Vai al contenuto
westie

La Ternana scrive a Macalli

Messaggi raccomandati

Giusto Mike ti dirò di più secondo me il sindaco si sta comportando come se lo stadio fosse suo,con un atteggiamento da padre padrone non ottempera alla sua funzione di amministratore di un bene collettivo ,proprio lui che ha sulla coscenza la chiusura della piscina dello stadio , sarà perchè non ha trovato società sportive agonistiche pronte a sobbarcarsi i costi di ristrutturazione , ma nessuno ci ha fatto caso : è così che si promuove lo sport.....a chiacchiere? E ci metto anche il Palasport mai nato o quando in tutte le presentazioni della Ternana quella di Agarini saliva sul palco dicendo "IL NUOVO STADIO LO FAREMO INSIEME" - "IL GIUSTO PEGNO PER QUESTA SPLENDIDA TIFOSERIA"(Parco Rosselli estate 2000) mi ricordo tutto ma perchè sono il solo?

938813[/snapback]

 

mi pare che tutti i capigruppo politici del comune condividono la linea e hanno firmato un documento d'intesa!

inoltre per quanto riguarda lo stadio da costruire come detto al parco rosselli nel 2000, ti ricordo che la città dello sport non fu fatta perchè un solerte politico d' allora tal renzetti se non ricordo male (di destra) fece opposizione alla delibera della giunta e spuntò fuori una ditta siciliana che fece ricorso al tar che invalidò quella deliberà. grazie ad un ternano di dx quella struttura non si fece. ci fu anche un pò di leggerezza da parte dei politici, questo è certo ma tutto era pronto se invece un politico ora sparito nel nulla non avesse fatto quel ricorso. la storia non si cancella.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più comica de tutte, in fondo in fondo, è che sti 4 cojoni hanno rotto il cazzo per settimane perchè lo stadio venisse  concesso, poi allo stadio ce stavano 1200 persone di cui gran parte alla est a strillà "Longarini vattene e portate via tutti".

 

Allo stato dei FATTI, che bisogna concedere lo stadio lo sostengono 4 cojoni de tifosi che je sta sul cazzo il sindaco o che non sanno sta senza li brusculini la domenica, qualche giornalistucolo che je rode il culo de spenne li sordi pe le trasferte o di non poter vendere il "prodotto ternana", e qualche politicuccio che non c'è bisogno di commentare (di cui il più "invasato" è stranamente perugino...)

 

Possono fare il rumore che vogliono, ma rimarranno sempre e comunque 4 gatti.

939044[/snapback]

 

spettatori con la cavese 1800.

 

tifosi cavesi 600 circa

tifosi fere 1200 di cui 1100 a contestare gli eroi , 15 a fare passarella in tribuna e 85 maggioranza silenziosa.

ma de che volete parlà!

 

a castellammare di stabia 30 ultrà fere a contestare gli eroi e tifare x la squadra e 0 MAGGIORANZA SILENZIOSA TIFOSI VERI!!!!!

 

ANNATE A LU CINEMA! possibilmeNte al fiamma. POI ARRIVIAMO PURE NOI.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto Mike ti dirò di più secondo me il sindaco si sta comportando come se lo stadio fosse suo,con un atteggiamento da padre padrone non ottempera alla sua funzione di amministratore di un bene collettivo ,proprio lui che ha sulla coscenza la chiusura della piscina dello stadio , sarà perchè non ha trovato società sportive agonistiche pronte a sobbarcarsi i costi di ristrutturazione , ma nessuno ci ha fatto caso : è così che si promuove lo sport.....a chiacchiere? E ci metto anche il Palasport mai nato o quando in tutte le presentazioni della Ternana quella di Agarini saliva sul palco dicendo "IL NUOVO STADIO LO FAREMO INSIEME" - "IL GIUSTO PEGNO PER QUESTA SPLENDIDA TIFOSERIA"(Parco Rosselli estate 2000) mi ricordo tutto ma perchè sono il solo?

938813[/snapback]

no no ce sta pure rude66, ma lui almeno infarcisce il tutto co CMM, rotatorie e inceneritori fatti fare ad agarini...tu sei un pò più superficiale nei discorsi, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più comica de tutte, in fondo in fondo, è che sti 4 cojoni hanno rotto il cazzo per settimane perchè lo stadio venisse  concesso, poi allo stadio ce stavano 1200 persone di cui gran parte alla est a strillà "Longarini vattene e portate via tutti".

 

Allo stato dei FATTI, che bisogna concedere lo stadio lo sostengono 4 cojoni de tifosi che je sta sul cazzo il sindaco o che non sanno sta senza li brusculini la domenica, qualche giornalistucolo che je rode il culo de spenne li sordi pe le trasferte o di non poter vendere il "prodotto ternana", e qualche politicuccio che non c'è bisogno di commentare (di cui il più "invasato" è stranamente perugino...)

