Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

L'anno scorso il Chelsea c'era Mourinho ed e' arrivato a meta classifica!

Con lui e' primo, e va per la tredicesima vittoria consecutiva, 15 giorni fa ha battuto Guardiola in trasferta 3-1 dandogli una lezione di calcio!

Con la Nazionale e' andato fuori ai rigori con la Germania avendo a centrocampo De Sciglio, De Rossi, Parolo e Giaccherini, in avanti Eder e Pelle'........ma de che volemo parla'???

Nessuno discute Conte, attualmente è uno dei top allenatori.

Mi auguro un giorno di rivederlo alla Juventus cresciuto dopo l'esperienza internazionale.

Tutti i grandi allenatori comunque alla fine campano un po' di rendita.

 

Mourinho ha fallito con il Chelsea lo scorso anno dopo aver disintegrato lo spogliatoio del Real Madrid e fatto la guerra a gente come Casillas.

Probabilmente ha avuto un ruolo importante nella caduta della Spagna a livello di nazionale dopo i contrasti alimentati fra il blocco Real e il blocco Barcellona.

 

Van Gaal ha fallito con il Manchester United dopo aver speso tantissimo.

È riuscito a scartare Di Maria

 

Pellegrini ha fallito con il Manchester City.

 

Guardiola in tre anni al Bayern non è riuscito ad arrivare a una finale di Champions con una squadra incredibile.

 

Paradossalmente ancora c'è chi discute Wenger, ossia colui che forse ha inventato il ruolo di allenatore - manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io angelooo non so veramente che ditte se non leggi, o se vuoi legge quello che te pare.

 

nessuno ha detto che conte è scarso, nessuno ha detto che non avrebbe vinto da altre parti e via discorrendo.

 

gli do tutti i meriti ma il dato di fatto che per ora non sia riuscito a gestire una doppia competizione è palese, oggettivo e inequivocabile.

 

e qui spiega tutto l'amico fogueres

 

Al contempo gli auguro di superarlo perchè nonostante umanamente non lo apprezzi, a livello di tecnico non posso che apprezzarlo fosse solo per l'energia che ci mette lui prima ancora che i giocatori.

Agghiaggiande

😃😃

 

PS Chiaramente prima mi riferivo agli ottavi col Porto ed eventuali quarti da superare ( sorteggio permettendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è titolare perchè fosse pc calcio avrebbe la media più alta di tutti, ma sinceramente hai visto le partite del milan con lui in campo? non passa un pallone ai compagni, si mangia gol assurdi, non partecipa mai all'azione se non per ricevere palla e tirare.

 

ripeto, forte è forte messo nelle dovute condizioni, ma al momento non rende proprio.

E hai ragione, ma tecnicamente fisicamente è un giocatore per questi livelli Lapadula no!! Tutto qua!!

Lapadula non è giocatore da prime 5/6 squadre della serie A italiana!!

(Poi mi sbaglierò, ma adesso la penso così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai ragione, ma tecnicamente fisicamente è un giocatore per questi livelli Lapadula no!! Tutto qua!!

Lapadula non è giocatore da prime 5/6 squadre della serie A italiana!!

(Poi mi sbaglierò, ma adesso la penso così)

 

Bacca in valore assoluto è ovviamente superiore e di molto a lapadula.

 

Però paradossalmente per la cattiveria e l'agonismo che ci mette al momento è meglio lapadula per il gioco di Montella. E te lo dice uno che non lo stima poi cosi tanto.

 

Per me il Milan se facesse cassa vendendo Adriano e pure Bacca potrebbe reinvestire la somma su qualche attaccante più adatto al gioco dell'aeroplanino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 giorni fa ha battuto Guardiola in trasferta 3-1 dandogli una lezione di calcio!

 

Premesso che Conte sta facendo benissimo, abbiamo visto la stessa partita? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai ragione, ma tecnicamente fisicamente è un giocatore per questi livelli Lapadula no!! Tutto qua!!

