Vai al contenuto
Pessimo

Pesce: è Favarin che non fa giocare

Messaggi raccomandati

Questa sera a Teleterni, pressato da Giovannetti, Pesce ha dichiarato in diretta che i "fuori rosa" non lo sono, perchè se non giocano è per una scelta del tecnico Favarin.

In questo modo ha scaricato sul tecnico la responsabilità delle sciagurate scelte sue e della società. Sono curioso di sentire che ne pensa il tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso di sapere se il tecnico andrà veramente a testimoniare queste cose di fronte alla corte federale il 20 ottobre. Ma a livello sportivo il reato di spergiuro esiste, o possono dire il cazzo che vogliono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che titolo parla Pesce?

Visto che direttore sportivo non è, parlerà in veste di magazziniere...

 

PS: Magazzinieri, non offendetevi. Lo so che siete lavoratori seri, la mia era una battuta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TELETERNI, TRASMISSIONE "SFOGHI DI CALCIO", COSI' PESCE: "SONO ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTA SOCIETA' E DI LAVORARE CON QUESTO GRUPPO DI DIRIGENTI"

 

TE DEVI VERGOGNA'!

 

VERGOGNA'

 

VERGOGNA'

 

VERGOGNA'

 

VERGOGNA'

 

VERGOGNA'

 

VERGOGNA'

 

VERGOGNA'

 

VERGOGNA'

 

VERGOGNA'

 

VERGOGNA'

 

VERGOGNA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TELETERNI, TRASMISSIONE "SFOGHI DI CALCIO", COSI' PESCE: "SONO ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTA SOCIETA' E DI LAVORARE CON QUESTO GRUPPO DI DIRIGENTI"

 

TE DEVI VERGOGNA'!

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

Ma l'ittico si guarda ancora allo specchio dopo queste megastronzate che ha sparato !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON CIO' PIU' LE PAROLE, L'HO FINITE!

 

IN UNA BOTTA SOLA C'AVUTO LA FACCIA DA DI':

 

-che è ORGOGLIOSO di far parte della società più disastrosa degli 80 anni di storia della ternana

-che i fuori rosa sono "tesserati della ternana calcio" e che "qualora il tecnico Favarin li ritenesse utili alla causa sono giocatori disponibili".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che domani i giornalisti andranno subito a chiedere a favarin perchè non fa giocare jimenez e kharja (dato che pesce ha detto che è una decisione sua) e dopodomani avremo la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti Giovannetti ha detto testualmente: domani lo chiederò a Favarin e pubblicherò le sue risposte. Certo che questo scaricare su altri responsabilità proprie (o del proprio ruolo) la dice lunga sulla qualità del personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOVANNETTI: "SE I VARI TROISE, OSHADOGAN GIANNONE E TUTTI GLI ALTRI, NON SONO GIOCATORI FUORI ROSA, IO SONO UN MONACO TIBETANO"

 

:lol::lol::lol:

 

GIOVANNETTI NON MOLLASSI! ANCHE SE IN QUELLA TRASMISSIONE TE TOCCA TRIBBOLA'! NOI STAMO CO' TE!

 

P.S... TIZIANO VERGOGNATE

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq finalmente comincio a capire perchè la ternana sta facendo di tutto per non ottenere lo stadio: deve completare la catena dello scarica-barile.

 

- li montemari dicono di essere solo dipendenti e scaricano il barile sulla proprietà

 

- la proprietà dice che di questioni tecniche non si immischia e scarica il barile su pesce

 

- pesce dice che i fuori rosa lo sono per scelta tecnica e scarica il barile su favarin

 

A questo punto lu poro favarin non avrebbe nessuno su cui scaricare sto cazzo de barile....quindi loro che fanno? Pijano per culo il comune pe 2 mesi, arrivando a fasse negà lo stadio.

 

Risultato?

 

Favarin: "abbiamo pareggiato perchè molti giocatori non conoscevano neanche il campo".

 

Mo sarei curioso de annà a intervistà il campo, pe sentì su chi scarica lu barile... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino che domani i giornalisti andranno subito a chiedere a favarin perchè non fa giocare jimenez e kharja (dato che pesce ha detto che è una decisione sua) e dopodomani avremo la risposta.

938097[/snapback]

 

 

infatti Giovannetti ha detto testualmente: domani lo chiederò a Favarin e pubblicherò le sue risposte. Certo che questo scaricare su altri responsabilità proprie (o del proprio ruolo) la dice lunga sulla qualità del personaggio.

