Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Penso e spero che ci sia nel forum qualche buona anima appassionata di volley ed in particolare a quello femminile. Con l'inizio dei campionati nazionali e nel caso della Sistematica Narni di quello di B1 voglio mettere a disposizione di tutti le news sulla squadra biancorossoblù che proprio ieri ha fatto il suo esordio assoluto in B1 andando a vincere per 3-1 in trasferta sul campo del Bisonte Azzurra Firenze una delle formazioni accreditate alla promozione in A2 :rolleyes:

Edited by SPADA
Posted
un saluto e un bacio a lucia corazza  :kiss:

943179[/snapback]

 

Ieri è stata la migliore in campo. Sembrava ritornata a quando aveva 20 anni e faceva la seconda alla Cacciatori a Perugia B-)

Posted
un saluto e un bacio a lucia corazza  :kiss:

943179[/snapback]

 

Ieri è stata la migliore in campo. Sembrava ritornata a quando aveva 20 anni e faceva la seconda alla Cacciatori a Perugia B-)

943264[/snapback]

 

la conosco da molto tempo, è in gamba

Posted
grande bambu! complimenti x la vittoria e complimenti per quantu si bellu sulle foto :P:D

 

p.s. ieri stavo a pg a vede rpa-cimone modena.

 

do stavi? :D

943619[/snapback]

 

a casa a dormì B-)

Posted
bambu, la cena gemellaggio!!!!

 

daje che ce trombamo le stampellone!  :lol:  :lol:

944045[/snapback]

so troppo alte per te :lol:

944056[/snapback]

 

 

mabbè.... forse solo io e kabubi je ce potemo arrivà come se deve. B-)

944058[/snapback]

forse solo kabubi ci puo' arriva' come si deve.

(correggi bene :lol: )

Posted
bambu, la cena gemellaggio!!!!

 

daje che ce trombamo le stampellone!  :lol:  :lol:

944045[/snapback]

so troppo alte per te :lol:

944056[/snapback]

 

x me no ;)

944065[/snapback]

è arrivato lo splendido,occhio :lol:

Posted
bambu, la cena gemellaggio!!!!

 

daje che ce trombamo le stampellone!  :lol:  :lol:

944045[/snapback]

so troppo alte per te :lol:

944056[/snapback]

 

x me no ;)

944065[/snapback]

è arrivato lo splendido,occhio :lol:

944070[/snapback]

 

a parte il fatto che ne conosco una di persona, essendo alte credo che andrebbero bene x me :lol::lol::lol:

Posted
NON COMINCIà A FARE RICATTINI PICCOSI!!!

 

ORGANIZZA UN'AMICHEVOLE PALLAVOLANDO CON L'AMR.

944282[/snapback]

 

 

ehm....cominciamo a stare un po calmini...le bimbe di bambu non fanno gemellaggi con tutti, sono solo sue ;)

Posted
no,no, fidati ,io la squadra l'ho vista quindici giorni fa e la squadra ha visto me......  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)

944512[/snapback]

 

 

trejo ma che fai lu piacione co la regazza de bambu??...che amico che si eh?,,, :lol::lol:

Posted
no,no, fidati ,io la squadra l'ho vista quindici giorni fa e la squadra ha visto me......  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)

944512[/snapback]

 

 

trejo ma che fai lu piacione co la regazza de bambu??...che amico che si eh?,,, :lol::lol:

944519[/snapback]

 

 

tranquillo....siamo fedelissime!!! e bambu lo sa!! :wub::wub:

Posted
A BAMBU2 VENERDì SO UCCELLI TUOI. STAI A SPUTTANA' PURE STU TOPICCHE.

944556[/snapback]

 

 

Fera me sa che lu bambino non c'entra...

944569[/snapback]

 

CENTRA CENTRA. SABATO TUTTI A NARNI AL PALAZZETTO STECCATO A BAMBU.

Posted
no,no, fidati ,io la squadra l'ho vista quindici giorni fa e la squadra ha visto me......  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)

944512[/snapback]

 

e non tanno menato? <_<

 

 

 

:lol::lol::P

Posted
vabbè ,sto topic non è come CTn :( ,i messaggi in codice non se capiscono. :nono1:

944627[/snapback]

 

Lu Trejo uno de noi, guarda che se ricordano de te tranquillo B-)

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.