Vai al contenuto
lumoro

Sussi e dintorni ...

Messaggi raccomandati

 

 

Aooooooooooo fatela finita co' sto TErni che m'avete lessato li cojoniiiiiiiii!!!!!!!!

 

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

ho ecco, cuscì li famo magnà al GATTO! :D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare che tu sappia usare il computer e consci il suo linguaggio

 

se per esempio scrivi "cazzo" è come se pronunciassi normalmente la parola

 

se scrivi cazzooo o peggio ancora CAZZOOOO  è come se urlassi.

 

Non devo capire niente io. Sei tu che ti devi adeguare a un linguaggio. Oppure fa come gino che scrive come quando e quello che cazzo je pare...

 

Io mi pare che sono rimasto molto calmo (forse anche troppo) quello che se agita, che c'ha il complesso d'accerchiamento e i coglioni gonfi come du mongolfiere si solo tu...

 

Testina!!!!

Si, ma siccome io sono quello stupido e tu quello intelligente (secondo te), dalla tua somma sapienza avresti dovuto capire che io avevo scritto in quel modo per distinguere il mio dal tuo scritto.

 

Secondo me comunque hai fatto finta di non aver capito, giusto per divertirti ancora un po' a prendermi per il culo.

Ma tanto io non m'arrabbiooooooooooooooo pappapperoooooooooooo!!!!!!!!!!!!

 

Ciao bela joiaaaaaaa!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aooooooooooo fatela finita co' sto TErni che m'avete lessato li cojoniiiiiiiii!!!!!!!!

 

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

ho ecco, cuscì li famo magnà al GATTO! :D

QUalo gatto? lu tua? E je voli così male a lu gattu tua? Co' tutto l'acido che c'ho dentro li cojoni me sa che t'armane stecchito in du' secondi netti!!!!!!!!!!! Hahahahah.........- :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma siccome io sono quello stupido e tu quello intelligente (secondo te), dalla tua somma sapienza avresti dovuto capire che io avevo scritto in quel modo per distinguere il mio dal tuo scritto.

 

Secondo me comunque hai fatto finta di non aver capito, giusto per divertirti ancora un po' a prendermi per il culo.

Ma tanto io non m'arrabbiooooooooooooooo pappapperoooooooooooo!!!!!!!!!!!!

 

Ciao bela joiaaaaaaa!!!!!!!!!!

M'hai detto che sei stupido (al massimo ti ho detto ostinato, testardo, acritico, non stupido)...

Non l'ho fatto apposta a non capire, non mi diverto a prenderti in giro... ma se pensi questo probabilmente ecco perché rispondi sempre aggredendo...

 

vengo in pace!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'ho du' palle come du' mongolfiere......- Heheheheheheeeeeeeeee.....-

Fje un paio de fori così precipiti e schianti!!!!!! :lol::D

Spero de schiantamme su pe la capoccia tua....... Hahahahahahahaaaaaaaaaaa.......!!!!!!!!

GENIALE......ARGUTO.............FENOMENALE..................ti suggerrirò al Bagaglino...............PE LI CESSI!!!!!!!!!!! :D

Cioè a casa tua? No, grazie preferisco casa mia. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'ho du' palle come du' mongolfiere......- Heheheheheheeeeeeeeee.....-

Fje un paio de fori così precipiti e schianti!!!!!! :lol::D

Spero de schiantamme su pe la capoccia tua....... Hahahahahahahaaaaaaaaaaa.......!!!!!!!!

GENIALE......ARGUTO.............FENOMENALE..................ti suggerrirò al Bagaglino...............PE LI CESSI!!!!!!!!!!! :D

Cioè a casa tua? No, grazie preferisco casa mia. :lol:

se voi venì a da na pulita anche a li cessi de casa mia, veni pure, basta che non parli! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'è capì bela joia? Che Grava possa essere più "forte" sotto certi aspetti, ma non per altrei, di Terni non ci piove, ma io a differenza di quasi tutti voi, non ne parlo male, non lo prendo in giro.

