Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Cerci ce l'avete 18mesi in prestito me pare

Quindi n'andr'anno armane

Mo mica puo esse diventato struppio tutt'insieme

 

no no anzi a me me piace pure parecchio. secondo me ha avuto un annata di merda perche primo all'atletico giocava poco e male, al milan inzaghi non ha capito un gran che de niente...

 

però avevo capito che era diventato cerci del milan e torres dell'atletico.

 

quindi in teoria torres torna tra un anno e mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voleva gira il prestito che ancora ha il milan......al torino ma Ventura non ha voluto!

L'ho dicevo da un vita che immobile al dortmund e cerci all'atletico erano state 2 cessioni eccellenti del toro....quei 2 so stati sempre sopravvalutati....infatti l'anno scorso l'hanno dimostrato!

Cerci forse qualcosa in piu potrebbe fare.. poco, ma poco di piu

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ad oggi:

 

Lopez

 

---

 

de sciglio/abate

paletta

???

antonelli

 

---

 

dejong

bertolacci

bonaventura

 

----

 

menez

elsha

bacca

 

 

serve almeno un difensore di alto livello. altissimo.

se sta bene Alex sara piu titolare di Paletta, e comunque a centrocampo manca ancira tanto....davanti penso giocheranno con 2 punte, ne Menez ne el shara saranno titolari, anzi per el sarebbe il caso dopo 2 anni d'infortuni che vada a giocare in prestito con una squadra di A.

In poche parole deve giocare con continuita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porta: Lopez (il secondo???)

 

Terzini: De Sciglio - Antonelli - Abate. ce ne vorrebbe un altro.

 

Centrali: Alex - Rami - Paletta - Mexes. Tolto mexes che odio gli altri li terrei ma la vedo difficile. sarei felicissimo invece comprassimo romagnoli.

 

Centrocampisti: Bertolacci - Poli - Mastalli - De Jong - Montolivo - Nocerino - Bonaventura. fuori muntari ed essien. non hai altissima qualità (soprattutto se ti paragoni con quelllo di juve e roma) ma potresti quasi accontentarti soprattutto se l'allenatore gli da un gioco e un pl di grinta

 

Attacco esterni: Elsha - Cerci - Honda - Menez- Se li tenessimo tutti e quattro potrei pure sta contento alla fine.

 

Centrali: Bacca - Matri. tolto per il culo della Nargi ce ne vorrebbe almeno un altro al posto suo.

 

 

Manca fortemente un difensore centrale veramente forte. soprttutto considerando che alex e rami sono possibili partenti.

 

tocca anche capire come vuole giocare sinisa. 4-3-3 o 4-2-3-1 ogni tanto visto con la samp? io virerei tranquillamente su un 4-3-1-2 di ancelottiana memoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagnoli si potrebbe prendere ma devi sacrifica El shara

Berlusconi stamattina dice che secondo lui Mexes deve essere titolare....bah!

Perche non si fa i cazzi suoi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta per arrivare per la panca Luiz Adriano

Spero che sia la riserva di Bacca e Ibra....dicono tutti che non viene piu al milan

Ma io ancora ci spero

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta per arrivare per la panca Luiz Adriano

Spero che sia la riserva di Bacca e Ibra....dicono tutti che non viene piu al milan

Ma io ancora ci spero

 

nel tuo ragionamento almeno 2 grandi errori secondo me

 

il primo è sperare che ibra realmente torni. se lo volevi prendere non acquistavi bacca, perche i 30 milioni ti facevano piu comodo con lui visto comunque quanto gli devi dare. inoltre ritengo che ibra abbia cavalcato l'onda per farsi togliere quella clausola dell'ingaggio che l'anno prossimo sarà ridotto del 20%.

 

il secondo è che, se compri luiz adriano non lo compri certo per la panchina. un acquisto in quel ruolo ottimo, due eccellente, tre troppi. perchè ti servono soldi per ben altri investimenti prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è inverno in Cile?

