Vai al contenuto
CCTC

PESCE A TRT

Messaggi raccomandati

Praticamente ha buttato la colpa su favarin: "ha una squadra all'altezza ma non sta ottenendo i risultati".

Direi che favettina è spacciato.

953318[/snapback]

 

finchè non trovano un altro che avalli qualsiasi decisione degli eroi :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente ha buttato la colpa su favarin: "ha una squadra all'altezza ma non sta ottenendo i risultati".

Direi che favettina è spacciato.

953318[/snapback]

 

Penso che tu abbia ragione !!!

Giovannetti quindi non gli può porre nessuna domanda ??

Silenzio stampa che io lo definirei ridicolo e senza senso !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come pesce a abboccato al'amo subito' rega non se ne po piu de sentillo ,va be che è mezzosangue ternano ma non ce po piu pija per culo .basta!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che il lavoro dei giornalisti ,dei conduttori(sic) però basta sti personaggi devono ave una morte a dir poco civile,non sentimoli piu . una cosa voglio ribadire malgrado la mia non simpatia .... grande giovannetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco che il lavoro dei giornalisti ,dei conduttori(sic) però basta sti personaggi devono ave una morte a dir poco civile,non sentimoli piu . una cosa voglio ribadire malgrado la mia non simpatia .... grande giovannetti

953342[/snapback]

 

 

Cosa sta dicendo Giovannetti in questo momento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile...si è rifiutato di rispondere alla domanda di giovannetti per via del silenzio stampa. Definirlo vergognoso è poco.

953274[/snapback]

 

 

mi spiace dirlo ma qua ce sta un problema de scarsissima serietà dei giornsliti. Si rifiuta di rispondere alla domanda di giovannetti? le cose so due: a) si saluta e si chiude il collegamento b) un altro ripete la stessa domanda.

 

 

l'abc......

953279[/snapback]

 

 

sono totalmente d'accordo con te. La conduttrice ha sbagliato di brutto. Doveva tutelare Luca non facendosi imporre dall'ospite telefonico a chi rispondere ed a chi no. Avrebbe dovuto rispondere a Pesce che se accettava l'intervista avrebbe dovuto rispondere a tutti, sennò ciao ciao e fine dell'intervento. Una testata ed un conduttore devono sempre tutelare i propri giornalisti. Sono nauseato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI QUI SI VA OLTRE LO SPORT.....

 

 

LU PESCE NON SI PUò PERMETTERE DI DIRE LE COSE CHE HA DETTO TIPO:

 

QUESTA è UNA DOMANDA PROVOCATORIA....

o

MA PERCHè NON MI DOMANDATE DI.....

o

IO A GIOVANNETTI NON JE RISPONDO....

 

NON SI PUò PERMETTERE QUESTE COSE PERCHè ATTENTI...FINO A QUANDO CE PIJANO PER CULO DISTRUGENDOCE LA SQUADRA è UN CONTO,MA QUANNO INIZIANO A PROVà A METTECE LI BAVAJI SU LA BOCCA è QUI SE NE PASSANO.....

PERCHè NOI VE FAMO LE DOMANDE CHE CE PARE E VOI NON VI POTETE PERMETERE DI TRATTARCI COME BURATTIN, A NOI, PERCHè COSì CAMBIA TUTTO.....

NON CE PROVATE PIù A TOJECE LA LIBERTà DE Dì QUELLO CHE PENSAMO O A CHIEDEVE QUELLO CHE VOLEMO PERCHè CUSì VE NE PASSATE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile...si è rifiutato di rispondere alla domanda di giovannetti per via del silenzio stampa. Definirlo vergognoso è poco.

953274[/snapback]

 

 

mi spiace dirlo ma qua ce sta un problema de scarsissima serietà dei giornsliti. Si rifiuta di rispondere alla domanda di giovannetti? le cose so due: a) si saluta e si chiude il collegamento b) un altro ripete la stessa domanda.

 

 

l'abc......

953279[/snapback]

[/qu

 

sono totalmente d'accordo con te. La conduttrice ha sbagliato di brutto. Doveva tutelare Luca non facendosi imporre dall'ospite telefonico a chi rispondere ed a chi no. Avrebbe dovuto rispondere a Pesce che se accettava l'intervista avrebbe dovuto rispondere a tutti, sennò ciao ciao e fine dell'intervento. Una testata ed un conduttore devono sempre tutelare i propri giornalisti. Sono nauseato.

