Vai al contenuto
cesenticerqua

FARZU DE CANNARA!

Messaggi raccomandati

A precisa domanda, anzi sollecito dell'intervistatore, a completare la rosa con quanti fino ad ora ne sono stati esclusi, il laureato risponde:

"Sono tutti tesserati della Ternana, nessuno è escluso"

 

Ma come si fa a mentire con così tanta facilità?

Voglio dire: sono in tanti nel mondo a mentire, sapendo magari di poterlo fare e forti anche del fatto che l'interlocutore è ignaro, ma in questo caso, visto che sia l'interlocutore che ti ha fatto la domanda, che i tifosi che ascoltano, sono perfettamente a conoscenza dei fatti e della verita..............

 

mi chiedo come si fa a mentire senza vergognarsi?

come si fa a mentire sapendo che chi ti ascolta sa benissimo che stai a di na cazzata?

 

 

ah, ho capito.....................si fa come si festeggia.......................il niente

 

COMPLIMENTI NON PER IL RUOLO CHE SVOLGE ALL'INTERNO DELLA SOCIETA' TERNANA, MA PER L'UOMO............... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A precisa domanda, anzi sollecito dell'intervistatore, a completare la rosa con quanti fino ad ora ne sono stati esclusi, il laureato risponde:

"Sono tutti tesserati della Ternana, nessuno è escluso"

 

Ma come si fa a mentire con così tanta facilità?

Voglio dire: sono in tanti nel mondo a mentire, sapendo magari di poterlo fare e forti anche del fatto che l'interlocutore è ignaro, ma in questo caso, visto che sia l'interlocutore che ti ha fatto la domanda, che i tifosi che ascoltano, sono perfettamente a conoscenza dei fatti e della verita..............

 

mi chiedo come si fa a mentire senza vergognarsi?

come si fa a mentire sapendo che chi ti ascolta sa benissimo che stai a di na cazzata?

 

 

ah, ho capito.....................si fa come si festeggia.......................il niente

 

COMPLIMENTI NON PER IL RUOLO CHE SVOLGE ALL'INTERNO DELLA SOCIETA' TERNANA, MA PER L'UOMO............... <_<

937748[/snapback]

 

Perchè de Cannara?? :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A precisa domanda, anzi sollecito dell'intervistatore, a completare la rosa con quanti fino ad ora ne sono stati esclusi, il laureato risponde:

"Sono tutti tesserati della Ternana, nessuno è escluso"

 

Ma come si fa a mentire con così tanta facilità?

Voglio dire: sono in tanti nel mondo a mentire, sapendo magari di poterlo fare e forti anche del fatto che l'interlocutore è ignaro, ma in questo caso, visto che sia l'interlocutore che ti ha fatto la domanda, che i tifosi che ascoltano, sono perfettamente a conoscenza dei fatti e della verita..............

 

mi chiedo come si fa a mentire senza vergognarsi?

come si fa a mentire sapendo che chi ti ascolta sa benissimo che stai a di na cazzata?

 

 

ah, ho capito.....................si fa come si festeggia.......................il niente

 

COMPLIMENTI NON PER IL RUOLO CHE SVOLGE ALL'INTERNO DELLA SOCIETA' TERNANA, MA PER L'UOMO............... <_<

937748[/snapback]

 

ma scusa, il giornalista non poteva seguire con un'altra domanda???

io non ho visto l'intervista ma erano di corsa o non ha voluto??

 

poteva chiedere per esempio, perche non si allenano con la prima squadra ??

allora perche non vengono convocati???'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in realtà so tutti tesserati c'ha pure ragione.........poi tokka vede ki sta fuori rosa e ki no  :lol:

937763[/snapback]

LA PARTE FALSA E' QUANDO DICE CHE NESSUNO E' ESCLUSO, CHE TUTTI FANNO PARTE DELLA ROSA..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se ammettono che sono fuori rosa, gli fanno tutti una bella causa per mobbing (come per altro molti hanno già fatto) e je se svincolano, quindi è ovvio che siano costretti a negare anche l'evidenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che se ammettono che sono fuori rosa, gli fanno tutti una bella causa per mobbing  (come per altro molti hanno già fatto) e je se svincolano, quindi è ovvio che siano costretti a negare anche l'evidenza :)

937776[/snapback]

 

Ma è così evidente che sono fuori rosa!!

