Vai al contenuto
Cacafocu

3 Fischioni domenica prossima e il “Fava” a casa.

Messaggi raccomandati

Allora, dopo la bella vaccata de oggi, peraltro prevedibilissima e iperscontata, sono pronto a scommettere che domenica prossima a Manfredonia ne pijeremo 3. Un po’, ovvio, perché semo scarsi e famo ride pure li billi (come previsto stamo già in zona play out e a dicembre saremo praticamente retrocessi), un po’ perché me pare evidente che la fronda verso il Fava è partita, a cumincià da lu ridicolo gol che s’è magnato Bonfiglio…..

Dunque, domenica, 3 fischioni su lu groppone e il Fava che torna a Pisa…..

Tranquillo Fava, li sordi per le bollette ormai l’hai arcapezzati….

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La DIGNITA' invece farebbe ancora a tempo ad arcapezzalla.... aspetto con ottimistmo.... ;)

947591[/snapback]

 

D'accordissimo Zì!. Visto che la ghigliottina è già pronta e la lama affilata, tanto vale per il Fava sputa lu rospu e vomitaje in faccia tuttu....

Ma temo che non lo farà....faciolone non c'ha le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La DIGNITA' invece farebbe ancora a tempo ad arcapezzalla.... aspetto con ottimistmo.... ;)

947591[/snapback]

 

D'accordissimo Zì!. Visto che la ghigliottina è già pronta e la lama affilata, tanto vale per il Fava sputa lu rospu e vomitaje in faccia tuttu....

Ma temo che non lo farà....faciolone non c'ha le palle...

947595[/snapback]

diciamo che sto sospetto m'attanaglia anche a me da svariato tempo..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo proprio che oggi la squadra abbia remato contro l'allenatore.... o almeno, non ce vojo crede. preferisco pensà che semo scarsi e basta.

947603[/snapback]

 

Tutte e due le cose Purì. Basta fare 2+2: guarda il gol che s'è "magnato" Bonfiglio e associalo alle sue dichiarazioni post gara velatamente contro faciolone.....

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente questi somari se mettono a gioca' contro l'allenatore significa che oltre a esse pippe so' pure deficenti! Per quale motivo lo dovrebbero fa'? Scusate, ma io proprio non c'arrivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo proprio che oggi la squadra abbia remato contro l'allenatore.... o almeno, non ce vojo crede. preferisco pensà che semo scarsi e basta.

947603[/snapback]

 

Tutte e due le cose Purì. Basta fare 2+2: guarda il gol che s'è "magnato" Bonfiglio e associalo alle sue dichiarazioni post gara velatamente contro faciolone.....

;)

947605[/snapback]

 

 

:blink::huh::blink::huh:

 

quelle che ho sentito io non c'avevano sto tono... me ne so perso una parte?

947606[/snapback]

 

Io ho sentito dirgli che la squadra oggettivamente non costruisce palle gol (il senso era quello, parola più parola meno) e che non sta attraversando un bel momento. Tradotto: non siamo pericolosi perchè il mister non ci schiera in modo tale da esserlo ed inoltre ce semo rotti li cojoni de lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo proprio che oggi la squadra abbia remato contro l'allenatore.... o almeno, non ce vojo crede. preferisco pensà che semo scarsi e basta.

947603[/snapback]

 

Tutte e due le cose Purì. Basta fare 2+2: guarda il gol che s'è "magnato" Bonfiglio e associalo alle sue dichiarazioni post gara velatamente contro faciolone.....

;)

947605[/snapback]

 

 

:blink::huh::blink::huh:

 

quelle che ho sentito io non c'avevano sto tono... me ne so perso una parte?

947606[/snapback]

 

Io ho sentito dirgli che la squadra oggettivamente non costruisce palle gol (il senso era quello, parola più parola meno) e che non sta attraversando un bel momento. Tradotto: non siamo pericolosi perchè il mister non ci schiera in modo tale da esserlo ed inoltre ce semo rotti li cojoni de lui.....

947610[/snapback]

allora oltre a esse scarsi c'hanno pure la faccia come il culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo proprio che oggi la squadra abbia remato contro l'allenatore.... o almeno, non ce vojo crede. preferisco pensà che semo scarsi e basta.