953349[/snapback]

conduttori???
Modificato da fererap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OCCASIONE FALLITA.....

 

CAZZO LUCA.....

 

JE DOVEVI SCAPOCCIààààààààààààà CAZZO

953368[/snapback]

 

ANCHE IO MI ASPETTAVO UNA BELLA SCOPOCCIATA!!!!

PESCE..... RICORDA DOMANDARE è LECITO, RISPONDERE è COTERSIA!!!!!!! :ph34r::ph34r:

COMUNQUE LA CONDUTTRICE DOVEVA TUTELARE GIOVANNETTI, MAGARI RIPETENDO SEMPLICEMENTE LA DOMANDA APPENA FORMULATA........NESSUN RISPETTO VERSO QUESTI PERSONAGGI!!!!!! :vomito::vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile...si è rifiutato di rispondere alla domanda di giovannetti per via del silenzio stampa. Definirlo vergognoso è poco.

953274[/snapback]

 

 

mi spiace dirlo ma qua ce sta un problema de scarsissima serietà dei giornsliti. Si rifiuta di rispondere alla domanda di giovannetti? le cose so due: a) si saluta e si chiude il collegamento b) un altro ripete la stessa domanda.

 

 

l'abc......

953279[/snapback]

 

Bravo si vede che fai il mio stesso mestiere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero che gli emarginati sono in sovrappeso,di chi sarebbe la colpa?

sono io che non li faccio allenere agli ordini di favarin?

caro laureato,quando longarini venderà o fallirà...la tua cariera sarà terminata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SENTO IN DOVERE DI FARE UN APPUNTO ALLA BRAVISSIMA LIVIA TORRE.

 

 

 

NEL RISPETTO DEL COLLEGA NON CHE' DELL'AMICO LUCA GIOVANNETTI, LA LIVIA TORRE AVREBBE DOVUTO CHIUDERE IMMEDIATAMENTE LA TELEFONATA CON FISH.

 

LUCA ERA PRESENTE IN TRASMISSIONE QUALE OSPITE FISSO ED OPINIONISTA, NON COME INVIATO DEL CORRIERE DELL'UMBRIA.

 

POICHE' LA TERNANA CALCIO (MI SCUSO LO STAFF TECNICO DELLA TERNANA CALCIO) HA INDETTO UN SILENZIO STAMPA NEI CONFRONTI DEL CORRIERE DELL'UMBRIA E NON PERSONALMENTE VERSO LUCA GIOVANNETTI, IL BUON LUCA AVEVA TUTTO IL DIRITTO DI FARE UNA DOMANDA.

 

RITENGO PERTANTO CHE LUCA MERITA PERTANTO PIU' RISPETTO E SOLIDARIETA' DA TUTTI GLI ORGANI DI STAMPA CHE INVITO FORMALMENTE A PRENDERE UNA FERMA POSIZIONE PER CIO' CHE E' SUCCESSO IERI SERA IN TRASMISSIONE; PERCHE' OGGI E' TOCCATO A LUI MA PRESTO TOCCHERA' A CHIUNQUE FA DELLE DOMANDE INTELLIGENTI A QUESTA SOCIETA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SENTO IN DOVERE DI FARE UN APPUNTO ALLA BRAVISSIMA LIVIA TORRE.

 

 

 

NEL RISPETTO DEL COLLEGA NON CHE' DELL'AMICO LUCA GIOVANNETTI, LA LIVIA TORRE AVREBBE DOVUTO CHIUDERE IMMEDIATAMENTE LA TELEFONATA CON FISH.

 

LUCA ERA PRESENTE IN TRASMISSIONE QUALE OSPITE FISSO ED OPINIONISTA, NON COME INVIATO DEL CORRIERE DELL'UMBRIA.

 

POICHE' LA TERNANA CALCIO (MI SCUSO LO STAFF TECNICO DELLA TERNANA CALCIO) HA INDETTO UN SILENZIO STAMPA NEI CONFRONTI DEL CORRIERE DELL'UMBRIA E NON PERSONALMENTE VERSO LUCA GIOVANNETTI, IL BUON LUCA AVEVA TUTTO IL DIRITTO DI FARE UNA DOMANDA. 

