Vai al contenuto
frikke

SUPERCLASICO

Messaggi raccomandati

a proposito... tra i pali della porta del boca c'è tale bobadillo.

'na volta questo era anche il derby dei due portieri della nazionale, superpato abbondanzieri e german lux... che fine hanno fatto?

937251[/snapback]

 

El "pato" Abbondanzieri è passato al Gestafe (quarta squadra di Madrid), mentre German Lux ha litigato con Passarella ed è passato al Mallorca, raggiungendo il suo ex compagno Maximiliano "Maxi" Lopez (forte il Maxi!)...

Cmq per quello che ne so io Bobadillo è forte...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono argentinA :D

comunque stasera ve li traduco :P

 

e il "bosteros puzzano" non è dettato dall'odio, è solo la verita, avete mai notato che Passarella quando passa sotto la curva del boca si tappa il naso :P

937882[/snapback]

 

K|kK4, Chiunque tu sia grazie di esistere...

Non infierisco sui bosteros qui presenti perchè so cosa vuol dire soffrire per il calcio e sono un signore.. :D

Ma non vi nego l'immensa soddisfazione...

 

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RIVER...

 

Aldilà delle rivalità (la maggior parte dei tifosi italiani, non sentitevi coinvolti, non può nemmeno immaginare cosa significa la rivalità tra river-boca in argentina...) oggi dico ancora più forte quanto AMO el futbol argentino...con molti meno soldi, che ogni anno mi sforta una "pepita" come Higuaìn, 18 anni, dal vivaio...l'anno dopo lo vendono per fare cassa e di nuovo uno forte...non c'entrano i colori, vorrei che fosse così anche in Italia, li invidio...

 

BELLO, BELLO, BELLO (3) !!!

938958[/snapback]

semplicemente grande!!!!

 

traduzione primo coro:

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón! Sos

Cagón

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón!

(sei un merdone x7volte)

 

Ay Che Bostero! Vos Sos Ortiva,

Vos Sos Amigo De La Policía

En Mar De Plata No Te Plantaste

Con Los Borrachos

Como Cobraste

(ay che bostero! sei faccia da cazzo( da orto che è un sinonimo di culo), tu sei amico della polizia, in mar del plata non ti sei fermato con gli ubriaconi, come l'hai pagata)

 

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón! Sos

Cagón

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón! Sos

Cagón

(uguale a sopra)

 

Ay Che Bostero! Vos Sos Ortiva,

Vos Sos Amigo De La Policía

En Mar Del Plata està tu gente

la que te sigue y te anima siempre

(ay che bostero, tu sei faccia di culo, tu sei amico della polizia, in mar del plata c'è la tua gente, quella che ti segue e ti anima sempre)

 

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

 

a donde vayas, siempre estaremos

vos sos mi vida, lo que màs quiero

esta es tu hinchada, esta es tu gente

la que te sigue, y te alienta siempre

(dove tu vada, sempre staremo, tu sei la mia vita, quel che piu voglio sta nella tua tifoseria, li c'è la tua gente quella che ti segue e ti sostiene sempre)

 

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

 

 

SEMO LI MEJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito... tra i pali della porta del boca c'è tale bobadillo.

'na volta questo era anche il derby dei due portieri della nazionale, superpato abbondanzieri e german lux... che fine hanno fatto?

937251[/snapback]

 

El "pato" Abbondanzieri è passato al Gestafe (quarta squadra di Madrid), mentre German Lux ha litigato con Passarella ed è passato al Mallorca, raggiungendo il suo ex compagno Maximiliano "Maxi" Lopez (forte il Maxi!)...

Cmq per quello che ne so io Bobadillo è forte...

939014[/snapback]

pensa che cojone che so...in boca-velez de 1 sett fa me pareva de avello visto el pato...comunque secondo me per andà in squadre de seconda fascia spagnole potevano rimanere dove stavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito... tra i pali della porta del boca c'è tale bobadillo.

'na volta questo era anche il derby dei due portieri della nazionale, superpato abbondanzieri e german lux... che fine hanno fatto?

937251[/snapback]

 

El "pato" Abbondanzieri è passato al Gestafe (quarta squadra di Madrid), mentre German Lux ha litigato con Passarella ed è passato al Mallorca, raggiungendo il suo ex compagno Maximiliano "Maxi" Lopez (forte il Maxi!)...

