Vai al contenuto
cesenticerqua

BATTIBECCO ZAMPAGNA/NOVELLINO

Messaggi raccomandati

domanda....:pole esse che dico una cazzata....ma novellino non è irpino?

948299[/snapback]

de nascita si , ma praticamente da quando c'ha 20 anni abita a pg....la moglie è perugina, idem i figli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda....:pole esse che dico una cazzata....ma novellino non è irpino?

948299[/snapback]

de nascita si , ma praticamente da quando c'ha 20 anni abita a pg....la moglie è perugina, idem i figli...

948307[/snapback]

poraccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda....:pole esse che dico una cazzata....ma novellino non è irpino?

948299[/snapback]

de nascita si , ma praticamente da quando c'ha 20 anni abita a pg....la moglie è perugina, idem i figli...

948307[/snapback]

poraccio...

948318[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' nato tutto perche' tutta partita riccardone lo insultava perche' era perugino.

l'ha detto ai nostri ragazzi, il nostro preparatore atletico.

948003[/snapback]

allora ha ragione novellino..zampagna si è comportato come un imbecille

948155[/snapback]

è arrivato pensace

948184[/snapback]

perchè se io vengo da te e ti dico ternano di merda tu mi applaudi? SE, e sottolineo il SE, ha provocato per primo zampagna, come ho letto sopra, ha ragione novellino...ancora co sta sega de ternano e perugino..finchè se scherza e si fa con spirito sportivo ok ma non ce ne passamo

948253[/snapback]

Ma che cazzo stai a dì, scherzi o te si calato che acido??

Comunque per la cronaca ieri ho tifato spudoratamente Atalanta, non me ne vojano li doriani ma per me Bergamo è stata una seconda casa, mò però è un tantino che non ce vado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrato che riccardo ha detto a novellino "ti aspetto fuori", o sbaglio? <_<

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La premessa è doverosa: ho una grandissima stima vero la tifoseria della Samp, che reputo splendida. Ho altrettanto rispetto per gli atleti blucerchiati (tranne Bazzani).

Ma Novellino lo detesto mortalmente.

Dopo l'ultima Ternana-Samp, ad una domanda della stampa rispose che i ternani (intesi come tifosi e come cittadini) dovevano solo stare zitti.

Ieri ha replicato con (a quanto pare) un "ternano di merda" rivolto a Zampagna e con l'epiteto di "terzo mondo" rivolto alla città di Bergamo.

A quel terremotato di Novellino dico solo che mi fa schifo come uomo e come allenatore.

Ringrazio pubblicamente Zampagna, sperando che la prossima volta gli sferri un bel gancio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novellino è un omo de merda a prescinde. stop.

Me dispiace da morire che deve esse l'allenatore della mitica Doria..

Zampagna ha fatto troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna me sta su li cojoni e l'ho detto più volte, ma questa volta sono totalmente d'accordo con lui!!!! Novellino è odioso, borioso, arrogante, megalomane e soprattutto un grandissimo TESTA DI CAZZO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

PS.: Me sta su li cojoni perché quanno gioco' contro de noi se comporto' male!!!! Mo' no' me ricordo più che fece, ma me ricordo che da quella volta me sta proprio su li cojoni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un attimo OT

 

ieri sera l'avete visto quando su sky ha detto: "Amauri giocava con me, anzi non giocava perché giocavo sempre io, è una mia cretaura, gli ho insegnato io a giocare a calcio"

 

UN GRANDE

RICCARDO ZAMPAGNA EE OO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....da fonti attendibili il signor novellino gli ha detto che era un simulatore e un cascatore e RICCARDO ha risposto a modo suo anzi A MODO NOSTRO!

948259[/snapback]

in questo caso la situazione è diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Riccardone è intervenuto telefonicamente ad Antenna3 Lombardia e ha confermato in toto la versione di Bikergirl.

