Vai al contenuto
Hlvs

Cicola che fine ha fatto?

Messaggi raccomandati

L'ULTIMO AVVISTAMENTO E' STATO ALL'INTERNO DI UNO SPOGLIATOIO MENTRE INSIEME AL

 

GEMELLO FACEVA DA ANGELO CUSTODE AL PRESIDENTINO CHE FACEVA I "COMPLIMENTI"

 

ALLA SQUADRA.

 

LA SQUADRA, A PARTE QUALCHE SPIA "ATTACCATA ALLA MAGLIA" , NON PARE ABBIA GRADITO

 

MOLTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO CICOLA,

CI SIAMO CHIEDENDO TUTTI CHE FINE HAI FATTO.

IO SPERO CHE TU ABBIA FATTO LA FINE CHE MERITI.

MA PURTROPPO PENSO CHE STAI STUDIANDO L'ALMANACCO PANINI PER PREPARARTI AL CALCIO MERCATO INVERNALE. MI DOMANDO, NON E' MEGLIO CHE IMPARI A GIOCARE CON PLAY STATION ? ALMENO LI' INSIEME A FISH POTRAI SENTIRTI REALIZZATO FACENDO IL MANAGER VISTO IL SUCCESSO CHE HAI AVUTO AL MERCATO ESTIVO. NON CI SAREBBE BISOGNO DI CHIEDERE IN GIRO ACCREDITI O RICEVERE LE PERSONE NEI SOTTO SCALA.

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO CICOLA,

CI SIAMO CHIEDENDO TUTTI CHE FINE HAI FATTO.

IO SPERO CHE TU ABBIA FATTO LA FINE CHE MERITI...

947198[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

E se non l'ha fatta, speriamo la faccia presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO CICOLA,

CI SIAMO CHIEDENDO TUTTI CHE FINE HAI FATTO.

IO SPERO CHE TU ABBIA FATTO LA FINE CHE MERITI.

MA PURTROPPO PENSO CHE STAI STUDIANDO L'ALMANACCO PANINI PER PREPARARTI AL CALCIO MERCATO INVERNALE.  MI DOMANDO, NON E' MEGLIO CHE IMPARI A GIOCARE CON PLAY STATION ? ALMENO LI' INSIEME A FISH POTRAI SENTIRTI REALIZZATO  FACENDO IL MANAGER VISTO IL SUCCESSO CHE HAI AVUTO AL MERCATO ESTIVO. NON CI SAREBBE BISOGNO DI CHIEDERE IN GIRO ACCREDITI O RICEVERE LE PERSONE NEI SOTTO SCALA.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

947198[/snapback]

 

grande incubo ;)

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a grande richiesta...il ritorno di cicola....signori...presto prtenderò decisioni importanti visto che dite che in società conto molto..andrò a chieder un contratto, magari la mia famiglia sarà contenta....e superfera è sempre più.. stressato vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perche' gente che dovrebbe vivere di calcio, continua a stare tutto il giorno attaccata ad internet invece di evitare fallimenti su fallimenti ( dei quali la loro vita e' costellata).

 

d'altronde l'ingegnere non puo' fare il medico, il muratore non puo' fare il geometra, il farmacista non puo' fare il pizzettaro,il portaborse non può fare il politico, l'autista non puo' fare il calciomercato... ma quando uno fa male tutto e' destinato a distruggere qualsiasi cosa si trovi davanti .....

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a grande richiesta...il ritorno di cicola....signori...presto prtenderò decisioni importanti visto che dite che in società conto molto..andrò a chieder un contratto, magari la mia famiglia sarà contenta....e superfera  è sempre più.. stressato vedo

947923[/snapback]

 

io sono sereno, forse la serenità manca a voi e gli stressati siete voi cari eroi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.