Cmq per quello che ne so io Bobadillo è forte...

939014[/snapback]

pensa che cojone che so...in boca-velez de 1 sett fa me pareva de avello visto el pato...comunque secondo me per andà in squadre de seconda fascia spagnole potevano rimanere dove stavano

939026[/snapback]

 

Però in spagna (anche in una neopromossa) i calciatori prendono il quadruplo di quanto prendono a Boca o River (e 10 volte di più delle altre squadre argentine)...e Abbondanzieri se non sbaglio ha 34 anni, non proprio un esordiente...magari monetizza un paio d'anni in Europa e poi torna a giocare fino ai 40 con il Boca, chi lo sa...

Mentre German Lux, portiere assolutamente "normale", ha provato la chance...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è molto simpatico....:( e colgo l'occasione per ribadire che il boca ha un punto in più del river con una partita in meno :P

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima di mercato:sembra che palacio interessi al boca(il costo del cartellino è di 18 milioni)...ma perchè tutti in spagna :( ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultima di mercato:sembra che palacio interessi al boca(il costo del cartellino è di 18 milioni)...ma perchè tutti in spagna :( ?

939674[/snapback]

Palacio interessa al boca...infatti ci gioca.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultima di mercato:sembra che palacio interessi al boca(il costo del cartellino è di 18 milioni)...ma perchè tutti in spagna :( ?

939674[/snapback]

Palacio interessa al boca...infatti ci gioca.... :)

939732[/snapback]

scusate sto un po' rincojonito...interessa al barcellona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente vivo con distacco questa rivalità, un pò per ignoranza, un pò per distanza... al massimo mi capita di vedere per caso i gol...

 

ho una maglia del Boca Juniors (con il mitico sponsor Quilmes, più o meno come quello Carlsberg del Liverpool, anche se ora non c'è più) e sò che è stato fondato da immigrati italiani genovesi (da lì il soprannome Xenexenses o non sò cosa), per questo penderei più a favore del Boca per di più i milionarios mi stanno sulle balls da quella partita di intercontinentale contro la Juve di metà anni90 (GRANDE DEL PIERO!).

 

e poi non farei tanto lo spocchioso biancorosso... :D dal momento che sebbene di titoli nazionali ne ha vinti di più il River... ebbene quest'ultimo ha vinto appena 2 libertadores e 1 intercontinentale mentre il Boca ha vinto 5 libertadores e 3 intercontinentali (1 a discapito del milan :( ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente vivo con distacco questa rivalità, un pò per ignoranza, un pò per distanza... al massimo mi capita di vedere per caso i gol...

 

ho una maglia del Boca Juniors (con il mitico sponsor Quilmes, più o meno come quello Carlsberg del Liverpool, anche se ora non c'è più) e sò che è stato fondato da immigrati italiani genovesi (da lì il soprannome Xenexenses o non sò cosa), per questo penderei più a favore del Boca per di più i milionarios mi stanno sulle balls da quella partita di intercontinentale contro la Juve di metà anni90 (GRANDE DEL PIERO!).

 

e poi non farei tanto lo spocchioso biancorosso... :D dal momento che sebbene di titoli nazionali ne ha vinti di più il River... ebbene quest'ultimo ha vinto appena 2 libertadores e 1 intercontinentale mentre il Boca ha vinto 5 libertadores e 3 intercontinentali (1 a discapito del milan :(  ).

939807[/snapback]

 

Allora...la birra Quilmes è stata sponsor sia del Boca che del River (mi risulta anche contemporaneamente), un pò come succede adesso per la Carling che fa da sponsor sia al Celtic che al Rangers a Glasgow...

 

Ma quale spocchioso, sto semplicemente godendo per la squadra per cui tifo...e di brutto!!! :D

E' come se mi dicessi che non posso esultare se vinco contro la Juve perchè loro hanno più scudetti, più coppe, più tifosi, più macchine e più moggi di tutti...immagino che i tifosi del Rimini non si siano sognati di fare gli spocchiosi al gol del pareggio di Ricchiuti (argentino pure quello!)... :lol::lol:

 

Per quanto riguarda la finale intercontinentale del River contro la Giuwe...ricordo quella mattina, passata a casa da scuola dopo aver fatto finta di aver la febbre...ricordo il palo di Sorin e la bestemmia in mondovisione di Del Piero dopo il gol... (che da veneto ho anche apprezzato)...che ferita!!! Ah, se avessimo avuto Crespo (che dopo aver vinto la Libertadores è passato al Parma), magari...

