Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

resto dell'idea che siamo stati asfaltati sia all'andata che al ritorno...

tutti i cronisti ad esaltare la prestazione della squadra...boh io ho visto un barcellona con possesso palla al 64%, che hai segnato il goal del 2-2 dopo che dall'inizio del secondo tempo per 10 minuti t'hanno chiuso dentro l'area e preso a pallonate...

Il Milan campionde d'europa è un lontanissimo ricordo ...e difficilmente si rivedrà se non si investe pesantemente sul mercato o se l'Uefa non fa applicare il fair play finanziario a tutti.

1999381[/snapback]

quoto...anche se secondo me il Milan è stata la squadra che negli ultimi tempi ha affrontato il Barça con più coraggio.

Poi però c'è anche da dire che il Barça aveva tre assenze FONDAMENTALI come Pique, Iniesta e Alves...

e mi azzardo a dire, da persona che segue quasi sempre le partite dei catalani, che a mio avviso, l'assenza che ha pesato di più stasera è stata quella del Brasiliano, che ha un importanza tattica oltrechè tecnica enorme...

Nel Barça secondo me i veri due insostituibili sono lui e il marziano di Rosario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UNICA SQUADRA AD AVER SCONFITTO IL BARCELLONA STELLARE E' NERAZZURRA

 

 

:fischia::fischia::fischia::fischia::fischia:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, se non vogliano far simpatico Mourinho con la loro antisportività (anche ieri sera numerosi episodi di tuffi, un pallone restituito 80 metri lontano e altre cosette), il Barcellona dovrebbe eivtare certi comportamenti, in particolar modo penso alla protesta di Valdes su quel palese calcio d'angolo.

 

Sulla partita, ho visto un gatto e topo piuttosto plateale... ;) il Barcellona ha segnato quando ha voluto, pur soffrendo in difesa ed è stato svantaggiato da un arbitraggio che ha permesso ai mediani del Milan di picchiare costantemente. Ma Aquilani quante volte doveva essere espulso? E Zambrotta? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che, se non vogliano far simpatico Mourinho con la loro antisportività (anche ieri sera numerosi episodi di tuffi, un pallone restituito 80 metri lontano e altre cosette), il Barcellona dovrebbe eivtare certi comportamenti, in particolar modo penso alla protesta di Valdes su quel palese calcio d'angolo.

 

Sulla partita, ho visto un gatto e topo piuttosto plateale... ;) il Barcellona ha segnato quando ha voluto, pur soffrendo in difesa ed è stato svantaggiato da un arbitraggio che ha permesso ai mediani del Milan di picchiare costantemente. Ma Aquilani quante volte doveva essere espulso? E Zambrotta? :(

1999471[/snapback]

e nocerino?

 

vorrei ricordarti la sceneggiata plateale di busquets nella semifinale di ritorno con l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che, se non vogliano far simpatico Mourinho con la loro antisportività (anche ieri sera numerosi episodi di tuffi, un pallone restituito 80 metri lontano e altre cosette), il Barcellona dovrebbe eivtare certi comportamenti, in particolar modo penso alla protesta di Valdes su quel palese calcio d'angolo.

 

Sulla partita, ho visto un gatto e topo piuttosto plateale... ;) il Barcellona ha segnato quando ha voluto, pur soffrendo in difesa ed è stato svantaggiato da un arbitraggio che ha permesso ai mediani del Milan di picchiare costantemente. Ma Aquilani quante volte doveva essere espulso? E Zambrotta? :(

1999471[/snapback]

e nocerino?

 

vorrei ricordarti la sceneggiata plateale di busquets nella semifinale di ritorno con l'inter

1999473[/snapback]

 

cambio la mia firma. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto la superiorità ma senza messi sarebbe un modulo inadottabile. E' lui che decide tutto come e quando vuole vedi anche il passaggio per il terzo gol. Secondo me ieri sera un barcellona senza messi ne avrebbe presi 4. Purtroppo di messi ce n'è uno e sta con loro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In difesa ballerini si...giocavano senza due persone de ruolo...

1999498[/snapback]

ques'anno il real madrid è una squadra più compatta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista tattico, la difesa a tre (Mascherano centrale) con cui Guardiola si è presentato a San Siro dimostra che ormai in riva all' Ebro non temono praticamente più nulla, se non loro stessi.

Tra un pò manderanno Puyol in porta e Messi a fare il terzino. :D

Scherzi a parte, ieri si è vista una signora squadra (il Milan) fare la propria partita con entusiasmo e cuore oltre che una ottima tecnica dei singoli, e dall' altra parte la solita orchestra di fenomeni dare vita alla consueta esibizione di perfezione corale a base di colpi di genio eccezionali e duttilità tattica senza precedenti.

Non so se i catalani sono i più forti, di certo sembrano i più belli e divertenti anche quest' anno.