Lapadula non è giocatore da prime 5/6 squadre della serie A italiana!!

(Poi mi sbaglierò, ma adesso la penso così)

Lascia perde, preferivano Luiz Adriano a Ibrahimovic.....mo se la pigliano con Bacca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdeva 1-0 alla fine del primo tempo, poi bella ripresa gli hanno fatto 3 pappine......quando doveva vince in casa di Guardiola????

Hai parlato di lezione di calcio.... Poteva vince anche 5-1; ma credimi... Hai visto male male... La differenza l'ha fatta un giocatore: Costa. Che Dio mi guardi dal dire che Conte non abbia il merito di averlo rigenerato; però in quella partita, togli due giocatori al City e da' loro Costa... Altro che lezione di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde, preferivano Luiz Adriano a Ibrahimovic.....mo se la pigliano con Bacca!!!

 

Lapadula è un giocatore fortissimo di serie B e ha 27 anni. In B deve rimanere. Punto. Bacca è un giocatore da Champions e sti cazzi se è nervoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai parlato di lezione di calcio.... Poteva vince anche 5-1; ma credimi... Hai visto male male... La differenza l'ha fatta un giocatore: Costa. Che Dio mi guardi dal dire che Conte non abbia il merito di averlo rigenerato; però in quella partita, togli due giocatori al City e da' loro Costa... Altro che lezione di calcio.

Mo so diventato anche un difensore di un juventino come Conte.......io so solo che il Chelsea l'anno scorso con Mourinho e' arrivato a meta classifica, ora Costa o non Costa guarda tutti dall'alto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo so diventato anche un difensore di un juventino come Conte.......io so solo che il Chelsea l'anno scorso con Mourinho e' arrivato a meta classifica, ora Costa o non Costa guarda tutti dall'alto!!

 

Attenzione, l'ho detto sopra: Conte sta facendo uno splendido lavoro, come suo costume, soprattutto in ambienti da ri-motivare ed in cui c'è da tirare fuori il massimo.

 

Detto questo, sentitomi dire che City-Chelsea è stata una lezione di calcio, mi premeva di sottolineare il mio disaccordo totale. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver vinto sto portaombrelli potete riattaccà la pecetta 'club più titolato del mondo'?. :lol::D :D

Non ti dimentica mai che in Europa per vince come il Milan non vi bastano 3 generazioni della famiglia Agnelli!

Per il portaombrelli concordo, ( quello e' un trofeo che dovete vincere voi....)visto che noi nei 30 anni berlusconiani avemo vinto trofei che voi vi potete solo sognare, ahahahah ( si scherza ovviamente!).

Anzi la vincete quest'anno!( questa e' una bella gufata)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti dimentica mai che in Europa per vince come il Milan non vi bastano 3 generazioni della famiglia Agnelli!

Per il portaombrelli concordo, ( quello e' un trofeo che dovete vincere voi....)visto che noi nei 30 anni berlusconiani avemo vinto trofei che voi vi potete solo sognare, ahahahah ( si scherza ovviamente!).

Anzi la vincete quest'anno!( questa e' una bella gufata)

 

 

io me auguro che gli servano 50 generazioni di Agnelli, anche perchè sono interista :P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato un gol fatto da lapadula in pratica.

Bacca per questo tipo di gioco continua ad essere completamente sterile. Non è un attaccante d'area e il gioco del milan prevede tantissimi cross.

Se c'era uno tipo Belotti ieri ne aveva fatti 2 e contro la juve in supercoppa anche 3.

 

continuate a pensà alle figurine o pc calcio o a fifa dove conta il valore totale, non il modo in cui gioca il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri da solo in mezzo manco Van Basten faceva due gol. A meno che non usciva dall'area levava la palla a Bonaventura, faceva un passaggio filtrante a niang poi toglieva la palla a niang crossava correva in area e insaccava anticipando 6 difensori del Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri da solo in mezzo manco Van Basten faceva due gol. A meno che non usciva dall'area levava la palla a Bonaventura, faceva un passaggio filtrante a niang poi toglieva la palla a niang crossava correva in area e insaccava anticipando 6 difensori del Cagliari.

