir che ti fa?

 

a sorpresa ci fa questo regalino di metterci nel girone "elite", con nove squadre che hanno anni e anni d'esperienza più di noi, che come Rugby Terni siamo neo-iscritti, chissà se qualcuno a Perugia ci ha fatto caso????

 

 

vabbé dirà qualcuno da fuori. E' un onore per il Rugby Terni.

 

Sarà, ma a me mi sa tanto di presa per i fondelli.

 

Perché per logica, per giustizia, forse anche per regolamento noi non dovevamo essere lì a sbattere il grugno con avversari che l'anno scorso ci facevano 80 punti.

 

Ma non s'era detto che nell'elite dovevano andarci tutte squadre più o meno dello stesso livello, selezionate sulla base dei curricula???

Ma non s'era detto, a Perugia, che le squadre umbre nel girone elite dovevano essere solo due????

 

All'ultimo minuto sono diventate tre, senza che nessuno si sia preoccupato di avvisare. E vabbé!

Ma allora vorrei tanto sapere perché il presidente della delegazione umbra della FIR è andato a Bologna ed ha fatto il nome del Rugby Terni (sempre senza fare nemmeno una telefonata!) come terza squadra umbra da inserire nel girone elite, quando c'erano altre squadre umbre ben più titolate di noi che potevano accedervi.

Forse qualcuno ha avuto paura, forse qualcuno ha capito che non gli conveniva?

E allora perché dobbiamo pagarla noi....????

 

Non c'è criterio e soprattutto non c'è rispetto per il nostro lavoro.

 

Perché parliamoci chiaro: la squadra è in grande crescita, è nettamente superiore allo scorso anno e forse, se resteremo nel girone elite, farà anche qualche bella figura, anzi sono sicuro che la farà, se non altro perché stiamo incazzati...

 

Però ad esempio per i tanti ragazzi che quest'anno si sono accostati per la prima volta alla seniores, il girone 2 o il girone 3, quelli cioè con squadre più al nostro livello, sarebbero stati un'occasione migliore per avere spazio

per la squadra ci sarebbe stato modo di crescere con più gradualità soprattutto a livello di morale

per il pubblico sarebbe stato più bello vedere partite equilibrate in cui i draghi a fare risultato in qualche occasione in più rispetto all'anno scorso. sarebbe stato bello e sportivo vedere i nostri guadagnarsi l'elite, sul campo e far crescere l'entusiasmo domenica dopo domenica.

 

E invece è venuto fuori questo mostro....

e per di più, regalino finale, alla compilazione del calendario che succede:

cominciamo con tre partite consecutive in trasferta

 

allora ditelo! :angry:  :angry:

 

Potrei aggiungere: se volete ammazzà il movimento a Terni, ditelo chiaramente, così non perdemo tempo, soldi e energie!

 

Ma mi hanno insegnato, ben prima che conoscessi il rugby, che è sempre meglio evitare le polemiche. Si deve rispondere con i fatti.

E credo che anche stavolta lo faremo.

Il rispetto che non ci è stato portato a livello di delegazione umbra della FIR dovremo guadagnarcelo chi sul campo (i giocatori) chi fuori.

Credo che eravamo già abbastanza motivati prima. Lo saremo ancora di più adesso.

 

Per prima cosa la società faccia tutti i suoi passi per verificare che siano state rispettate le regole, se regole ci sono. Poi però, qiualsiasi sarà la decisione, questo almeno è il mio parere,  i giocatori scenderanno in campo e faranno anche di più del possibile, e chi sta intorno alla squadra farà altrettanto per dimostrare che - anche a livello di organizzazione non siamo da elite, ma da top ten!!! B-)

 

E come hanno detto tanti giocatori:

nun c'avemo paura de nessuno, ce rode solo un po' a facce prendere per...il bavero!

