Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

ce sta da perde ma non giocando in quella maniera....sempre piu convinto che ibra sia di una necessita primaria, ho visto un bertolacci deprimente, e' presto per giudicare, sempre convintissimo che a centrocampo semo ridicoli allo stato pure....poi contnueremo a pigliarcela coi difensori.

Tu invece sei sempre per i giovani....infatti giocamo con De Sciglio che annamo bene....

X fogueres

Vidal ha giocato benissimo, so quei giocatori che il milan non c'ha da anni....e ce sta ancora gente che dice che uno come Ibra non e' necessario.....

Giocamo con luiz adriano e intanto....2 pere anche con il totenam.....

 

essere per i giovani significa costruire un progetto ANCHE con gente giovane. non ho la pretesa di mandare 11 20enni allo sbando.

 

nessuno ha detto che ibra non sia necessario. è stato detto che è subordinato ad altre priorità.

 

poi se c'hai problemi a comprende non te posso fa niente, quello che ho scritto in passato sta li e non ce sta tanto da interpretà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto. Anche perché l'ineffabile duo Galliani-Berlusconi aveva già cominciato a dì che stavamo bene così e ce la potevamo giocà con tutti. Come ogni estate da cinque anni a questa parte, salvo non giocassela mai con nessuno.

e secondo me lo pensano ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo me lo pensano ancora.

infatti, iniziano a di che anche inter e juve hanno perso in amichevole, mentre anche un idiota capirebbe che tra il centrocampo del milan e quello di juve/roma ci sta una categoria bona di differenza

i montolivo/De jong/ Poli e mister 20 milioni a torino/roma al massimo possono anda in panchina ( nella migliore dell'ipotesi).

Non c'avemo un top player non c'avemo un leader... .famo ride in tutti i reparti!

E non pensamo che possa risolvere tutti i problemi della difesa Romagnoli, altrimenti sto bardascio lo bruciamo prima che arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di "Romagnoli", al Milan, ne servirebbero almeno altri due. e un centrocampista in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di "Romagnoli", al Milan, ne servirebbero almeno altri due. e un centrocampista in mezzo.

sottoscrivo tutto, ancora annamo giranno con De Sciglio, uno dei giocatori piu sopravalutati in italia!

Una copia di Santon......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagnoli e' rossonero.

Mihalovic accontentato, lui il giocatore lo conosce e si spera che non avra le critiche che ha gia Bertolacci che rischia di diventare la riserva di Bonaventura!

Speriamo che non abbia capito i schemi di Sinisa!

Io penso dasempre che il calcio d'agosto non conta nulla....speriamo che Bertolacci con il tempo migliori!

Difesa quasi sistemata, in partenza Paletta ( Atalanta o Bologna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh 50 milioni per bertolacci e romagnoli non e male, potevano essere 51/52

 

 

considerando che c'hai fatto prendere dzeko e salah alla roma, oltre al terzino dx e sn probabilmente.... non male :D...oltretutto hai preso due panchinari della roma

 

se romagnoli non ingrana subito voglio vedere come ne esce da qst esperienza

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 e 20 anni, fra due anni al massimo saranno titolari in Nazionale.

Bertolacci ha fatto un campionato pazzesco a Genova

Romagnoli lo ha chiesto espressamente MIhajlovic che lo aveva alla Samp dopve era titolare inamovibile a 19 anni.

 

Speso molto? sicuramente sì.

 

Italiani, giovanissimi e di sicuro futuro.

La programmazione si fa così, e il MIlan non faceva due acqusti così "logici" dal puynto di vista della programmazione da secoli.p

Siccome i soldi non sono miei, io ne sono più che felice.

 

Ora l'ultimo sforzo in mezzo al campo.

tutto giusto per carita'....ho solo un po dedubbi sul fatto di quando dici che so italuani, io sinceramente cifre folli per 2 italiani non l'avrei spesi, Romagnoli comunque anche perche conosce l'allenatire mi convince di piu, ha solo 20 anni e hanno fatto bene a prenderlo, sti cazzi se l'hanno pagato 5 milioni di piu, i soldi sono del nano e quindi visto che so anni che non spendeva un cazzo.....ce mancherebbe che ce lamentamo per le spese sue!

Del testo Ogbonna anni fa la juve spese 15 milioni per stare sempre in panchina.....ma tutti sti soloni di juventini che criticano ora.....prima stavano zitti!

Di Bertolacci spero che mi smentisca, ma non vorrei che paghi il fatto che un conto e' giocare con il genoa, un conto giocare col milan....

Vedremo, ancora deve assimilare i schemi di Sinisa.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

considerando che c'hai fatto prendere dzeko e salah alla roma, oltre al terzino dx e sn probabilmente.... non male :D...oltretutto hai preso due panchinari della roma

 

se romagnoli non ingrana subito voglio vedere come ne esce da qst esperienza

veramente Romagnoli stava in panchina nella Roma perche il giocatore era in vendita, altrimenti era titolare innamovibile! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 e 20 anni, fra due anni al massimo saranno titolari in Nazionale.

Bertolacci ha fatto un campionato pazzesco a Genova

Romagnoli lo ha chiesto espressamente MIhajlovic che lo aveva alla Samp dopve era titolare inamovibile a 19 anni.

 

Speso molto? sicuramente sì.

 

Italiani, giovanissimi e di sicuro futuro.

La programmazione si fa così, e il MIlan non faceva due acqusti così "logici" dal puynto di vista della programmazione da secoli.

Siccome i soldi non sono miei, io ne sono più che felice.

 

Ora l'ultimo sforzo in mezzo al campo.

