Vai al contenuto
L'INCITOSO

PREVEDO SILENZIO-STAMPA

Messaggi raccomandati

dopo lo scaricabarile di stasera sul poro Favarin (tieni duro, me raccomanno mistere ;) ), e avendo ormai capito - dopo 2 anni e passa - l'atteggiamento societario... :ph34r:

Io la mia l'ho detta in un altro topic e quà sotto la ri-posto.

 

Immagino che domani i giornalisti andranno subito a chiedere a favarin perchè non fa giocare jimenez e kharja (dato che pesce ha detto che è una decisione sua) e dopodomani avremo la risposta.

938097[/snapback]

 

 

infatti Giovannetti ha detto testualmente: domani lo chiederò a Favarin e pubblicherò le sue risposte. Certo che questo scaricare su altri responsabilità proprie (o del proprio ruolo) la dice lunga sulla qualità del personaggio.

938101[/snapback]

 

INFATTI, AVETE CENTRATO BENE LA SOSTANZA DI QUESTO - A MIO MODESTO PARERE - AUTOGOL "COMUNICATIVO".

Ora i giornalisti che vogliono onorare il proprio lavoro, andranno giustamente a chiedere a FAVARIN cosa ne pensa di tutto questo.

Indipendentemente dalla risposta del mister (che, a sentirlo parlare, non mi pare assolutamente una persona sprovveduta), si verrà a creare una piccola "patata bollente"...

 

Avendo un po' compreso, dall'esterno s'intende, il modo d'agire di via Aleardi (pg), credo che STIA INCOMBENDO LA NUBE DI UN ENNESIMO SILENZIO STAMPA :ph34r: , e non certo per colpa di chi - come detto sopra - vuole onorare al meglio il proprio lavoro....

Del resto quando si fanno degli autogol, poi riparare è sempre un'impresa, e se non ci si riesce una reazione può essere quella di rimanere zitti.....

 

Da una parte spero che non si ripeta la vicenda del silenzio-stampa dello scorso anno :ph34r: (insomma, spero de non aveje fatto l'assist co sto post :lol: ); dall'altra parte, per non "sentire" autogoal mediatici di siffatto genere, quasi quasi non me ne potrebbe fregà de meno se lo faranno :D

938145[/snapback]

Voi che ne pensate?

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dare le colpe a favarin

938156[/snapback]

del tuo pensiero sostituirei la parola "colpe" con la parola "responsabilità" ;) .

 

L'errore comunicativo resta, comunque, abbastanza grave a mio modesto avviso ;)

 

Spero non ci rimetta Favarin in tutto questo ambaradamme (non mi riferisco al tecnico, ma alla persona, e come persona mi pare abbastanza "diretto" e di carattere ;) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dare le colpe a favarin

938156[/snapback]

del tuo pensiero sostituirei la parola "colpe" con la parola "responsabilità" ;) .

 

L'errore comunicativo resta, comunque, abbastanza grave a mio modesto avviso ;)

 

Spero non ci rimetta Favarin in tutto questo ambaradamme (non mi riferisco al tecnico, ma alla persona, e come persona mi pare abbastanza "diretto" e di carattere ;) ).

938160[/snapback]

 

non mi stupirei e mi dispiacerebbe se il mister dovesse rimetterci in questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favarin ha dimostrato, in campo e fuori, di essere quantomeno una persona di buonsenso. Immagino quindi che sarà cacciato per "incompatibilità ambientale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favarin ha dimostrato, in campo e fuori, di essere quantomeno una persona di buonsenso.  Immagino quindi che sarà cacciato per "incompatibilità ambientale".

938163[/snapback]

ancora non siamo a quel punto....

di spunti per un casus belli, però, ce ne sarebbero :ph34r:

 

MISTER TIENI DURO B-)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNO COME VERDELLI (m'è parso un po' deboluccio) NON JE L'HA FATTA A REGGE E L'HANNO DEFENESTRATO.

 

UNO COME VAVASSORI, ABITUATO A UNA SOCIETA' (PARLO DELL'ATALANTA) DI TUTT'ALTRO SPESSORE E SERIETA', APPENA CAPITA L'ANTIFONA SE N'E' ANNATO.