938101[/snapback]

 

INFATTI, AVETE CENTRATO BENE LA SOSTANZA DI QUESTO - A MIO MODESTO PARERE - AUTOGOL "COMUNICATIVO".

Ora i giornalisti che vogliono onorare il proprio lavoro, andranno giustamente a chiedere a FAVARIN cosa ne pensa di tutto questo.

Indipendentemente dalla risposta del mister (che, a sentirlo parlare, non mi pare assolutamente una persona sprovveduta), si verrà a creare una piccola "patata bollente"...

 

Avendo un po' compreso, dall'esterno s'intende, il modo d'agire di via Aleardi (pg), credo che STIA INCOMBENDO LA NUBE DI UN ENNESIMO SILENZIO STAMPA :ph34r: , e non certo per colpa di chi - come detto sopra - vuole onorare al meglio il proprio lavoro....

Del resto quando si fanno degli autogol, poi riparare è sempre un'impresa, e se non ci si riesce una reazione può essere quella di rimanere zitti.....

 

Da una parte spero che non si ripeta la vicenda del silenzio-stampa dello scorso anno :ph34r: (insomma, spero de non aveje fatto l'assist co sto post :lol: ); dall'altra parte, per non "sentire" autogoal mediatici di siffatto genere, quasi quasi non me ne potrebbe fregà de meno se lo faranno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON STIMA, SENZA ALCUNA VENA POLEMICA, DICIAMO...UN PICCOLO CONSIGLIO DA UN SEMPLICE SPETTATORE (CONSIGLIO CHE PUò ESSERE PRESO OPPURE IGNORATO, NON FA NULLA, SIAMO TUTTI LIBERI DI FARE QUELLA CHE CI SEMBRA LA COSA MIGLIORE :) )

 

Se posso permettermi, volevo dire la mia sulla trasmissione comprendendo, comunque, anche la difficoltà per chi la conduce ;)

 

CON TUTTO IL RISPETTO PER CHI DA ANNI SVOLGE CON PASSIONE IL PROPRIO LAVORO SCRIVENDO SU GIORNALI O CONDUCENDO TRASMISSIONI, CON LA DOVUTA COMPRENSIONE PER I TEMPI RISTRETTI E PER GLI SPONSOR SENZA I QUALI LA TRASMISSIONE NON ANDREBBE IN ONDA.......

 

MA E' MAI POSSIBILE CHE A QUALSIASI INTERVENTO TELEFONICO O DEGLI OSPITI IN STUDIO, DOPO APPENA 30 SECONDI, SI DEBBA INVITARE COLUI CHE STA PARLANDO A "STRINGERE" COI TEMPI?

 

RIPETO: NON DISCUTO CHI SVOLGE IN MODO ASSOLUTAMENTE + CHE DIGNITOSO IL PROPRIO LAVORO DI GIORNALISTA ;) , STO PARLANDO DEL FORMAT DELLA TRASMISSIONE...

 

BOH, FORSE A ME STRANISCONO I FORMAT DI TRASMISSIONI "A RITMI FORSENNATI" ecc..., PERO' OGNI TANTO VORREI SENTI' ANCHE UN DISCORSO COMPIUTO (NEL SENSO CHE, FORSE IN NOME DEL FORMAT E DELLE RISPOSTE VELOCI, SI TAGLIA IL DISCORSO DI COLUI CHE PARLA).

 

PER ESEMPIO: MEJO 8 TELEFONATE DA 30 SECONDI, O 4 TELEFONATE DA 1 MINUTO?

Per il pluralismo d'opinione sarebbe preferibile la prima opzione (anche se in 30 secondi è un po' difficile articolare il proprio pensiero su una vicenda ingarbugliata come quella che tutti conosciamo :D ); per comprendere meglio il pensiero di chi parla forse sarebbe meglio la seconda (io stesso la preferisco).

 

OVVIO CHE NA TRASMISSIONE NON DOVREBBE INDURRE AL SONNO, PERò NA VIA DE MEZZO ALMENO :rolleyes:;) .