 

Invece della finale Boca-Milan ricordo con piacere (da interista), lo splendido rigore di Billy Costacurta che tenta di emulare Luca Vialli e Martin Palermo (unici in grado di infortunarsi tirando un calcio di rigore)...ancora oggi c'è qualche astrofisico che sta studiando come cazzo si fa a tirare un rigore e alzare 2 metricubi di terra... :D

 

Come dice il saggio: "Sometimes truth is stranger than fiction..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece della finale Boca-Milan ricordo con piacere (da interista), lo splendido rigore di Billy Costacurta che tenta di emulare Luca Vialli e Martin Palermo (unici in grado di infortunarsi tirando un calcio di rigore)...ancora oggi c'è qualche astrofisico che sta studiando come cazzo si fa a tirare un rigore e alzare 2 metricubi di terra... :D

939969[/snapback]

:D

 

ANCORA CE STO A RIDE :lol::lol::lol:

 

AHAHAHAHAABBUAAAHAHAHAHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2:

 

:music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente vivo con distacco questa rivalità, un pò per ignoranza, un pò per distanza... al massimo mi capita di vedere per caso i gol...

 

ho una maglia del Boca Juniors (con il mitico sponsor Quilmes, più o meno come quello Carlsberg del Liverpool, anche se ora non c'è più) e sò che è stato fondato da immigrati italiani genovesi (da lì il soprannome Xenexenses o non sò cosa), per questo penderei più a favore del Boca per di più i milionarios mi stanno sulle balls da quella partita di intercontinentale contro la Juve di metà anni90 (GRANDE DEL PIERO!).

 

e poi non farei tanto lo spocchioso biancorosso... :D dal momento che sebbene di titoli nazionali ne ha vinti di più il River... ebbene quest'ultimo ha vinto appena 2 libertadores e 1 intercontinentale mentre il Boca ha vinto 5 libertadores e 3 intercontinentali (1 a discapito del milan :(  ).

939807[/snapback]

 

Allora...la birra Quilmes è stata sponsor sia del Boca che del River (mi risulta anche contemporaneamente), un pò come succede adesso per la Carling che fa da sponsor sia al Celtic che al Rangers a Glasgow...

 

Ma quale spocchioso, sto semplicemente godendo per la squadra per cui tifo...e di brutto!!! :D

E' come se mi dicessi che non posso esultare se vinco contro la Juve perchè loro hanno più scudetti, più coppe, più tifosi, più macchine e più moggi di tutti...immagino che i tifosi del Rimini non si siano sognati di fare gli spocchiosi al gol del pareggio di Ricchiuti (argentino pure quello!)... :lol::lol:

 

Per quanto riguarda la finale intercontinentale del River contro la Giuwe...ricordo quella mattina, passata a casa da scuola dopo aver fatto finta di aver la febbre...ricordo il palo di Sorin e la bestemmia in mondovisione di Del Piero dopo il gol... (che da veneto ho anche apprezzato)...che ferita!!! Ah, se avessimo avuto Crespo (che dopo aver vinto la Libertadores è passato al Parma), magari...

 

Invece della finale Boca-Milan ricordo con piacere (da interista), lo splendido rigore di Billy Costacurta che tenta di emulare Luca Vialli e Martin Palermo (unici in grado di infortunarsi tirando un calcio di rigore)...ancora oggi c'è qualche astrofisico che sta studiando come cazzo si fa a tirare un rigore e alzare 2 metricubi di terra... :D

 

Come dice il saggio: "Sometimes truth is stranger than fiction..."

939969[/snapback]

 

senti, e poi La Bombonera è troppo bella! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'INTER E' INTERESSATA AL "EL PIPITA" HIGUAIN

940296[/snapback]

 

L'Inter è interessata a qualunque cosa sia sudamericana e si muova <_< al prossimo giro prende pure Fernanda Lessa...

