Vai al contenuto
MisterEagle

MARCO AMELIA GOL

Messaggi raccomandati

Ho appena finito di dare un'occhiata a TeleGranducato che si è aggiudicata la trasmissione din Partizan - Livorno e i labronici stavano perdendo 1- 0 a Belgrado. A 4 min dal termine Amelia va in area avversaria su un calcio di punizione dalla sinistra, colpisce di testa in area avversaria, neanche troppo bene, colpendola sporca, il portiere serbo fa una mezza cappella e il Livorno pareggia, mentre Amelia entra nella storia dei portieri-goleador.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena finito di dare un'occhiata a TeleGranducato che si è aggiudicata la trasmissione din Partizan - Livorno e i labronici stavano perdendo 1- 0 a Belgrado. A 4 min dal termine Amelia va in area avversaria su un calcio di punizione dalla sinistra, colpisce di testa in area avversaria, neanche troppo bene, colpendola sporca, il portiere serbo fa una mezza cappella e il Livorno pareggia, mentre Amelia entra nella storia dei portieri-goleador.

955676[/snapback]

 

 

Teleche ???? Ma possibile che la RAI non ci faccia vedere una partita di coppa UEFA ma ancora non si vergognano !!! Ieri la champions su RAI 3 roba da matti. Poveri i soldi nostri del canone !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande amelia gol :):)

io mi ricordo il quasi gol in mischia di toldo :lol:

il gol de taibi co la reggina e quello de rampulla in atalanta-cremonese...io so giovine e co la memoria corta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande amelia gol :)  :)

io mi ricordo il quasi gol in mischia di toldo :lol:

il gol de taibi co la reggina e quello de rampulla in atalanta-cremonese...io so giovine e co la memoria corta :lol:

955717[/snapback]

Scoppe' sarai pure giovane ma li hai detti tutti :lol::lol::lol:

Ci sta pure un rigorino di Generoso Rossi che ti sei lasciato per strada :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande amelia gol :)  :)

io mi ricordo il quasi gol in mischia di toldo :lol:

il gol de taibi co la reggina e quello de rampulla in atalanta-cremonese...io so giovine e co la memoria corta :lol:

955717[/snapback]

Scoppe' sarai pure giovane ma li hai detti tutti :lol::lol::lol:

Ci sta pure un rigorino di Generoso Rossi che ti sei lasciato per strada :P

955718[/snapback]

quanno morton???? non me lo arcordo generoso in gol :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande amelia gol :)  :)

io mi ricordo il quasi gol in mischia di toldo :lol:

il gol de taibi co la reggina e quello de rampulla in atalanta-cremonese...io so giovine e co la memoria corta :lol:

955717[/snapback]

 

Vero Scoppea ma forse Amelia è il primo portiere italiano ad avere segnato in campo internazionale... almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande amelia gol :)  :)

io mi ricordo il quasi gol in mischia di toldo :lol:

il gol de taibi co la reggina e quello de rampulla in atalanta-cremonese...io so giovine e co la memoria corta :lol:

955717[/snapback]

Scoppe' sarai pure giovane ma li hai detti tutti :lol::lol::lol:

Ci sta pure un rigorino di Generoso Rossi che ti sei lasciato per strada :P

955718[/snapback]

quanno morton???? non me lo arcordo generoso in gol :huh:

955719[/snapback]

Ci fu un periodo che lui era rigorista della TS,ricordo bene che ne canno' uno e sono quasi sicuro che ne fece un altro :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande amelia gol :)  :)

io mi ricordo il quasi gol in mischia di toldo :lol:

il gol de taibi co la reggina e quello de rampulla in atalanta-cremonese...io so giovine e co la memoria corta :lol:

955717[/snapback]

Scoppe' sarai pure giovane ma li hai detti tutti :lol::lol::lol:

Ci sta pure un rigorino di Generoso Rossi che ti sei lasciato per strada :P

955718[/snapback]

quanno morton???? non me lo arcordo generoso in gol :huh:

955719[/snapback]

Ci fu un periodo che lui era rigorista della TS,ricordo bene che ne canno' uno e sono quasi sicuro che ne fece un altro :D :D :D

955722[/snapback]

 

Ma il buon Generoso non è anche uno degli inquisiti nonchè squalificati per scommesse, partite truccate, totonero ecc ecc ? E che ha avuto la sfiga di non vincere un mondiale? ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La RAI non ha comprato diritti per la UEFA,solo La7 ma in riferimento all'us Città di Palermo :)

955714[/snapback]

 

 

ahi ahi ahi... ti sei dimenticato l'anno.... che fai mi perdi colpi?? colpa del freddo e la nebbia... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate cosa ho trovato QUI :D :D :D

 

per davidino: 1987....succhia :dito:

955727[/snapback]

 

 

ahahah ormai la prima risposta è quella che conta... lo diceva Mike, no quello de lu forumme, quello è occupato a giocare co lo pallò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate cosa ho trovato QUI :D :D :D

 

per davidino: 1987....succhia :dito:

955727[/snapback]

 

 

ahahah ormai la prima risposta è quella che conta... lo diceva Mike, no quello de lu forumme, quello è occupato a giocare co lo pallò

