Vai al contenuto
altoforno

GRAVA TITOLARE

Messaggi raccomandati

L'ALLENATORE E' BERETTA!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

E 'STI CAZZI !!!!

Io esprimo solo un parere , come si conviene in democrazia e questo è il parere appoggiato dal 99 , 99999% dei ternani ... sono prorpio tutti scemi e prevenuti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente che ci sia una differenza tra il tifo e l'obiettivita'. Lo sportivo e' obiettivo, il tifoso no. Ergo tu non sei obiettivo Borgobelloooooo!!!!.

Per ritenere grava meglio di Terni e' sufficiente l'obiettivita'.

Grava pole esse mejo di chi je pare, ma non c'entra unu cazzu co' quello che sto a di io, ma che sete de coccio? Io sto a di che non se trattano le persone come fate voi, punto.

 

Qui a non essere obiettivi siete voi in quanto ve sete fissati che Terni sia scarso quando così non è.

 

Poi.. mo' me ce fai arpensà...... Grava è più forte per certe cose, ma sicuramente non per altre, rispetto a Terni. Sono due giocatori diversi e per certe cose è più forte uno e per altre l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui me pare che de vero tifoso ce stai solo tu, veri lellè?

 

MA PERCHE' NON CALI GIU' DA STA CERASA?

 

SE TE PIACE TANTO PREDICA', PERCHE' NON FAI COME QUELLO DE IERI A SILVERSTONE????

 

FA UN BELLU CARTELLO CO SU SCRITTO"NON DOVETE FISCHIARE I GIOCATORI. LORO GIOCANO SEMPRE BENE E POI ATTACCA A CORRE SU LU RACCORDO TERNI-ORTE............... :D  :D  :D

Aoooooooo non alsassi lu tono de la voce commmeeeeeee capitu peracottaro de famiglia ruspante?

 

 

Si, hai detto bene, di tifoso vero ci sono solo io, pisellino bello de mamma, almeno finché giudicherete le prestazioni in base alle simpatie e non in base al rendimento effettivo del giocatore.

 

Si vede che capisci molto poco, io non ho mai detto che i giocatori giocano sempre bene. Se ancora non hai capito cosa intendo io fatte una corsetta a Lourdes mentre io sto su lu raccordo che te vedo passà e te saluto!!!!! :D:lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci sci, tutti so' bravi, tutti se impegnano, porelli, so' stanchi, s'allenano tanto, faticano, pe tutti quilli sordi dovrebbero attacca' a corre da la domenica alle tre fino alla sera alle nove!!! E se giocano male, le paraculate se le pijano, qualsiasi sia il nome che portano su la majetta!!!

Questo dimostra che i vostri giudizi sono inficiati dall'invidia!!!!! Vorrei vedere te se facessi il calciatore... te vorrei proprio vede' se parlassi così.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ALLENATORE E' BERETTA!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

E 'STI CAZZI !!!!

Io esprimo solo un parere , come si conviene in democrazia e questo è il parere appoggiato dal 99 , 99999% dei ternani ... sono prorpio tutti scemi e prevenuti ?

Oltre quello che hai detto tu aggiungerei semplicemente che non sono tifosi della Ternana. Stanno sempre a criticaaaaaaaaaa lo voi capì sci o no? Non je va mai bene nienteeeee lo voi capì sci o no? Invece de annasse a raccomannà che non se sa come stamo in serie B dopo anni de MERDA che fanno loro?????? CRITICANO!!!!! Ma se nannassero a lu cimene che è meju!!!!!

