Vai al contenuto
altoforno

GRAVA TITOLARE

Messaggi raccomandati

Visto che siamo all'alba della nuova stagione e che tutti noi, tranne forse Borgobeloooooooooooo (ma quante o ci stanno?), temiamo fortemente che l'amato mister ci propini di nuovo Terni (giocatore) sulla fascia di competenza di Lucariello, invito i forumisti a dire la loro sul solito topic-petizione per tentare di smontare le incrollabili e ingiustificate convinzioni berettiane.

Si dovrebbe spiegare al mister che Terni è un buon centrale difensivo (lì in effetti non ha sfigurato...), ma che nella gerarchia del ruolo viene dopo Paci e Scarlato che - a mio parere - sono stati ottiimi tranne qualche parentesi negativa (vedi Scarlao in casa col Napoli...sarà stata l'emozione del ciuccio..); si potrebbe anche tentare di spiegargli che, all'occorrenza, può essere anche utilizzato come alternativa al titolare sulla fascia...MA IL TITOLARE DEVE ESSERE GRAVA!

Non ci stanno cazzi.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè prima di fare la petizione non aspettiamo di vedere se arriva qualche terzino sinistro dal mercato? Poi firmamo tutto! (soprattutto i soliti assegni cabriolet)  :D

se sai qualcosa (e la sai!!!) e non ce la dici.....

non pozzi più .......!!!

 

 

:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che siamo all'alba della nuova stagione e che tutti noi, tranne forse Borgobeloooooooooooo (ma quante o ci stanno?), temiamo fortemente che l'amato mister ci propini di nuovo Terni (giocatore) sulla fascia di competenza di Lucariello, invito i forumisti a dire la loro sul solito topic-petizione per tentare di smontare le incrollabili e ingiustificate convinzioni berettiane.

Si dovrebbe spiegare al mister che Terni č un buon centrale difensivo (lģ in effetti non ha sfigurato...), ma che nella gerarchia del ruolo viene dopo Paci e Scarlato che - a mio parere - sono stati ottiimi tranne qualche parentesi negativa (vedi Scarlao in casa col Napoli...sarą stata l'emozione del ciuccio..); si potrebbe anche tentare di spiegargli che, all'occorrenza, puņ essere anche utilizzato come alternativa al titolare sulla fascia...MA IL TITOLARE DEVE ESSERE GRAVA!

Non ci stanno cazzi.

Ad ogni bannaggio ho dovuto aggiungere una "o", inizialmente erano 3.

 

Come al solito ancora non avete capitu unu cazzu (non è che te vojo offenne, ma sarà la miliardesima volta che lo ripeto), mi dispiace. Io difendo Terni ad oltranza non perché lo ritenga più forte, ma solamente perché non mi piace l'accanimento, contro questo giocatore, da voi perpetrato fin dal precampionato scorsooooooo.... lu volete capì sci o no? Non su tratta in questo modo una persona. Non avete fatto altro che tartassarlo per più di un campionato ed ora che ne deve iniziare un altro ancora continuate a rompergli li cojoni. Lasciatelo sta "poretto", ma che v'ha fatto di male? Certo che siete proprio cattivi!!! Dopo non ve lamentate se c'è tanta cattiveria nel mondo se poi siete proprio voi per primi ad essere cattivi!!!!!!!!

 

Poi potrà pure essere Grava o chi te pare il titolare, però una volta per tutte lasciate in pace sto poro cristiano no?

 

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE!!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchč prima di fare la petizione non aspettiamo di vedere se arriva qualche terzino sinistro dal mercato? Poi firmamo tutto! (soprattutto i soliti assegni cabriolet)  :D

Io vedo qualche carattere sbagliato in tutti i topic. E' il mio pc oppure è un errore del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooo!!! Inviato il 18 Jul 2003, 15:55

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Tomas Milian @ 18 Jul 2003, 13:56)

Perchč prima di fare la petizione non aspettiamo di vedere se arriva qualche terzino sinistro dal mercato? Poi firmamo tutto! (soprattutto i soliti assegni cabriolet)  

 

Io vedo qualche carattere sbagliato in tutti i topic. E' il mio pc oppure è un errore del forum? 