Che vi posso dire in aggiunta?Mi ha fatto ribaltare dalle risate,è davvero un fenomeno e alla fine tutti gli hanno fatto i complimenti per la sua simpatia. :D :D :D :D :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera Riccardone è intervenuto telefonicamente ad Antenna3 Lombardia e ha confermato in toto la versione di Bikergirl.

Che vi posso dire in aggiunta?Mi ha fatto ribaltare dalle risate,è davvero un fenomeno e alla fine tutti gli hanno fatto i complimenti per la sua simpatia. :D :D :D :D :clap:

948881[/snapback]

Riccardo Zampagna ee oo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Indubbiamente si sono proprio trovati, veramente una bella coppia.

Più che altro complimenti agli imbecilli, presenti da una parte e dall'altra, che se ne sono fregati del rispetto reciproco fra le tifoserie insultando e sputando.

948193[/snapback]

Per quanto riguarda i lanci di giornali e di bottigliette di plastica verso WAN, i responsabili sono i "veci" della tribuna, certo se lo stesso gesto veniva dalla curva, sai che titoloni i giornali e quante diffide, ma la legge NOn è uguale per tutti.

In curva sud si è vissuto un amarcord degli anni 90, dove gli ex Kaos che partivano a sbeffeggiare i tifosi del doria e le ex Bna che cercavano di fermarli, per rispetto verso la tifoseria blucerchiata...Dalla Nord, non mi pare di aver sentito nulla contro il Doria, ma oggettivamente dalla sud era impossibile sentire la curva nord, dato che i doriani hanno sostenuto la Samp per tutta la partita

948283[/snapback]

 

Confermo quello che dice Lu. Qualcuno ha cercato di alzare un coro verso la fine ( c'e' sempre gente che non sa.. ) ma e' stato subito coperto e zittito da un coro di incitamento per la Dea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMENSO RICCARDONE ZAMPAGNA ! :cesenti:

a chi fa lu bonista dicendo che ha sbajato (e che magari non ricorda vecchie interviste del caro Walter Alfredo dopo i suoi soliti saccheggi calcistici ogni qualvolta è passato al Liberati): -_--_--_-

 

NOVELLINO? PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT™ :lhlh::prr: :prr: :prr::peto::burt::culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera Riccardone è intervenuto telefonicamente ad Antenna3 Lombardia e ha confermato in toto la versione di Bikergirl.

Che vi posso dire in aggiunta?Mi ha fatto ribaltare dalle risate,è davvero un fenomeno e alla fine tutti gli hanno fatto i complimenti per la sua simpatia. :D :D :D :D :clap:

948881[/snapback]

 

 

perle di riccardo ieri sera ad antenna3:

 

domanda: quando rientra Vieri? risposta: e che ne so, io ho fatto il quarto ragioneria, mica faccio il medico.

 

domanda: come pensi che andrà la convivenza? risposta: Vieri Zampagna è tanta roba!

 

 

:lol::lol::lol::lol:

948984[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol: hai visto la registrazione? Io mi so messo a piangere dal ridere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: che nulla delle colpe e dell'odiosità di Novellino ricada sui tifosi della Sampdoria, della cui fraterna amicizia siamo fieri.

I blucerchiati hanno una tifoseria splendida della quale devono essere orgogliosi.

Qui si rimprovera solo la maleducazione e la supponenza di Novellino, due difetti che questo signore ha mostrato da diversi anni, da molto prima di arrivare alla Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto: che nulla delle colpe e dell'odiosità di Novellino ricada sui tifosi della Sampdoria, della cui fraterna amicizia siamo fieri.

I blucerchiati hanno una tifoseria splendida della quale devono essere orgogliosi.

Qui si rimprovera solo la maleducazione e la supponenza di Novellino, due difetti che questo signore ha mostrato da diversi anni, da molto prima di arrivare alla Samp.

949035[/snapback]

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto: che nulla delle colpe e dell'odiosità di Novellino ricada sui tifosi della Sampdoria, della cui fraterna amicizia siamo fieri.

I blucerchiati hanno una tifoseria splendida della quale devono essere orgogliosi.

