Vai al contenuto
Scoppea

TERNANA SULLE IENE

Messaggi raccomandati

se voi andate sul sito

www.iene.mediaset.it

e andate sul link..ditelo alle iene, si può mandare una segnalazione che viene presa in considerazione dagli autori del programma

 

bene se noi gliene mandiamo decine e decine ci potrebbero prendere in esame e....................

 

 

quale miglior modo di farci sentire in tutta Italia in modo iperpacifico mettendo in piazza i nostri problemi davanti a quasi 4 milioni di telespettatori..vi immagine che risalto avremmo????

 

vi immaginate magari un sortino che va da lu principino e je fà...chi è lei???? sono il figlio di mio padre :lol::lol:

sarebbe mondiale...a regà c'avemo tra striscioni, manifestazioni, articoli de giornali,video,supepresentazione al fiamma, manifesti a morto......c'avemo materiale a volontà, e magari co l'aiuto dei giornalisti ternani e di tutti noi potrebbero fare un servizio mondiale....

 

alla fine quasi tutta terni(tranne la maggioranza silenziosa :lol: ) ne sarebbe orgogliosa, persino barbetta potrebbe dacce na mano........

questa sì che potrebbe esse una soluzione..almeno per sollecitare l'opinione pubblica italiana

 

daje regà..inondamo de segnalazioni il sito

 

www.iene.mediaset.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi la segnalazione arrivasse da una ex Iena del forum.... avvocato, pensaci te! ;)

Tanto non te costa niente , no? Che sò... un tapiraccio d'oro... un favore ad un amico disperato, con testimonianze dei REPRESSI... daje Bartolè... mailizza! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio uno delle Jene (mi sembra un componente del Trio medusa) è sposato con una ternana (la figlia di Bronzetti forse..?).

Se qualcuno di voi lo conosce potrebbe fargli presente la situazione e vedere se sono interessati al servizio sulla marchiciana.

Sarebbe una figata unica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio uno delle Jene (mi sembra un componente del Trio medusa) è sposato con una ternana (la figlia di Bronzetti forse..?).

Se qualcuno di voi lo conosce potrebbe fargli presente la situazione e vedere se sono interessati al servizio sulla marchiciana.

Sarebbe una figata unica!!

957098[/snapback]

Bella gnocca la fija de Bronzetti, quanno stea a Terni ce sò stato insieme a cena...nel senso con papà e mamma bronzetti e n'andri 5/6 freakkettoni :D:lol:

comunque messaggio inviato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento il trio è a New York.

Il servizio sulla Ternana lo proporranno agli autori al loro ritorno.

Così almeno mi hanno detto.

957104[/snapback]

... quando la classe non è acqua... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno dopo co le iene non possono scappa o nasconesse

almeno una volta tutta italia sara' al corrente dello scempio che hanno messo in atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo però che se siamo arrivati a sperare che le iene possano sistemare qualcosa vuol dire che siamo proprio alla frutta... (è una trasmissione che mi piace e mi diverte molto ma che ce fanno?giusto sputtanarli ma tanto chi li doveva conoscere già li conosce...)

a sto punto allora ci vorrebbe un'azione congiunta iene-gabibbo tanto...

 

PS me auguro solo di non dover arrivare a confidare in Qualcuno più in alto perchè co la coscienza sporca che c'ho sortirei l'effetto contrario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo però che se siamo arrivati a sperare che le iene possano sistemare qualcosa vuol dire che siamo proprio alla frutta... (è una trasmissione che mi piace e mi diverte molto ma che ce fanno?giusto sputtanarli ma tanto chi li doveva conoscere già li conosce...)

a sto punto allora ci vorrebbe un'azione congiunta iene-gabibbo tanto...

 

 

wah.....pè evitare altre tipi di azioni è meglio agire co capoccia, qui non è che le iene te possono risolve le cose..ma fà una cosa diversa, fà caccià la capoccia che c'hanno dentro la sabbia a quei simpaticoni che ci stanno rovinando...è una iniziativa delle tante!!!