0 amichevoli

0 convocazioni

0 allenamenti con la prima squadra

0 apparizioni sul "Senti chi parla...." mitico programma settimanale che fa più audiance de "L'isola dei Famosi"

Secondo me solo gli EROI sono convinte del contrario!!

quello che non capisco è perchè Campana come sindacato non interviene nella situazione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PARTE FALSA E' QUANDO DICE CHE NESSUNO E' ESCLUSO, CHE TUTTI FANNO PARTE DELLA ROSA..........

937768[/snapback]

 

Certo :) continuamo co sta storia.

MA COME CAZZO SE FA????

 

E allora perchè non giocherebbero? SCELTA TECNICA?

 

allora Favarin sarebbe da ricovero in ospedale psichiatrico :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AO'! DITEJE A LU PESCE DA 100 KG CHE NON HA VINTU LU SCUDETTO. QUANN'E' RIENTRATU DENTRO LI SPOJATOJI ME PAREVA PACIO. L'ETE VISTU??? E QUANNO L'HA INTERVISTATO GALILEO RIDEVA A 4 CANASSE PE' TUTTA L'INTERVISTA, MENTRE TUTTE L'ANDRE VORDE NON LEVAVA LU MUSU MANCO SE LU PAGAVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la 41esima carta :P  :huh:  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P daje rocco

937805[/snapback]

 

 

me riferisco solo alla firma: o scrivi cazzate o sei della digos B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che se ammettono che sono fuori rosa, gli fanno tutti una bella causa per mobbing  (come per altro molti hanno già fatto) e je se svincolano, quindi è ovvio che siano costretti a negare anche l'evidenza :)

937776[/snapback]

 

Ma è così evidente che sono fuori rosa!!

0 amichevoli

0 convocazioni

0 allenamenti con la prima squadra

0 apparizioni sul "Senti chi parla...." mitico programma settimanale che fa più audiance de "L'isola dei Famosi"

Secondo me solo gli EROI sono convinte del contrario!!

quello che non capisco è perchè Campana come sindacato non interviene nella situazione!!

937836[/snapback]

 

non sono fuori rosa come più volte ribadito dai soliti eroi di via aleardi (PG), semplicemente i giocatori sono fuori forma (e come potrebbero esserlo se non fanno parte del gruppo) oppure non si sono calati psicologicamente nella mentalità della serie C :nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AO'! DITEJE A LU PESCE DA 100 KG CHE NON HA VINTU LU SCUDETTO. QUANN'E' RIENTRATU DENTRO LI SPOJATOJI ME PAREVA PACIO. L'ETE VISTU??? E QUANNO L'HA INTERVISTATO GALILEO RIDEVA A 4 CANASSE PE' TUTTA L'INTERVISTA, MENTRE TUTTE L'ANDRE VORDE NON LEVAVA LU MUSU MANCO SE LU PAGAVI

937976[/snapback]

 

evidentemente l'esultanza di Acri dell'inverno scorso non ha insegnato niente a nessuno in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la 41esima carta :P  :huh:  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P daje rocco

937805[/snapback]

 

 

me riferisco solo alla firma: o scrivi cazzate o sei della digos B-)

937991[/snapback]

 

 

CE STAVO A PENSA' ANCHE IO: PER ME E' UN PO' DE TUTTI E DUE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farzu sette volte. adesso quando reintegri Giannone?

937778[/snapback]

 

senti io non ho mai capito una cosaxxx :unsure:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farzu sette volte. adesso quando reintegri Giannone?

937778[/snapback]

 

senti io non ho mai capito una cosaxxx :unsure:

938569[/snapback]

 

:D vabbè dai... mo mica è un'offesa... è una domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la 41esima carta :P  :huh:  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P daje rocco

937805[/snapback]

oh cì vedi che migliori de giorno in giorno...ieri non ti sei lasciato per strada neanche una h...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.