Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Cmq Oddo se sta bene è ancora il miglior terzino in circolazione. C'ha 2 piedi da fantasista.

1849970[/snapback]

l'anno scorso era un ex giocatore ma stasera ha fatto na gran partita, grande Massimittu!!!

1849974[/snapback]

 

 

Infatti ho precisato "se sta bene" :lol: La champions del 2007 è parecchio anche sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo tempo anche Robinho ha fatto una gran partita, Boateng un pò in ombra rispetto al solito, però il primo tempo abbiamo tenuto bene, ma anche stasera abbiamo dimostrato che se attaccati andiamo palesemente in difficoltà la dietro e siccome Nesta e T.Silva non me sembrano 2 robot, anzi tutt'altro, la vedo molto dura.... prima o poi vorrei vedere anche Yepes comunque....

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq Oddo se sta bene è ancora il miglior terzino in circolazione. C'ha 2 piedi da fantasista.

1849970[/snapback]

 

Non sono d'accordo, anzi penso tutt'altro. Mi sta bene il fatto che ha personalità per salire e buttare dentro cross su cross però un terzino deve saper fare anche la fase difensiva e sinceramente sotto quel punto di vista non è andato bene. Molto meglio bonera. Comunque in difesa finalemente abbiamo piazzato un gran portiere che anche ieri in due occasioni ha salvato il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vedete le immagini Nesta li voleva divide invece pija Grava e lo fa volà via,immediatamente fa il gesto come a dire "sono stato io" e si scusa , il tutto finisce in un abbraccio mentre Iezzo e Hibra se ne dicevano quante 2 porchi

io la prova tv la applicavo su Robinho (e je davo 3/4 giornate) perche il tutto è nato da una clamorosa farzata sua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche iaquinta.. ha detto che il rigore non ci stava.. ... e l'ha ridata a viviano :P:D:ph34r:

 

certo nesta poteva scegliere modi piu tranquilli.. l'ha fatto volà 10metri... :ph34r::lol::ph34r:

 

robinho farzu de cannara B-)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche iaquinta.. ha detto che il rigore non ci stava.. ... e l'ha ridata a viviano  :P  :D  :ph34r:

 

certo nesta poteva scegliere modi piu tranquilli.. l'ha fatto volà 10metri... :ph34r:  :lol:  :ph34r:

 

robinho farzu de cannara  B-)

1850121[/snapback]

dai stai a scherzà mattè. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq abbiati ha fatto un paio di miracoli incredibili... in ogni caso vittoria pesantissima!

Modificato da zaring

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri solita obbietività... Mi piacerebbe un giorno sentirlo dire che gli avversari hanno giocato meglio o che il napoli ha meritato quello che ha ottenuto ;)

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do' sta lu fungarolo? so' riscappati i milanisti...

1850051[/snapback]

otap,non e' che so' riscappati ,veramente so' piu' de vent'anni che ce so' milanista per la cronaca............ :lol:

 

 

 

una riflessione:ma bonera perche' gioca con il milan?

 

 

 

una parola sola:OSCENO..............

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do' sta lu fungarolo? so' riscappati i milanisti...

1850051[/snapback]

otap,non e' che so' riscappati ,veramente so' piu' de vent'anni che ce so' milanista per la cronaca............ :lol:

 

fungaro', non me so' spiegato... i milanisti adesso so' come li funghi... era questa l'osservazione... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do' sta lu fungarolo? so' riscappati i milanisti...

1850051[/snapback]

otap,non e' che so' riscappati ,veramente so' piu' de vent'anni che ce so' milanista per la cronaca............ :lol:

 

fungaro', non me so' spiegato... i milanisti adesso so' come li funghi... era questa l'osservazione... :D

1850451[/snapback]

beh ma scusa ,l'anno scorso non erano l'interisti come li funghi?

 

per questo non avevo capito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do' sta lu fungarolo? so' riscappati i milanisti...