 

 

 

 

 

quindi daje mannamoje segnalazioni!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so bono, magari scrivo na marea de cazzate,

però se potrebbe mandare in allegato qualche striscione fantasticoo....e sul testo ricordare le vicissitudini più importanti dai giornalini, alle manifestazioni, agli striscioni, ai manifesti a morto etc....fino a lu fijo de padre :lol:

 

se ce stà qualcuno brau se faccia avanti come co la cosa de barbetta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe da fare un resoconto da mandare alle iene per informarli sui fatti...

partendo dall'acquisizione di una squadra con un piede in serie A alla disfatta in serie C1

 

 

 

 

 

 

 

e ridevamo de Gaucci poi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a buttare giù un testo standard da inviare tutti noi del forum, tutti uguale, col copia incolla:

 

La Ternana Calcio sta portando avanti una gestione societaria scellerata e priva di ogni senso logico, che ha portato la squadra alla retrocessione in Serie C1 dopo otto anni di onorata Serie B e che sta proseguendo con la discesa verso la C2. Noi tifosi del forum www.rossoverdi.com confidiamo in un vostro interessamento con conseguente servizio a rigurdo, magari aiutandovi con l'invio di materiale (foto di striscioni, di manifesti, video di una manifestazione contro la società ecc...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che possa andare bene, direi di sottolineare che al loro arrivo stavamo per andare in A e parlare dello scontro con tutto il Comune sindaco in testa compresa la partita non giocata perchè lo stadio non è stato concesso. Penso faccia scalpore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a buttare giù un testo standard da inviare tutti noi del forum, tutti uguale, col copia incolla:

 

La Ternana Calcio sta portando avanti una gestione societaria scellerata e priva di ogni senso logico, che ha portato la squadra alla retrocessione in Serie C1 dopo otto anni di onorata Serie B e che sta proseguendo con la discesa verso la C2. Noi tifosi del forum www.rossoverdi.com confidiamo in un vostro interessamento con conseguente servizio a rigurdo, magari aiutandovi con l'invio di materiale (foto di striscioni, di manifesti, video di una manifestazione contro la società ecc...).

957198[/snapback]

ottimo per gli admin se pole mette in risalto in qualche modo????

famoje strigne le chiappe a l'amici nostri :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti va aggiunto:

 

- da un passo dalla A alla serie C1

 

- i comunicati contro i tifosi

 

- la retrocessione con tanto di silenzio stampa estivo senza alcuna richiesta di scusa da parte di chi di dovere

 

- il calciomercato estivo (kikke da sottoscala)

 

- i gufi e i repressi geometri,idraulici e venditori di stufe del forum

 

- l'iscrizione al suddetto forum di alcuni dirigenti per cercare di porre antitesi all'evidenza dei fatti

 

- la vicenda dello stadio e del sindaco

 

- gli allenatori che se la danno a gambe

 

- i fuorirosa che sono stati bollati ad inizio stagione come disobbedienti

 

.........e queste so solo le prime kose ke me vengono in mente a caldo

sfido kiunque a tornare indietro nel forum di 2 anni e rileggersi tutte le kikke fatte dai nostri supereroi batmontmar, bubbleman e superfish

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a buttare giù un testo standard da inviare tutti noi del forum, tutti uguale, col copia incolla:

 

La Ternana Calcio sta portando avanti una gestione societaria scellerata e priva di ogni senso logico, che ha portato la squadra alla retrocessione in Serie C1 dopo otto anni di onorata Serie B e che sta proseguendo con la discesa verso la C2. Noi tifosi del forum www.rossoverdi.com confidiamo in un vostro interessamento con conseguente servizio a rigurdo, magari aiutandovi con l'invio di materiale (foto di striscioni, di manifesti, video di una manifestazione contro la società ecc...).

957198[/snapback]

 

 

Buono ma secondo me è troppo limitato.Bisognerebbe mette in risalto LE SITUAZIONE STADIO,FUORI ROSA,ALEARDI TERNI(PG),IL FANTASMA ZIO EDO,IL FATTACCIO ZAMPAGNA FINO A GIUSTO ECC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.