 

E questo non lo dico solo a tutela del Rugby Terni, ma del Rugby in genere, perché se cominciamo co' li giochetti anche qui, allora me dò al ruzzolone!!!

 

Intanto, per chi vole capì: Rugby Terni - Cus Perugia 17 - 7.

Domenica siete stati comunque da elite!

1182391[/snapback]

 

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di essere inseriti nel girone "elite" per noi giocatori non è un grande problema, continueremo a batterci fino alla fine senza aver paura di nessuno come abbiamo sempre fatto dall'inizio fino ad ora!

Invece concordo con viciani sul fatto che possa essere una mazzata al nostro movimento rugbystico che è in fase di decollo!

Speriamo nel presidentissimo!!!

 

"Ricordatevi che il rugby è un gioco di squadra; assicutatevi quindi che tutti e 14 passiate il pallone a Jonah"

 

(Faxato agli All Blacks prima della semifinale di Coppa del Mondo del 1995)

post-3076-1190734670_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B-) vabbé m'è passata....

 

Ecco il calendario completo del girone 1 "elite" di serie C, Marche-Abruzzo-Umbria, dove è stato inserito il Rugby Terni.

GIRONE 1

1^ GIORNATA – Andata 07/10/2007

Casa Ospiti impianto ore

Esaleasing Rugby Jesi ’70 ASD Pesaro Rugby 15.30

Rugby Gubbio ASD Soltec Sambenedettese 15.30

Amatori Rugby Fermo 1935 Polisportiva Paganica Rugby 15.30

Gran Sasso Rugby Amatori Perugia Rugby ‘03 15.30

U.S. Avezzano Rugby Terni Rugby 15.30

 

2^ GIORNATA – Andata 14/10/2007

Casa Ospiti impianto ore

Soltec Sambenedettese Amatori Rugby Fermo 1935 15.30

Polisportiva Paganica Rugby Esaleasing Rugby Jesi ‘70 15.30

Rugby Gubbio ASD Gran Sasso Rugby 15.30

ASD Pesaro Rugby U.S. Avezzano Rugby 15.30

Amatori Perugia Rugby ‘03 Terni Rugby 15.30

 

3^ GIORNATA – Andata 21/10/2007

Casa Ospiti impianto ore

Esaleasing Rugby Jesi ‘70 Soltec Sambenedettese 15.30

Gran Sasso Rugby Amatori Rugby Fermo 1935 15.30

Polisportiva Paganica Rugby U.S. Avezzano Rugby 15.30

Rugby Gubbio ASD Terni Rugby 15.30

Amatori Perugia Rugby ‘03 ASD Pesaro Rugby 15.30

 

4^ GIORNATA – Andata 28/10/2007

Casa Ospiti impianto ore

Esaleasing Rugby Jesi ‘70 Gran Sasso Rugby 14.30

U.S. Avezzano Rugby Soltec Sambenedettese 14.30

Terni Rugby Amatori Rugby Fermo 1935 14.30

Amatori Perugia Rugby ‘03 Polisportiva Paganica Rugby 14.30

ASD Pesaro Rugby Rugby Gubbio ASD 14.30

 

5^ GIORNATA – Andata 04/11/2007

Casa Ospiti impianto ore

Rugby Gubbio ASD Amatori Perugia Rugby ‘03 14.30

Amatori Rugby Fermo 1935 U.S. Avezzano Rugby 14.30

Terni Rugby Esaleasing Rugby Jesi ‘70 14.30

Gran Sasso Rugby ASD Pesaro Rugby 14.30

Polisportiva Paganica Rugby Soltec Sambenedettese 14.30

 

11/11/07 - Recuperi

 

6^ GIORNATA – Andata 18/11/2007

Casa Ospiti impianto ore

U.S. Avezzano Rugby Rugby Gubbio ASD 14.30

Amatori Rugby Fermo 1935 Esaleasing Rugby Jesi ‘70 14.30

Soltec Sambenedettese Amatori Perugia Rugby ‘03 14.30

Gran Sasso Rugby Polisportiva Paganica Rugby 14.30

ASD Pesaro Rugby Terni Rugby 12.30

 

