Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

dire che Pato è un buon giocatore sinceramente credo che sia una bestemmia........ :lol:

la stessa valutazione, secondo me, è per Balotelli, poi è ovvio che se non lo fanno giocare......i miracoli non li può fare ;)

1483036[/snapback]

 

Non sto dicendo che non sia uno forte, sto dicendo che "ancora" non è un campione. Ha le caratteristiche per diventarlo. Idem per Balotelli. Giocatori che a quell'età sono così forti non ce ne sono tanti, di quei pochi che ci sono alcuni si "perdono" strada facendo. Solo in pochi diventano grandissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la partita ieri sera.

siccome insieme a lu gri e forse larvone sono il più grande conoscitore di calcio di questo forum mi permetto di dire che:

- Kakà e Seedorf vengono da un altro pianeta. stop.

- Ronaldinho ha fatto un bel gol ma l'assist di Kakà è stato semplicemente straordinario (calcolato al millimetro lo stacco di ronaldinho).

- ambrosini è straordinario. se non avesse avuto tanti problemi fisici in carriera sarebbe stato uno dei migliori centrocampisti italiani degli ultimi 30 anni (posto che non lo sia stato ugualmente).

- gattuso è sempre un grandissimo.

- pato me comincia a puzzicchia un pò de mediocre. è vero che è giovane e può ancora migliorare tantissimo ma i colpi del fuoriclasse non mi pare ce li abbia. poi magari me sbaglio ma per adesso........

- maldini ha fatto una buona partita. a 40 anni. comunque smettesse prima de comincià a fa figure de merda. non è bello vedere un campionissimo arrancare, tanto non credo glie manchi niente nella vita e un posto da dirigente non glielo negheranno di certo.

 

che dite, ho detto cose sensate???  :D  :D  :D

1482669[/snapback]

 

io non ho visto la partita, ma la penso come te... B-)

da sempre così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è il classico luogo comune...oramai dicono tutti questa! Ma la verità è che seedorf è di un'altro PIANETA!! Migliore in campo ed è uno dei migliori insieme a Kakà da 4/5 anni a questa parte.... anche Ibrahimovic è un fenomeno e quando gioca male te fa girà le palle(non lo potete negare) ma rimane pur sempre uno dei più forti giocatori del campionato che tutte le squadre vogliono e così è Seedorf!!

Solamente che Seedorf le partite calde non le sbaglia mai al contrario di Ibra....dopo se un paio de volte l'anno gioca male contro le Reggina ce sta come qualsiasi altro giocatore che sia mai esistito!

C'HA DUE PALLE ENORMI!!!

1483041[/snapback]

 

Probabilmente mi sono espresso male, non volevo ridurre il gran giocatore che è Seedorf. E' da tempo uno dei giocatori che preferisco (lo presi quando arrivò alla Samp al Fantacalcio!), stravedo per lui, in campo e fuori.

Il discorso che volevo fare è questo: nel Milan dai giocatori contati (Pirlo rotto, Emerson non più un giocatore di calcio, Flamini di cui ancora non ci si fida al 100%, forse a torto) Seedorf da qualche anno risulta imprescindibile e gli fanno giocare tutte le partite, perché è l'unico che ha sia la fase offensiva che quella difensiva, è molto duttile e può giocare dapperttutto. Questo però, va a suo svantaggio. Perché un giocatore di immensa qualità come lui da di più quando non è costretto a farsi 40 metri dietro all'avversario. Da suo grande estimatore osservo che a volte incappa in partite in cui è inguardabile, passa quel periodo di 3-4 partite e poi ritorna sui suoi standard.

 

Neanche sto a sottolineare il suo profilo umano, perché è sotto gli occhi di tutti. Uno dei grandi collanti dello spogliatoio milanista, uomo dotato di equilibrio e un grappolo di palle.

1483160[/snapback]

su Seedorf anch'io la penso come Marco Kià........non a caso in champions siamo andati avanti anche grazie a giocatori come lui che non tutti c'hanno, però nell'arco di un campionato sono ancora troppe le partite che non gioca all'altezza....è vero che la continuità ce l'hanno in pochi, però lui in campionato se ne passa, e secondo me sono troppe le partite che non gioca da...."Seedorf"

Ieri nel dopopartita spiegava che era molto più stanco dopo il primo tempo della partita con la Reggina, credo che dipenda anche dal fatto che quando giochi con le provinciali c'hai sempre giocatori che ti stanno addosso, mentre quando giochi con squadre fortissime come l'Inter, sotto certi aspetti per giocatori della classe di Seedorf è sicuramente più agevole.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la partita ieri sera.

siccome insieme a lu gri e forse larvone sono il più grande conoscitore di calcio di questo forum mi permetto di dire che:

- Kakà e Seedorf vengono da un altro pianeta. stop.

