Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

comunque Saponara e' un pistamintuccia hanno fatto bene a sbolognarlo !!

2 gol in 2 partite e capocannoniere.....

Partita che l'Empoli ha dominato per larghi tratti e che ha letteralmente regalato a un Milan arciultradeludente.

 

EMPOLI SFORTUNATO - Applausi e tanta sfortuna per l’Empoli di Giampaolo capace di venire a San Siro e imporre il proprio gioco come solo le big sanno fare. I toscani avrebbero sicuramente meritato di più. Rispetto alla sconfitta col Chievo di una settimana fa, gli azzurri hanno dato spessore alla propria prova terminando la gara con i crampi. Ottima la prestazione dell’ex Saponara che oltre a segnare il gol del momentaneo pareggio, ha più volte messo in difficoltà la retroguardia rossonera con la sua velocità. Da segnalare anche la prova del “sempre-giovane” Maccarone, tra i migliori dei suoi alla veneranda età di 36 anni. Ora la sosta servirà per recuperare qualche energia. http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2015/08/29/news/milan-empoli_2-1_bacca-luiz_adriano_il_diavolo_ritrova_il_sorriso-121864570/?ref=HRERO-1

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol in 2 partite e capocannoniere.....

Partita che l'Empoli ha dominato per larghi tratti e che ha letteralmente regalato a un Milan arciultradeludente.

 

EMPOLI SFORTUNATO - Applausi e tanta sfortuna per l’Empoli di Giampaolo capace di venire a San Siro e imporre il proprio gioco come solo le big sanno fare. I toscani avrebbero sicuramente meritato di più. Rispetto alla sconfitta col Chievo di una settimana fa, gli azzurri hanno dato spessore alla propria prova terminando la gara con i crampi. Ottima la prestazione dell’ex Saponara che oltre a segnare il gol del momentaneo pareggio, ha più volte messo in difficoltà la retroguardia rossonera con la sua velocità. Da segnalare anche la prova del “sempre-giovane” Maccarone, tra i migliori dei suoi alla veneranda età di 36 anni. Ora la sosta servirà per recuperare qualche energia. http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2015/08/29/news/milan-empoli_2-1_bacca-luiz_adriano_il_diavolo_ritrova_il_sorriso-121864570/?ref=HRERO-1

Dopo due partite già capocannoniere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo vedo così catastrofico.

 

Forse

C'eravamo fatto troppe illusioni. Hai cacciato via una marea de pesi morti e qualche acquisto mirato l'hai fatto. Poi non saranno fenomeni ma rispetto all'anni passati stai una spanna sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, in attesa di un derby che rischia di essere una merda con un inter lanciata dico la mia.

 

spero miha abbandoni un pò l'idea del trequartista (che non hai) e inizi a lavorare un pò da provinciale.

 

un 442 con

 

Lopez

De sciglio - Romagnoli - Za(m)pata - Antonelli

Bertolacci - Bonaventura - De jong - Cerci

Bacca - Adriano

 

 

o addirittura un 433 con tra centrocmapo e attacco:

 

Bertolacci - De Jong - Bonaventura

Balotelli - Luis adriano - Bacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con il trequartista è molto complicato, soprattutto se non ne hai uno decente (ne sappiamo qualcosa noi).

Rivoluzione per rivoluzione:

Lopez

De sciglio Romagnoli Ely Antonelli

De jong Montolivo

Luis Adriano Bertolacci Bonaventura

Bacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un grande estimatore di Montolivo ma credo sia l'unico centrocampista bono a giocà a pallone in rosa.

Non so chi altrimenti si può adattare in quel ruolo, credi siano meglio Bonaventura o Bertolacci o Poli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un grande estimatore di Montolivo ma credo sia l'unico centrocampista bono a giocà a pallone in rosa.

Non so chi altrimenti si può adattare in quel ruolo, credi siano meglio Bonaventura o Bertolacci o Poli?

 

 

montolivo ha bisogno per giocare il pallone di un lasso di tempo di circa 10-12 secondi per:

 

stoppare (1 sec)

riprendere fiato (2 sec)

girarsi (1 sec)

alzare la testa (1 sec)

tranquillizzare il cuore che batte impazzito (3 sec)

decidere a chi lanciare palla (2 sec)

tirare (1 sec)

 

ovviamente ho tolto i tempi morti del "dopo lancio" in cui è solito farsi accompagnare a bordo campo per una trasfusione ricca di ferro e zuccheri.

 

 

per me l'unico discreto che può "più o meno" fare quel tipo di lavoro è bonaventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

montolivo ha bisogno per giocare il pallone di un lasso di tempo di circa 10-12 secondi per:

 

stoppare (1 sec)

riprendere fiato (2 sec)

girarsi (1 sec)

alzare la testa (1 sec)

tranquillizzare il cuore che batte impazzito (3 sec)

decidere a chi lanciare palla (2 sec)

tirare (1 sec)

 

ovviamente ho tolto i tempi morti del "dopo lancio" in cui è solito farsi accompagnare a bordo campo per una trasfusione ricca di ferro e zuccheri.

 

 

per me l'unico discreto che può "più o meno" fare quel tipo di lavoro è bonaventura

Infatti non ha giocato perché si sta riposando dopo la preparazione, domenica rientra e vedrai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ha giocato perché si sta riposando dopo la preparazione, domenica rientra e vedrai...

