Vai al contenuto
68rossoverde

IL COMUNE NEGA LO STADIO

Messaggi raccomandati

scoppè, me sa che non c'hai capito un cazzo de quello che ha scritto botulino... :lol:

940685[/snapback]

grazie thomas.... :)

 

m'ha scambiato per qualcun altro, me sa...

940689[/snapback]

Bè ma sai il botulino mette sempre ansia..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so però se questa mossa sia azzeccata...e adesso non cominciate a dirmi che so passato con loro...Io non sto nè con il Comune nè con la società Ternana Calcio..io esprimo un'opinione sull'operato di una o dell'altro...PUNTO.

 

Detto questo non mi pare una mossa azzeccata e sopratutto non è accompagnata da una dichiarazione ufficiale del Sindaco o se preferite della Giunta per spiegarne le motivazioni..stranamente in altre occasioni facevano la chat dei comunicati...

Quindi mi piacerebbe sapere il perchè sia stato negato..

 

Ripeto...Chiedere spiegazioni non vuol dire schierarsi...

940639[/snapback]

 

Lo stadio è stato concesso alla lega calcio. Se la ternana voleva VERAMENTE fare la rifinitura al liberati avrebbe dovuto chiederlo alla lega calcio, punto. Ma siccome questa richiesta è solo un modo per fare le vittime e far passare il comune per il cattivo della situazione, ovviamente si sono ben guardati dal fare la richiesta a chi di dovere. Me pare semplice no?

940650[/snapback]

Quindi secondo te è un vizio di forma..mascherato da un'atto premeditato volto a spaccare l'ambiente...non so se giuridicamente sia esatto ma può essere una motivazione...magari due righe per confermarlo? :rolleyes:

940663[/snapback]

Agli occhi degli estranei alla vicenda, vi posso garantire che la parte delle vittime in via Aleardi la stanno recitando alla grandissima.E' l'amm. comunale che viene descritta come un mostro che stà facendo del tutto per rovinare la Ternana ,pensate un pò!!!Quello che abbiamo subìto è veramente inimmaginabile!!! Nessuno ci può credere perchè il 1° caso nella storia del calcio è purtroppo il nostro!!!ECCO PERCHE' ABBIAMO FATTO BENE A LIMITARCI E A NON TRASCENDERE CON I COMPORTAMENTI. SIAMO UNA GRANDE TIFOSERIA E NESSUNO PUO' DIRE IL CONTRARIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, a Tele Galileo, Ivanone stigmatizzava la decisione del Comune di non concedere il campo per la rifinitura. Il modo in cui è stata presentata la faccenda (con Russo e Favarin quasi in lacrime) è stato abbastanza fastidioso. Che se stia rincoglionendo anche il mitico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.