 

 

Aooooooooooo fatela finita co' sto TErni che m'avete lessato li cojoniiiiiiiii!!!!!!!!

 

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

Soffri di grave sindrome di egocentrismo....nn ti preoccupare ci stanno i medici per 'sti problemi...so' cmq risolvibili!

 

p.s. evita il dialetto milanese che lo odio...anzi ti do un consiglio:PARLA STAMPATELLU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fax, io auspicherei un ritorno di Agostini e anche di Benin (un grande giocatore... x me)... e la squadra sarebbe "perfetta"!!!

 

Per me ha ragione Borgobellooooo, TUV è un criticone e non capisce un cazzo de calcio xchè non c'ha mai giocato... come Tosatti, parla pè sentito dì! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Soffri di grave sindrome di egocentrismo....nn ti preoccupare ci stanno i medici per 'sti problemi...so' cmq risolvibili!

 

p.s. evita il dialetto milanese che lo odio...anzi ti do un consiglio:PARLA STAMPATELLU!!!

Notte fonda, nun c'hai capite proprie une cazzolelle fritte!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se voi venì a da na pulita anche a li cessi de casa mia, veni pure, basta che non parli! :D

Allora vengo a pèulì quella cloaca che t'aritrovi pe' bocca... hahahahahahahahaaaaaaa.....-

Quanto me paghi? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se c'hai st'ambizione veni pure..................per il prezzo ce mettemo d'accordo dopo.....se ancora si vivo e non consumato dalle sventajete che te tiro.......L'importante è che comunque non parli!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma avete sentiti? Hanno riammesso la salernitana in B: che bastardi, volevano ammazzare il calcio e ci sono riusciti....e tutto questo x salvare il Napoli.

Morte a Gaucci e a Carraro

In + lo scambio tra Zaniolo e Zampagna è sfumato: sbrighiamoci a darlo via Zaniolo, altrimenti con Beretta rischiamo di rivedercelo in campo ogni domenica.

A ragè stamoce co la brocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se voi venì a da na pulita anche a li cessi de casa mia, veni pure, basta che non parli! :D

Allora vengo a pèulì quella cloaca che t'aritrovi pe' bocca... hahahahahahahahaaaaaaa.....-

Quanto me paghi? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se c'hai st'ambizione veni pure..................per il prezzo ce mettemo d'accordo dopo.....se ancora si vivo e non consumato dalle sventajete che te tiro.......L'importante è che comunque non parli!!!!! :D

Manci tu devi parlà mentre te faccio lu servizio sennò co' quilli siluri che spari me manni in orbita intergalattica perenne!!!!!! Uauauauauauaaaaaaaaaaaaa.......... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ma avete sentiti? Hanno riammesso la salernitana in B: che bastardi, volevano ammazzare il calcio e ci sono riusciti....e tutto questo x salvare il Napoli.

Morte a Gaucci e a Carraro

In + lo scambio tra Zaniolo e Zampagna è sfumato: sbrighiamoci a darlo via Zaniolo, altrimenti con Beretta rischiamo di rivedercelo in campo ogni domenica.

A ragè stamoce co la brocca.

Ma è meglio se non viene Zampagna. Losai perché? Perché se veniva dopo sa che macellu lappe lu spoiatoiu co' Borgo, Fricche e Zampagnolo che vojono giocà titti e tre? Sa che caaasinu? Invece cucì Zaniolo se ne sta bono in panchinuccettina e non rompe li cojongini!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lumoro sosteneva che questa è tutta una macchinazione di Beretta per far giocare i suoi pupilli. Potrebbe essere una lettura della situazione. Probabilmente piuttosto fantasiosa. Non vedo l'interesse di nessuno a far giocare tizio invece di caio, men che mai di Beretta che, oltretutto esordiente, viene criticato per primo per la scelta...

 

Aprendo questo post sapevo perfettamente di scatenare una polveriera , oltretutto condita dai soliti interventi pieni di niente...