947603[/snapback]

Tutte e due le cose Purì. Basta fare 2+2: guarda il gol che s'è "magnato" Bonfiglio e associalo alle sue dichiarazioni post gara velatamente contro faciolone.....

;)

947605[/snapback]

:blink::huh::blink::huh:

 

quelle che ho sentito io non c'avevano sto tono... me ne so perso una parte?

947606[/snapback]

Io ho sentito dirgli che la squadra oggettivamente non costruisce palle gol (il senso era quello, parola più parola meno) e che non sta attraversando un bel momento. Tradotto: non siamo pericolosi perchè il mister non ci schiera in modo tale da esserlo ed inoltre ce semo rotti li cojoni de lui.....

947610[/snapback]

Ci rendiamo conto?!?

Pure Bonfiglio si permette di rompere i coglioni?!?

Ma dove cazzo siamo arrivati?!?

Questo portava a pascolare le pecore fino a due mesi fa (e nemmeno ci riusciva) ed ora rema contro il mister.

Per carità, Favarin ha tanti di quei limiti che ad elencarli ci vorrebbe mezz'ora, ma è un buon uomo, una persona onesta che merita rispetto.

Che schifo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma co la squadra che c'ha, porettaccio, chi deve fa giocà?

tanto alla fine ce va de mezzo sempre l'allenatore, che in questo caso è l'unico che non c'entra niente, vero pesce? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ma di deo è stato male e si è allenato poco!

Ma io non dico che l'allenatore non ha nessuna colpa, ma co sta squadra do credemo de annà????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma me spiegate che è tutto sto proliferà de nuovi iscritti tutti mo?

 

ma manco quando stavamo primi in classifica in serie B succedeva...

 

che stia nascendo una nuova generazione de tifosi rossoverdi? peccato che poi allo stadio ce vanno in 500...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo affatto che la squadra abbia giocato contro l'allenatore, non cerchiamo falsi alibi. Questa è semplicemente una squadra scarsa oltre l'inverosimile, assolutamente da play out (non dico da retrocessione diretta perchè fortunatamente abbiamo beccato un anno con diverse "cenerentole" tipo il giulianova e il martina). Questo bisogna averlo ben presente.

Dire che la squadra gioca contro l'allenatore è un alibi perfetto per chi questa squadra l'ha creata (co lu culo, evidentemente) e per gli impiegatucci di via aleardi. Anzi, è evidente che alcuni personaggi (tipo favettin) sono stati presi per essere dati in pasto al pubblico ai primi risultati negativi senza causare troppi danni economici.

Parlamoce chiaro, ogni paraculata a favarin e ogni attacco diretto ai giocatori è un sospiro di sollievo di impiegati eroici & lacchè ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo affatto che la squadra abbia giocato contro l'allenatore, non cerchiamo falsi alibi. Questa è semplicemente una squadra scarsa oltre l'inverosimile, assolutamente da play out (non dico da retrocessione diretta perchè fortunatamente abbiamo beccato un anno con diverse "cenerentole" tipo il giulianova e il martina). Questo bisogna averlo ben presente.

Dire che la squadra gioca contro l'allenatore è un alibi perfetto per chi questa squadra l'ha creata (co lu culo, evidentemente) e per gli impiegatucci di via aleardi. Anzi, è evidente che alcuni personaggi (tipo favettin) sono stati presi per essere dati in pasto al pubblico ai primi risultati negativi senza causare troppi danni economici.

Parlamoce chiaro, ogni paraculata a favarin e ogni attacco diretto ai giocatori è un sospiro di sollievo di impiegati eroici & lacchè ternani.

947682[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me spiegate che è tutto sto proliferà de nuovi iscritti tutti mo?

 

ma manco quando stavamo primi in classifica in serie B succedeva...

 

che stia nascendo una nuova generazione de tifosi rossoverdi? peccato che poi allo stadio ce vanno in 500...

