Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Perché è impossibile? È stato svincolato dal Chelsea..

Anche io credo sia molto difficile, come dicevo prima Diego Costa fa la differenza ovunque e il Milan, ad oggi, non credo sia una squadra tra le più ambite. Vedremo.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è impossibile? È stato svincolato dal Chelsea..

A me risulta ancora contrattualizzato fino al 2019...ho letto che Conte vuole puntare su Morata ma Costa dovrebbe essere ancora un giocatore del Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego Costa è in uscita dal chelsea. solo non ho capito perchè inizialmente si parlava del giocatore in prestito fino a gennaio e basta. Che senso aveva?

 

Comunque mentalmente è una testa di cazzo e questo non so è un bene in una squadra cosi ancora da plasmare e con tanti giovani, ma fisicamente e calcisiticamente è letale come pochi.

 

Mi piacerebbe averlo, lo ammetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego Costa è in uscita dal chelsea. solo non ho capito perchè inizialmente si parlava del giocatore in prestito fino a gennaio e basta. Che senso aveva?

 

Comunque mentalmente è una testa di cazzo e questo non so è un bene in una squadra cosi ancora da plasmare e con tanti giovani, ma fisicamente e calcisiticamente è letale come pochi.

 

Mi piacerebbe averlo, lo ammetto.

Io ho letto che il Milan potrebbe essere una soluzione ponte ( 6 o 12 mesi) in vista di un trasferimento all'Atletico. Secondo me è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

Per come la vedo io è un'operazione fattibile, a patto che non guadagni più di Bonucci e che non si prenda di petto l'ennesimo allenatore.

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che Diego Costa avesse più di trentanni ed invece è dell'88!. Minchia, un colpo così sarebbe da urlo...De stipendio prende 8 netti, praticamente sui livelli di Bonucci...Con lui sarebbe obbligatorio puntare allo scudetto...mi pare impossibile però....

potrebbe essere possibile ma solo fino a gennaio, lui ormai vuole l'Atletico Madrid, non ho capito bene, ma sembra che l'Atletico Madrid ora non può tesserarlo, a gennaio si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Falcao, nella partite contro il Manchester City fu devastante, viene da un ottimo campionato con il Monaco, anche se non e' il massimo della continuità'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere possibile ma solo fino a gennaio, lui ormai vuole l'Atletico Madrid, non ho capito bene, ma sembra che l'Atletico Madrid ora non può tesserarlo, a gennaio si!

L'Atletico ha il mercato bloccato per il fair play finanziario fino a Gennaio 2018. Diego Costa vuole tornare lì ma non può farlo prima di questa data. Siccome non giocherebbe titolare con il Chelsea in questa prima parte di stagione l'idea sarebbe quella di fargli fare sei mesi al Milan. Non esalta neanche me...io punterei ad un anno in prestito...a Madrid ci va a giugno e siamo tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico ha il mercato bloccato per il fair play finanziario fino a Gennaio 2018. Diego Costa vuole tornare lì ma non può farlo prima di questa data. Siccome non giocherebbe titolare con il Chelsea in questa prima parte di stagione l'idea sarebbe quella di fargli fare sei mesi al Milan. Non esalta neanche me...io punterei ad un anno in prestito...a Madrid ci va a giugno e siamo tutti contenti.

 

avrebbe senz'altro più senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

avrebbe senz'altro più senso.

Infatti, fino a gennaio non ha senso! Il Milan mica e' una squadretta che si presta a ste ccose! Averlo per ottobre, novembre e dicembre, non ha logica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che abbiamo chiesto cristiano ronaldo

 

Ma io mi segooo

 

Stiamo tornandoandando merdeeeeee

 

Avanti diavolo

 

Di questo passo quadruplete: coppa italia scudetto coppa uefa e supercoppa europea

 

 

Siamo tornati merdeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che abbiamo chiesto cristiano ronaldo

 

Ma io mi segooo

 

Stiamo tornandoandando merdeeeeee

 

Avanti diavolo

 

Di questo passo quadruplete: coppa italia scudetto coppa uefa e supercoppa europea

 

 

Siamo tornati merdeeee

Troll!!

Va a scrivere su li topicucci tuoi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro una squadra che, nel torneo universitario, non avrebbe segnato nemmeno a Plizzari, prova indecente del Milan; ma forse è meglio non stare in forma il 27 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro una squadra che, nel torneo universitario, non avrebbe segnato nemmeno a Plizzari, prova indecente del Milan; ma forse è meglio non stare in forma il 27 luglio.

Stai impallato, con giocatori nuovi, altri totalmente fuori forma.

Contava vincere non fare spettacolo.

