Vai al contenuto
bartolelli

MI MANDA MACALLI

Messaggi raccomandati

Hai un problema? Litighi con qualcuno? Scrivi in questo spazio a Macalli e lui risolverà i tuoi problemi in via temporanea ed eccezionale.

 

 

 

Inizio io

 

 

 

Gentile sig. Macalli

tempo fa sono stato fermato a Corso Tacito da alcuni ragazzi muniti anche di banchetto i quali mi hanno chiesto di mettere una firma contro la droga e l'Aids. Apposta la sottoscrizione, il giorno dopo mi sono trovato iscritto ad un corso di Inglese per corrispondenza dal costo di Euro 140 al mese.

Le chiedo gentilmente di provvedere a recedere dal contratto e, in caso negativo, a trovarmi un sostituto per il predetto corso.

La ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti a Lei e alla Lega che rappresenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Macalli c'ho un problema

 

vivo in una città piena di rotatorie e inceneritori e la mattina quando me alzo ce metto almeno mezz'ora prima di spurgare con la tosse tutta la merda che c'ho nei miei polmoni

 

puoi aiutarmi a smettere di fumare? dice che dipende solo da quello

 

viva gli inceneritori (a terni dice che non esistono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egr.mo Dott. Macalli,

un giorno mentre camminavo per Piazza del Mercato sono stato fermato da una ragazza, la quale con modi dolci e delicati mi ha fatto un sondaggio su musica e libri. Come d'improvviso avevo un contratto con una compagnia di vendita di questi prodotti. La prego Dott. Macalli, mi aiuti a rescindere questo benedetto contratto, ma soprattutto faccia in modo che io possa uscire con la suddetta ragazza.

 

Con l'occasione Le porgo i mie più distinti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preg.mo dottor Macalli,

l'altra sera, come mia consuetudine, ho effettuato uno di quei viaggi di socializzazione che in gergo vengono detti "puttan tour".

Durante il percorso, ho incontrato una laida prostituta bulgara di 78 anni, la quale, dopo lunga ed accesa discussione, ha accettato di avere un rapporto completo con me per 11 €, un pacchetto di Pall Mall e due confezioni di Tavernello.

Nel momento in cui l'anzidetta prostituta, dall'alto della sua oggettiva esperienza, mi stava praticando una fellatio (ed io ero intento a frugarle nella borsetta per rubarle l'incasso della serata) le si è staccata la dentiera. Questa è rimasta attaccata al mio pene e mi ha ferito il glande. L'indomani mattina, la ferita si era infiammata in modo molto marcato e sono stato costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso (per fortuna non è ancora entrata in vigore la Finanziaria di Padoa Schioppa). Qui mi è stato diagnosticato un herpes guaribile in sessanta giorni.

Orbene, come posso fare per chiedere il rimborso del danno causatomi dalla meretrice?

Ero intenzionato a rivolgermi alla Lega Consumatori delle Acli, ma prima gradirei sentire un Suo parere.

 

Le invio i miei più sentiti sentimenti di stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preg.mo dottor Macalli,

l'altra sera, come mia consuetudine, ho effettuato uno di quei viaggi di socializzazione che in gergo vengono detti "puttan tour".

Durante il percorso, ho incontrato una laida prostituta bulgara di 78 anni, la quale, dopo lunga ed accesa discussione, ha accettato di avere un rapporto completo con me per 11 €, un pacchetto di Pall Mall e due confezioni di Tavernello.

Nel momento in cui l'anzidetta prostituta, dall'alto della sua oggettiva esperienza, mi stava praticando una fellatio (ed io ero intento a frugarle nella borsetta per rubarle l'incasso della serata) le si è staccata la dentiera. Questa è rimasta attaccata al mio pene e mi ha ferito il glande. L'indomani mattina, la ferita si era infiammata in modo molto marcato e sono stato costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso (per fortuna non è ancora entrata in vigore la Finanziaria di Padoa Schioppa). Qui mi è stato diagnosticato un herpes guaribile in sessanta giorni.