- Ronaldinho ha fatto un bel gol ma l'assist di Kakà è stato semplicemente straordinario (calcolato al millimetro lo stacco di ronaldinho).

- ambrosini è straordinario. se non avesse avuto tanti problemi fisici in carriera sarebbe stato uno dei migliori centrocampisti italiani degli ultimi 30 anni (posto che non lo sia stato ugualmente).

- gattuso è sempre un grandissimo.

- pato me comincia a puzzicchia un pò de mediocre. è vero che è giovane e può ancora migliorare tantissimo ma i colpi del fuoriclasse non mi pare ce li abbia. poi magari me sbaglio ma per adesso........

- maldini ha fatto una buona partita. a 40 anni. comunque smettesse prima de comincià a fa figure de merda. non è bello vedere un campionissimo arrancare, tanto non credo glie manchi niente nella vita e un posto da dirigente non glielo negheranno di certo.

 

che dite, ho detto cose sensate???  :D  :D  :D

1482669[/snapback]

si, c'hai pienamente ragione, se quest'anno la squadra gira come si deve il milan può vincere scudetto e uefa

1482914[/snapback]

e coppa italia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... non sarà che il milan senza Pirlo gira meglio? :unsure: voglio di' con seedorf che gioca così ambro e ringhio a correre e recuperare palloni, il centrocampo ha vinto la partita ieri sera. Sarà un caso che senza pirlo 3 partite 9 punti? :)

E' solo un opinione eh, nn è che sto a di de mette in panca pirlo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma... non sarà che il milan senza Pirlo gira meglio? :unsure:  voglio di' con seedorf che gioca così ambro e ringhio a correre e recuperare palloni, il centrocampo ha vinto la partita ieri sera. Sarà un caso che senza pirlo 3 partite 9 punti?  :)

E' solo un opinione eh, nn è che sto a di de mette in panca pirlo  B-)

1483570[/snapback]

se non vuoi mettere in panchina pirlo, giocate in 12 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma... non sarà che il milan senza Pirlo gira meglio? :unsure:  voglio di' con seedorf che gioca così ambro e ringhio a correre e recuperare palloni, il centrocampo ha vinto la partita ieri sera. Sarà un caso che senza pirlo 3 partite 9 punti?  :)

E' solo un opinione eh, nn è che sto a di de mette in panca pirlo  B-)

1483570[/snapback]

 

:blink:

 

Io non è che sono contro le bestemmie, però a tutto c'è un limite... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma... non sarà che il milan senza Pirlo gira meglio? :unsure:  voglio di' con seedorf che gioca così ambro e ringhio a correre e recuperare palloni, il centrocampo ha vinto la partita ieri sera. Sarà un caso che senza pirlo 3 partite 9 punti?  :)

E' solo un opinione eh, nn è che sto a di de mette in panca pirlo  B-)

1483570[/snapback]

 

:blink:

 

Io non è che sono contro le bestemmie, però a tutto c'è un limite... :lol::lol:

1483579[/snapback]

 

si che pirlo stava a fa certi partitoni adesso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma... non sarà che il milan senza Pirlo gira meglio? :unsure:  voglio di' con seedorf che gioca così ambro e ringhio a correre e recuperare palloni, il centrocampo ha vinto la partita ieri sera. Sarà un caso che senza pirlo 3 partite 9 punti?  :)

E' solo un opinione eh, nn è che sto a di de mette in panca pirlo  B-)

1483570[/snapback]

 

:blink:

 

Io non è che sono contro le bestemmie, però a tutto c'è un limite... :lol::lol:

1483579[/snapback]

 

si che pirlo stava a fa certi partitoni adesso.......

1483613[/snapback]

 

Anche per lui vale il discorso che vale per Seedorf secondo me. Un vice Pirlo di fatto non esiste, nonostante vari tentativi (Brocchi? Dhorasoo? Emerson?) più o meno convinti di trovarne uno. Forse trovare il modo di giocare in modo diverso a centrocampo quando manca Pirlo sarebbe stato utile in più di qualche occasione.

Aldilà di come stava giocando prima di rompersi Pirlo è quello che permette di far girare la squadra: tecnica, lancio, senso tattico. Ora come ora è imprescindibile. Seedorf può adattarsi, ma alla lunga non può giocare la in mezzo. Ma quest'anno c'è Flamini che è un ottimo giocatore, con caratteristiche diverse da Pirlo, ma è buono e lo può sostituire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse il non aver trovato una soluzione alla (possibile) assenza di pirlo negli anni passati ha fatto si che nn si potesse mai prescindere da pirlo stesso, che è si un grande e forse insostituibile ma santo seedorf ha permesso di coprire al volo il buco del cantrocampo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me de ciuff ciuff Gourcuff ne volemo parla'?