Per me va benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie già in ottima forma,non male Cutrone, per Musacchio spero per voi che sia appesantito dall preparazione. Ieri sull'azione dove poi Donnarumma ha fatto una gran parata era lento e non riusciva a riprendere la punta se vedeva che arrangava e poi spesso e volentieri se perdave l'uomo in marcatura. Donnarumma è tornato sui suoi livelli dopo un europeo non esaltante. Borini boh...me sa tanto pistamintuccia. Ridriguez non mi è dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro una squadra che, nel torneo universitario, non avrebbe segnato nemmeno a Plizzari, prova indecente del Milan; ma forse è meglio non stare in forma il 27 luglio.

Non sono per niente d'accordo. A parte il fatto che loro non sono una squadretta (per me valgono una bassa serie A) e si erano schierati con un 5-4-1 indecente (tutti dietro la linea della palla), io ho visto un Milan che pur ancora lontanissimo fisicamente dal top ha fatto alcune discrete giocate e dimostrato già di essere nettamente superiore per qualità e scelte a quello dello scorso anno.

Solo Kessiè mi è parso già quasi al top. Non dimenticare che giocavamo praticamente con la squadra B.

Io sono soddisfatto..un centrocampo a 5 con rodriguez e conti esterni e kessiè biglia sanches in mezzo sarebbe da urlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me:

 

Donnarumma buonissima la parata sullo 0-0 ma troppo impreciso sulle uscite, ha rischiato tantissimo in un paio di occasioni.

 

Musacchio lento e fuori forma, non è un velocista sia chiaro e lui gioca principalmente in anticipo e con la difesa a 3 con bonucci e romagnoli piu a coprire uno cosi serve. spero cmq sia un pò "imballato" dalla preparazione.

 

rodriguez ottimo terzino, molto di spinta ma corre e si da da fare. bene cosi.

 

Kessie forma stratosferica e grande tenacia. non ha i piedi fatati (lanci sbagliati e mal calibrati) ma è un centrocampista moderno "box to box" che può ben fare. se ha veramente 21 anni ha anche tanto margine di crescita

 

Borini è un buon comprimario, non certo un titolare, ma quello dovrà fare per cui va bene, può giocare in ogni ruolo dell'attacco sia con 3-5-2 che con 4-3-3 quindi ok.

 

silva e conti han giocato poco per essere giudicati ma hanno potenziale.

 

in generale ho visto una squadra che ha cercato, oltre che di portare a casa il risultato, anche di mettere in atto il gioco dell'allenatore, molti passaggi veloci in orizzontale e triangolazioni continue. un pò pericolosa la scelta di montella di giocare sempre il pallone e mi riferisco in particolare al momento in cui rodriguez invece di buttarla l'ha passata a donnarumma nel secondo tempo in "alto a sinistra" degli schermi.

loro giocavano una partita della vita, tutti dietro a correre come dannati, il milan ha le gambe pesanti ovviamente e doveva per forza di cose concentrarsi anche sul gioco.

per me bene cosi per ora.

in attesa poi di vedere in campo bonucci, romagnoli, biglia, calanhoglu che non erano convocati silva e conti (dall'inzio) e la nuova punta che spero arrivi.

 

bene anche il giovane cutrone, volenteroso e con le idee chiare. per me, tuttavia, dovrebbe andare in prestito a giocarsi le sue occasioni da titolare altrimenti cè il solito consueto rischio di bruciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie già in ottima forma,non male Cutrone, per Musacchio spero per voi che sia appesantito dall preparazione. Ieri sull'azione dove poi Donnarumma ha fatto una gran parata era lento e non riusciva a riprendere la punta se vedeva che arrangava e poi spesso e volentieri se perdave l'uomo in marcatura. Donnarumma è tornato sui suoi livelli dopo un europeo non esaltante. Borini boh...me sa tanto pistamintuccia. Ridriguez non mi è dispiaciuto.

 

A me Musacchio è piaciuto parecchio: soprattutto nel finale, con quella mezza difesa a tre (come cazzo fai a farla con Rodriguez? :o), in cui ha tappato diversi buchi dietro a un Conti mediocrissimo in fase difensiva, nonostante i pochi minuti. Su Donnarumma: mi è piaciuta la sicurezza con cui ha bloccato diversi palloni, però la paratissima è un errore dell'attaccante e sull'uscita sbagliata, un Falletti ti fa gol a occhi chiusi, altro che quei somari di ieri sera.

 

@cacafocu: anche io penso che la squadra di Mangia sia una buona squadra, molto ben organizzata e quanto ho scritto (che non avrebbe segnato mai) era nel mero senso delle parole: una compagine totalmente spuntata. Se avessero avuto un Bacca qualsiasi, finiva 3-1 per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me Musacchio è piaciuto parecchio: soprattutto nel finale, con quella mezza difesa a tre (come cazzo fai a farla con Rodriguez? :o), in cui ha tappato diversi buchi dietro a un Conti mediocrissimo in fase difensiva, nonostante i pochi minuti. Su Donnarumma: mi è piaciuta la sicurezza con cui ha bloccato diversi palloni, però la paratissima è un errore dell'attaccante e sull'uscita sbagliata, un Falletti ti fa gol a occhi chiusi, altro che quei somari di ieri sera.

