Vai al contenuto
Manson

JUVENTUS - FROSINONE 1 - 0

Messaggi raccomandati

complimenti alex grande uomo da esempio per migliaia di calciatori pieni de piscio...da interista mi inchino al sommo alex...merita un applauso da tutta l'italia calcistica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse e' l;unico giocatore juventino che apprezzo, per carattere in campo e per la persona che e'

 

 

SEMPRE SCIAPU INVECE RIMANE CHI HA APERTO LU TOPICCHE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ha fatto sto 200esimo gol!

 

così la finiscono de rompeje e roppece li cojoni co sto 200esimo gol de delpiero che non arriva!

 

GRANDE ALEX!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un grazie di cuore ad ALESSANDRO DEL PIERO!

RESTERAI PER SEMPRE UN MITO, UNA BANDIERA, UN VERO CAMPIONE

952763[/snapback]

 

si,soprattutto per essersi mangiato quel gol all'europeo contro la francia.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la moviola ma mi è parso che Del Piero fosse in fuorigioco al momento del cross dove il portiere del Frosinone ha smanacciato... Voi l'avete visto?

:clap::clap::clap::clap:

 

Ho visto pure che ha annullato un gol regolarissimo poco prima, per fuorigioco inesistente di Trezeguet...

 

Che c'entra???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la moviola ma mi è parso che Del Piero fosse in fuorigioco al momento del cross dove il portiere del Frosinone ha smanacciato... Voi l'avete visto?

:clap::clap::clap::clap:

 

Ho visto pure che ha annullato un gol regolarissimo poco prima, per fuorigioco inesistente di Trezeguet...

 

Che c'entra???

952768[/snapback]

 

Va bene... rimango in tema: lu fuorigioco de Del Piero in occasione del gol non esiste. Me pareva superfluo sottolieallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la moviola ma mi è parso che Del Piero fosse in fuorigioco al momento del cross dove il portiere del Frosinone ha smanacciato... Voi l'avete visto?

952092[/snapback]

 

Aldilà del portiere che va a viole, ci sono comunque sempre due difensori fra Del Piero e la linea di porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldilà del portiere che va a viole, ci sono comunque sempre due difensori fra Del Piero e la linea di porta.

 

SI' SULLA RESPINTA DEL PALO NON E' IN FUORIGIOCO, PERO' A ME E' SEMBRATO, DALLE IMMAGINI TELEVISIVE, CHE SUL CROSS, PRIMA CHE IL PORTIERE ANDASSE A VIOLE, LUI FOSSE OUT!!! PERO' NESSUNO HA NEMMENO DUBITATO DELLA SUA POSIZIONE, QUINDI FORSE CI SONO ALTRI DIFENSORI FUORI SCHERMO CHE LO TENGONO IN GIOCO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.