Vai al contenuto
Aghy

TRUFFATORI-FIJI DE MIGNOTTA

Messaggi raccomandati

Allora ... se ancora non avete trovato il portiere mi propongo in prestito ai FIJJ del mio grande copagno di merende USSARO !!!

Fateme sapere a breve se si gioca alle 22 come mi e' sembrato di capire (prima non posso proprio ;) ) che casomai chiedo un oretta di permesso al lavoro !!!

Aspetto notizie !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO' SPARITI TUTTI LI FIJJ DE MIGNOTTA !!! ;) Sccusate ma lo devo sape' se devo para' co' voi stasera!!!

IO RIENTRO SUL FORUM INTORNO ALLE 17.15 !!!

Spero che per allora qualcuno mi avra' dato conferma !!!

Altrimenti USSARO ha il mio cellulare ... mi potete far chiamare da lui entro le 19 massimo per dirmi se devo venire o no !!! ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che io avevo già detto della mia impossibilità a giocare questa sera: lavoro! E purtroppo a causa del lavoro mi dovrò perdere anche la presentazione della Ternana domani sera!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEspola non può venire stasera...

 

viene Brave a porta con voi, se invece trovate un portiere lo mettiamo a sotto con noi

Come anticipato da TOMAS stasera vengo ... non so' ancora in che vesti (o portiere nei FIJJ o a sotto coi truffatori !!!) ... Arrivero' appena in tempo per le 22 ... poiche' non posso partire da ORVIETO prima delle 21.15 .... nel frattempo decidete co' chi gioco ;) ... cosi' quanno arrivo me dite se me devo vesti' da portiere o da giocatore !!!

Cosa non si fa' per una palla in movimento !!! ;)

A STASERA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEspola non può venire stasera...

 

viene Brave a porta con voi, se invece trovate un portiere lo mettiamo a sotto con noi

Se po fa se loro trovano un'altro portiere che io e Brave giochiamo un tempo per uno a porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO appena preso la serata libera dal lavoro (la 2à consecutiva ;) mesa' che de' sto' passo me licenziono :P ) dunque arrivero' con piu' calma verso le 21 e 40 ... nel frattempo attendo gli sviluppi per sapere se sara' un PORTIERE FIJO DI MIGNOTTA ... un DIFENSORE TRUFFATORE o un PORTIERE-DIFENSORE TRUFFATORE (alternanza con T. TAD) che vicenda complicata :P ... manco lu passaggio de FRICK alle FERE anno scorso era cuci' complesso ;) !!!

ATTENDO SVILUPPI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lui vuole però ci possiamo alternare in porta....non te fidi delle mie doti tecniche?? :P  :P

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

PER CARITA'!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che T.Tad a sotto il meglio lo dà quando fa uno scattino co la gamba sciancata (che je fa sempre male chiccosa...), NON SE MOVE, si mette sulla fascia destra vicino all'angolo, NO RIENTRA MAI, e tira SEMPRE da centrocampo tiretti di piatto che parerebbe pure Asus... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho se brave fa lu portiere dellà ce ne manca uno... c'è una buon'anima che viene alle 22.00 stasera al campo di campitello per giocare coi MITICI TRUFFATORI?

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerate che T.Tad a sotto il meglio lo dà quando fa uno scattino co la gamba sciancata (che je fa sempre male chiccosa...), NON SE MOVE, si mette sulla fascia destra vicino all'angolo, NO RIENTRA MAI, e tira SEMPRE da centrocampo tiretti di piatto che parerebbe pure Asus... :lol:

Agù ma se tu te magni l'impossibile sotto porta ma parli????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t.tad non mi ricordo che mi avevi detto, nic perchè non pò venì?

Ehhhhh??Nic veramente viene....

 

Guarda i post precedenti.....gurdati la lista.....ne mancherebbero due senza Marione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo m'ero perso la lista :D

 

Marione ha detto che viene qualche post fa!

Ah ok!!

 

ce ne manca uno chi chiamiamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi volevo dire che anke con la mia mole vi ho date sulle rekkie e non so forte un cazzo dio somalo!

Cioe' non ci sono paragoni lassiate perdere!

uahuahuauhahuauhahuauahu!!

Solo T.Tad. ha avuto il coraggio di dirmi ke sono un fenomeno!

AMMERDE!

Appena torno ve faccio vede io!

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.