947669[/snapback]

 

Penso che a molti sia successo quello che è successo a me. Io vado allo stadio dal 1969 e l'anno scorso, per scoglionamento e perché il sabato lavoro, avevo praticamente smesso. Adesso, vedendo quello che i marchigiani stanno facendo alla mia Ternana, me so' attaccato ai colori come non mai e ho sentito il bisogno di condividere il mio giramento di palle con coloro che hanno la stessa mia passione. I tifosi a Terni ci sono stati sempre e ci sono tutt'ora; molti sono disgustati, stanchi e depressi, ma basterebbe una situazione normale, con una società normale, a riaccendere la passione e a far tornare allo stadio parecchie persone. Il fatto che a vedere la partita ci vadano 500 persone significa solo che tanti non riescono ad accettare che anche un solo euro finisca nelle tasche di coloro che stanno facendo di tutto per distruggere l'amore della città per le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me spiegate che è tutto sto proliferà de nuovi iscritti tutti mo?

 

ma manco quando stavamo primi in classifica in serie B succedeva...

 

che stia nascendo una nuova generazione de tifosi rossoverdi? peccato che poi allo stadio ce vanno in 500...

947669[/snapback]

guarda, io fino ala passata stagione sono sempre andato allo stadio, ma quest'anno sta società m'ha proprio stancato!

è brutto dirlo per me, ma mi hanno tolto la passione, quel desiderio di andare allo stadio, l'atmosfera! poi mettici pure che ho cambiato lavoro e faccio i turni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque, domenica, 3 fischioni su lu groppone e il Fava che torna a Pisa…..

Tranquillo Fava, li sordi per le bollette ormai l’hai arcapezzati….

947589[/snapback]

Può darsi che nemmeno c'arriva a giocar la partita di Manfredonia, potrebbero dargli il benservito in questa settimana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque, domenica, 3 fischioni su lu groppone e il Fava che torna a Pisa…..

Tranquillo Fava, li sordi per le bollette ormai l’hai arcapezzati….

947589[/snapback]

Può darsi che nemmeno c'arriva a giocar la partita di Manfredonia, potrebbero dargli il benservito in questa settimana.....

947774[/snapback]

 

T'hanno dato una voce in giro? :lol::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo proprio che oggi la squadra abbia remato contro l'allenatore.... o almeno, non ce vojo crede. preferisco pensà che semo scarsi e basta.

947603[/snapback]

 

d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma co la squadra che c'ha, porettaccio, chi deve fa giocà?

tanto alla fine ce va de mezzo sempre l'allenatore, che in questo caso è l'unico che non c'entra niente, vero pesce?  :angry:

947660[/snapback]

 

 

bhè... uno che continua a fa giocà bonfilgio lasciando perna in panchina qualche colpa ce l'ha. O che fa giocà Manoni e lascia Di Deo a sedè.....

947662[/snapback]

 

Di Deo non si è quasi mai allenato in settimana, Manoni invece si era mosso molto bene (ho visto tutti gli allenamenti, na fatica :( ) per quanto riguarda Bonfiglio sono parzialmente d'accordo..Favarin, non avendo altre punte (per colpa di chi...chissà...) tiene perna in panca per avere un'alternativa VALIDA in corsa... se potesse, ti garantisco, farebbe giocare 2 punte VERE insieme... saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faciolone ha le ore contate....

 

Il primo capretto è pronto ad essere sacrificato.....

 

Il prossimo è l'ittico.....quanno je tajeranno la capoccia., lu faranno crudu...come lu sushi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa fantastica è che questo non arriva a capillo.

952555[/snapback]

 

Con tutto il rispetto per loro....te ricordo che il soggetto fino a 7-8 anni fà stava a batte lu martellu là da Garofoli... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa fantastica è che questo non arriva a capillo.

952555[/snapback]

 

Con tutto il rispetto per loro....te ricordo che il soggetto fino a 7-8 anni fà stava a batte lu martellu là da Garofoli... ;)

952559[/snapback]

Ecco, mo diciamo che è diventato l'incudine. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Ivano ha affermato che Favarin non si è presentato in sala stampa. E che è stato per tutto il pomeriggio e fino a sera irreperibile, con tanto di telefonino spento....

Mi pare ovvio che stà a preparà le valigie......de cartone, con tantu de spago.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera Ivano ha affermato che Favarin non si è presentato in sala stampa. E che è stato per tutto il pomeriggio e fino a sera irreperibile, con tanto di telefonino spento....

Mi pare ovvio che stà a preparà le valigie......de cartone, con tantu de spago.....

952664[/snapback]

CHI SARà IL FORTUNATO CHE PRENDERà IL SUO POSTO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.