940574[/snapback]

 

Mi permetto di correggerti: RECOBA IN TANTI ANNI NON SI E' MAI MOSSO, XXX stra-XXXX !!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'INTER E' INTERESSATA AL "EL PIPITA" HIGUAIN

940296[/snapback]

 

L'Inter è interessata a qualunque cosa sia sudamericana e si muova <_< al prossimo giro prende pure Fernanda Lessa...

940574[/snapback]

 

Mi permetto di correggerti: RECOBA IN TANTI ANNI NON SI E' MAI MOSSO, XXX stra-XXXX !!!! :angry:

940808[/snapback]

 

Uhm, tolgo "si muova"? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate mi sono accorto solo adesso del topic.... anche perche sto dosmil kilometros lejos!!!

 

DALE BO, DALE BO, DALE BO,

PONGA HUEVO QUE ACA NO PASA NADA

LOS HUEVOS DEL EQUIPO,

LOS HUEVOS DE LA HINCHADA

DALE BOCA QUE VAMOS A GANAR

 

DALE BO, DALE BO, DALE BO,

PONGA HUEVO QUE ACA NO PASA NADA

LOS HUEVOS DEL EQUIPO,

LOS HUEVOS DE LA HINCHADA

DALE BOCA QUE VAMOS A GANAR

 

DALE BO, DALE BO, DALE BO,

PONGA HUEVO QUE ACA NO PASA NADA

LOS HUEVOS DEL EQUIPO,

LOS HUEVOS DE LA HINCHADA

 

pa' los argentinos, currar igual robar?? porque ya puse una pata......

gracias!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me toccate recoba...sono ancora convinto che è un fenomeno

949909[/snapback]

 

Anche lui è convinto di esserlo...

In italia siete rimasti in pochi con questa convinzione: tu, lui, Moratti, Novellino e il mio pusher di fiducia... :lol:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e l'apertura si deciderà allo spareggio tra estudiantes(con in panca simeone e in campo veron) e il boca jrs che non è riuscita a conservare 3 punti di vantaggio all'ultima giornata perdendo col lanus e permettendo l'aggancio in extremis dell'estudiantes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e l'apertura si deciderà allo spareggio tra estudiantes(con in panca simeone e in campo veron) e il boca jrs che non è riuscita a conservare 3 punti di vantaggio all'ultima giornata perdendo col lanus e permettendo l'aggancio in extremis dell'estudiantes

982863[/snapback]

 

Cavolo ieri sera mi sono addormentato alle 22:45 ero stramorto dopo il derby !!!

Me la sono persa la partita solo ora so che il Boca ha perso.

Quando c'è lo spareggio ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono argentinA :D

comunque stasera ve li traduco :P

 

e il "bosteros puzzano" non è dettato dall'odio, è solo la verita, avete mai notato che Passarella quando passa sotto la curva del boca si tappa il naso :P

937882[/snapback]

 

K|kK4, Chiunque tu sia grazie di esistere...

Non infierisco sui bosteros qui presenti perchè so cosa vuol dire soffrire per il calcio e sono un signore.. :D

Ma non vi nego l'immensa soddisfazione...

 

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RIVER...

 

Aldilà delle rivalità (la maggior parte dei tifosi italiani, non sentitevi coinvolti, non può nemmeno immaginare cosa significa la rivalità tra river-boca in argentina...) oggi dico ancora più forte quanto AMO el futbol argentino...con molti meno soldi, che ogni anno mi sforta una "pepita" come Higuaìn, 18 anni, dal vivaio...l'anno dopo lo vendono per fare cassa e di nuovo uno forte...non c'entrano i colori, vorrei che fosse così anche in Italia, li invidio...

 

BELLO, BELLO, BELLO (3) !!!

938958[/snapback]

semplicemente grande!!!!

 

traduzione primo coro:

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón! Sos

Cagón

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón!

