Vai al contenuto
SUPERFERA

TRASLOCHI IN CORSO

Messaggi raccomandati

[/

che per caso ce l'hai con me??? tengo a precisare che io i capelli me li taglio...a differenza di Mister e Superfera... :lol:

 

...quanto cicoli.....stamo tutti in attesa de sentì la botta! :lol:  :lol:  :lol:

935183[/snapback]

 

guarda che io me li taglio anche se non ce ne ho tanti, cercando di somigliarti mio capitano. :lol::lol::lol::lol: oppure tu pensi che io non ce li ho e te li tagli x somigliarmi. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/

che per caso ce l'hai con me??? tengo a precisare che io i capelli me li taglio...a differenza di Mister e Superfera... :lol:

 

...quanto cicoli.....stamo tutti in attesa de sentì la botta! :lol:  :lol:  :lol:

935183[/snapback]

 

guarda che io me li taglio anche se non ce ne ho tanti, cercando di somigliarti mio capitano. :lol::lol::lol::lol: oppure tu pensi che io non ce li ho e te li tagli x somigliarmi. :lol::lol::lol:

935194[/snapback]

 

 

porca madò si più enigmatico de cicola... :lol::lol: ..domani sera te rovino!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me li taglio per somigliarti così non sei più unico...sei sempre il super eroe numeo uno della città

935265[/snapback]

 

 

ma na foto meglio da regalacce non ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me li taglio per somigliarti così non sei più unico...sei sempre il super eroe numeo uno della città

935265[/snapback]

 

 

si ma li manifesti a lui non je l'hanno mai dedicati :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me li taglio per somigliarti così non sei più unico...sei sempre il super eroe numeo uno della città

935265[/snapback]

 

ma perchè non te dai un volto supererò...dai pure co la mschera va bene...ma se non te fai mai vedè che supereroe sei?

 

guarda pe incoraggiamento (e visto che dici che non me conosci anche se ce credo poco) te metto la mia de foto in veste de supereroe...

 

tenete forte cicolò...questo è super L.P. in versione Signore degli Anelli

post-133-1160064571_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un sepereroe, degno di tal nome, dovrebbe quanto meno provare a rispondere al comunicato degli Ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio il frullato della centrifugata se no qualcuno perde i capelli e rimane senza...dopo troppa intelligenza e già ce ne sta tanta in giro che...rosica :P  :P  :P  :P  :P

935043[/snapback]

 

 

che per caso ce l'hai con me??? tengo a precisare che io i capelli me li taglio...a differenza di Mister e Superfera... :lol:

 

...quanto cicoli.....stamo tutti in attesa de sentì la botta! :lol::lol::lol:

935183[/snapback]

tu al massimo te poli taglià li peli pubici... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALE, SUPEREROI CONTRO LE FORZE DEL MALE, SENZA DI NOI NON CI SARA' PIù FUTUROOOO....ah cì chi la canta sta canzone??daje che mo te metto due pure in musica, dopo grammatica e geografia!me sa che quest'anno non la sfanghi e te bocciamo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che se chiudono dentro a un capannone, con tutto il materiale, e organizzano un suicidio di massa per farci dispetto.

 

regà tocca fermalli...... :s:

934794[/snapback]

 

non lo fare purì :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio il frullato della centrifugata se no qualcuno perde i capelli e rimane senza...dopo troppa intelligenza e già ce ne sta tanta in giro che...rosica :P  :P  :P  :P  :P

935043[/snapback]

 

 

che per caso ce l'hai con me??? tengo a precisare che io i capelli me li taglio...a differenza di Mister e Superfera... :lol:

 

...quanto cicoli.....stamo tutti in attesa de sentì la botta! :lol::lol::lol:

935183[/snapback]

speramo che la botta sia grossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente con quello che si legge nel comunicato dei Freak, che tra l'altro è quello che si sente in ogni angolo di Terni, io fossi nei CICOLI avrei anche difficoltà a guardarmi allo specchio la mattina.

Comunque hai visto mai che, travolti da un'ondata di coraggio, qualcuno non riesca a partorire una risposta.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente con quello che si legge nel comunicato dei Freak, che tra l'altro è quello che si sente in ogni angolo di Terni, io fossi nei CICOLI avrei anche difficoltà a guardarmi allo specchio la mattina.Comunque hai visto mai che, travolti da un'ondata di coraggio, qualcuno non riesca a partorire una risposta.... :lol:  :lol:  :lol:

935523[/snapback]

 

Direi anche per una semplice questione...estetica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me li taglio per somigliarti così non sei più unico...sei sempre il super eroe numeo uno della città

935265[/snapback]

 

 

a giudicare dal modo in cui ti sei guardato bene dal metterti a prendere per il culo con infantile goduria il comunicato dei Freak (che pur ti chiama in causa direttamente, con tanto di nome) più che cicola te dovresti chiamà svicola.

 

oppure, per fare due pesci un acquario, perché no spigola?

 

poi a parte tutto.... se una volta te capita de rilegge quello che scrivi... se te capita de apprezzà quanto in basso si possa spinegere un dirigente (vabbè, m'è scappato. se fa per dire, non me querelà) di una squadra di calcio (aridaje)..... fa una cosa.... cacate su una mano e dà na carezza a tu fratello.

 

se solo sapeste di che tipo di reputazione godete nel mondo del calcio, non avreste nemmeno il coraggio di farvi vedere in giro. Cari i miei Forrest e Gump

935516[/snapback]

considera che me so alzato in piedi ed applaudo convinto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me li taglio per somigliarti così non sei più unico...sei sempre il super eroe numeo uno della città

935265[/snapback]

 

 

dai un bacione a francesca da parte mia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.