 

E' scandaloso che sti stessi scienziati di cui parli abbiano criticato, fischiato ,ululato e ragliato contro un certo Del Neri e contro Borgobello, tanto per fare due miseri esempi.... quindi sto 99.999999% che ha fatto? HA SBAGLIATOOOOO MENTRE IO NO!!!!!! Puoi dire quello che te pare però è così, loro hanno sbagliato.. loro.. cioè il 99.99999%...., mentre io che sono il misero 0.00000000000001% non ho sbagliato...- Pija su... tiè.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione: in effetti pure quando giocammo contro il bari , da buon tifoso, non ti sei incavolato di quella squadra che ci prese per i fondelli fino all'ultimo. E da buon tifoso sei retrocesso insieme a loro. Se era per quella squadra li' oggi stavamo in C e non in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA PAROLE, LASCIAMO PERDE VA, TANTO E' COME PARLA' CO LI MURI. Te rimani dell'idea tua, io rimango della mia. Non te devo convince de niente, ma rispetta quello che dicono l'altri, senza daje addosso. In altre parole, non te ne passa'... Capito? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui me pare che de vero tifoso ce stai solo tu, veri lellè?

 

MA PERCHE' NON CALI GIU' DA STA CERASA?

 

SE TE PIACE TANTO PREDICA', PERCHE' NON FAI COME QUELLO DE IERI A SILVERSTONE????

 

FA UN BELLU CARTELLO CO SU SCRITTO"NON DOVETE FISCHIARE I GIOCATORI. LORO GIOCANO SEMPRE BENE E POI ATTACCA A CORRE SU LU RACCORDO TERNI-ORTE............... :D  :D  :D

Aoooooooo non alsassi lu tono de la voce commmeeeeeee capitu peracottaro de famiglia ruspante?

 

 

Si, hai detto bene, di tifoso vero ci sono solo io, pisellino bello de mamma, almeno finché giudicherete le prestazioni in base alle simpatie e non in base al rendimento effettivo del giocatore.

 

Si vede che capisci molto poco, io non ho mai detto che i giocatori giocano sempre bene. Se ancora non hai capito cosa intendo io fatte una corsetta a Lourdes mentre io sto su lu raccordo che te vedo passà e te saluto!!!!! :D:lol::D:lol:

TE VOGLIO SOLO Dì CHE SI UNA PERSONA PICCOLA PICCOLA.

TIENITI IL TUO CERVELLO E OGNI TANTO RICORDATE DE DAGLIE L'ACQUA SENNO' SE SECCA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU INVECE GLIEN'HAI DATA TROPPO DE ACQUA E S'E' ANNACQUATO. HAHAHAHAHAAAA....-

 

E tu invece che persona sei che insulti i tuoi stessi beniamini? Me fa proprio specie me fa....., complimenti, una bella persona, da oscar.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione: in effetti pure quando giocammo contro il bari , da buon tifoso, non ti sei incavolato di quella squadra che ci prese per i fondelli fino all'ultimo. E da buon tifoso sei retrocesso insieme a loro. Se era per quella squadra li' oggi stavamo in C e non in B.

Che ci prese per i fondelli è una storiella che avete inventato voi. Nessun giocatore scende in campo per giocare male ricordatelo. E' da sciocchi credere il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESENTI FAMME LU PIACERE NON CONTINUARE A DISCUTERE. ORMAI LO ABBIAMO CAPITO TUTTI COME FUNZIONA. GRAZIE SEI GENTILISSIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me pare proprio che abbiate capito, visto che continuate ancora co' sta storia de Terni e Sussi.

FORSE TU NON HAI CAPITO. JE VOLEVO DI' CHE AVEMO CAPITO CHE ROMPI SEMPRE LI COJONI SU TERNI E SUSSI E DUNQUE E MEJO DATTE RAGIONE COSI' T'AZZITTI.

 

CON AMORE E GIOIA

 

GINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me pare proprio che abbiate capito, visto che continuate ancora co' sta storia de Terni e Sussi.

FORSE TU NON HAI CAPITO. JE VOLEVO DI' CHE AVEMO CAPITO CHE ROMPI SEMPRE LI COJONI SU TERNI E SUSSI E DUNQUE E MEJO DATTE RAGIONE COSI' T'AZZITTI.