Qui si rimprovera solo la maleducazione e la supponenza di Novellino, due difetti che questo signore ha mostrato da diversi anni, da molto prima di arrivare alla Samp.

949035[/snapback]

 

:clap::clap:

949080[/snapback]

 

Giusto Quadriplo applauso

 

:clap::clap:

 

RICCARDONE HA FATTO BENE A INSULTà QUEL PERUGINO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso/2. Ecco la risposta di Zampagna: «La parolaccia? Novellino si è inventato tutto».

«Gli ho detto di stare muto»

 

BERGAMO - «Novellino? Si è inventato tutto». Così risponde Riccardo Zampagna alle parole dell’allenatore doriano che l’ha attaccato subito dopo la partita di domenica. Un episodio che ha avuto ampia rilevanza mediatica a livello nazionale, anche perché, in sala stampa e davanti alle tv, Novellino ha preferito parlare di questo e dell’atteggiamento poco corretto di una parte dei tifosi nerazzurri nei suoi confronti anziché soffermarsi sulla sconfitta dei suoi. Ma cosa è successo veramente tra i due? Cosa ha detto Zampagna di tanto "offensivo" da far inviperire uno degli allenatori più sanguigni della serie A? «Nulla - spiega Riccardone che per un attimo prova a non pensare ai problemi più seri (leggasi incidente dell’amico Daniele) -, non gli ho detto nulla di offensivo: si è inventato tutto. Tra il primo e il secondo tempo è andato dall’arbitro dicendo "Romeo, stai attento perché questo qui continua a buttarsi a terra". Io gli ho solo detto di stare muto e lui si è rivolto a me in modo brusco».

Ma Zampagna "come" ha detto a Novellino di stare muto? Quali parole ha usato? Il tecnico doriano ha affermato di esser stato insultato con una parolaccia... «Non ho usato nessuna parolaccia: credo che sia la prima volta che mi capita. Voi mi conoscete, sapete come sono fatto, ma questa volta non ho usato nessuna parolaccia, veramente».

E allora perché tutto questo caos? «E chi lo sa? Si è fatto il film da solo, ha fatto tutto lui. Ma a me non è questo che interessa».

Cioè? «A me interessa che Novellino sia tornato a casa senza punti, questa è la soddisfazione maggiore».

Soddisfazione condivisa da tutti i tifosi atalantini. «Certo, sono sicuro che i bergamaschi si ricorderanno di questa partita per sempre. Perché regalare una vittoria del genere ai propri tifosi è bellissimo».

E poi Zampagna è anche ritornato al gol. «Ma io ero già contento di scendere in campo dopo il problema al tallone che ho avuto nelle scorse settimane».

Dai, queste sono frasi fatte. Non è da Zampagna rispondere in questo modo... «Ma è proprio così. A me interessava scendere in campo e dare una mano alla squadra per provare a vincere questa partita».

E c’è riuscito grazie ad un pallonetto spettacolare. «Segnare così, all’ultimo minuto, sotto la Curva, la rete del 3-2, credo che sia un po’ il sogno di tutti. Ma non sono sceso in campo con l’assillo del gol: volevo la vittoria dell’Atalanta e così è stato, al di là della soddisfazione personale per quel gol».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera Riccardone è intervenuto telefonicamente ad Antenna3 Lombardia e ha confermato in toto la versione di Bikergirl.

Che vi posso dire in aggiunta?Mi ha fatto ribaltare dalle risate,è davvero un fenomeno e alla fine tutti gli hanno fatto i complimenti per la sua simpatia. :D :D :D :D :clap:

948881[/snapback]

 

 

perle di riccardo ieri sera ad antenna3:

 

domanda: quando rientra Vieri? risposta: e che ne so, io ho fatto il quarto ragioneria, mica faccio il medico.

 

domanda: come pensi che andrà la convivenza? risposta: Vieri Zampagna è tanta roba!

 

 

:lol::lol::lol::lol:

948984[/snapback]

Fantastico Riccardone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.