Me sa che è lu tuo....io gli errori li vedo solo nei tuoi post. ma che col pc ce capisci poco come co lu pallone? Vedi d'annà a lu cimena invece de scrive qui... :P

 

SCHERZO, non te incazzà! :lol:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spererei arrivasse un bel terzino sinistro,invece de fà la solita pecionata de spostà grava a sx dove lo ripeto ancora c'ha quel piedino..uhm....se proprio lo volemo titolare mettemolo a destra dove ha sempre giocato(poi bisognerebbe vedere l'intesa co esposito,perchè l'anno scorso ogni volta che esposito se trovava senza nicola a destra scompariva....) spostando nicola a sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spererei arrivasse un bel terzino sinistro,invece de fà la solita pecionata de spostà grava a sx dove lo ripeto ancora c'ha quel piedino..uhm....se proprio lo volemo titolare mettemolo a destra dove ha sempre giocato(poi bisognerebbe vedere l'intesa co esposito,perchè l'anno scorso ogni volta che esposito se trovava senza nicola a destra scompariva....) spostando nicola a sx

Concordo pienamente a metà col mister...voglio dire che grava a destra e nicola a sinistra mi sembra la scelta più logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Grava po' pure gioca' a porta o a punta, basta che gioca, e comunque sempre al posto di Terni. Dentro G.luca Grava e fuori Terni...

Scusate, ma tra i due non esiste il dubbio, tantomeno il paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grava a dx e nicola a sx , paci e scarlato centrali , ma so già che beretta non giocherà mai così.... e non venitemi a dire che nicola non gioca a sx , perchè ci ha giocato 9 anni a genova e pure 2 anni fa a terni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Beretta, non è che tpoi tirà indietro quanno te se chiede una risposta e poi fa lu paladino de la giustizia quanno te pare.

T'ho fatto una domanda sul topic che riguarda la tua firma su "Discussioni in libertà".

Te la incollo qui sotto.

Saresti così educato (visto cha parli in continuazione di educazione) da rispondermi?

Grazie

 

 

 

Borgobè, seriamente:

Ma secondo te se tutti questi, che tu hai sempre voluto difendere a spada tratta contro tutti e anche contro l'evidenza, sono stati ceduti, EVIDENTEMENTE CHI DICEVA CHE GIOCAVANO MALE TANTO TORTO NON CE L'AVEVA, NO?

 

NON CREDI CHE A VOLTE LA TUA OSTINATA RESISTENZA SIA UN Pò OTTUSA??

 

Spero vivamente di avere una tua risposta in merito. Grazie

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace dirti che l'ottuso qui non sono io e te spiego perché. Dopo più di un anno ancora non avete capito perché io difendo questi (ed altri giocatori). Li difendo perché non mi piace questo modo di fare vostro cioè che NON VE STA MAI BENE NIENTE. Non fate altro che CRITICARE SEMPRE E COMUNQUE, anche quando le cose VANNO BENE e, soprattutto non mi piace quando vi accanite contro alcuni giocatori della Ternana in modo maniacale.

 

Quei giocatori che stanno nella mia firma se ne sono andati perché il "pubblico" di Terni, "grande esperto" di calcio (perché abituato a vedere giocare il Barcellona), non ha fatto altro che rompergli i coglioni per tutto l'anno. Mica potevano restare sentendo di essere derisi ogni volta che toccavano palla....-

 

Ti pare questo il modo di comportarsi nei confronti di giocatori che indossano la maglia rossoverde? Avrei capito se questi non si fossero impegnati, ma non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perche' secondo te Sussi e Zaniolo se ne so' annati perche' li pijavamo a paraculate? Dimo che se ne so' annati, anzi l'avemo fatti anna' via perche' hanno fatto ride pure li polli!!! Anche Terni ha fatto ride, ma ancora sta qui. Se si vuole aggiungere agli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah perche' secondo te Sussi e Zaniolo se ne so' annati perche' li pijavamo a paraculate? Dimo che se ne so' annati, anzi l'avemo fatti anna' via perche' hanno fatto ride pure li polli!!! Anche Terni ha fatto ride, ma ancora sta qui. Se si vuole aggiungere agli altri...