 

7^ GIORNATA – Andata 25/11/2007

Casa Ospiti impianto ore

U.S. Avezzano Rugby Amatori Perugia Rugby ‘03 14.30

Rugby Gubbio ASD Esaleasing Rugby Jesi ‘70 14.30

ASD Pesaro Rugby Amatori Rugby Fermo 1935 14.30

Terni Rugby Polisportiva Paganica Rugby 14.30

Soltec Sambenedettese Gran Sasso Rugby 14.30

 

8^ GIORNATA – Andata 02/12/2007

Casa Ospiti impianto ore

Amatori Perugia Rugby ‘03 Esaleasing Rugby Jesi ‘70 14.30

Amatori Rugby Fermo 1935 Rugby Gubbio ASD 14.30

U.S. Avezzano Rugby Gran Sasso Rugby 14.30

Soltec Sambenedettese Terni Rugby 14.30

Polisportiva Paganica Rugby ASD Pesaro Rugby 14.30

 

9^ GIORNATA – Andata 09/12/2007

Casa Ospiti impianto ore

Esaleasing Rugby Jesi ‘70 U.S. Avezzano Rugby 14.30

Amatori Rugby Fermo 1935 Amatori Perugia Rugby ‘03 14.30

Polisportiva Paganica Rugby Rugby Gubbio ASD 14.30

Soltec Sambenedettese ASD Pesaro Rugby 14.30

Terni Rugby Gran Sasso Rugby 14.30

 

1^ GIORNATA – Ritorno 16/12/2007

Casa Ospiti impianto ore

ASD Pesaro Rugby Esaleasing Rugby Jesi ’70 14.30

Soltec Sambenedettese Rugby Gubbio ASD 14.30

Polisportiva Paganica Rugby Amatori Rugby Fermo 1935 14.30

Amatori Perugia Rugby ‘03 Gran Sasso Rugby 14.30

Terni Rugby U.S. Avezzano Rugby 14.30

 

23/12/07 - Recuperi

30/12/07 - Recuperi

2^ GIORNATA – Ritorno 13/01/2008

Casa Ospiti impianto ore

Amatori Rugby Fermo 1935 Soltec Sambenedettese 14.30

Esaleasing Rugby Jesi ‘70 Polisportiva Paganica Rugby 14.30

Gran Sasso Rugby Rugby Gubbio ASD 14.30

U.S. Avezzano Rugby ASD Pesaro Rugby 14.30

Terni Rugby Amatori Perugia Rugby ‘03 14.30

 

3^ GIORNATA – Ritorno 20/01/2008

Casa Ospiti impianto ore

Soltec Sambenedettese Esaleasing Rugby Jesi ‘70 14.30

Amatori Rugby Fermo 1935 Gran Sasso Rugby 14.30

U.S. Avezzano Rugby Polisportiva Paganica Rugby 14.30

Terni Rugby Rugby Gubbio ASD 14.30

ASD Pesaro Rugby Amatori Perugia Rugby ‘03 14.30

 

4^ GIORNATA – Ritorno 27/01/2008

Casa Ospiti impianto ore

Gran Sasso Rugby Esaleasing Rugby Jesi ‘70 14.30

Soltec Sambenedettese U.S. Avezzano Rugby 14.30

Amatori Rugby Fermo 1935 Terni Rugby 14.30

Polisportiva Paganica Rugby Amatori Perugia Rugby ‘03 14.30

Rugby Gubbio ASD ASD Pesaro Rugby 14.30

 

