Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Emmecojoni! scelta comoda per la società lasciacce le penne co' 10 milioni de euro?

Infatti, hanno fatto la cazzata e stanno a cerca de "recuperà" quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ufficiale?

 

e daje con il mercato degli svincolati... pippe che nessuno vuole con cui Galliani pensa di ricostruire il Milan. Che finaccia...

 

Ho corretto con la fonte... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ufficiale?

 

e daje con il mercato degli svincolati... pippe che nessuno vuole con cui Galliani pensa di ricostruire il Milan. Che finaccia...

sempre ovviamente con i procuratori amichetti suoi..... piasse na paralisi pelato de merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che se il Milan vende Balotelli po prenderà Mandzukic dal Bayern. Do se firma?

ma..... col bayern c'ha 8000 palle gol a partita, per me in Italia e in questo Milan non sballa i 10 gol.... personalmente non m'è mai piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi ce lamentavamo de la moje de Zadotti, ma se fossi un tifoso milanista in questo momento sarei già in viaggio per Milano...

 

pare che questa sia la 2a maglia per l'anno prossimo con il logo disegnato da Barbara B in persona...

 

Bpwj8I4CcAAVAdq.jpg

 

 

p.s. ve risparmio la prima e la terza perchè ve vojo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi ce lamentavamo de la moje de Zadotti, ma se fossi un tifoso milanista in questo momento sarei già in viaggio per Milano...

 

pare che questa sia la 2a maglia per l'anno prossimo con il logo disegnato da Barbara B in persona...

 

Bpwj8I4CcAAVAdq.jpg

 

 

p.s. ve risparmio la prima e la terza perchè ve vojo bene

ma che è lu pigiama per annà a dormi d'estate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi ce lamentavamo de la moje de Zadotti, ma se fossi un tifoso milanista in questo momento sarei già in viaggio per Milano...

 

pare che questa sia la 2a maglia per l'anno prossimo con il logo disegnato da Barbara B in persona...

 

Bpwj8I4CcAAVAdq.jpg

 

 

p.s. ve risparmio la prima e la terza perchè ve vojo bene

 

ma che è lu pigiama per annà a dormi d'estate?

se tanto me da tanto le scarpe gliele fa la pantofola d'oro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se tanto me da tanto le scarpe gliele fa la pantofola d'oro :lol:

Non me toccassi le pantofola d'oro...

Proprio ieri ho cercato il sito perché devo rifa' le scarpette e ho scoperto che mo se so dati al casual...

Una delusione indescrivibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi ce lamentavamo de la moje de Zadotti, ma se fossi un tifoso milanista in questo momento sarei già in viaggio per Milano...

 

pare che questa sia la 2a maglia per l'anno prossimo con il logo disegnato da Barbara B in persona...

 

Bpwj8I4CcAAVAdq.jpg

 

 

p.s. ve risparmio la prima e la terza perchè ve vojo bene

 

a parte quel bordo colorato in basso a me la maglia non mi dispiacerebbe solo che il logo modificato non è ammissibile assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a parte quel bordo colorato in basso a me la maglia non mi dispiacerebbe solo che il logo modificato non è ammissibile assolutamente.

beh, in confronto alla 1a e alla 3a sicuramente accettabile, ma il logo è davvero qualcosa di inconcepibile.

dice che dovrebbe richiamare la nuova sede appena inaugurata.

mah

 

Gruppo-prima-maglia_gal_landscape.jpgGruppo-terza-maglia_gal_landscape.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, in confronto alla 1a e alla 3a sicuramente accettabile, ma il logo è davvero qualcosa di inconcepibile.

dice che dovrebbe richiamare la nuova sede appena inaugurata.

mah

 

Gruppo-prima-maglia_gal_landscape.jpgGruppo-terza-maglia_gal_landscape.jpg

 

allora, la prima come maglia non fa schifo se fosse una maglia generica ma non è assolutamente pensabile che una società che ha una certa tradizione sportiva possa tirare fuori una cosa così. all'inter se non sbaglio è andata anche peggio.

 

la seconda maglia, bianca, non mi dispiace ma per quest'anno hanno deciso di modificare il logo ufficiale che compare sulla stessa e la ritengo un'altra azione volta a denigrare lo stemma societario, che è il simbolo da rispettare per ogni società di calcio e il calcio in generale.

