Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Favarin dice

Messaggi raccomandati

Che è stato mandato via perchè aveva chiesto Giannone Corrent Fanasca Troise e Maggiolini...queste le sue parole. Non mi bastano! Voglio che faccia una conferenza stampa in cui dice che i dirigenti gli abbiano imposto di mentire in merito ai fuori rosa e tirare fuori altra merda di cui tutti siamo a conoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che è stato mandato via perchè aveva chiesto Giannone Corrent Fanasca Troise e Maggiolini...queste le sue parole. Non mi bastano! Voglio che faccia una conferenza stampa in cui dice che i dirigenti gli abbiano imposto di mentire in merito ai fuori rosa e tirare fuori altra merda di cui tutti siamo a conoscenza.

954804[/snapback]

 

 

Quello che io sostenevo in altro topic !!

DEVE TIRARE FUORI LE PALLE E VUOTARE IL SACCO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che è stato mandato via perchè aveva chiesto Giannone Corrent Fanasca Troise e Maggiolini...queste le sue parole. Non mi bastano! Voglio che faccia una conferenza stampa in cui dice che i dirigenti gli abbiano imposto di mentire in merito ai fuori rosa e tirare fuori altra merda di cui tutti siamo a conoscenza.

954804[/snapback]

straaquotissimo

li devi sputtanare

ti hanno trattato da pezza da piedi

si sono approfittati di te e della tua serietà...quelli co dignità come te li trattano da merde....

MISTER SPUTTANALI PORCA LA CHIESA ORTODOSSA LI DEVI SPUTTANARE...li hanno rientegrati quei giocatori..capito mister??????

 

NON è GIUSTO CHE UN UOMO COME TE SE NE VADA COSì......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque una prima sputtanata ufficiale..certa è proprio questa, favarin voleva li in rosa ma fori però i grandi eroi dicevano che la scelta di tenerli fuori era stata presa da tutti soprattutto dal tecnico...e sì cari eroi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se per non perde lo stipendio è stato zitto prima, pensi che parla mo che se lo deve mentenere non facendo un cazzo fino a giugno? Al posto suo me stavo zitto anch'io e incassavo alla faccia de chi m'ha cacciato

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se per non perde lo stipendio è stato zitto prima, pensi che parla mo che se lo deve mentenere non facendo un cazzo fino a giugno? Al posto suo me stavo zitto anch'io e incassavo alla faccia de chi m'ha cacciato

954897[/snapback]

...ho paura che tu abbia ragione!!!!!ormai la DIGNITà non è più un valore per nessuno!! che tristezza.........

mi dispiace x faciolone, me stava pure simpatico ed era riuscito pure a fare benino con quei giocatori scarsi pure per lu subbuteo!!!però subire come ha subito lui lo scarica barile da parte degli eroi non lo accetto, un pò di amor proprio e che CAZZO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se per non perde lo stipendio è stato zitto prima, pensi che parla mo che se lo deve mentenere non facendo un cazzo fino a giugno? Al posto suo me stavo zitto anch'io e incassavo alla faccia de chi m'ha cacciato

954897[/snapback]

...ho paura che tu abbia ragione!!!!!ormai la DIGNITà non è più un valore per nessuno!! che tristezza.........

mi dispiace x faciolone, me stava pure simpatico ed era riuscito pure a fare benino con quei giocatori scarsi pure per lu subbuteo!!!però subire come ha subito lui lo scarica barile da parte degli eroi non lo accetto, un pò di amor proprio e che CAZZO!!!!!

954922[/snapback]

 

Non è questione di dignità. E'che se guadagni 2000 euro al mese per allenare in C e prima non te se filava nessuno, significa che con quei soldi ce devi campà!!!

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che è stato mandato via perchè aveva chiesto Giannone Corrent Fanasca Troise e Maggiolini...queste le sue parole. Non mi bastano! Voglio che faccia una conferenza stampa in cui dice che i dirigenti gli abbiano imposto di mentire in merito ai fuori rosa e tirare fuori altra merda di cui tutti siamo a conoscenza.

954804[/snapback]

a chi l'avrebbe detto

 

DEVE INDIRE UNA CONFERENZA STAMPA E PARLARE CON TUTTI, SENNO' RESTA NELL'OMBRA A SUBIRE COME HA FATTO FINO AD OGGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che i giornalisti non siano ancora andati a bussare alla porta di Favarin per chiedergli di dire la verità ?

Perché se così è hanno perso o stanno perdendo la garande occasione per smascherare definitivamente "gli eroi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favarin fino a giugno starà zitto e poi parlerà, se è vero che prende solo Euro 2.000 al mese questo ce campa davvero con questo stipendio !!!

Vi rendete conto che prende men di un allenatore di Eccellenza regionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che è stato mandato via perchè aveva chiesto Giannone Corrent Fanasca Troise e Maggiolini...queste le sue parole. Non mi bastano! Voglio che faccia una conferenza stampa in cui dice che i dirigenti gli abbiano imposto di mentire in merito ai fuori rosa e tirare fuori altra merda di cui tutti siamo a conoscenza.

954804[/snapback]

 

 

così lo deferiscono e non prende neanche i soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tira fori le palle Bambacione!!!!!! Se li sputtani a Terni semo capaci de fatte una statua e de mettela al posto dell'obelisco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se per non perde lo stipendio è stato zitto prima, pensi che parla mo che se lo deve mentenere non facendo un cazzo fino a giugno? Al posto suo me stavo zitto anch'io e incassavo alla faccia de chi m'ha cacciato

954897[/snapback]

 

quoto

 

... almeno fino a quando incassa :P

...io non avrei resistito, ma faciolone ha dimostrato grande pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi viene esonerato incassa lo stipendio mese per mese come se fosse ancora tesserato (credo), quindi non mi aspetterei alcuna dichiarazione fuori dalle righe di favettin. E a dirla tutta, vista la situazione economica, non mi sento neanche di chiedergliela.

Mi basta e avanza il rifiuto di testimoniare al processo contro i fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi viene esonerato incassa lo stipendio mese per mese come se fosse ancora tesserato (credo), quindi non mi aspetterei alcuna dichiarazione fuori dalle righe di favettin. E a dirla tutta, vista la situazione economica, non mi sento neanche di chiedergliela.

Mi basta e avanza il rifiuto di testimoniare al processo contro i fuori rosa.

955395[/snapback]

 

...Quoto! assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.