 

Allora avemo visto du partite diverse.

3 cross in ventiminuti ha guardato la palla sfila, se lanciasse una volta, de piede, de testa, pure de mano.

Ripeto, bacca è molto forte, ma non è il tipo di centravanti per il gioco di montella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora avemo visto du partite diverse.

3 cross in ventiminuti ha guardato la palla sfila, se lanciasse una volta, de piede, de testa, pure de mano.

Ripeto, bacca è molto forte, ma non è il tipo di centravanti per il gioco di montella.

Sinceramente credo che il problema non sia che Bacca non è adatto al gioco di Montella. Bonaventura in mezzo al campo contro una squadra chiusa non rende, niang mi dispiace ma o ha spazio per correre o basta Pisacane per non faje vedere palla. Locatelli e pasalic forse diventeranno giocatori (su Locatelli scommetterei) ma fanno fatica. Dare palla a suso e sperare non sempre funziona. Nessuna critica a Montella, sta facendo un lavorone e di più non credo sia possibile fare ma i giocatori da cambiare in futuro sono altri non Bacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che il problema non sia che Bacca non è adatto al gioco di Montella. Bonaventura in mezzo al campo contro una squadra chiusa non rende, niang mi dispiace ma o ha spazio per correre o basta Pisacane per non faje vedere palla. Locatelli e pasalic forse diventeranno giocatori (su Locatelli scommetterei) ma fanno fatica. Dare palla a suso e sperare non sempre funziona. Nessuna critica a Montella, sta facendo un lavorone e di più non credo sia possibile fare ma i giocatori da cambiare in futuro sono altri non Bacca.

 

Si ma non facciamo l'errore di mettere il carro davanti ai buoi.

 

il gioco lo decide l'allenatore e i giocatori devono adattarsi ed essere comprati adatti al gioco dell'allenatore.

 

Il gioco di montella ha bisogno sia degli esterni che corrono e crossano sia di una prima punta d'area.

 

Bacca non è quel tipo di punta purtroppo. Magari poterla sfruttare per quello che vale e merita ma al momento dobbiamo seguire il gioco di montella che nel bene o male sta portando a dei risultati.

 

Il paradosso è che come punta centrale potrebbe essere piu funzionale niang che bacca e magari bacca largo a sinistra.

 

Ps. pasalic è in prestito secco, cè al massimo il diritto di prelazione su di lui. al milan un centrocampista vero serve come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato un gol fatto da lapadula in pratica.

Bacca per questo tipo di gioco continua ad essere completamente sterile. Non è un attaccante d'area e il gioco del milan prevede tantissimi cross.

Se c'era uno tipo Belotti ieri ne aveva fatti 2 e contro la juve in supercoppa anche 3.

 

continuate a pensà alle figurine o pc calcio o a fifa dove conta il valore totale, non il modo in cui gioca il giocatore.

Mah si, se c%era Belotti alla Juve in supercoppa ne faceva 5......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che il problema non sia che Bacca non è adatto al gioco di Montella. Bonaventura in mezzo al campo contro una squadra chiusa non rende, niang mi dispiace ma o ha spazio per correre o basta Pisacane per non faje vedere palla. Locatelli e pasalic forse diventeranno giocatori (su Locatelli scommetterei) ma fanno fatica. Dare palla a suso e sperare non sempre funziona. Nessuna critica a Montella, sta facendo un lavorone e di più non credo sia possibile fare ma i giocatori da cambiare in futuro sono altri non Bacca.

Ecco un commento sensato!

Bravo polentaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasalic e Locatelli stanno facendo molto bene, ma non possono tirare la caretta all'infinito.....Montella sta lavorando bene. Pero appena gli i girerà male, faremo 1 punto in 3 partite, e tanti commenti positivi si volatizeranno.

Comunque a confronto all'anno scorso e' un altra musica......!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.