 

Uscito fra gli applausi in nazionale, gran gol ieri sera.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me de ciuff ciuff Gourcuff ne volemo parla'?

 

Uscito fra gli applausi in nazionale, gran gol ieri sera.... :(

1485649[/snapback]

sta a gioca col Bordeaux.......ce sarà anche un perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me de ciuff ciuff Gourcuff ne volemo parla'?

 

Uscito fra gli applausi in nazionale, gran gol ieri sera.... :(

1485649[/snapback]

sta a gioca col Bordeaux.......ce sarà anche un perchè

1485658[/snapback]

 

je stava stretta l'UEFA? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me de ciuff ciuff Gourcuff ne volemo parla'?

 

Uscito fra gli applausi in nazionale, gran gol ieri sera.... :(

1485649[/snapback]

sta a gioca col Bordeaux.......ce sarà anche un perchè

1485658[/snapback]

 

je stava stretta l'UEFA? :P

1485662[/snapback]

:lol: No..perchè quando finirà la fase a gironi è proprio lì che finirà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita del milan su odeon tv.....do cazzo se piglia a terni???? :lol::lol:

 

Fortuna che questa in europa è un annata di transizione :D , il prossimo anno si torna dove NOI ogni tanto la vincemo pure :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita del milan su odeon tv.....do cazzo se piglia a  terni???? :lol:  :lol:

 

Fortuna che questa in europa è un annata di transizione :D , il prossimo anno si torna dove NOI ogni tanto la vincemo pure :lol:  :lol:  :lol:

1485688[/snapback]

su odeon tv e basta la fanno vede ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita del milan su odeon tv.....do cazzo se piglia a  terni???? :lol:  :lol:

 

Fortuna che questa in europa è un annata di transizione :D , il prossimo anno si torna dove NOI ogni tanto la vincemo pure :lol:  :lol:  :lol:

1485688[/snapback]

su odeon tv e basta la fanno vede ??

1485702[/snapback]

...e milan channel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita del milan su odeon tv.....do cazzo se piglia a  terni???? :lol:  :lol:

 

Fortuna che questa in europa è un annata di transizione :D , il prossimo anno si torna dove NOI ogni tanto la vincemo pure :lol:  :lol:  :lol:

1485688[/snapback]

su odeon tv e basta la fanno vede ??

1485702[/snapback]

 

beh... considerando gli ascolti che farà, nemmeno una grossa leccata de culo al presidente sarebbe bastata per mandalla su rete 4... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita del milan su odeon tv.....do cazzo se piglia a  terni???? :lol:  :lol:

 

Fortuna che questa in europa è un annata di transizione :D , il prossimo anno si torna dove NOI ogni tanto la vincemo pure :lol:  :lol:  :lol:

1485688[/snapback]

e dove ogni tanto va via la luce e dove ogni tanto bisogna ringraziare santa nebbia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita del milan su odeon tv.....do cazzo se piglia a  terni???? :lol:  :lol:

 

Fortuna che questa in europa è un annata di transizione :D , il prossimo anno si torna dove NOI ogni tanto la vincemo pure :lol:  :lol:  :lol:

1485688[/snapback]

e dove ogni tanto va via la luce e dove ogni tanto bisogna ringraziare santa nebbia :D

1486098[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

daje su lelle rilassate ;)

comunque , me la son vista sulla rete leghista :blink::blink::blink:

peccato che le sostituzioni sono soltanto 3, altrimenti come allenamento infrassetimanale andava proprio bene.....che dire, una squadra di marziani si diverte per 1 anno in questa competizione, e daremo lustro alla coppa uefa! :P

 

Noi siamo il Milan......voi non siete un cazzo :lol::lol::lol:;)

x la cronaca.....s'è fatto male Kaladze, per Cagliari piena emergenza in difesa, dopo la sosta rientrano Nesta ,Senderos,e Borriello

Speriamo di raccontarla....domenica B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita del milan su odeon tv.....do cazzo se piglia a  terni???? :lol:  :lol:

 

Fortuna che questa in europa è un annata di transizione :D , il prossimo anno si torna dove NOI ogni tanto la vincemo pure :lol:  :lol:  :lol:

1485688[/snapback]

e dove ogni tanto va via la luce e dove ogni tanto bisogna ringraziare santa nebbia :D

1486098[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

daje su lelle rilassate ;)

comunque , me la son vista sulla rete leghista :blink::blink:

peccato che le sostituzioni sono soltanto 3, altrimenti come allenamento infrassetimanale andava proprio bene.....che dire, una squadra di marziani si diverte per 1 anno in questa competizione, e daremo lustro alla coppa uefa! :P

 

Noi siamo il Milan......voi non siete un cazzo :lol:;)

x la cronaca.....s'è fatto male Kaladze, per Cagliari piena emergenza in difesa, dopo la sosta rientrano Nesta ,Senderos,e Borriello

Speriamo di raccontarla....domenica B-)

1486261[/snapback]

 

Mbè una squadra di marziani c'ha paura di andà a giocà a Cagliari contro una squadra che c'ha 0 punti in classifica?