 

RITENGO PERTANTO CHE LUCA MERITA PERTANTO PIU' RISPETTO E SOLIDARIETA' DA TUTTI GLI ORGANI DI STAMPA CHE INVITO FORMALMENTE A PRENDERE UNA FERMA POSIZIONE PER CIO' CHE E' SUCCESSO IERI SERA IN TRASMISSIONE; PERCHE' OGGI E' TOCCATO A LUI MA PRESTO TOCCHERA' A CHIUNQUE FA DELLE DOMANDE INTELLIGENTI A QUESTA SOCIETA'.

953520[/snapback]

 

Caro Incubo, campa cavallo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SENTO IN DOVERE DI FARE UN APPUNTO ALLA BRAVISSIMA LIVIA TORRE.

 

 

 

NEL RISPETTO DEL COLLEGA NON CHE' DELL'AMICO LUCA GIOVANNETTI, LA LIVIA TORRE AVREBBE DOVUTO CHIUDERE IMMEDIATAMENTE LA TELEFONATA CON FISH.

 

LUCA ERA PRESENTE IN TRASMISSIONE QUALE OSPITE FISSO ED OPINIONISTA, NON COME INVIATO DEL CORRIERE DELL'UMBRIA.

 

POICHE' LA TERNANA CALCIO (MI SCUSO LO STAFF TECNICO DELLA TERNANA CALCIO) HA INDETTO UN SILENZIO STAMPA NEI CONFRONTI DEL CORRIERE DELL'UMBRIA E NON PERSONALMENTE VERSO LUCA GIOVANNETTI, IL BUON LUCA AVEVA TUTTO IL DIRITTO DI FARE UNA DOMANDA. 

 

RITENGO PERTANTO CHE LUCA MERITA PERTANTO PIU' RISPETTO E SOLIDARIETA' DA TUTTI GLI ORGANI DI STAMPA CHE INVITO FORMALMENTE A PRENDERE UNA FERMA POSIZIONE PER CIO' CHE E' SUCCESSO IERI SERA IN TRASMISSIONE; PERCHE' OGGI E' TOCCATO A LUI MA PRESTO TOCCHERA' A CHIUNQUE FA DELLE DOMANDE INTELLIGENTI A QUESTA SOCIETA'.

953520[/snapback]

 

 

E' esattamente quello che ho pensato io. Speravo che la conduttrice agisse in questo modo, specialmente quando ha ribadito che il buon Luca (del quale mi onoro di essere amico) era in veste di componente la redazione sportiva di Teleterni e non del Corriere dell'Umbria. Dico di più: non mi è piaciuta neanche quando Mister Fish si è inalberato ad una sua precisa domanda, evidentemente sgradita, arrivando ad avere la pretesa di suggerirgliele lui stesso.

A quel punto avrei detto come Vergassola: si faccia una domanda, si dia una risposta e fuori dai coglioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TELETERNI NON LA CAPISCO PIù PROPRIO

 

TRASMISSIONI FATTE SEMPRE DE CORSA, UN ORA SCARSA MANCO GLIE CORRESSE DIETRO QUALCUNO, ARGOMENTI APPENA TOCCATI SENZA APPROFONDIRE.

 

POI, ADDIRITTURA ARRIVA PESCE, SI PERMETTE DI NON RISPONDERE A LUCA E LA CONDUTTRICE CONTINUA COME SE NIENTE FOSSE?

LI SI SALUTA E SI INVITA L'OSPITE AD AVERE PIù RISPETTO LA PROSSIMA VOLTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tra i fuori rosa c'è anche chi è in sovrappeso..."

953281[/snapback]

 

se vede che se so gonfiati a forza de buttà giù bocconi amari.

ogni direttore sceglie i giocatori a sua immagine e somiglianza. sarebbero in linea con lui, daltronde sono uomini di PESO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa ci meravigliamo...? fish non risponderà mai in modo sensato a queste domande! non tanto perchè non vuole rispondere, o per qualche strana forma di afasia, ma semplicemente perchè non conta un cazzo! probabilmente le decisioni prese dall'onnipotente patron non gli vengono neanche comunicate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco spiegato perchè s'e' incazzato quando j'hanno chiesto de favarin. Però tocca dì che fish è un maestro nel non farsi sgamare...

953830[/snapback]

 

secondo me non sapeva niente....al massimo lo avranno avvisato verso mezzogiorno.. di oggi....

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.