 

Appunto

 

Io non critico i giocatori, ma quanto li hai pagati.... Tra l'altro agendo in modo stupido perche ti sei fatto prendere x il collo mettendoti in una posizione di svantaggio quando avresti potuto girata tuo favore il fatto che entrambi sarebbero stati in panca con la Roma, romagnoli in particolare avrebbe fatto carte false per andarea fare il titolare al Milan con mihajlovic

 

Potevi prenderli a meno pe me, e non dare soldi ad una diretta concorrente che stava abbastanza appiccata

 

Ma mica so soldi miei eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no, dillo a Garcia

Garcia s'e adeguato alle scelte della societa', consudera che stanno dando via oltre a Romagnoli anche il centrale difensivo al lione .

Il posto di Romagnoli forse arriva Tonelli....non scherziamo Romagnoli considerato l'eta e' il top per la difesa!

Invece condivido con te il fatto che Bertolacci con il centrocampo che si ritrova la Roma sarebbe stato riserva tutta la vita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia s'e adeguato alle scelte della societa', consudera che stanno dando via oltre a Romagnoli anche il centrale difensivo al lione .

Il posto di Romagnoli forse arriva Tonelli....non scherziamo Romagnoli considerato l'eta e' il top per la difesa!

Invece condivido con te il fatto che Bertolacci con il centrocampo che si ritrova la Roma sarebbe stato riserva tutta la vita!!!!!

Ovvio faccio x chiacchierare eh :D

 

Io sapevo che lui centrali voleva manolas e castan, romagnoli dietro...Yanga mbiwa lo vendono x i soldi, poi cercano un rimpiazzo (toloi in ultima ipotesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il fondo l'ho toccato con la cifra che il Psg ha pagato al chelsea per il trasferimento di David Luiz. Da quel giorno non mi stupisce più nulla

Ah be' ce credo! :D

 

Oddio pure il procuratore de Higuain che qst estate voleva ritoccare il contratto....non male! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 e 20 anni, fra due anni al massimo saranno titolari in Nazionale.

Bertolacci ha fatto un campionato pazzesco a Genova

Romagnoli lo ha chiesto espressamente MIhajlovic che lo aveva alla Samp dopve era titolare inamovibile a 19 anni.

 

Speso molto? sicuramente sì.

 

Italiani, giovanissimi e di sicuro futuro.

La programmazione si fa così, e il MIlan non faceva due acqusti così "logici" dal puynto di vista della programmazione da secoli.

Siccome i soldi non sono miei, io ne sono più che felice.

 

Ora l'ultimo sforzo in mezzo al campo.

Condivido in pieno!!!!!!

 

Ma che so li vostri li sordi!?!?

 

Se erano i miei secondo voi c'è compravo Romagnoli o Bertolacci!?!? Al massimo ce compravo le ragazze o le sorelle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 e 20 anni, fra due anni al massimo saranno titolari in Nazionale.

Bertolacci ha fatto un campionato pazzesco a Genova

Romagnoli lo ha chiesto espressamente MIhajlovic che lo aveva alla Samp dopve era titolare inamovibile a 19 anni.

 

Speso molto? sicuramente sì.

 

Italiani, giovanissimi e di sicuro futuro.

La programmazione si fa così, e il MIlan non faceva due acqusti così "logici" dal puynto di vista della programmazione da secoli.

Siccome i soldi non sono miei, io ne sono più che felice.

 

Ora l'ultimo sforzo in mezzo al campo.

Il discorso è giusto ma la vera Programmazione è prendere Rugani (secondo me più forte di Romagnoli) a Gennaio a 3,5 mln.

Secondo me sono strapagati. E Bertolacci, pur reduce da un'ottima annata, non mi convince.

Comunque pare finalmente che si sia intrpresa la strada giusta, quella dell'acquisizione di cartellini e non di svincolati bolsi da 35 anni...se penso che ancora sulle palle c'avemo gente come Zaccardo... :sbocco: , Honda :sbocco: , Cerci :sbocco: , Alex :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è giusto ma la vera Programmazione è prendere Rugani (secondo me più forte di Romagnoli) a Gennaio a 3,5 mln.

Secondo me sono strapagati.

 

 

ecco questo intendevo

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella non è programmazione. Quello è scouting, ed è tutt'altra storia.

 

Programmazione significa individuare ciò che ti serve oggi e che ti potrà servire per anni, puntarcvi forte, prendertelo e costruirci intorno un gruppo (prima) e una squadra (poi) che saranno l'ossatura del tuo lavoro nei prossimi cinque o sei anni.

 

Con Bertolacci (che a me piace moltissimo) e Romagnoli, il Milan ha fatto programmazione. Costosa, forse troppo costosa, ma ha fatto programmazione. Ed è una cosa che non si vedea da secoli nonostante si spendessero comunque tanti soldi in contratti assurdi (tipo Essien o Mexes. Prima ancora il pur valido Van Bommel.. ma gli esempi sono molti) a giocatori su cui non potevi certo programmare un futuro.

Allora diciamo che programmazione è anche sapersi dotare di un grande staff di osservatori, che evidentemente il Milan non ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puri, la cosa positiva x voi e' che avete speso 51 milioni

Per bertolacci e romagnoli mi pare un'esagerazione

Se pensi che con 10 milioni in più compravate di Maria dallo utd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puri, la cosa positiva x voi e' che avete speso 51 milioni

Per bertolacci e romagnoli mi pare un'esagerazione

Se pensi che con 10 milioni in più compravate di Maria dallo utd

Ragionamento inutile.

 

a te servivano prima quei ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto soldi sperperati

Tra l'altro non mi pare nemmeno che tale prezzo sia il frutto di un asta al rialzo con altre pretendenti

Cioèil milan si è collocato su cifre che nessuno in Italia offrirebbe mai per quei giocatori

Nemmeno la Juve

Allora vai all'estero e cerchi x quei ruoli giocatori stranieri a prezzi più contenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.