E che marziani siete allora? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita del milan su odeon tv.....do cazzo se piglia a  terni???? :lol:  :lol:

 

Fortuna che questa in europa è un annata di transizione :D , il prossimo anno si torna dove NOI ogni tanto la vincemo pure :lol:  :lol:  :lol:

1485688[/snapback]

e dove ogni tanto va via la luce e dove ogni tanto bisogna ringraziare santa nebbia :D

1486098[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

daje su lelle rilassate ;)

comunque , me la son vista sulla rete leghista :blink::blink::blink:

peccato che le sostituzioni sono soltanto 3, altrimenti come allenamento infrassetimanale andava proprio bene.....che dire, una squadra di marziani si diverte per 1 anno in questa competizione, e daremo lustro alla coppa uefa! :P

 

Noi siamo il Milan......voi non siete un cazzo :lol::lol::lol:;)

x la cronaca.....s'è fatto male Kaladze, per Cagliari piena emergenza in difesa, dopo la sosta rientrano Nesta ,Senderos,e Borriello

Speriamo di raccontarla....domenica B-)

1486261[/snapback]

anch'io l'ho vista sulla rete leghista però se sentiva tanto male la telecronaca!

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita del milan su odeon tv.....do cazzo se piglia a  terni????

 

Fortuna che questa in europa è un annata di transizione :D , il prossimo anno si torna dove NOI ogni tanto la vincemo pure :lol:  :lol:  :lol:

1485688[/snapback]

e dove ogni tanto va via la luce e dove ogni tanto bisogna ringraziare santa nebbia :D

1486098[/snapback]

 

 

daje su lelle rilassate ;)

comunque , me la son vista sulla rete leghista :blink::blink:

peccato che le sostituzioni sono soltanto 3, altrimenti come allenamento infrassetimanale andava proprio bene.....che dire, una squadra di marziani si diverte per 1 anno in questa competizione, e daremo lustro alla coppa uefa! :P

 

Noi siamo il Milan......voi non siete un cazzo :lol:;)

x la cronaca.....s'è fatto male Kaladze, per Cagliari piena emergenza in difesa, dopo la sosta rientrano Nesta ,Senderos,e Borriello

Speriamo di raccontarla....domenica B-)

1486261[/snapback]

 

Mbè una squadra di marziani c'ha paura di andà a giocà a Cagliari contro una squadra che c'ha 0 punti in classifica?

E che marziani siete allora? :lol:

1486268[/snapback]

il Cagliari è più forte dello Zurigo, e noi in difesa ce manca troppa gente....e poi speriamo che sia vera la notizia che dopo la sosta tornano disponibili Nesta e Senderos, altrimenti so cazzi, mica spadì semo l'inter che c'ha 8 difensori tutti forti, con Maldini che farà la 3° partita in 7 giorni, rischiamo che se fa male pure lui..... :ph34r::ph34r:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo il primo tempo.... di Antonini che mi dite? non è un fijetto, commette degli errori clamorosi, ma credo che un po' di fiducia la meriti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita del milan su odeon tv.....do cazzo se piglia a  terni???? :lol:  :lol:

 

Fortuna che questa in europa è un annata di transizione :D , il prossimo anno si torna dove NOI ogni tanto la vincemo pure :lol:  :lol:  :lol:

1485688[/snapback]

e dove ogni tanto va via la luce e dove ogni tanto bisogna ringraziare santa nebbia :D

1486098[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

daje su lelle rilassate ;)

comunque , me la son vista sulla rete leghista :blink::blink::blink:

peccato che le sostituzioni sono soltanto 3, altrimenti come allenamento infrassetimanale andava proprio bene.....che dire, una squadra di marziani si diverte per 1 anno in questa competizione, e daremo lustro alla coppa uefa! :P

 

Noi siamo il Milan......voi non siete un cazzo :lol::lol:;)

x la cronaca.....s'è fatto male Kaladze, per Cagliari piena emergenza in difesa, dopo la sosta rientrano Nesta ,Senderos,e Borriello

Speriamo di raccontarla....domenica B-)

1486261[/snapback]

:P

post-2180-1223059811_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una vittoria e si va a -1 dalle prime  :)

 

DAJE FUORI LE PALLE !!  :ph34r:

1488316[/snapback]

partita impossibile x il milan :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.