Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Che partita triste e deprimente... Ma il Cagliari lo sa come si segna? :huh:

1488417[/snapback]

 

:( da 530 minuti (contando anche lo 0-4 di coppa a Reggio sono 620) no...

1488436[/snapback]

Ieri penso che ci avrebbe messo una firma per un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che partita triste e deprimente... Ma il Cagliari lo sa come si segna? :huh:

1488417[/snapback]

 

:( da 530 minuti (contando anche lo 0-4 di coppa a Reggio sono 620) no...

1488436[/snapback]

Ieri penso che ci avrebbe messo una firma per un pareggio.

1488512[/snapback]

 

E lo confermo pienamente, però con il senno di poi questa è solo un'altra partita da catalogare tra le occasioni perse. E quando ci ricapita una grande in una giornata no così palese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ragà è stata una mia impressione o ronaldinho ieri a giocato da fermo??

Se io fossi Ancelotti je direi: "Se non corri tanto vale che stai a sede in panchina e poi che c..zo te ridi mbecille"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ragà è stata una mia impressione o ronaldinho ieri a giocato da fermo??

1488585[/snapback]

 

ma perchè contro l'Inter come ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ragà è stata una mia impressione o ronaldinho ieri a giocato da fermo??

1488585[/snapback]

 

ma perchè contro l'Inter come ha giocato?

1488625[/snapback]

 

Quoto Spada.

E chiarisco che dire questo non è un minimizzare le qualità di Ronaldinho. Quando tornerà a fare tutto quello che fa in velocità sarà di nuovo in grado di vincere le partite da solo.

Non era rinato dopo il derby e non è diventato un brocco adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ragà è stata una mia impressione o ronaldinho ieri a giocato da fermo??

1488585[/snapback]

 

ma perchè contro l'Inter come ha giocato?

1488625[/snapback]

 

E chiarisco che dire questo non è un minimizzare le qualità di Ronaldinho. Quando tornerà a fare tutto quello che fa in velocità sarà di nuovo in grado di vincere le partite da solo.

Non era rinato dopo il derby e non è diventato un brocco adesso.

1488645[/snapback]

 

naturalmente intendevo proprio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ragà è stata una mia impressione o ronaldinho ieri a giocato da fermo??

1488585[/snapback]

 

ma perchè contro l'Inter come ha giocato?

1488625[/snapback]

 

Quoto Spada.

E chiarisco che dire questo non è un minimizzare le qualità di Ronaldinho. Quando tornerà a fare tutto quello che fa in velocità sarà di nuovo in grado di vincere le partite da solo.

Non era rinato dopo il derby e non è diventato un brocco adesso.

1488645[/snapback]

Si praticamente un'analisi giusta...va un pò a lampi!Tognaccini ha detto che a fine ottobre sarà all'80%! Il fatto è che questo non ha fatto la preparazione, bisognerà aspettà gennaio per vederlo nei suoi standard!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ragà è stata una mia impressione o ronaldinho ieri a giocato da fermo??

1488585[/snapback]

 

ma perchè contro l'Inter come ha giocato?

1488625[/snapback]

 

Quoto Spada.

E chiarisco che dire questo non è un minimizzare le qualità di Ronaldinho. Quando tornerà a fare tutto quello che fa in velocità sarà di nuovo in grado di vincere le partite da solo.

Non era rinato dopo il derby e non è diventato un brocco adesso.

1488645[/snapback]

Si praticamente un'analisi giusta...va un pò a lampi!Tognaccini ha detto che a fine ottobre sarà all'80%! Il fatto è che questo non ha fatto la preparazione, bisognerà aspettà gennaio per vederlo nei suoi standard!

1488752[/snapback]

 

E aspettamo un pò...

:sgrat2:

Modificato da Mirkodeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una vittoria e si va a -1 dalle prime  :)

 

DAJE FUORI LE PALLE !!  :ph34r:

1488316[/snapback]

partita impossibile x il milan :D

1488393[/snapback]

c'hai ragione, ormai è un classico.....in trasferta giocamo sempre in maniera ridicola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ragà è stata una mia impressione o ronaldinho ieri a giocato da fermo??

