Vai al contenuto
ultrasgirl

COMUNICATO

Messaggi raccomandati

con disprezzo e disgusto

lu prajo

935314[/snapback]

con disprezzo e disgusto

Pakito

935326[/snapback]

con dispezzo e disgusto

Panelli

935410[/snapback]

con disprezzo e disgusto

 

Bluesbrother

935420[/snapback]

 

con disprezzo e disgusto

cuore de fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO

 

TERNI ha una forte repulsione, dettata dal proprio DNA, verso l’ alta Umbria e in particolare verso l’ Etruria, quindi paragonandovi alle genti di quelle terre....

                                                                                                     

935204[/snapback]

 

probabilmente con quello che sto per dire rischio di inimicarmi parecchi di voi... ho riflettuto a lungo sull'opportunità di stare zitto anche stavolta e di non rischiare lo scontro... ma in fondo questo forum serve a questo e perciò voglio dire ciò che penso, sempre con il massimo rispetto per gli autori di questo topic e per tutti gli altri che vi hanno aderito.

io sono d'accordissimo con tutto quello che è stato scritto, e sottoscrivo e quoto in pieno, ma dissento su quest'ultima frase, che a mio modesto parere è un'ammissione di razzismo e odio incompatibili con gli splendidi messaggi che questa tifoseria manda in giro per l'italia (penso per esempio al raduno antirazzista..). intendiamoci: io non sono un ultrà, e non voglio mettermi contro i freak che, pur non conoscendoli personalmente, stimo per la loro passione imperitura, nè mi arrogo il diritto di interpretare il pensiero di tutti e di decidere come ci si dovrebbe comportare... dico solo che la civiltà, di cui ci vantiamo, si vede anche da queste piccole cose: anch'io quelle (rare, ahimè) volte che vado al liberati urlo "perugia merda" etc etc... ma ciò non toglie che, facendo un discorso più serio e decontestualizzandolo dall'atmosfera dello stadio (dove è permessa la paraculata e lo sfottò, ci mancherebbe), affermazioni come quella citata non hanno motivo di esistere, almeno secondo me.

cerco di spiegarmi meglio, e così concludo: se io vengo a terni e uno stronzo mi riga la macchina solo perchè è targata pg, io mi incazzo come una furia. abito ad assisi da 20 anni e comunque non ho mai abitato a terni, dove avevo i nonni materni, ma posso garantirvi che la provincia di perugia è piena di buone persone, molte delle quali non sanno nemmeno in che serie giocano il perugia o la ternana, perciò secondo me, lo ripeto: SECONDO ME!, sarebbe ora di finirla con questo odio irrazionale, addirittura con espressiodi di puro stampo razzista e quasi patetico (parlare di etruria, al giorno d'oggi, fa ridere quasi come parlare di razza ariana...)... ma mi sento un po' gandhi in mezzo all'esercito, e non credo che qualcuno mi darà ragione... :rolleyes:

 

detto questo, quoto tutto il resto.

disprezzo e disgusto per questa società e per i suoi eroi che continuano a prenderci per il culo e a rendersi ridicoli di fronte a tutta l'opinione pubblica e non solo.

solidarietà con i tifosi dei gruppi organizzati, specialmente con i freak, senza i quali la ternana non sarebbe quella cosa un po' magica che è...

 

sono andato probabilmente fuori tema, ma ho voluto approfittare di questo topic molto seguito per alzare una piccola protesta e generare una minima riflessione... mi scuso con gli amministratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.