 

si sta riposando dopo la preparazione del borsone per la partita volevi dire.... probabile...

 

domenica glielo preparano i compagni e lui riesce a mantenersi in forze per la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello sapere che puoi contare su di lui, ti regala sempre qualcosa...

 

Balotelli in Lamborghini brucia i limiti di velocità, ritirata la patente a Brescia

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello sapere che puoi contare su di lui, ti regala sempre qualcosa...

 

Balotelli in Lamborghini brucia i limiti di velocità, ritirata la patente a Brescia

Questo qua non si smentisce mai. Solo uno come Mino Raiola poteva trovarle sempre una squadra dopo tutto quello che ha combinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca di che ormai balotelli anche se scoreggia forte é fatto a pezzi da stampa e da chi legge.

 

Io non c'è credo che qui dentro tutti vanno a 49,9 in centro. Io sulla marattana vedo gente che va a 120 e il limite é 60. Solo che non guidano la lamborghini, non si chiamano balotelli e se li ferma la stradale per ritirare la patente non solo non lo scrive nessun giornale ma capace pure che fanno una sceneggiata ben più assurda di una "balotellata".

 

A me sta sul cazzo, sia chiaro, ma non si può puntare il dito a prescindere sennò il torto é di chi giudica non solo di commette qualcosa.

 

Ha rotto il cazzo? No. Ha fatto scenate? No. Perché tocca rompergli i coglioni?!? Ah si perché si chiama balotelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca di che ormai balotelli anche se scoreggia forte é fatto a pezzi da stampa e da chi legge.

 

Io non c'è credo che qui dentro tutti vanno a 49,9 in centro. Io sulla marattana vedo gente che va a 120 e il limite é 60. Solo che non guidano la lamborghini, non si chiamano balotelli e se li ferma la stradale per ritirare la patente non solo non lo scrive nessun giornale ma capace pure che fanno una sceneggiata ben più assurda di una "balotellata".

 

A me sta sul cazzo, sia chiaro, ma non si può puntare il dito a prescindere sennò il torto é di chi giudica non solo di commette qualcosa.

 

Ha rotto il cazzo? No. Ha fatto scenate? No. Perché tocca rompergli i coglioni?!? Ah si perché si chiama balotelli...

Oneri e onori. Sei stamilionario, te trombi le mejo fiche del mondo, ne hai fatte più de Carlo in Francia, è normale che le cazzate che fai finiscano sulle prime pagine dei giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qua non si smentisce mai. Solo uno come Mino Raiola poteva trovarle sempre una squadra dopo tutto quello che ha combinato.

Da Mo che lu vado dicendo!!

Io quando ho visto che era arrivato pwr la seconda volta a Milano ho capito che per il Milan , sarà la stessa identica stagione delle ultime diputate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca di che ormai balotelli anche se scoreggia forte é fatto a pezzi da stampa e da chi legge.

 

Io non c'è credo che qui dentro tutti vanno a 49,9 in centro. Io sulla marattana vedo gente che va a 120 e il limite é 60. Solo che non guidano la lamborghini, non si chiamano balotelli e se li ferma la stradale per ritirare la patente non solo non lo scrive nessun giornale ma capace pure che fanno una sceneggiata ben più assurda di una "balotellata".

 

A me sta sul cazzo, sia chiaro, ma non si può puntare il dito a prescindere sennò il torto é di chi giudica non solo di commette qualcosa.

 

Ha rotto il cazzo? No. Ha fatto scenate? No. Perché tocca rompergli i coglioni?!? Ah si perché si chiama balotelli...

Anche io ce vado, ma non me chiamo Balotelli non gioco CO Lu Milan e non gioco o ho giocato con la nazionale, e soprattutto non sto nell'occhio del ciclone, perché giustamente non me se incula gnisciunu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca di che ormai balotelli anche se scoreggia forte é fatto a pezzi da stampa e da chi legge.

 

Io non c'è credo che qui dentro tutti vanno a 49,9 in centro. Io sulla marattana vedo gente che va a 120 e il limite é 60. Solo che non guidano la lamborghini, non si chiamano balotelli e se li ferma la stradale per ritirare la patente non solo non lo scrive nessun giornale ma capace pure che fanno una sceneggiata ben più assurda di una "balotellata".

 

A me sta sul cazzo, sia chiaro, ma non si può puntare il dito a prescindere sennò il torto é di chi giudica non solo di commette qualcosa.

 

Ha rotto il cazzo? No. Ha fatto scenate? No. Perché tocca rompergli i coglioni?!? Ah si perché si chiama balotelli...

m' hai anticipato,stavo scrivendo la stessa cosa

Vorrei vedere voi con quella macchina andare a 50......

Anzi considerando il bolide che aveva..andava pure troppo piano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Mo che lu vado dicendo!!

Io quando ho visto che era arrivato pwr la seconda volta a Milano ho capito che per il Milan , sarà la stessa identica stagione delle ultime diputate!!!

sara la stessa stagione......ma non certo per coolpa sua!

Anzi se proprio tocca dilla tutta l'ultima volta che si fece la champions fu grazie a lui che segno da gennaio 14 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.