 

CON AMORE E GIOIA

 

GINO

CHE FAI ARCUMINCI? NON AVEVI DETTO POCO FA DE FALLA FINITA? MO' ARCOMINCI? MA CHE CAZZO SEI, MA CHI TE SE INCULA, IO QUANNO TE VEDO PE' STRADA ME GIRO PURE DELLA' VIGURATE. ECCO A PROPOSITO SE IN GIRO VEDI UNO CHE QUANNO TE INCROCIA SE GIRA DELLA' QUELLO SO IO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione: in effetti pure quando giocammo contro il bari , da buon tifoso, non ti sei incavolato di quella squadra che ci prese per i fondelli fino all'ultimo. E da buon tifoso sei retrocesso insieme a loro. Se era per quella squadra li' oggi stavamo in C e non in B.

Che ci prese per i fondelli è una storiella che avete inventato voi. Nessun giocatore scende in campo per giocare male ricordatelo. E' da sciocchi credere il contrario.

credi veramente che non esistano parite vendute?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà , qui i discorsi stanno a zero : qui non si può parlare di niente , fare un commento , perchè TUTTI abbiamo 'sta cazzo di spada di damocle che ci rompe li cojoni ogni volta che si apre bocca ( o si pesta i tasti ) , poi , come sempre , la discussione degenera per colpa sempre e solo di 1 , quindi arriva tomas e chiude il topic .

Si può andare avanti di questo passo?

Penso proprio di no .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre , la discussione degenera per colpa sempre e solo di 1 , quindi arriva tomas e chiude il topic .

Si può andare avanti di questo passo?

Non mi collegavo da alcuni giorni, devo dire che oggi il mio lobotomizzato preferito era davvero in forma strepitosa. Quanti topic interessanti è riuscito a struppiare? Io ho perso il conto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre , la discussione degenera per colpa sempre e solo di 1 , quindi arriva tomas e chiude il topic .

Si può andare avanti di questo passo?

Non mi collegavo da alcuni giorni, devo dire che oggi il mio lobotomizzato preferito era davvero in forma strepitosa. Quanti topic interessanti è riuscito a struppiare? Io ho perso il conto....

Ma tu parli? Proprio tu che giudichi un giocatore in base al fatto che ti stia simpatico o meno? Hahahahahahahahahaaaaaaaaaa........... era mejo se continuavi a non collegatte.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me l'avevi detto ieri da lasciallo perde tanto e' inutile?

E' inutile per me e non per voi. Questo è un forum di tifosi delle Ternana, peccato però che sia infestata da individui che con il bene della Ternana a poco a che fare. Sapete solo sputare veleno sui giocatori che ve stanno antipatici. Già state pronti per incomincià ad insultà,non vedete l'ora che Beretta sbagli qualcosa per far partire la contestazione. Ma che razza de tifosi siete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare questi sono i topic fatti su misura per Borgobellooooo.....

se vogliamo togliece de mezzo la solita manfrina, non je damo soddisfazione, almeno

non c'ha più niente da scrive!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà , qui i discorsi stanno a zero : qui non si può parlare di niente , fare un commento , perchè TUTTI abbiamo 'sta cazzo di spada di damocle che ci rompe li cojoni ogni volta che si apre bocca ( o si pesta i tasti ) , poi , come sempre , la discussione degenera per colpa sempre e solo di 1 , quindi arriva tomas e chiude il topic .

Si può andare avanti di questo passo?

Penso proprio di no .

LA discussione degenera per colpa di uno solo infatti, ma c'è un piccolo particolare e cioè che questo sei sempre tu. Sei tu che inneschi sempre le discussioni. Io non mi ti inculo di pezza, ma tu dopo un periodo in cui non rompi li cojoni torni a ricagarmi il cazzo facendo stupide battutine sul mio conto. Vedi di dargli una piantata una volta per tutte e vedrai che le discussioni non degeneranno più.

 

Certo, è chiaro che se qualche furbo ricomincia a parlare male di Terni io devo intervenire mica posso stare con le mani in mano, io tifo Ternana mica Merdugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.