1488585[/snapback]

 

ma perchè contro l'Inter come ha giocato?

1488625[/snapback]

 

Impressione sbagliata: ieri Ronaldinho non ha proprio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice ke lu cagliari s'è magnato 4-5 palle gol...

1489072[/snapback]

senza dice, è la verità ;)

1489081[/snapback]

 

Beh, mangiate proprio diciamo 3, una con Larrivey, una con Fini e una con Agostini. Almeno una sarebbe potuta entrare. La quarta (la prima in ordine di tempo) è un pallone che ha danzato lungo tutta la linea di porta senza che nessuno ci arrivasse. Più un altro tiro di Cossu da fuori area potente ma centrale.

 

Sì, diciamo che alla fine il conto torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ragà è stata una mia impressione o ronaldinho ieri a giocato da fermo??

1488585[/snapback]

 

ma perchè contro l'Inter come ha giocato?

1488625[/snapback]

 

Impressione sbagliata: ieri Ronaldinho non ha proprio giocato.

1489189[/snapback]

stavamo appunto dicendo tutti la stessa cosa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una risata con i milanisti :D

 

 

MILANO - L'ad del Milan, Adriano Galliani, ha fatto il punto sulla classifica dei rossoneri: ''Certamente ieri non abbiamo giocato un'ottima partita, ma il mio rimpianto non e' per questa partita, ne' per la sconfitta di Genova, ma per i tre punti persi contro il Bologna. Giocare di giovedi' sera in trasferta, arrivare a Milano di venerdi' pomeriggio e ripartire il sabato e' faticoso. Le coppe si sono sempre fatte, ma la Uefa al giovedi' e' faticosa; ho visto che ieri hanno perso anche Sampdoria e Napoli, pero' le grandi sono attrezzate con tanti giocatori e quindi e' inutile cercare alibi". (Agr)

Gazzetta.it

 

A me stà cosa, sinceramente, per quanto possa essere anche vera mi fa un sacco ridere :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una risata con i milanisti :D

 

 

MILANO - L'ad del Milan, Adriano Galliani, ha fatto il punto sulla classifica dei rossoneri: ''Certamente ieri non abbiamo giocato un'ottima partita, ma il mio rimpianto non e' per questa partita, ne' per la sconfitta di Genova, ma per i tre punti persi contro il Bologna. Giocare di giovedi' sera in trasferta, arrivare a Milano di venerdi' pomeriggio e ripartire il sabato e' faticoso. Le coppe si sono sempre fatte, ma la Uefa al giovedi' e' faticosa; ho visto che ieri hanno perso anche Sampdoria e Napoli, pero' le grandi sono attrezzate con tanti giocatori e quindi e' inutile cercare alibi". (Agr)

Gazzetta.it

 

A me stà cosa, sinceramente, per quanto possa essere anche vera mi fa un sacco ridere :lol:  :lol:

1489311[/snapback]

diciamo che forse Ancelotti poteva evitare la trasferta di Zurigo a un po di giocatori a cui ha fatto giocare una trentina di minuti......non mi sembra che sia un analisi tanto ridicola spà!

Anche se so partite facili, i viaggi so sempre rotture de coglioni, però considerando come era andata l'andata , qualcosa Ancelotti poteva farlo!

Mi ricordo la Fiorentina, che con la coppa uefa di giovedì l'anno scorso perse nelle ultime 9 trasferte ben 7 volte.

Ora che si faranno sti cazzi de gironi.......speriamo che Ancelotti faccia un turn over più sostenuto, visto che mi sembra d'aver letto che so gironi di 5 squadre e ne passano le prime 3 (sinceramente nemmeno lo so con preciso ste regole della uefa..... :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ragà è stata una mia impressione o ronaldinho ieri a giocato da fermo??

1488585[/snapback]

 

ma perchè contro l'Inter come ha giocato?

1488625[/snapback]

 

Impressione sbagliata: ieri Ronaldinho non ha proprio giocato.

