Vai al contenuto
lumoro

Parlamo de mercato !

Messaggi raccomandati

Allora , Frick ormai è meglio che stia a casa sua , ha voluto pisciare fuori dall'orinale e mò sarei contento che rimanesse a Verona ed arrivare dietro la Ternana .

Ho saputo che ora la società sia interessata , oltre ai soliti nomi , anche a Vincenzo Iaquinta , classe 1979 .

Da quello che ricordo , era la riserva di Sosa , ha caratteristiche simili , ma è più dinamico .

Pare che costi quasi come Frick , ma ha 5 anni di meno , il che mi sembra buono .

Per lui questo è l'anno del lancio definitivo e forse Terni potrebbe essere la piazza ideale .

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , Frick ormai è meglio che stia  a casa sua , ha voluto pisciare fuori dall'orinale e mò sarei contento che rimanesse a Verona ed arrivare dietro la Ternana .

Ho saputo che ora la società sia interessata , oltre ai soliti nomi , anche a Vincenzo Iaquinta , classe 1979 .

Da quello che ricordo , era la riserva di Sosa , ha caratteristiche simili , ma è più dinamico .

Pare che costi quasi come Frick , ma ha 5 anni di meno , il che mi sembra buono .

Per lui questo è l'anno del lancio definitivo e forse Terni potrebbe essere la piazza ideale .

:rolleyes:

332[/snapback]

 

pensavo fosse un topic ironico...poi ho letto la data!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , Frick ormai è meglio che stia  a casa sua , ha voluto pisciare fuori dall'orinale e mò sarei contento che rimanesse a Verona ed arrivare dietro la Ternana .

Ho saputo che ora la società sia interessata , oltre ai soliti nomi , anche a Vincenzo Iaquinta , classe 1979 .

Da quello che ricordo , era la riserva di Sosa , ha caratteristiche simili , ma è più dinamico .

Pare che costi quasi come Frick , ma ha 5 anni di meno , il che mi sembra buono .

Per lui questo è l'anno del lancio definitivo e forse Terni potrebbe essere la piazza ideale .

:rolleyes:

332[/snapback]

 

pensavo fosse un topic ironico...poi ho letto la data!!

857772[/snapback]

 

 

LA STESSA COSA.....GLIE LO STAVO A FA' LEGGE AL COLLEGA PER FACCE DUE RISATE MA QUANDO HO LETTO LA DATA MI SO MESSO A PIAGNE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....pure a me sembrava un topic ironico..ma de ironico purtroppo oggi nn c'e' rimasto piu' niente. Longa deve annassene a quel paese e noi riprenderci la nostra ternana in serie C con tanto orgoglio per la nostra storia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo al mondiale ci sono - e giocanio - anche i mitici ELMANDER e ADEBAYOR, che se non sbaglio tre o quattro anni fa sono stati ad un passo dalla Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) grella sta a gioca con l'australia e bene pure...

 

du anni fa se nn me sbaglio la reggina non ci aveva offerto bodgani per kharja?????????? la società disse di no perchè era scarso!!! :ph34r:;):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.