Cmq , tornando ( speriamo ) ad una discussione costruttiva , vorrei rispondere a TUV .

E' chiaro che nessuno è così masochista nel cercare VOLUTAMENTE il male della propria squadra .

Ostinarsi su posizioni che chiaramente nuociono alla squadra ( a terni non saremo tutti allenatori , ma che cazzo possibile che TUTTI IN BLOCCO sbagliamo ? beretta non è certo il portatore della verità assoluta ) mi sembra abbastanza diabolico .

Lo scorso anno , per far posto a terni , l'allenatore si è messo contro sussi grava e tarozzi .

Invece di far giocare grava o tarozzi si è preferito far giocare terni con il setto nasale rotto ... mi sembra che questi segnali siano abbastanza evidenti ....

Inoltre , la campagna acquisti di quest'anno , pare avvalorare questa sensazione ... difensori esterni acquistati : nessuno

difensori esterni ceduti : tarozzi , sussi e pure grava , se non ci fosse stata la sommossa popolare ( forum in testa ) , sarebbe schizzato via .

Sono d'accordo con te quando affermi che quasi sempre le vittorie e le sconfitte vanno ripartite in 11 .

Parliamoci chiaro , : la ternana lo scorso anno aveva dei buchi in organico e proprio per questo non è andata in A .

Le fere hanno si sono piazzate secondo le loro possibilità , non possiamo rimproverarci nulla sulla mancata promozione , la squadra ci ha fatto veder quasi sempre buon calcio , le chiacchiere che si fanno qui sono solo per parlare , per scambiarsi opinioni , se poi qualcuno le interpreta come offese , faccia come crede..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello, come fai a dire che Zaniolo se ne rimane fermo in panchina con la boria che porta e soprattutto con Beretta che lo fa giocare a tutti i costi?

Zaniolo se ne deve andare al + presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello, come fai a dire che Zaniolo se ne rimane fermo in panchina con la boria che porta e soprattutto con Beretta che lo fa giocare a tutti i costi?

Zaniolo se ne deve andare al + presto

Forse visto che viene da un campionato mediocre sarebbe meno borioso. MA senti un po' toglimi una curiosità, ma che si contro Beretta per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lu moro:

(Anche se mi ero scordato l'incipit della discussione dopo tutti gli interventi di Borgobellooooo!)

 

Il discorso di Terni è particolare. Secondo me il giocatore non ha giocato la prima metà del campionato a buoni livelli (e noi conoscendo invece Grava e avendo visto qualche volta in tv Tarozzi) ci siamo chiesti: per quale motivo gioca Terni? Evidentemente Beretta lo conosce bene, questo però non ha salvato Terni da un finale di campionato giocato più che dignitosamente ma in mezzo ai fischi (per quei pochi errori che ha commesso).

L'errore di Beretta, eventualmente, è stato quello di continuarlo a proporre nel suo periodo peggiore (diciamo intorno a dicembre gennaio). Anche se va detto che ogni giocatore, appena sbaglia, non può essere fatto fuori, altrimenti non potresti mai più riutilizzarlo durante il campionato.

Sono d'accordo con te sul discorso che si poteva far giocare con più continuità Grava, anche a me piace molto di più, soprattutto in una difesa che manca di velocità e reattività... il discorso è che Terni, secondo Beretta, garantisce maggior apporto alla fase difensiva, cosa in cui Grava è carente... E' il solito gioco della coperta...

Tarozzi, Grava e Sussi non hanno litigato con nessuno. Tarozzi non è stato fatto fuori per far giocare Terni: questa è l'impressione che potremmo avere noi dall'esterno. Provo a fare una provocazione: andate a vedere quanti minuti ha giocato Tarozzi nelle ultime 3 stagioni (Ternana compresa). Non è quasi mai stato titolare. In serie A si potrà obiettare... in una serie A in cui "scarti" illustri della Ternana giocano titolari...