 

P.S. GIOVANNETTI STREPITOSO STASERA :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pesce non ce pensa mai al futuro?! Possibile che non riesca a capì che, dopo questa esperienza, avrà chiuso sia con la sua città che con il mondo del calcio?! Nel giro di pochi mesi è riuscito a coprirsi di ridicolo con i suoi concittadini, con i suoi colleghi (senza offesa per i direttori sportivi veri), con i calciatori... Svejate Giulia': questi t'hanno mandato al massacro e tu pe' quattro soldi te stai a rovina' la vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aperto mo sto topic e non ho visto la trasmissione...NON CE RIESCO A CREDE'....ma ripensandoce stamo a parla de pesce... quindi :ph34r::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti Giovannetti ha detto testualmente: domani lo chiederò a Favarin e pubblicherò le sue risposte. Certo che questo scaricare su altri responsabilità proprie (o del proprio ruolo) la dice lunga sulla qualità del personaggio.

938101[/snapback]

 

ho seguito la trasmissione, FISH PATETICO, HA IMPARATO LU GIOCHETTTO DE VIA ALEARDI (PG), LO SCARICABARILE :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON STIMA, SENZA ALCUNA VENA POLEMICA, DICIAMO...UN PICCOLO CONSIGLIO DA UN SEMPLICE SPETTATORE (CONSIGLIO CHE PUò ESSERE PRESO OPPURE IGNORATO, NON FA NULLA, SIAMO TUTTI LIBERI DI FARE QUELLA CHE CI SEMBRA LA COSA MIGLIORE :) )

 

Se posso permettermi, volevo dire la mia sulla trasmissione comprendendo, comunque, anche la difficoltà per chi la conduce  ;)

 

CON TUTTO IL RISPETTO PER CHI DA ANNI SVOLGE CON PASSIONE IL PROPRIO LAVORO SCRIVENDO SU GIORNALI O CONDUCENDO TRASMISSIONI, CON LA DOVUTA COMPRENSIONE PER I TEMPI RISTRETTI E PER GLI SPONSOR SENZA I QUALI LA TRASMISSIONE NON ANDREBBE IN ONDA.......

 

MA E' MAI POSSIBILE CHE A QUALSIASI INTERVENTO TELEFONICO O DEGLI OSPITI IN STUDIO, DOPO APPENA 30 SECONDI, SI DEBBA INVITARE COLUI CHE STA PARLANDO A "STRINGERE" COI TEMPI?

 

RIPETO: NON DISCUTO CHI SVOLGE IN MODO ASSOLUTAMENTE + CHE DIGNITOSO IL PROPRIO LAVORO DI GIORNALISTA ;) , STO PARLANDO DEL FORMAT DELLA TRASMISSIONE...

 

BOH, FORSE A ME STRANISCONO I FORMAT DI TRASMISSIONI "A RITMI FORSENNATI" ecc..., PERO' OGNI TANTO VORREI SENTI' ANCHE UN DISCORSO COMPIUTO (NEL SENSO CHE, FORSE IN NOME DEL FORMAT E DELLE RISPOSTE VELOCI, SI TAGLIA IL DISCORSO DI COLUI CHE PARLA).

 

PER ESEMPIO: MEJO 8 TELEFONATE DA 30 SECONDI, O 4 TELEFONATE DA 1 MINUTO?

Per il pluralismo d'opinione sarebbe preferibile la prima opzione (anche se in 30 secondi è un po' difficile articolare il proprio pensiero su una vicenda ingarbugliata come quella che tutti conosciamo :D ); per comprendere meglio il pensiero di chi parla forse sarebbe meglio la seconda (io stesso la preferisco).

 

OVVIO CHE NA TRASMISSIONE NON DOVREBBE INDURRE AL SONNO, PERò NA VIA DE MEZZO ALMENO :rolleyes:  ;) .

 

P.S. GIOVANNETTI STREPITOSO STASERA :clap4:

938147[/snapback]

 

 

 

Ti rispondo sui tempi degli ospiti, visto che sono un addetto. La radio e la tv hanno i loro tempi, e chi conduce deve farli rispettare. L'ospite telefonico (ed a volte anche quello in studio) non hanno nella testa i ritmi ed i tempi, e non hanno mai sintesi nel discorso che fanno. Il conduttore deve quindi far stringere sennò chi parla si perde ed allunga. L'importante di chi interviene è il concetto.