 

@cacafocu: anche io penso che la squadra di Mangia sia una buona squadra, molto ben organizzata e quanto ho scritto (che non avrebbe segnato mai) era nel mero senso delle parole: una compagine totalmente spuntata. Se avessero avuto un Bacca qualsiasi, finiva 3-1 per loro.

 

boh, avrò visto un'altra partita.

 

io ho pensato addirittura che se il portiere non faceva quel mezzo miracolo su cutrone, e se rodriguez spizzava la palla dopo che aveva superato il portiere stavamo 0-3

 

io ste azioni roboanti loro non le ho viste, a noi mancano ovviamente gambe ed equilibrio, tipico insomma di una squadra in piena preparazione e con molti nuovi giocatori

 

mi preoccuperei se ci trovassimo a ottobre ma al 27 luglio ci sta tutta.

 

inoltre, anche se influirà un pò nel tempo, l'occasione di giocare 3-4 partite ufficiali in più delle altre squadre ci permetterà se non altro di avere più occasioni di sviluppare la giusta intesa della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me Musacchio è piaciuto parecchio: soprattutto nel finale, con quella mezza difesa a tre (come cazzo fai a farla con Rodriguez? :o), in cui ha tappato diversi buchi dietro a un Conti mediocrissimo in fase difensiva, nonostante i pochi minuti. Su Donnarumma: mi è piaciuta la sicurezza con cui ha bloccato diversi palloni, però la paratissima è un errore dell'attaccante e sull'uscita sbagliata, un Falletti ti fa gol a occhi chiusi, altro che quei somari di ieri sera.

 

@cacafocu: anche io penso che la squadra di Mangia sia una buona squadra, molto ben organizzata e quanto ho scritto (che non avrebbe segnato mai) era nel mero senso delle parole: una compagine totalmente spuntata. Se avessero avuto un Bacca qualsiasi, finiva 3-1 per loro.

Lento come lu fango (sicuramente sarà colpa della preparazione) e poi in marcatura se perdeva sempre l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro una squadra che, nel torneo universitario, non avrebbe segnato nemmeno a Plizzari, prova indecente del Milan; ma forse è meglio non stare in forma il 27 luglio.

 

 

 

mi preoccuperei se ci trovassimo a ottobre ma al 27 luglio ci sta tutta.

 

 

C'è chi fa la prima pausa lavoro alle sette e chi un po' più tardi. :lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallotta, che bordate: "Milan, dove trovi i soldi? Spalletti pensava ai media"

 

Il presidente parla dagli Stati Uniti: "I rossoneri hanno perso la testa". Sulla squadra attuale: "Vedo De Rossi già cambiato". E sul passato: "In Sabatini avevo perso fiducia"

 

28 Luglio 2017 - Roma

James Pallotta senza filtri: De Rossi, Monchi, Nainggolan ma, soprattutto, le stoccate al Milan e a Walter Sabatini. In unintervista di questa notte negli States a Sirius XM, il presidente della Roma esprime tutte le sue perplessità sul nuovo corso rossonero: "Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A attacca Pallotta - che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco".SABATINI E MONCHI In attesa che dagli States arrivino eventuali chiarimenti su questa intervista (spesso Pallotta ha voluto precisare o rettificare alcuni concetti rilasciati negli Stati Uniti), non ci sono parole al miele anche per lex direttore sportivo, Sabatini: "Avevo perso molta fiducia in lui dopo i primi due anni. Non solo per il tipo di giocatori che stavamo comprando, ma un po di cose. I primi due anni sono stati ottimi, ma avremmo dovuto costruire su quelli e invece lui continuava semplicemente a fare scambi. Quindi ad agosto, parlando con Franco Baldini, ho detto che avremmo dovuto prendere un altro direttore sportivo. Ho chiesto di Monchi, Baldini mi ha detto che non sarebbe andato da nessuna parte, ma che gli avrebbe fatto una telefonata. Uscì fuori che Monchi voleva parlarmi. Voleva andare via, abbiamo avuto delle riunioni segrete e ci siamo trovati bene da subito. Siamo stati fortunati a prenderlo perché qualcun altro lo voleva per molti più soldi. In due mesi è stato un dono del cielo". Tanto per non farsi mancare niente, Pallotta riserva una stoccata anche a Rudi Garcia: "I giocatori venivano a lamentarsi in quel periodo e dicevano che non erano mai stati in una forma peggiore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, Pallotta: "Milan, mi scuso. Auguro le migliori fortune ai rossoneri"

Il presidente giallorosso chiude la polemica con i rossoneri: "Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise, attendo che la nuova proprietà collabori al nostro fianco in per lo sviluppo della A"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, Pallotta: "Milan, mi scuso. Auguro le migliori fortune ai rossoneri"

Il presidente giallorosso chiude la polemica con i rossoneri: "Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise, attendo che la nuova proprietà collabori al nostro fianco in per lo sviluppo della A"

Aaaaahhhhh rossicoooooneeeeeee!!

Fatte n'cane!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.