Vai al contenuto
Cargapassuni

PROVATE A FARE QUESTO

Messaggi raccomandati

A cargapassu'... mavvaffanculo! avevo lasciato la finestrella della tomba aperta, la so' annata a riaprì e me pare tantu che li secondi so' cambiati un bellu po'! :lol: co' stu giochittu me stai a fa' crepa' in tempo reale :lol: fammela annà a chiude và... che te pija m'bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che pure io con l'inglese sono un po negato me dici quanno campo ancora?

io sono 1.78 per 72 kg

938512[/snapback]

 

E come no? :lol:

 

Devi mettere 23 alla voce BMI

 

Facce sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saturday, April 13, 2058

 

74 ANNI!!!

 

consideranno che fumo un pacchetto abbondante a lu giorno de sigarette me possa accontentà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A cargapassu'... mavvaffanculo! avevo lasciato la finestrella della tomba aperta, la so' annata  a riaprì e me pare tantu che li secondi so' cambiati un bellu po'!  :lol:  co' stu giochittu me stai a fa' crepa' in tempo reale  :lol:  fammela annà a chiude và... che te pija m'bene  :lol:

938519[/snapback]

 

:angel:

Guarda che io nn c'entro gnende sah?

Sarai tu che nel frattempo a pranzo te sarai sfonnato co' chissà che e mo c'hai pure la faccia de di che so' stato io..

Magna de meno,no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saturday, April 13, 2058

 

74 ANNI!!!

 

consideranno che fumo un pacchetto abbondante a lu giorno de sigarette me possa accontentà

938534[/snapback]

 

Com'è fatto un pacchetto abbondante de sigarette? :blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A cargapassu'... mavvaffanculo! avevo lasciato la finestrella della tomba aperta, la so' annata  a riaprì e me pare tantu che li secondi so' cambiati un bellu po'!  :lol:  co' stu giochittu me stai a fa' crepa' in tempo reale  :lol:  fammela annà a chiude và... che te pija m'bene  :lol:

938519[/snapback]

 

:angel:

Guarda che io nn c'entro gnende sah?

Sarai tu che nel frattempo a pranzo te sarai sfonnato co' chissà che e mo c'hai pure la faccia de di che so' stato io..

Magna de meno,no? :lol:

938550[/snapback]

 

 

a pranzu ancora non ce sò annato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A cargapassu'... mavvaffanculo! avevo lasciato la finestrella della tomba aperta, la so' annata  a riaprì e me pare tantu che li secondi so' cambiati un bellu po'!  :lol:  co' stu giochittu me stai a fa' crepa' in tempo reale  :lol:  fammela annà a chiude và... che te pija m'bene  :lol:

938519[/snapback]

 

:angel:

Guarda che io nn c'entro gnende sah?

Sarai tu che nel frattempo a pranzo te sarai sfonnato co' chissà che e mo c'hai pure la faccia de di che so' stato io..

Magna de meno,no? :lol:

938550[/snapback]

 

 

a pranzu ancora non ce sò annato! :D

938552[/snapback]

 

E allora evita de annacce che sennò qui so' cazzi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saturday, April 13, 2058

 

74 ANNI!!!

 

consideranno che fumo un pacchetto abbondante a lu giorno de sigarette me possa accontentà

938534[/snapback]

 

Com'è fatto un pacchetto abbondante de sigarette? :blink::lol:

938551[/snapback]

 

 

 

ma sai dipende come lo interpreti...

po esse invece de 20 sigarette ce ne stanno 25/30

o ce stanno venti sigarette normali e qualche d'una accunnita

o tra le venti sigarette ce ne sono alcune accunnite :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 agosto 2024...

 

TIE'!

938416[/snapback]

 

'rcoddio :lol: grattate forte che lu 2024 ecculu :lol:

938500[/snapback]

 

 

Dice che l'11 Agosto del 2024 cadra il governo Prodi e che Longarini che venderà la Ternana??? :lol::lol::lol:

 

 

...cmq 6 Aprile 2053 ...a panza piena e co 12 moje...fiji sparsi in the world!!! :P:blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao ma apparte lu fatto che stiattamo tutti a 74 anni no... :D ma perché ve lamentate?? Vabbè, 5 anni in piu' non sarebberu male, ma poi basta davero! Che cazzu fate, volete murì a cent'anni? Sete matti? Come dice La lasagna s.r.l.... "vojo campà finché me lavo lu culo da solo"!!

 

:inchino:

 

certo.. se me dici arrivi a piu' de ottant'anni e stai bene come m'bardascio sci che lu preferisco! ma se, come nella maggior parte de li casi, devo superà l'ottant'anni e bestemmià tutto lu giorno pe li dolori, o annà fori de capoccia, o campà de stenti, come lu piu delle vorde succede... mejo murì a 74!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao ma apparte lu fatto che stiattamo tutti a 74 anni no...  :D  ma perché ve lamentate?? Vabbè, 5 anni in piu' non sarebberu male, ma poi basta davero! Che cazzu fate, volete murì a cent'anni? Sete matti? Come dice La lasagna s.r.l.... "vojo campà finché me lavo lu culo da solo"!!

 

:inchino:

 

certo.. se me dici arrivi a piu' de ottant'anni e stai bene come m'bardascio sci che lu preferisco! ma se, come nella maggior parte de li casi, devo superà l'ottant'anni e bestemmià tutto lu giorno pe li dolori, o annà fori de capoccia, o campà de stenti, come lu piu delle vorde succede... mejo murì a 74!!!

938837[/snapback]

sacrosanto!!!!

io ho una fifa matta,spesso ci penso,però è inutile...

questi giochini servono ad esorcizzare le nostre paure ma quando uno a 25-26 anni legge che nel 2024 tira le cuoia sinceramente si consuma un paio di mutande per lo sgarufo!

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avevo già fatto due anni fa....

 

e anche stavoltà m'è comparsa sta data:

 

 

October 23, 2046

 

 

66 anni.  :(

938369[/snapback]

Sta contento....

 

a me è comparsa questa Tuesday, August 24, 2032

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so bono regà...fateme du conti per favore!!!

 

78 kg  1.78 h

940946[/snapback]

 

 

Inserisci 28 nel BMI e scopri quando schianterai :D

 

Se schiatti a 74 anni anche tu fondiamo un club ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.