 

A ME FAVARIN PARE UN TIZIO TOSTO, CARATTERIALMENTE PARLANDO (NON STO PARLANDO DEL TECNICO, RIPETO A SCANSO DI EQUIVOCI)..

 

VEDREMO COME ANDRA' A FINIRE :ph34r:

SPERAMO BENE, LASCIATE FARE AL MISTER IL SUO LAVORO E NON LO METTETE IN MEZZO AL CAOS! <_<

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERAMO BENE, LASCIATE FARE AL MISTER IL SUO LAVORO E NON LO METTETE IN MEZZO AL CAOS! <_<

938171[/snapback]

 

da quando regna il caos in via aleardi (PG)? <_<

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Favarin, stiamo parlando di quello che dopo la partita pareggiata contro il San Marino, un giornalista gli chiese di quel famoso procuratore che doveva vendere i fuori rosa e lui cadde dalle nuvole come se gli avessero detto che stavano tutti a casa sua dalla moje mentre lui era fuori,ancora me lo ricordo <<....vendere i fuori rosa? mmm non posso esprimermi perchè io non sapevo questa cosa...>> il giornalista <<come non sa questa cosa?>> Favarin << no evidentemente domani qualcuno me lo spiegherà in società...>>

dopo che tutti i giornali avevano scritto questa cosa migliaia di volte (visto anche che ormai sulla Ternana non sanno piu neanche cosa scrivere sui giornali per occupare quello spazio dedicato allo sport)

 

 

Quindi figuriamoci se è lui a fare le grane.......

 

 

A PESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA QUANDO TE RIPIJIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TRADITORE DI TERNI

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma Favarin per ora che dovrebbe dì?

Rispetto alle premesse iniziali :ph34r: la squadra, fino adesso, sta pure a regge, e per lui quest'anno è una possibilità importante.

Io sono d'accordo con le critiche rivolte alla società, ma certe volte mettiamoci nei panni anche de sto cristiano che siede in panca (te ricordo che questi appena uno dice na cosa fori posto te defenestrano)..

La mia personale opinione è che Favarin potrebbe "sbottare" in un malaugurato caso di risultati negativi...

Di certo la società sta facendo un clamoroso autogol (ma va? :D ) addossandogli delle responsabilità che non ha ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI PUO' POSTI QUì L'INTERVESTA A FAVARIN SU SPORTERNI.IT.

 

TRA LE RIGHE CHIARAMENTE SI EVINCE CHE LA SCELTA E' STATA DELLA SOCIETA' E SUA DI CONSEGUENZA ALTRIMENTI.............................

 

ORA COME ORA CON I FUORI ROSA, PERCHE' TALI SONO, RISCHIANO E DI BRUTTO VISTO CHE TESTIMONIANZE, VIDEOCASSETTE E ARTICOLI GIORNALISTICI DEPONGONO A FAVORE DEI FUORI ROSA.

 

SENNO' RAGGI ALLENATORE CON PATENTINO DI 2^ CATEGORIA A CHE SERVIREBBE................

ORAMAI LA STORIA LA SAPPIAMO TUTTI, I SPECCHI SONO LISCI E SI SCIVOLA.

 

LEGGETE L'INTERVISTA E POSTATELA.

 

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provamo a indovinà? :D

 

"per preservare, ( :lol: ) il tecnico e la squadra dalle fuorvianti e destabilizzanti voci esterne....." :ph34r:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che i tempi siano maturi per un altro silenzio stampa. In questo momento non avrebbe senso, perchè la stampa e le radio tv bene o male fanno intervenire i rappresentanti della società facendo dire loro quanto vogliono. Isolarsi e lasciare quindi campo informativo ad altri non darebbe vantaggi di sorta. La società ora non avrebbe altri mezzi per farsi sentire visto che la radio "ufficiale" non c'è più, il giornalino per ovvi motivi non esce ed è rimasto solo il sito ufficiale. Aggiungiamo che alcuni ternani che sono dentro la società fanno continue pressioni per far ragionare e smussare gli angoli.

Favarin dal canto suo non ha dato quei segni di intolleranza ed eccessiva autonomia tali da chiudergli la bocca. Potrei essere smentito anche a breve, ma il mio parere è che anche a ridosso della decisione del tar abbiano bisogno intelligentemente di chi amplifica anche il loro parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.