 

Possono fare il rumore che vogliono, ma rimarranno sempre e comunque 4 gatti.

939044[/snapback]

 

spettatori con la cavese 1800.

 

tifosi cavesi 600 circa

tifosi fere 1200 di cui 1100 a contestare gli eroi , 15 a fare passarella in tribuna e 85 maggioranza silenziosa.

ma de che volete parlà!

 

a castellammare di stabia 30 ultrà fere a contestare gli eroi e tifare x la squadra e 0 MAGGIORANZA SILENZIOSA TIFOSI VERI!!!!!

 

ANNATE A LU CINEMA! possibilmeNte al fiamma. POI ARRIVIAMO PURE NOI.

939143[/snapback]

 

Anche se non cambia molto la sostanza, comunque con la Cavese c'erano 2520 spettatori di cui 2000 ternani (c'è anche gente che entra con l'accredito..).

Questo almeno è quello che ho letto su un topic e che riportava CCTC (all'indomani della partita), visto che lui lo sa meglio di tutti in quanto organizzano l'evento allo stadio...

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più comica de tutte, in fondo in fondo, è che sti 4 cojoni hanno rotto il cazzo per settimane perchè lo stadio venisse  concesso, poi allo stadio ce stavano 1200 persone di cui gran parte alla est a strillà "Longarini vattene e portate via tutti".

 

Allo stato dei FATTI, che bisogna concedere lo stadio lo sostengono 4 cojoni de tifosi che je sta sul cazzo il sindaco o che non sanno sta senza li brusculini la domenica, qualche giornalistucolo che je rode il culo de spenne li sordi pe le trasferte o di non poter vendere il "prodotto ternana", e qualche politicuccio che non c'è bisogno di commentare (di cui il più "invasato" è stranamente perugino...)

 

Possono fare il rumore che vogliono, ma rimarranno sempre e comunque 4 gatti.

939044[/snapback]

 

spettatori con la cavese 1800.

 

tifosi cavesi 600 circa

tifosi fere 1200 di cui 1100 a contestare gli eroi , 15 a fare passarella in tribuna e 85 maggioranza silenziosa.

ma de che volete parlà!

 

a castellammare di stabia 30 ultrà fere a contestare gli eroi e tifare x la squadra e 0 MAGGIORANZA SILENZIOSA TIFOSI VERI!!!!!

 

ANNATE A LU CINEMA! possibilmeNte al fiamma. POI ARRIVIAMO PURE NOI.

939143[/snapback]

 

Anche se non cambia molto la sostanza, comunque con la Cavese c'erano 2520 spettatori di cui 2000 ternani (c'è anche gente che entra con l'accredito..).

Questo almeno è quello che ho letto su un topic e che riportava CCTC (all'indomani della partita), visto che lui lo sa meglio di tutti in quanto organizzano l'evento allo stadio...

941653[/snapback]

 

davvero?? :o:o

 

domanda domandina:

dei 2000 Ternani quanti erano felici come te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più comica de tutte, in fondo in fondo, è che sti 4 cojoni hanno rotto il cazzo per settimane perchè lo stadio venisse  concesso, poi allo stadio ce stavano 1200 persone di cui gran parte alla est a strillà "Longarini vattene e portate via tutti".

 

Allo stato dei FATTI, che bisogna concedere lo stadio lo sostengono 4 cojoni de tifosi che je sta sul cazzo il sindaco o che non sanno sta senza li brusculini la domenica, qualche giornalistucolo che je rode il culo de spenne li sordi pe le trasferte o di non poter vendere il "prodotto ternana", e qualche politicuccio che non c'è bisogno di commentare (di cui il più "invasato" è stranamente perugino...)

 

Possono fare il rumore che vogliono, ma rimarranno sempre e comunque 4 gatti.

939044[/snapback]

 

spettatori con la cavese 1800.

 

tifosi cavesi 600 circa

tifosi fere 1200 di cui 1100 a contestare gli eroi , 15 a fare passarella in tribuna e 85 maggioranza silenziosa.

ma de che volete parlà!

 

a castellammare di stabia 30 ultrà fere a contestare gli eroi e tifare x la squadra e 0 MAGGIORANZA SILENZIOSA TIFOSI VERI!!!!!

 

ANNATE A LU CINEMA! possibilmeNte al fiamma. POI ARRIVIAMO PURE NOI.

939143[/snapback]

 

Anche se non cambia molto la sostanza, comunque con la Cavese c'erano 2520 spettatori di cui 2000 ternani (c'è anche gente che entra con l'accredito..).

Questo almeno è quello che ho letto su un topic e che riportava CCTC, visto che lui lo sa meglio di tutti in quanto organizzano l'evento allo stadio...

