Vai al contenuto
CCTC

CAMPIONATO DI BASKET

Messaggi raccomandati

i conti si fanno a giugno.........

stiamo tornando!!!!!

beli numero uno in italia!!!!!!

effe forever!!!

1006352[/snapback]

 

cambia slogan :P

dici sempre le stesse cose :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è pervenuta la temperatura di milano:

 

- 26  :D

1006270[/snapback]

ah ah ah...

1007052[/snapback]

c'hai da che fa te fabio che ancora ce parli di basket ...fondamentalmente la virtus è come la juve a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è pervenuta la temperatura di milano:

 

- 26  :D

1006270[/snapback]

ah ah ah...

1007052[/snapback]

c'hai da che fa te fabio che ancora ce parli di basket ...fondamentalmente la virtus è come la juve a torino

1007635[/snapback]

 

questa è proprio grossa :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è pervenuta la temperatura di milano:

 

- 26  :D

1006270[/snapback]

ah ah ah...

1007052[/snapback]

c'hai da che fa te fabio che ancora ce parli di basket ...fondamentalmente la virtus è come la juve a torino

1007635[/snapback]

 

questa è proprio grossa :blink::blink::blink:

1008118[/snapback]

Parlavo di passione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è pervenuta la temperatura di milano:

 

- 26  :D

1006270[/snapback]

ah ah ah...

1007052[/snapback]

c'hai da che fa te fabio che ancora ce parli di basket ...fondamentalmente la virtus è come la juve a torino

1007635[/snapback]

 

questa è proprio grossa :blink::blink::blink:

1008118[/snapback]

Parlavo di passione.......

1008999[/snapback]

 

avevo capito che parlavi di favoritismi arbitrali :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo il campionato, si gioca in coppa italia

 

caro morton, sai x caso chi è la prima finalista?

sai chi ha battuto in semifinale? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto cacchio è forte Gallinari da 1 a 10? :blink: almeno 7, 7 e mezzo...

non avrà le gambe per fare la superstar in nba, ma per quello che interessa a me (cioè pigliare la nazionale e farci vincere qualcosina nei prossimi 15 anni) questo è un alieno

 

fra qualche anno con questo tipo, Bargnani, Belinelli e qualche giocatore di palle e di testa (tipo Mordente insomma) per me qualche soddisfazione ce la leviamo

 

due semifinali una vinta di due punti al supplementare e l'altra di uno con buzzer-beater...

chebello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fermo il campionato, si gioca in coppa italia

 

caro morton, sai x caso chi è la prima finalista?

sai chi ha battuto in semifinale?  :D

1026424[/snapback]

Simpatico,sei simpatico.

Io metto tutto in conto intanto,poi alla prima occasione in cui avro' la sfortuna di vederti si tireranno le somme.

Una squadra come la mia con il suo fascino,la sua storia,la sua potenza e il suo blasone tu non l'avrai MAI,capito?MAI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto cacchio è forte Gallinari da 1 a 10?  :blink: almeno 7, 7 e mezzo...

non avrà le gambe per fare la superstar in nba, ma per quello che interessa a me (cioè pigliare la nazionale e farci vincere qualcosina nei prossimi 15 anni) questo è un alieno

 

fra qualche anno con questo tipo, Bargnani, Belinelli e qualche giocatore di palle e di testa (tipo Mordente insomma) per me qualche soddisfazione ce la leviamo

 

due semifinali una vinta di due punti al supplementare e l'altra di uno con buzzer-beater...

chebello

1026438[/snapback]

Se ci è andato Bargnani in NBA e fa quello che fa da grande talento,ci puo' benissimo andare anche Gallinari nostro e qui tutti sanno che tempo un paio d'anni cosi sarà con in testa coach Sasha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no che ci va (se non si sono bevuti il cervello) direi che se non è sicuro poco ci manca, magari avesse un pò più di atletismo puro staremmo parlando di una futura all-star al 100%

 

però per il tipo di gioco che si vede a mondiali, olimpiadi, europei, torneo di Bormio etc. questo è proprio buono buono , buono , buono...

 

ma l'allegro Joe Forte (non quello dell'uomo tigre, quello di Siena) ma come cacchio ha fatto a farsi sopportare tanto poco da farsi mandare in lega di sviluppo... ha momenti di onnipotenza in attacco che fa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fermo il campionato, si gioca in coppa italia

 

caro morton, sai x caso chi è la prima finalista?

sai chi ha battuto in semifinale?  :D

1026424[/snapback]

Simpatico,sei simpatico.

Io metto tutto in conto intanto,poi alla prima occasione in cui avro' la sfortuna di vederti si tireranno le somme.

Una squadra come la mia con il suo fascino,la sua storia,la sua potenza e il suo blasone tu non l'avrai MAI,capito?MAI !!!!

