Vai al contenuto
Lov3nlast

Ultimo bollettino Daniele

Messaggi raccomandati

ALE' DANI, TERNI TUTTA (QUELLA VERA) TI STA VICINO....

 

E APPENA POSSIBILE VA DA QUELLE QUATTRO M...E E MANNALI AFFANCULO DE TUTTO CORE X COME SE STANNO A COMPORTA' E PE LU RISPETTO CHE C'HANNO AVUTO X TE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniele stà reagendo e c'è un cauto ottimismo. I segnali sono incoraggianti ma dobbiamo rimanergli sempre vicino e mandargli tantissimi messaggi di solidarietà, affetto, amicizia e forza. Sapere che intorno a lui ci sono tantissime persone che lo incitano e gli vogliono bene è uno stimolo forte a regire. Voglio farvi notare che tutti i giocatori, lo staff e la dirigenza del Manfredonia Calcio si stringono intorno a Daniele e alla sua famiglia facendo loro un grandissimo in bocca al lupo con l'augurio di rivederlo presto completamente ristabilito, perchè il calcio non è solo sfida, non è solo tifo ma anche solidarietà e umanità.

950235[/snapback]

 

 

Il Manfredonia, capito. Il Manfredonia.

 

E la Ternana?

950356[/snapback]

 

DANILO PIERINI ALLENATORE DEL MANFREDONIA, L'HA CRESCIUTO NELLE GIOVANILI DELLE FERE E SONO SICURO CHE STA' SOFFRENDO PER DANIELE CHE PER LUI E' COME UN FIGLIO.

 

DAJE DANIE CHE SIAMO IN TANTI A VOLERTI BENE E FORZA CHE TI ASPETTIAMO SUL FORUM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ccctccc vai in via aleardi a chiederlo il perchè del silenzio....credo che su questo argomento non si debba fare ironia. da qui dovresti capire tante cose. si scherza e ci si sfotte perchè mi avete definito un dirigente della ternana. peccato per la bufala presa, ma voglio continuare a pensare che credete che sono della ternana mi diverte tanto. mi associo agli incoraggiamenti per tazza e per la sua famiglia. preghiamo tutti per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ccctccc vai in via aleardi a chiederlo il perchè del silenzio....credo che su questo argomento non si debba fare ironia. da qui dovresti capire tante cose. si scherza e ci si sfotte perchè mi avete definito un dirigente della ternana. peccato per la bufala presa, ma voglio continuare a pensare che credete che sono della ternana mi diverte tanto. mi associo agli incoraggiamenti per tazza e per la sua famiglia. preghiamo tutti per lui.

950433[/snapback]

 

 

SENTI FENOMENO, VISTO CHE SEI NON FAI PARTE DI VIA ALEARDI, PERò INVITI LA GENTE AD ANDARE A VIA ALEARDI AD INFORMARSI DEL PERCHE' DEL SILENZIO (EVIDENTEMENTE TU CE SI GIA' STATO, SENZA CONTARE IL FATTO CHE TE SI PICCATO..........

SE NON SEI DELLA SOCIETA' :lol: , ALLORA SPIEGAMI IL SENSO DELL'AVATAR......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele ci sente e reagisce al nostro incitamento. Siamo tantissimi in questo forum, sono migliaia le visite a questo topic. Sono nuovo e non vi conosco, ma sò quanto è grande il vostro amore per i colori rossoverdi e quando è grande il vostro cuore, perchè i TERNANI hanno un cuore immenso e generoso verso il prossimo. Chiedo a tutti coloro che ne hanno la possibilità di lasciare un messaggio, perchè tantissime testimonianze posssano arrivare con un unico, grande e amorevole grido:

 

FORZA DANIELE SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Daniè... DAJEEEE FORZA!!!!

 

E comunque volevo sottolineare la merdaggine delle personcine di via Aleardi (PG), che ancora sul loro sito non si degnano neanche di mettere un due righe per fare gli auguri alla sua famiglia ed un forte in bocca al lupo al giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ccctccc vai in via aleardi a chiederlo il perchè del silenzio....credo che su questo argomento non si debba fare ironia. da qui dovresti capire tante cose. si scherza e ci si sfotte perchè mi avete definito un dirigente della ternana. peccato per la bufala presa, ma voglio continuare a pensare che credete che sono della ternana mi diverte tanto. mi associo agli incoraggiamenti per tazza e per la sua famiglia. preghiamo tutti per lui.

950433[/snapback]

 

 

 

TU STU TOPIC NON DOVRESTI INFETTARLO...E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TU SEI UN SUO AMICO?

950994[/snapback]

 

Ho imparato ad apprezzarlo sia come atleta che come ragazzo quando ero il suo preparatore atletico e con il tempo anche a volergli un bene grandissimo perchè è una persona splendida che non merita ciò che è accaduto. L'unica cosa che desidero è che Daniele si riprenda il più presto possibile, anche il vostro incoraggiamento è importante. Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.