 

la terza non mi piace. non mi piace il giallo sbiadito in quel modo. al limite sarei per un giallo normale, intenso. l'oro, l'argento, il fluo in una maglia di calcio mi fanno schifo. ma io abolirei direttamente le terze maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora, la prima come maglia non fa schifo se fosse una maglia generica ma non è assolutamente pensabile che una società che ha una certa tradizione sportiva possa tirare fuori una cosa così. all'inter se non sbaglio è andata anche peggio.

 

la seconda maglia, bianca, non mi dispiace ma per quest'anno hanno deciso di modificare il logo ufficiale che compare sulla stessa e la ritengo un'altra azione volta a denigrare lo stemma societario, che è il simbolo da rispettare per ogni società di calcio e il calcio in generale.

 

la terza non mi piace. non mi piace il giallo sbiadito in quel modo. al limite sarei per un giallo normale, intenso. l'oro, l'argento, il fluo in una maglia di calcio mi fanno schifo. ma io abolirei direttamente le terze maglie.

e comunque se fosse confermata la 2a che ho postato sopra arriverebbero ad avere 3 maglie con tre stemmi diversi.

forse neppure in via aleardi (PG) hanno pensato fosse possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque se fosse confermata la 2a che ho postato sopra arriverebbero ad avere 3 maglie con tre stemmi diversi.

forse neppure in via aleardi (PG) hanno pensato fosse possibile

 

bah. sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha senso niente. eliminano lo stemma societario dalla seconda maglia per lasciarlo solo sulla terza maglia, brutta e inutile.

 

ricordo che la seconda maglia, per il milan, rappresenta una maglia importantissima dato che è la casacca con cui sono state affrontate e vinte tante finali di coppa campioni. forse è la seconda maglia più importante al mondo per un club calcistico. non penso ci siano eguali in questo senso. una squadra che affronta, per tradizione, se possibile, le finali di coppa con la seconda maglia.

 

e questi vanno a togliere lo stemma societario, per quest'anno, dalla seconda maglia per sostituirlo con un logo moderno che sembra una palla di natale?

folli. le vittorie del milan sembrano un ricordo ancora più lontano ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me toccassi le pantofola d'oro...

Proprio ieri ho cercato il sito perché devo rifa' le scarpette e ho scoperto che mo se so dati al casual...

Una delusione indescrivibile

in realtà di scarpe da calcio ancora ne fanno: http://www.pantofoladoro.com/collezioni/

e qui un po' di storia:http://www.pantofoladoro.com/history/

 

sono i guanti che non si trovano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha senso niente. eliminano lo stemma societario dalla seconda maglia per lasciarlo solo sulla terza maglia, brutta e inutile.

 

ricordo che la seconda maglia, per il milan, rappresenta una maglia importantissima dato che è la casacca con cui sono state affrontate e vinte tante finali di coppa campioni. forse è la seconda maglia più importante al mondo per un club calcistico. non penso ci siano eguali in questo senso. una squadra che affronta, per tradizione, se possibile, le finali di coppa con la seconda maglia.

 

e questi vanno a togliere lo stemma societario, per quest'anno, dalla seconda maglia per sostituirlo con un logo moderno che sembra una palla di natale?

folli. le vittorie del milan sembrano un ricordo ancora più lontano ora.

la prima maglia ha lo stemma della città di Milano per ia dell'Expo 2015

la seconda maglia ha lo stemma di casa Milan per pubblicizzare la nuova sede

la terza fa semplicemente cagà come le prime 2

 

a me per esempio piace moltissimo quella del 2012

 

 

maglia_milan.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la spugnetta sulle maglie della Ternana mo' tocca sciroppasse pure una stagione de serve su ste schifezze? Barbara, se me scrocchi na pompa a me va bene pure un culo peloso sulla maglia :lol:

non toccamo sto tasto per cortesia..... c'ha una faccia da zoccolona che porca troia....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la pugnetta sulle maglie della Ternana mo' tocca sciroppasse pure una stagione de seghe su ste schifezze? Barbara, se me scrocchi na pompa a me va bene pure un culo peloso sulla maglia :lol:

bravo, da mo che lo dico :D

 

falla sta zitta pero'...una che è stata capace de di che l'atletico madrid è un esempio (intendo societario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima maglia ha lo stemma della città di Milano per ia dell'Expo 2015

la seconda maglia ha lo stemma di casa Milan per pubblicizzare la nuova sede

la terza fa semplicemente cagà come le prime 2

 

a me per esempio piace moltissimo quella del 2012

 

 

maglia_milan.jpg

Ce l'ho, di Seedorf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.