Si....stavo vedendo infatti che ho detto una caxxata!!!.... ero convinto che fosse un clima più torrido!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma lui non sta giocando ne mondiali ne europei! stamo tranquilli allora!

vabbè dai..... L'Europei da noi so l'equivalente della Copa america da loro!!!

come la giri la giri so sempre altre 4/5 partite almeno dopo la fine dei campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nel tuo ragionamento almeno 2 grandi errori secondo me

 

il primo è sperare che ibra realmente torni. se lo volevi prendere non acquistavi bacca, perche i 30 milioni ti facevano piu comodo con lui visto comunque quanto gli devi dare. inoltre ritengo che ibra abbia cavalcato l'onda per farsi togliere quella clausola dell'ingaggio che l'anno prossimo sarà ridotto del 20%.

 

il secondo è che, se compri luiz adriano non lo compri certo per la panchina. un acquisto in quel ruolo ottimo, due eccellente, tre troppi. perchè ti servono soldi per ben altri investimenti prima.

secondo me Ibra e Bacca possono giocare benissimo insieme, da come parli Luiz Adriano te sa un ottimo giocatore, io non dico che non lo sia... .e comunque si vedra anche perche attualmente non abbiamo preso ne Adriano ne Ibra.

Il 31 agosto ancora so tanti giorni.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Ibra e Bacca possono giocare benissimo insieme, da come parli Luiz Adriano te sa un ottimo giocatore, io non dico che non lo sia... .e comunque si vedra anche perche attualmente non abbiamo preso ne Adriano ne Ibra.

Il 31 agosto ancora so tanti giorni.....

 

No aspe me sa che hai letto altro.

 

mai detto che non possono giocare insieme, ma vedo piu probabile come acquisto quello di Luiz Adriano che quello di ibra. non so se sia cosi forte come dicono (io non lo conosco), ma non mi pare attendibile comprare 3 punte in questa fase, soprattutto tenuto conto delle necessita reali che hai e che non riguardano l'attacco.

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok, vedremo che decideranno da fare!

Tutti e 3 non sarebbe male!

C'e piu bisogno di spende in altri settori???

Giustissimo, ma non e' detto che non lo facciano.....se per una volta ci stanno dopo anni di crisi un po di soldi da spendere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque un po di difensori il milan ce l'ha....ne prendera un altro e forse un altro terzino, non apettiamoci tanti cambiamenti, il problema e' a centrocampo che non si capisce come viglia giocare Sinisa....attualmente a centricampo hai de jong bertolacci e bonaventura, e 2 di questi soalti un cazzo e mezzo!

Vedremo che faranno in questo centrocampo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pato pure stasera ha fatto un gol della madonna. E so 4 in cinque partite.... mai visto un ragazzino (c'ha 18 anni!!!) con un tale impatto al suo esordio nel campionato italiano. Tempo cinque anni e questo porta a casa il pallone d'oro.

 

 

5 anni??? :blink: :blink: Prima, molto prima purì....... ;)

 

 

rivanghiamo il passato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

rivanghiamo il passato :lol:

 

era qui che avevo scritto che avrebbe fatto 30 gol in una stagione? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a scusante de otap ancora non era passato sotto barbarella :wub:

 

nessuna scusante. C'era passato eccome... L'ho scritto nell'ultima stagione, quella in cui a metà, tornò in Brasile. :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta per arrivare per la panca Luiz Adriano

Spero che sia la riserva di Bacca e Ibra....dicono tutti che non viene piu al milan

Ma io ancora ci spero

Preso Luiz Adriano....ora prendiamo Ibra e in attacco stamo a posto

Avanti nel rafforzamento in attacco e in difesa

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacca e Luiz Adriano. Un.grande Milan in attacco davvero sono felice perché ci divertiremo al fantacalcio con tutti questi nuovi attaccanti e la speranza che il.campionato non finisca a 15 giornate dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.