941653[/snapback]

 

con la cavese non abbiamo organizzato un bel niente, il nostro servizio era volto solo al controllo e sorveglianza (idem contro il lanciano)

 

siccome sono stato in sala stampa, ho riportato i dati ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1800 presenze totali, dati ufficiali pubblicati da tutti i giornali.

941654[/snapback]

 

Ma se non sono stati comunicati ufficialmente?!?!?

Comunque visto che in passato quando io scrivevo delle cifre dei giornali prese dai giornali mi è stato obiettato che non erano giuste e si è fatto riferimento a CCTC che conosce molto meglio il tutto e partecipa all'organizzazione, chiederei a lui, visto che all'indomani della partita ho letto in un suo topic un numero molto preciso di spettatori che deduco sia venuto fuori dal conteggio preciso affermato da lui stesso ovvero: 2522 paganti

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=41538&st=30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non ho letto la tua risposta.

Comunque è confermato che i dati ufficiali parlano di 2522 paganti e non 1800.

Cambia poco la sostanza ma 2000 ternani allo stadio c'erano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1800 presenze totali, dati ufficiali pubblicati da tutti i giornali.

941654[/snapback]

 

Ma se non sono stati comunicati ufficialmente?!?!?

Comunque visto che in passato quando io scrivevo delle cifre dei giornali prese dai giornali mi è stato obiettato che non erano giuste e si è fatto riferimento a CCTC che conosce molto meglio il tutto e partecipa all'organizzazione, chiederei a lui, visto che all'indomani della partita ho letto in un suo topic un numero molto preciso di spettatori che deduco sia venuto fuori dal conteggio preciso affermato da lui stesso ovvero: 2522 paganti

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=41538&st=30

941658[/snapback]

 

si ok..

te ne concedo altri 300 in più, ma ti rinnovo la mia domanda..

di tutti questi presenti quanti erano felici come te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto era quando CCTC partecipava direttamente alle operazioni di biglietteria come centro coordinamento, un conto se ha visto di sfuggita una cifra in sala stampa e l'ha riportata qua.

Tutti i giornali (locali e nazionali) hanno riportato 1800, pò esse che se so messi tutti d'accordo per dì na cazzata, oppure che magari è questa la cifra data più o meno ufficialmente.

Lascia perde mike, sbatti male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un conto era quando CCTC partecipava direttamente  alle operazioni di biglietteria come centro coordinamento, un conto se ha visto di sfuggita una cifra in sala stampa e l'ha riportata qua.

Tutti i giornali (locali e nazionali) hanno riportato 1800, pò esse che se so messi tutti d'accordo per dì na cazzata, oppure che magari è questa la cifra data più o meno ufficialmente.

Lascia perde mike, sbatti male...

941665[/snapback]

 

infatti è stato proprio così, bazzicando in sala stampa giravano questi dati che non volevano essere niente di ufficiale (mi sono espresso male nel post precedente, chiedo scusa)

 

lo scorso anno era diverso xchè eravamo noi che emettevamo i dati ufficiali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1800 presenze totali, dati ufficiali pubblicati da tutti i giornali.

941654[/snapback]

 

Ma se non sono stati comunicati ufficialmente?!?!?

Comunque visto che in passato quando io scrivevo delle cifre dei giornali prese dai giornali mi è stato obiettato che non erano giuste e si è fatto riferimento a CCTC che conosce molto meglio il tutto e partecipa all'organizzazione, chiederei a lui, visto che all'indomani della partita ho letto in un suo topic un numero molto preciso di spettatori che deduco sia venuto fuori dal conteggio preciso affermato da lui stesso ovvero: 2522 paganti

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=41538&st=30

941658[/snapback]

 

si ok..

te ne concedo altri 300 in più, ma ti rinnovo la mia domanda..

di tutti questi presenti quanti erano felici come te?

941663[/snapback]

 

Non si è certo felici a vedere la Ternana in C1 dopo 8 anni di B

Non si è certo felici a vedere una partita brutta come quella con la Cavese

Non si è certo felici a vedere 500 tifosi pieni di vitalità e che cantano più della curva est

Non si è certo felici a vedere uno stadio vuoto senza striscioni rossoverdi

 

Sappiamo tutti che la società ha quasi tutte le colpe, ma la Ternana va avanti, quei colori resteranno per sempre nel mio cuore, nella speranza che un giorno si possa tornare in 8 mila allo stadio con la squadra di nuovo in serie B e con tanto più entusiasmo e con il massimo rispetto tra società e tifosi (e per fare ciò secondo me è indispensabile che la squadra possa giocare e possa concludere il campionato).

Per adesso mi accontento delle briciole, sperando che almeno la squadra riesca a fare un campionato dignitoso e sperando che si risolva la questione del LIberati, per il bene della "nostra Ternana".

 

Forza Fere Sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.