1489189[/snapback]

stavamo appunto dicendo tutti la stessa cosa :P

1489257[/snapback]

 

Ricordando alcuni suoi calci piazzati, se avesse giocato anche solo da fermo forse il Milan avrebbe vinto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Zurigo sta lontanissimo, eh? ma pija 'sto cazzo de autobus, diavolo cane, ivece de perde 7-8 ore dentro all'aeroporti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bell'arbitruccio, complimenti :lol:

1499731[/snapback]

beh, complimenti a te ......considerato che tifi per una squadra che l'anno scorso segnava in fuori gioco di 3 metri (a catania), rigori in casa inesistenti presi a vanvera (simpatico quello che vi diede Tagliavento, per un colpo di testa :lol::lol::lol: ), beh, insomma si diventato un sacco sportivo spadì....fa sta battuta solo per un espulsione che non c'era :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bell'arbitruccio, complimenti :lol:

1499731[/snapback]

beh, complimenti a te ......considerato che tifi per una squadra che l'anno scorso segnava in fuori gioco di 3 metri (a catania), rigori in casa inesistenti presi a vanvera (simpatico quello che vi diede Tagliavento, per un colpo di testa :lol::lol::lol: ), beh, insomma si diventato un sacco sportivo spadì....fa sta battuta solo per un espulsione che non c'era :lol::lol::lol:;)

1499765[/snapback]

 

ammazza quanto sei diventato permaloso.. :lol: Definire un bell'arbitruccio quello di ieri mi sembra abbastanza normale ;) leggo sulla gazzetta un bel 4.. rigore generoso, espulsione inventata ed espulsione risparmiata a Jankulovski.. Così dicono..

Io la partita non l'ho vista quindi non sò che ditte, ma non se può dì più che un arbitro ha sbagliato?

Sul topic dell'Inter non aspettate altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doppio gaucho e il milan va  ;)

1498923[/snapback]

dicono che sta al 50%.....per essere un flop sta andando discretamente bene! :lol::lol::lol:

1499758[/snapback]

bhe cmq c'è da dire che fino al gol su rigore non se poteva guardà! :) Comunque per me quello è rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bell'arbitruccio, complimenti :lol:

1499731[/snapback]

beh, complimenti a te ......considerato che tifi per una squadra che l'anno scorso segnava in fuori gioco di 3 metri (a catania), rigori in casa inesistenti presi a vanvera (simpatico quello che vi diede Tagliavento, per un colpo di testa :lol::lol::lol: ), beh, insomma si diventato un sacco sportivo spadì....fa sta battuta solo per un espulsione che non c'era :lol::lol::lol:;)

1499765[/snapback]

 

ammazza quanto sei diventato permaloso.. :lol: Definire un bell'arbitruccio quello di ieri mi sembra abbastanza normale ;)leggo sulla gazzetta un bel 4.. rigore generoso, espulsione inventata ed espulsione risparmiata a Jankulovski.. Così dicono..

Io la partita non l'ho vista quindi non sò che ditte, ma non se può dì più che un arbitro ha sbagliato?

Sul topic dell'Inter non aspettate altro..

1499807[/snapback]

Ma che gazzetta leggi spa ?? :lol::lol:

 

 

Fonte la gazzetta.it :La ripresa. Al 9’ ricorriamo ancora alla casistica su una scelta di Damato che la Samp contesta, ma è corretta: tiro di Jankulovski (proprio lui che dovrebbe essere fuori) e Lucchini allargando il braccio di lato intercetta. Il tiro non è diretto sul volto del sampdoriano, ma verso rete e l’interpretazione ufficiale di Fifa, Uefa e dell’esperto Collina dice che un braccio non può essere messo in maniera scomposta ad occupare uno spazio che non dovrebbe. Rigore ed ammonizione corrette, Lucchini ne dice una di troppo ed ecco il secondo giallo.

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazzetta che c'ho io Puppò a pagina 15 leggo le pagelle della terna arbitrale e vedo DAMATO 4

boh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.