(sei un merdone x7volte)

 

Ay Che Bostero! Vos Sos Ortiva,

Vos Sos Amigo De La Policía

En Mar De Plata No Te Plantaste

Con Los Borrachos

Como Cobraste

(ay che bostero! sei faccia da cazzo( da orto che è un sinonimo di culo), tu sei amico della polizia, in mar del plata non ti sei fermato con gli ubriaconi, come l'hai pagata)

 

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón! Sos

Cagón

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón! Sos

Cagón

(uguale a sopra)

 

Ay Che Bostero! Vos Sos Ortiva,

Vos Sos Amigo De La Policía

En Mar Del Plata està tu gente

la que te sigue y te anima siempre

(ay che bostero, tu sei faccia di culo, tu sei amico della polizia, in mar del plata c'è la tua gente, quella che ti segue e ti anima sempre)

 

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

 

a donde vayas, siempre estaremos

vos sos mi vida, lo que màs quiero

esta es tu hinchada, esta es tu gente

la que te sigue, y te alienta siempre

(dove tu vada, sempre staremo, tu sei la mia vita, quel che piu voglio sta nella tua tifoseria, li c'è la tua gente quella che ti segue e ti sostiene sempre)

 

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

 

 

SEMO LI MEJO

939021[/snapback]

 

GRAZIE PER LA TRADUZIONE DELLO STRAORDINARIO CORO DEL RIVER, anche se non capisco che significa "Bostero" e il senso della strofa con gli ubriaconi... che vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono argentinA :D

comunque stasera ve li traduco :P

 

e il "bosteros puzzano" non è dettato dall'odio, è solo la verita, avete mai notato che Passarella quando passa sotto la curva del boca si tappa il naso :P

937882[/snapback]

 

K|kK4, Chiunque tu sia grazie di esistere...

Non infierisco sui bosteros qui presenti perchè so cosa vuol dire soffrire per il calcio e sono un signore.. :D

Ma non vi nego l'immensa soddisfazione...

 

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RIVER...

 

Aldilà delle rivalità (la maggior parte dei tifosi italiani, non sentitevi coinvolti, non può nemmeno immaginare cosa significa la rivalità tra river-boca in argentina...) oggi dico ancora più forte quanto AMO el futbol argentino...con molti meno soldi, che ogni anno mi sforta una "pepita" come Higuaìn, 18 anni, dal vivaio...l'anno dopo lo vendono per fare cassa e di nuovo uno forte...non c'entrano i colori, vorrei che fosse così anche in Italia, li invidio...

 

BELLO, BELLO, BELLO (3) !!!

938958[/snapback]

semplicemente grande!!!!

 

traduzione primo coro:

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón! Sos

Cagón

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón!

(sei un merdone x7volte)

 

Ay Che Bostero! Vos Sos Ortiva,

Vos Sos Amigo De La Policía

En Mar De Plata No Te Plantaste

Con Los Borrachos

Como Cobraste

(ay che bostero! sei faccia da cazzo( da orto che è un sinonimo di culo), tu sei amico della polizia, in mar del plata non ti sei fermato con gli ubriaconi, come l'hai pagata)

 

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón! Sos

Cagón

Sos Cagón! Sos Cagón!

Sos Cagón! Sos

Cagón

(uguale a sopra)

 

Ay Che Bostero! Vos Sos Ortiva,

Vos Sos Amigo De La Policía

En Mar Del Plata està tu gente

la que te sigue y te anima siempre

(ay che bostero, tu sei faccia di culo, tu sei amico della polizia, in mar del plata c'è la tua gente, quella che ti segue e ti anima sempre)

 

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

 

a donde vayas, siempre estaremos

vos sos mi vida, lo que màs quiero

esta es tu hinchada, esta es tu gente

la que te sigue, y te alienta siempre

(dove tu vada, sempre staremo, tu sei la mia vita, quel che piu voglio sta nella tua tifoseria, li c'è la tua gente quella che ti segue e ti sostiene sempre)

 

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

RIVER PLATE RIVER PLATE

 

 

SEMO LI MEJO

939021[/snapback]

 

GRAZIE PER LA TRADUZIONE DELLO STRAORDINARIO CORO DEL RIVER, anche se non capisco che significa "Bostero" e il senso della strofa con gli ubriaconi... che vuol dire?

983080[/snapback]

 

Scusa, ho visto ora che bostero = hincha del Boca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devo dire che anche i cori del Boca sono fantastici. Io sono assolutamente neutrale, però devo dire che la bolgia del video del River è leggermente superiore... Grandissimi tifoserie dev'essere stupendo poter assistere dal vivo a un derby del genere, altro che Roma-Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.