1850051[/snapback]

otap,non e' che so' riscappati ,veramente so' piu' de vent'anni che ce so' milanista per la cronaca............ :lol:

 

fungaro', non me so' spiegato... i milanisti adesso so' come li funghi... era questa l'osservazione... :D

1850451[/snapback]

beh ma scusa ,l'anno scorso non erano l'interisti come li funghi?

 

per questo non avevo capito.....

1850522[/snapback]

 

certo... ;)

 

PS: babbu mia è appena tornato con tre canestri de pioppini... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do' sta lu fungarolo? so' riscappati i milanisti...

1850051[/snapback]

otap,non e' che so' riscappati ,veramente so' piu' de vent'anni che ce so' milanista per la cronaca............ :lol:

 

fungaro', non me so' spiegato... i milanisti adesso so' come li funghi... era questa l'osservazione... :D

1850451[/snapback]

beh ma scusa ,l'anno scorso non erano l'interisti come li funghi?

 

per questo non avevo capito.....

1850522[/snapback]

 

certo... ;)

 

PS: babbu mia è appena tornato con tre canestri de pioppini... B-)

1850526[/snapback]

boni li pioppini,specialmente sulla pasta col sugo,c'hanno un gran sapore...

 

 

stamane ,pochi licinetti,tre ceri e 4 galletti...........

 

una giornata di magra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto Ibra: timore del Chiello ma certezza di vincere

28.10.2010 11.23 di Gianluigi Longari articolo letto 3150 volte

 

 

© foto di Marco Iorio/Image Sport Sempre il solito Zlatan Ibrahimovic. Nullo nelle sfide di gala europee,ma protagonista assoluto appena si ritorna a respirare l'aria di campionato italiano.Il suo innesto ha permesso al Milan di scavalcare in classifica i cugini nerazzurri dopo anni di ombre, e lo svedese sembra non avere la minima intenzione di terminare qui la sua rincorsa. Unico ostacolo, e non da poco, è però Giorgio Chiellini. Il difensore centrale della Juventus è un po' lo spauracchio di Ibra, che con la maglia dell'Inter non è mai riuscito a timbrare il cartellino contro la sua ex squadra. A dichiararlo è lo stesso svedese: "E' vero, per me è il marcatore più ruvido e duro, quello che soffro di più - ha ammesso al 'Corriere dello Sport' -. E' davvero difficile giocare contro di lui, non ti lascia spazio, non ti fa respirare... Ma Chiello mi piace, è leale, un combattente vero. Fra noi due ci sono sempre stati bellissimi duelli. A me piace vincere, ci sono abituato. Nelle squadre dove sono stato ho sempre fatto bene e abbiamo vinto insieme. Sarà cosi anche nel Milan".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avra' anche poca esperienza allegri e quindi sotto certi aspetti e' anche giustificato,pero' questa sera ,permettetemi una cosa:non c'ha capito un cazzo sull'impostazione tattica della partita............

 

serviva qualita' ed esperienza a centrocampo ed ha tenuto in panchina un fuoriclasse come seedorf che nonostante l'eta' puo' fare sempre la differenza.........

 

errore imperdonabile a mio avviso,e nonostante il 0-2 continua anon metterlo dentro

 

 

pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' piu' fermo ibrahimovic che li vagoni dell'acciaieria giu' lu deposito della stazione..................

1852748[/snapback]

vabbè dai ibra tira la carretta dall'inizio...oggi ha pure segnato, che je voli di?

i problemi del milan sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' piu' fermo ibrahimovic che li vagoni dell'acciaieria giu' lu deposito della stazione..................

1852748[/snapback]

vabbè dai ibra tira la carretta dall'inizio...oggi ha pure segnato, che je voli di?

i problemi del milan sono altri.

1852758[/snapback]

no per carita' ,non intendevo dire questo e gettare la croce addosso a lui, volevo soltanto precisare che ibra per il momento e' il lontano parente di qualche anno fa',tutto qua.....

 

poi li problemi del milan li sappiamo tutti ,ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.