5^ GIORNATA – Ritorno 03/02/2008

Casa Ospiti impianto ore

Amatori Perugia Rugby ‘03 Rugby Gubbio ASD 14.30

U.S. Avezzano Rugby Amatori Rugby Fermo 1935 14.30

Esaleasing Rugby Jesi ‘70 Terni Rugby 14.30

ASD Pesaro Rugby Gran Sasso Rugby 14.30

Soltec Sambenedettese Polisportiva Paganica Rugby 14.30

 

10/2/08 - Recuperi

 

6^ GIORNATA – Ritorno 17/02/2008

Casa Ospiti impianto ore

Rugby Gubbio ASD U.S. Avezzano Rugby 14.30

Esaleasing Rugby Jesi ‘70 Amatori Rugby Fermo 1935 14.30

Amatori Perugia Rugby ‘03 Soltec Sambenedettese 14.30

Polisportiva Paganica Rugby Gran Sasso Rugby 14.30

Terni Rugby ASD Pesaro Rugby 14.30

 

7^ GIORNATA – Ritorno 24/02/2008

Casa Ospiti impianto ore

Amatori Perugia Rugby ‘03 U.S. Avezzano Rugby 14.30

Esaleasing Rugby Jesi ‘70 Rugby Gubbio ASD 14.30

Amatori Rugby Fermo 1935 ASD Pesaro Rugby 14.30

Polisportiva Paganica Rugby Terni Rugby 14.30

Gran Sasso Rugby Soltec Sambenedettese 14.30

 

8^ GIORNATA – Ritorno 02/03/2008

Casa Ospiti impianto ore

Esaleasing Rugby Jesi ‘70 Amatori Perugia Rugby ‘03 14.30

Rugby Gubbio ASD Amatori Rugby Fermo 1935 14.30

Gran Sasso Rugby U.S. Avezzano Rugby 14.30

Terni Rugby Soltec Sambenedettese 14.30

ASD Pesaro Rugby Polisportiva Paganica Rugby 14.30

 

9^ GIORNATA – Ritorno 09/03/2008

Casa Ospiti impianto ore

U.S. Avezzano Rugby Esaleasing Rugby Jesi ‘70 14.30

Amatori Perugia Rugby ‘03 Amatori Rugby Fermo 1935 14.30

Rugby Gubbio ASD Polisportiva Paganica Rugby 14.30

ASD Pesaro Rugby Soltec Sambenedettese 14.30

Gran Sasso Rugby Terni Rugby 14.30

 

16/3/08 - Recuperi

 

 

 

quindi.... vaffanculo ai ricorsi e......

 

FORZA DRAGHI!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i draghi prima della partenza!

 

A Saint-Etienne un solo grido:

 

SPIGNEMO TUTTI

 

 

Chi non viene con la Brigata Saint-Etienne, può andarci a vedere in Tv anche al Link.

I nuovi gestori sono appassionati di rugby e ...di musica irlandese. E la partita la danno su tre schermi.

Vi faremo ciao ciao con la manina!!!

 

Voglio rivedé 'sta foto, non so perché.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

0JDZC84M--280x190.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa dell'inizio del campionato facciamo sostegno ai nostri azzurri: http://www.petitiononline.com/itasco/petition.html (ovviamante oltre al nome metteteci "Rugby Terni" ;) ).

Stasera TUTTI a Rieti per l'amichevole con la prima squadra (serie B) già incontrata due volte nella scorsa stagione sempre in amichevole e con risultati non proprio esaltanti. Speriamo stavolta di riuscire a fare meglio.

Appuntamento al Tulipano alle 18,30 sia per i giocatori che per eventuali supporters. Daje, spignemo tutti (pure under the rain)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje bruma...te si arpijato dall'infortunio?

 

me raccomando stasera a rieti tenete botta...tocca sta in forma pe l'elite...li mortacci loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Sant'Anna di Narni Scalo, anche se a quanto pare si dovrà attendere il 28 ottobre :cry: contro il Fermo per vedere i Draghi in azione al cospetto del proprio (speriamo anche quest'anno numeroso) pubblico. Ci si vede là ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.