1026456[/snapback]

 

parliamo di attualità non dell'era preistorica :D

 

p.s. fabiè, lo sai che te vojo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

 

ritiro su questo topic xchè vorrei sapere da tutti i tifosi fortitudini e soprattutto da morton chi sono le finaliste del campionato di basket 2006/07

 

 

caro morton ma l'armani non era in semifinale? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UP

 

ritiro su questo topic xchè vorrei sapere da tutti i tifosi fortitudini e soprattutto da morton chi sono le finaliste del campionato di basket 2006/07

 

 

caro morton ma l'armani non era in semifinale?  B-)

1113160[/snapback]

 

 

 

 

I tifosi della fortitudo ti rispondono come negli adesivi del 94...IL TRICOLORE NON CONFONDE L'ODORE!!!.... cari conigli con le pallette... potete vincere quanto vi pare ma la F e' una fede un onore la passione!!! Forever merde virtus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UP

 

ritiro su questo topic xchè vorrei sapere da tutti i tifosi fortitudini e soprattutto da morton chi sono le finaliste del campionato di basket 2006/07

 

 

caro morton ma l'armani non era in semifinale?  B-)

1113160[/snapback]

 

 

 

 

I tifosi della fortitudo ti rispondono come negli adesivi del 94...IL TRICOLORE NON CONFONDE L'ODORE!!!.... cari conigli con le pallette... potete vincere quanto vi pare ma la F e' una fede un onore la passione!!! Forever merde virtus.

1113176[/snapback]

 

 

DA FORTITUDINO QUOTO...

 

E DICO ANCHE VIRTUSSINO CANE BASTARDO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inserisco nella discussione...Io ho sempre tifato Cantù. La finale di questo campionato non mi entusiasma...per me sarebbe stato più appassionante un Siena-Roma. Quanto alle due tifoserie di Bologna...qualche anno fa ammiravo quella fortitudina (al di là della rivalità...) per l'apporto e la passione. Ora penso che abbia perso di smalto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UP

 

ritiro su questo topic xchè vorrei sapere da tutti i tifosi fortitudini e soprattutto da morton chi sono le finaliste del campionato di basket 2006/07

 

 

caro morton ma l'armani non era in semifinale?  B-)

1113160[/snapback]

 

 

 

 

I tifosi della fortitudo ti rispondono come negli adesivi del 94...IL TRICOLORE NON CONFONDE L'ODORE!!!.... cari conigli con le pallette... potete vincere quanto vi pare ma la F e' una fede un onore la passione!!! Forever merde virtus.

1113176[/snapback]

 

 

DA FORTITUDINO QUOTO...

 

E DICO ANCHE VIRTUSSINO CANE BASTARDO!!!!

1113282[/snapback]

 

caro mentore, ma come fai ad avere tutti questi difetti (juventino e fortitudino)? B-)

 

 

:dito::dito::dito:

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra li pallacanestrari etruschi della città del Palio :vomito: e le merde nere non so chi me stia + su li cojoni :lol::lol::lol:

 

facessero uno :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

 

:lol::D:lol:

p.s. comunque me sa che la Fortitudo c'ha proprio na società eroica :ph34r::ph34r:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi inserisco nella discussione...Io ho sempre tifato Cantù. La finale di questo campionato non  mi entusiasma...per me sarebbe stato più appassionante un Siena-Roma. Quanto alle due tifoserie di Bologna...qualche anno fa ammiravo quella fortitudina (al di là della rivalità...) per l'apporto e la passione. Ora penso che abbia perso di smalto...

1113324[/snapback]

 

Secondo me sulla Fossa c'hai capito ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UP

 

ritiro su questo topic xchè vorrei sapere da tutti i tifosi fortitudini e soprattutto da morton chi sono le finaliste del campionato di basket 2006/07

 

 

caro morton ma l'armani non era in semifinale?  B-)

1113160[/snapback]

 

 

 

 

I tifosi della fortitudo ti rispondono come negli adesivi del 94...IL TRICOLORE NON CONFONDE L'ODORE!!!.... cari conigli con le pallette... potete vincere quanto vi pare ma la F e' una fede un onore la passione!!! Forever merde virtus.

1113176[/snapback]

 

 

DA FORTITUDINO QUOTO...

 

E DICO ANCHE VIRTUSSINO CANE BASTARDO!!!!

1113282[/snapback]

 

caro mentore, ma come fai ad avere tutti questi difetti (juventino e fortitudino)? B-)

 

 

:dito::dito::dito:

 

:P

1113333[/snapback]

 

 

 

mejo se nn te rispondo!!!!

:dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi inserisco nella discussione...Io ho sempre tifato Cantù. La finale di questo campionato non  mi entusiasma...per me sarebbe stato più appassionante un Siena-Roma. Quanto alle due tifoserie di Bologna...qualche anno fa ammiravo quella fortitudina (al di là della rivalità...) per l'apporto e la passione. Ora penso che abbia perso di smalto...

1113324[/snapback]

 

Secondo me sulla Fossa c'hai capito ben poco

1115105[/snapback]

 

 

 

 

Esatto...la fossa e' una spanna sopra a tutti gli altri gruppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo ave visto gioca siena dico a li virtussini de bullassse poco che pijano un 3 a 0 e vanno a casa..

1115321[/snapback]

quoto

3 a zero e cappotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo ave visto gioca siena dico a li virtussini de bullassse poco che pijano un 3 a 0 e vanno a casa..

1115321[/snapback]

quoto

3 a zero e cappotto

1115344[/snapback]

 

dio volesse virtussini del ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e una è annata... 1 a 0 per siena.. ha vinto solo de 10 ..nn è annata tanto male per bologna

1116103[/snapback]

 

 

 

NN CE STA STORIA, I VIRTUSSINI BAVOSI ERANO RIENTRATI A 5 DAL TERMINE, MA DOPO Sò BASTATI 2 MINUTI PER RIANDARE SOTTO DI 10...

 

VIRTUSSINO CANE BASTARDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.