Sussi con Terni non c'entra niente: altro ruolo. Semmai Sussi se la deve "Prendere" con Giampà... che correva di più

 

Zaniolo: a parte la polemica di questi giorni. Per tutt quello che è successo lo scorso anno tuto possiamo dire meno che sia un privilegiato di Beretta, che sennò non mandava a fare in culo. Evidentemente, nel finale di campionato, si è provato a recuperarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima sono d'accordo su altre cose , su altro no , per esempio sul fatto che grava sia carente in fase difensiva mentre terni sa difendere meglio .

Conosciamo grava da anni e terni solo da quest'anno , ma a me sembra vero l'esatto contrario .

Terni ha disputato le sue migliori partite giocando da centrale , quello secondo me è il suo ruolo congeniale , ma è chiaro che lì si mette in concorrenza con Paci e pure con scarlato ( anche se il suo ruolo è un pò diverso , ma la zona del campo è simile ) .

Condanno beretta il fatto di aver insistito testardamente nel far giocare terni difensore di fascia col setto nasale rotto , tant'è che alla prima giornata di squalifica di terni seguiti dai sempre più insistiti mugugni della tifoseria , è entrato grava e guarda caso in 10 partite abbiamo subito solo 3 gol .

Un caso ? non credo , infatti , non appena grava è andato in squalifica , è uscito del tutto dai titolari e noi siamo tornati ancora piuttosto vulnerabili in difesa tant'è che abbiamo toppato le ultime partite decisive per la promozione.

Intendiamoci , non dò tutte la colpe a terni e a beretta , per carità ... l'organico aveva carenze strutturali nella panchina e nella seconda punta , ma in ogni caso , se si fossero utilizzate meglio le risorse umane ( a volte ascoltare i tifosi forse può portare anche dei giovamenti ) avremmo dato più fastidio fino alla fine .

Caso tarozzi : lui è un marcatore di fascia destra , si adatta centralmente , ma anche a sinistra se la cava .

Per me andava utilizzato molto di più , perchè quando chiamato in causa ha fatto vedere di essere un giocatore molto valido .

Non sto qui a sindacare sul suo modo di porsi all'allenatore o altre storie ... non le conosco e non mi permetto di giudicare , dico solo che la società ha bruciato un giocatore che avrebbe fatto molto comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni HA piazzato SIGNORE PRESTAZIONI............il problema è che ha avuto un momento di appanamento come altri giocatori comunque, ha anche lui quasi sempre giocato fuori ruolo e poi, questo secondo me il suo difetto ma non solo il suo (ANCHE DI PACI!) non riesce a tenere alta la concentrtazione e molto spesso commette delle legerezze incredibili!!!!

Sulla Fase Offensiva, sinceramente , penso che anche Terni non abbia demeritato,!

Certo non ha la forza esplosiva e la progressione di Grava ma mi ricordo dei suoi Cross In Corsa VERAMENTE BELLI!!!!!

 

Sicuramente credo che Sia Per Terni che per GRava sarà una stagione in cui entrambe troveranno molto spazio..................come sono sicuro anche del fatto che, a meno che non riesca anche lui ad aumentare il livello di concetrazione con la Partita, Lo stesso Paci si siederà qualche volta in panca!!!!

 

In questo 11 di Inamovibili ne vedo pochi e sono Al momento Brunner, Nicola,Brevi e Scarlato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo , terni come difensore di fascia ha delle carenze per la sua costituzione fisica , quindi le alette veloci gli vanno via senza grossi problemi ... ma sta al mister metterlo nelle condizioni migliori per rendere al meglio , è qui che metto il punto , non su terni come giocatore nelle sua totalità , nè tantomeno come persona .

Sono pure d'accordo che la stessa rivelazione Paci ha avuto delle amnesie , ma onestamente occorre dire che il suo campionato nel suo complesso è stato di grosso livello ... non puntiamo il dito sui singoli episodi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente beretta ha sempre dichiarato in tutte le interviste che lui propone Terni perchè gli garantisce MAGGIOR spinta sulla fascia (quindi anche in fase offensiva) rispetto a Grava che è più difensore puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.