Vai al contenuto
Scoppea

vogliono punire la città

Messaggi raccomandati

non so se l'avete ascoltato,ieri ivano mari commentava questo messaggio che gli era arrivato sul cell dopo la partita.....mi sembra come dal titolo che fosse questo il contenuto...ho paura che abbia ragione chi glielà mandato.......potrebbe essere in sintesi l'idea che ci possiamo fare di questi due anni e mezzo di inferno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vojono punì...questi so cusci' e basta. Non bisogna sprecarci nemmeno più le parole.

So passate quasi 2 settimane e ancora tutto tace sullo stadio. Me so rotto li cojoni, ora basta sindaco prendi una decisione che sia definitiva senza cazzi .

FATTI E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamola finita con questa pagliacciata che anche io mi sono rotto i coglioni alla grande , niente stadio ai marchiciani perchè sono le peggiori persone venute a dirigere anzi a non dirigere una squadra di calcio a TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se l'avete ascoltato,ieri ivano mari commentava questo messaggio che gli era arrivato sul cell dopo la partita.....mi sembra come dal titolo che fosse questo il contenuto...ho paura che abbia ragione chi glielà mandato.......potrebbe essere in sintesi l'idea che ci possiamo fare di questi due anni e mezzo di inferno :(

948303[/snapback]

 

 

se punissero sto cazzo. (scusate lo sfogo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sindaco se je concedi lo stadio questi faranno il comodo loro..ma da soli

 

se non je lo concedi..se la fanno dan culo..ricominciamo tutto e vivemo felici e contenti

 

 

puniteve voi da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'HO SENTITO STO FATTO DEL MESSAGGIO MA NON L'HO CAPITA BENE....

 

CMQ HANNO ROTTO LI COJONI...SE NE STANNO A PASSA' SEMPRE PIU'...

 

AVANTI TERNI AVANTI ULTRAS :ph34r::ph34r:

 

MAI UN PASSO INDIETRO :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.