Orbene, come posso fare per chiedere il rimborso del danno causatomi dalla meretrice?

Ero intenzionato a rivolgermi alla Lega Consumatori delle Acli, ma prima gradirei sentire un Suo parere.

 

Le invio i miei più sentiti sentimenti di stima.

934110[/snapback]

 

 

 

:nono1:

EGR. DOTTO MACALLI,

COME VEDE GLI UTENTI DEL FORUM SONO ORMAI FUORI CONTTROLLO... AGISCONO IN MANIERA INCONTROLLATA, E DANNO DI MATTO, A CAUSA DELLA DIFFUSA MALATTIA CHE DA TEMPO HA COLPITO LA NOSTRA CITTA'.

SAREI LIETA SE POTESSE INSERIRCI NELLA SPERIMENTAZIONE DEL NUOVO VACCINO CONTRO LA "MARCHIGIANA", PER POTER COSI FARCI GUARIRE, E FARCI TORNARE FINALMENTE AL LIBERATI A GRIDARE NUOVAMENTE " FORZA FERE!!!"

LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L'INTERESSAMENTO, E L'OCCASIONE MI E' GRADITA PER PORGELE

DISTINTI SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preg.mo dottor Macalli,

l'altra sera, come mia consuetudine, ho effettuato uno di quei viaggi di socializzazione che in gergo vengono detti "puttan tour".

Durante il percorso, ho incontrato una laida prostituta bulgara di 78 anni, la quale, dopo lunga ed accesa discussione, ha accettato di avere un rapporto completo con me per 11 €, un pacchetto di Pall Mall e due confezioni di Tavernello.

Nel momento in cui l'anzidetta prostituta, dall'alto della sua oggettiva esperienza, mi stava praticando una fellatio (ed io ero intento a frugarle nella borsetta per rubarle l'incasso della serata) le si è staccata la dentiera. Questa è rimasta attaccata al mio pene e mi ha ferito il glande. L'indomani mattina, la ferita si era infiammata in modo molto marcato e sono stato costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso (per fortuna non è ancora entrata in vigore la Finanziaria di Padoa Schioppa). Qui mi è stato diagnosticato un herpes guaribile in sessanta giorni.

Orbene, come posso fare per chiedere il rimborso del danno causatomi dalla meretrice?

Ero intenzionato a rivolgermi alla Lega Consumatori delle Acli, ma prima gradirei sentire un Suo parere.

 

Le invio i miei più sentiti sentimenti di stima.

934110[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio dott. Macalli

 

Da 2 settimane il coglione sinistro non fa altro che litigare con il destro. Saprebbe aiutarmi nel reperire un soggetto in grado di porsi fra i due coglioni ed evitare il contatto continuo fra di essi?

 

Va bene una testa di cazzo qualsiasi

 

Saluti

Ussaro

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio et Pregiatissimo Dottore Macalli,

 

ho finito lu Bruno

 

mi può aiutare per Caso?

 

il pusher Mimmo non si fa più vivo da mesi

 

io ho dolori di panza e conati di vomito

 

Con Observantia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egr.mo Dott. Macalli,

un giorno mentre camminavo per Piazza del Mercato sono stato fermato da una ragazza, la quale con modi dolci e delicati mi ha fatto un sondaggio su musica e libri. Come d'improvviso avevo un contratto con una compagnia di vendita di questi prodotti. La prego Dott. Macalli, mi aiuti a rescindere questo benedetto contratto, ma soprattutto faccia in modo che io possa uscire con la suddetta ragazza.

 

Con l'occasione Le porgo i mie più distinti saluti.

934079[/snapback]

Hai toppato!!!!

Con modi dolci e delicati je dovevi chiede da datte la picchia a quella!!!!Je la dovevi chiede li per li!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.