 

@Zlatan: se leggi il forum :D , hai visto? Pep si è cagato in mano anche stasera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'UNICA SQUADRA AD AVER SCONFITTO IL BARCELLONA STELLARE E' NERAZZURRA

 

 

  :fischia:  :fischia:  :fischia:  :fischia:  :fischia:

1999465[/snapback]

è vero ma se non annullavano il gol al barcellona non vincevate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resto dell'idea che siamo stati asfaltati sia all'andata che al ritorno...

tutti i cronisti ad esaltare la prestazione della squadra...boh io ho visto un barcellona con possesso palla al 64%, che hai segnato il goal del 2-2 dopo che dall'inizio del secondo tempo per 10 minuti t'hanno chiuso dentro l'area e preso a pallonate...

Il Milan campionde d'europa è un lontanissimo ricordo ...e difficilmente si rivedrà se non si investe pesantemente sul mercato o se l'Uefa non fa applicare il fair play finanziario a tutti.

1999381[/snapback]

quoto...anche se secondo me il Milan è stata la squadra che negli ultimi tempi ha affrontato il Barça con più coraggio.

Poi però c'è anche da dire che il Barça aveva tre assenze FONDAMENTALI come Pique, Iniesta e Alves...

e mi azzardo a dire, da persona che segue quasi sempre le partite dei catalani, che a mio avviso, l'assenza che ha pesato di più stasera è stata quella del Brasiliano, che ha un importanza tattica oltrechè tecnica enorme...

Nel Barça secondo me i veri due insostituibili sono lui e il marziano di Rosario.

1999405[/snapback]

infatti alves è quello che è mancato di piu,non so perchè il giornale come voto ha dato 6,5 ad abidal,che secondo me non la meritava,e 6,5 ad aquilani che ha fatto sempre secondo me una partita mediocre,rimarrà sempre difficile batterli,contanto che nella partita d'andata mancavano sia pique che pujol,oggi iniesta e nessuno se n'è accorto,quest'anno solo il real può strappare titoli al barcellona nessun'altra squadra europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me tocca pure legge che il Milan sarebbe stato avvantaggiato dall'arbitraggio... come se il rigore del 2-1 non fosse stata una clamorosa invenzione....

1999576[/snapback]

 

l'ha detto anche Pistocchi che si poteva fischare... :lol::lol:

 

chiaro che se penso a quello non dato a Pato sabato me ce sento male... :ph34r:

 

però non è uno scandalo visto che il contatto fra le due gambe c'è stato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me tocca pure legge che il Milan sarebbe stato avvantaggiato dall'arbitraggio... come se il rigore del 2-1 non fosse stata una clamorosa invenzione....

1999576[/snapback]

 

l'ha detto anche Pistocchi che si poteva fischare... :lol::lol:

 

chiaro che se penso a quello non dato a Pato sabato me ce sento male... :ph34r:

 

però non è uno scandalo visto che il contatto fra le due gambe c'è stato. ;)

1999607[/snapback]

 

non sono minimamente d'accordo. Le gambe non si toccano affatto. E oggi tutti i quotidiani sportivi dicono che il rigore non c'era.

Non che questo cambi molto, sia chiaro, il Barcellona è troppo più forte e pur di fronte ad un grande Milan ha guidato la partita e trovato il gol ogni volta che premeva un minimo sull'acceleratore.

1999616[/snapback]

 

cristo! ho visto la moviola nell'intervallo di mediaset premium. Pistocchi ha anche ingrandito la coscia di Aquilani e la coscia di Xavi... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma boateng??? che aspettate a dargli la fascia da capitano e le chiavi di milanello?

1999619[/snapback]

 

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'UNICA SQUADRA AD AVER SCONFITTO IL BARCELLONA STELLARE E' NERAZZURRA

 

 

  :fischia:  :fischia:  :fischia:  :fischia:  :fischia:

1999465[/snapback]

è vero ma se non annullavano il gol al barcellona non vincevate

1999554[/snapback]

mabbè scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'UNICA SQUADRA AD AVER SCONFITTO IL BARCELLONA STELLARE E' NERAZZURRA

 

 

  :fischia:  :fischia:  :fischia:  :fischia:  :fischia:

1999465[/snapback]

è vero ma se non annullavano il gol al barcellona non vincevate

1999554[/snapback]

e se magari rimanevamo 11 contro 11, non avremmo neanche perso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzo di numero ha fatto Boateng??? :lol:

 

Gran partita...però state sicuri che se c'era di mezzo il passaggio del turno entrambe le squadre non l'avrebbero interpretata in modo così "aperto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cazzo di numero ha fatto Boateng???  :lol:

 

Gran partita...però state sicuri che se c'era di mezzo il passaggio del turno entrambe le squadre non l'avrebbero interpretata in modo così "aperto".

1999769[/snapback]

si stavano giocando il primo posto mica brustolini.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.