955728[/snapback]

Si ma il link veramente gustoso che ho messo te lo sei visto ? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La connessione è stata annullata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

 

 

 

 

 

 

 

 

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

 

* Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

 

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

 

 

 

 

 

porco zio.... connessione di merda stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate cosa ho trovato QUI :D :D :D

 

per davidino: 1987....succhia :dito:

955727[/snapback]

 

GRANDE MORTON!! Sito notevolissimo. Domenica mi toccherà sperare che vinca persino il Como... che brutta fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dico una cazzata ma a me mi pare che un rigore lo segnò pure brivio del venezia l'anno che nelle fere ce stavano schenardi,grabbi,agostinelli ecc nell'ultima giornata di campionato in casa a promozione conseguita per i lagunari con la tifoseria che lo "chiamò" a tirare il rigore

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, questo dovrebbe essere più pane di Mortoneddu che mio... però quando sia io che lui eravamo "bardascetti" esisteva un portiere che ha speso gran parte dei suoi anni in squadre lombarde, tale Rigamonti, che segnò 3 reti su rigore con l'Atalanta e 3 (sempre dal dischetto) con il COMO... :ganzu:

 

Chiamo in causa anche Cryo, per sapere se è a conoscenza di un fatto accaduto qualche decennio fa. Ricordo di aver letto di un giocatore del Messina che, iniziata la carriera da portiere, fu spostato di ruolo a centravanti e realizzò undici reti a fine stagione. Non mi sovviene però il nome.

 

A Toldo, in quell'Inter-Juve il gol non fu mai attribuito.

 

Nota finale, i più famosi portieri goleador (non italiani) degli ultimi anni sono Rogerio Ceni, Luis Chilavert e Hans-Jorg Butt, tutti rigoristi o, nel caso dei primi due, capaci a calciare le punizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse dico una cazzata ma a me mi pare che un rigore lo segnò pure brivio del venezia l'anno che nelle fere ce stavano schenardi,grabbi,agostinelli ecc nell'ultima giornata di campionato in casa a promozione conseguita per i lagunari con la tifoseria che lo "chiamò" a tirare il rigore

955762[/snapback]

Complimentissimi ragazzo:HAI RAGIONE !

Brivio realizza il calcio di rigore in Venezia-Empoli 2-2,2000-2001 :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo anchio Rigamonti nel Como negli anni settanta (metà , immagini in bianco e nero) tirare dal dischetto certe fucilate sempre rasoterra....Morton se ci sei batti un colpo!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo anchio Rigamonti nel Como negli anni settanta (metà , immagini in bianco e nero) tirare dal dischetto certe fucilate sempre rasoterra....Morton se ci sei batti un colpo!! :)

955772[/snapback]

Per Rigamonti io sono troppo giovane,all'epoca non ero nemmeno uno spermatozoo :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo anchio Rigamonti nel Como negli anni settanta (metà , immagini in bianco e nero) tirare dal dischetto certe fucilate sempre rasoterra....Morton se ci sei batti un colpo!! :)

955772[/snapback]

Per Rigamonti io sono troppo giovane,all'epoca non ero nemmeno uno spermatozoo :wub:

955773[/snapback]

 

Quando eravamo bimbetti (e di conseguenza ce lo ricordiamo solo nelle ristampe degli album panini) Rigamonti era secondo nella Cremonese con tanto di baffoni... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco...mi sembrava strano vista la tua puntuale precisione soprattutto in merito al Calcio Como.Io di primavere ne ho 41 quindi...

955778[/snapback]

Ma infatti io sono precisissimo in merito al calcio Como ci mancherebbe...anzi direi che sono un mostro,pero' anche a me ogni tanto sfugge qualcosina dai :evil:

Io di primavere ne ho 25,cosi siamo completi nell'informazione :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco...mi sembrava strano vista la tua puntuale precisione soprattutto in merito al Calcio Como.Io di primavere ne ho 41 quindi...

955778[/snapback]

Ma infatti io sono precisissimo in merito al calcio Como ci mancherebbe...anzi direi che sono un mostro,pero' anche a me ogni tanto sfugge qualcosina dai :evil:

Io di primavere ne ho 25,cosi siamo completi nell'informazione :D :D :D

955781[/snapback]

Toglimi una curiosità ;Che tu sappia la vostra curva al Senigallia rimarrà così com'è in acciaio o è previsto il completamento dello stadio con una curva uguale a quella opposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco...mi sembrava strano vista la tua puntuale precisione soprattutto in merito al Calcio Como.Io di primavere ne ho 41 quindi...

955778[/snapback]

Ma infatti io sono precisissimo in merito al calcio Como ci mancherebbe...anzi direi che sono un mostro,pero' anche a me ogni tanto sfugge qualcosina dai :evil:

Io di primavere ne ho 25,cosi siamo completi nell'informazione :D :D :D

955781[/snapback]

Toglimi una curiosità ;Che tu sappia la vostra curva al Senigallia rimarrà così com'è in acciaio o è previsto il completamento dello stadio con una curva uguale a quella opposta?

955783[/snapback]

In teoria ci dovrebbe stà il completamento,ma che io sappia non ora che siamo in serie D,chissà...forse un giorno... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.