Tu non sei un vero tifoso della Ternana è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me pare che pero' nessuno contesti grava. E' da tifosi sperare che giochi un giocatore piuttosto che un altro. O non va bene manco questo? Trattasi di critica costruttiva e non distruttiva. Siccome gia' da un'altra parte sei stato d'accordo sul fatto che come difensore di fascia Grava e' meglio, senza nulla togliere a Terni centrale, mi sembra che qua non si critichi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me pare che pero' nessuno contesti grava. E' da tifosi sperare che giochi un giocatore piuttosto che un altro. O non va bene manco questo? Trattasi di critica costruttiva e non distruttiva. Siccome gia' da un'altra parte sei stato d'accordo sul fatto che come difensore di fascia Grava e' meglio, senza nulla togliere a Terni centrale, mi sembra che qua non si critichi.

Si, come la poni tu la questione mi trova d'accordo al 100%- Ma ripeto per la miliardesimaeuno volta che è il modo con cui si critica che NON MI PIAACEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Lo voli capì sci o nooooooo???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quei giocatori che stanno nella mia firma se ne sono andati perché il "pubblico" di Terni, "grande esperto" di calcio (perché abituato a vedere giocare il Barcellona), non ha fatto altro che rompergli i coglioni per tutto l'anno. Mica potevano restare sentendo di essere derisi ogni volta che toccavano palla....-

 

Questa è una cazzata spaventosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quei giocatori che stanno nella mia firma se ne sono andati perché il "pubblico" di Terni, "grande esperto" di calcio (perché abituato a vedere giocare il Barcellona), non ha fatto altro che rompergli i coglioni per tutto l'anno. Mica potevano restare sentendo di essere derisi ogni volta che toccavano palla....-

 

Questa è una cazzata spaventosa!!!

Perché? Tu saresti rimasto? Non tutti hanno il coraggio di Terni.

 

Cmq anche se fossero scarsi l'ho detto miliardi di volte come la penso. Se uno si impegna non puo' esere insultato. Qui invece si è insultato giocatori che si sono sempre impegnati. Potevo capì gli insulti se quelli non se fossero impegnati, ma non è così e voi lo sapete benissimo. Sapete che io ho ragione in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn credo che terni abbia avuto offerte per cambiare squadra e sinceramente se vole continua a magna è obbligato a giocà co li fischi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn credo che terni abbia avuto offerte per cambiare squadra e sinceramente se vole continua a magna è obbligato a giocà co li fischi.....

 

Non credi? E' sempre un buon giocatore di serie B per cui ce le avrà avute, tranquillo.

 

Questo dimostra che non sei un vero tifoso. Quando tu minacci, già a priori, di fischiare un giocatore rossoverde, che si è sempre impegnato al massimo, dimostri di volere il male della Ternana per cui faresti bene a cambiare squadra, le FERE non sono per te!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come difensore di fascia Grava è meglio, ragion per cui deve essere titolare...mi sembra che il discorso non faccia una grinza.

Io non propongo la crocifissione di Terni, ma solo il suo panchinamento quando ci sono giocatori più forti di lui (nel ruolo, non dico in assoluto) e più in forma di lui...

Credo che su questo si possa essere tutti d'accordo, anche Borgobellooooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che ci sia una differenza tra il tifo e l'obiettivita'. Lo sportivo e' obiettivo, il tifoso no. Ergo tu non sei obiettivo Borgobelloooooo!!!!.

Per ritenere grava meglio di Terni e' sufficiente l'obiettivita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dimostra che non sei un vero tifoso. Quando tu minacci, già a priori, di fischiare un giocatore rossoverde, che si è sempre impegnato al massimo, dimostri di volere il male della Ternana per cui faresti bene a cambiare squadra, le FERE non sono per te!!!!!

Qui me pare che de vero tifoso ce stai solo tu, veri lellè?

 

MA PERCHE' NON CALI GIU' DA STA CERASA?

 

SE TE PIACE TANTO PREDICA', PERCHE' NON FAI COME QUELLO DE IERI A SILVERSTONE????

 

FA UN BELLU CARTELLO CO SU SCRITTO"NON DOVETE FISCHIARE I GIOCATORI. LORO GIOCANO SEMPRE BENE E POI ATTACCA A CORRE SU LU RACCORDO TERNI-ORTE............... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci, tutti so' bravi, tutti se impegnano, porelli, so' stanchi, s'allenano tanto, faticano, pe tutti quilli sordi dovrebbero attacca' a corre da la domenica alle tre fino alla sera alle nove!!! E se giocano male, le paraculate se le pijano, qualsiasi sia il nome che portano su la majetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.