 

Tornando alla trasmissione di ieri aggiungo che Pesce ha prima parlato della convenzione (e qui è stato fatto un errore da chi lo ha interpellato su questo punto) ma le sue parole valgono come vale una chiacchierata al bar davanti ad una birra (niente) perchè egli non ha nè la competenza tecnica (non è avvocato...) nè giuridica (è consulente di mercato e non ha deleghe dall'ammin. unico) per parlare di argomenti che non lo riguardano. Quando poi è entrato nell'argomento che più gli compete, e cioè quello tecnico dei calciatori, non ha saputo fare altro che, alle precise ed incalzanti argomentazioni di Giovannetti, scaricare tutto su Favarin tirandosi indietro dalla sua responsabilità. In conclusione Pesce o parla come nei bar di cose che non lo riguardano, o non parla di cose di cui invece dovrebbe parlare dimostrando quindi di essere inadeguato al posto che ricopre. L'uscita finale sull'orgoglio di far parte di quel gruppo di persone è la logica conseguenza. Infatti tra persone inadeguate al compito, essi si coprono vicendevolmente perpetuandosi nel non saper fare il proprio compito ed impicciarsi (male) di quello degli altri.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca ha fatto un'errore grossolano ieri sera in trasmissione!!!!

ha detto che le tre cose che vanno bene nella Ternana sono l'allenatore (unica nota positiva) il portiere e il gruppo

mi aspetto a breve l'esonero di Favarin per prendere uno tra Caso e Bianchetti

La messa fuori rosa del portiere con il reintegro di Corrent con il ruolo di portiere!

Per il gruppo dice che se stanno a organizzà pe fà li scherzi a cazzo dentro lo spogliatoio e farli litigare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti rispondo sui tempi degli ospiti, visto che sono un addetto. La radio e la tv hanno i loro tempi, e chi conduce deve farli rispettare. L'ospite telefonico (ed a volte anche quello in studio) non hanno nella testa i ritmi ed i tempi, e non hanno mai sintesi nel discorso che fanno. Il conduttore deve quindi far stringere sennò chi parla si perde ed allunga. L'importante di chi interviene è il concetto.

 

Tornando alla trasmissione di ieri aggiungo che Pesce ha prima parlato della convenzione (e qui è stato fatto un errore da chi lo ha interpellato su questo punto) ma le sue parole valgono come vale una chiacchierata al bar davanti ad una birra (niente) perchè egli non ha nè la competenza tecnica (non è avvocato...) nè giuridica (è consulente di mercato e non ha deleghe dall'ammin. unico) per parlare di argomenti che non lo riguardano. Quando poi è entrato nell'argomento che più gli compete, e cioè quello tecnico dei calciatori, non ha saputo fare altro che, alle precise ed incalzanti argomentazioni di Giovannetti, scaricare tutto su Favarin tirandosi indietro dalla sua responsabilità. In conclusione Pesce o parla come nei bar di cose che non lo riguardano, o non parla di cose di cui invece dovrebbe parlare dimostrando quindi di essere inadeguato al posto che ricopre. L'uscita finale sull'orgoglio di far parte di quel gruppo di persone è la logica conseguenza. Infatti tra persone inadeguate al compito, essi si coprono vicendevolmente perpetuandosi nel non saper fare il proprio compito ed impicciarsi (male) di quello degli altri.

938262[/snapback]

INNANZI TUTTO GRAZIE DELLA RISPOSTA ;)

Poi volevo chiederti cosa ne pensavi della mia (oddio, credo non sia solo mia :D ) previsione, in virtù di quanto accaduto ieri sera, sull'ormai possibile silenzio-stampa.

Ergo, attendo un'altra tua precisa opinione in merito nel topic apposito che ho aperto ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE CE SEMO SCORDATI DE FA UN RESOCONTO COMPLETO PERCHè MANCAVA DE RACCONTA' STA PERLA (L'ENNESIMA)...

 

IERI SERA HO SENTITO IL SEGUENTE CONCETTO: "IL GOL DI MAX PERNA DIMOSTRA LA VOLONTA' DEL RAGAZZO E DELL'INTERA SQUADRA DI TENERE DURO".

 

POSTO CHE LA SQUADRA INTERA E' SOLO DA APPLAUDIRE, MA IO DICO: MAX PERNA L'ETE TENUTO FORI ROSA FINO ALL'ANDRO IERI!!!!!!!! COME SE FA A DI' NA COSA DEL GENERE? :blink:

 

ECCO, LA PERLA SU PERNA NON ERA ANCORA STATA DISCUSSA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si possa mentire in questo modo così spudorato !!!

Ma che pensa che noi siamo tutti stupidi e fessi !!!!

Ma per chi ci ha presi !!!!

Quello che sta succedendo a TERNI è veramente squallido e mai successo nella storia del pallone !!!!

CHE GENTE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.