Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

sono molto deluso da questo milan. si è sacrosanta la mano di adriano, si è sacrosanto il rigore non concesso ma non possiamo andare a fare FIGURACCE in mezzo al campo con gente discontinua come zambrotta kaladze e jankuloski i quali sono stati stasera gli artisti della disfatta milanista.

1566709[/snapback]

Scusa, non sò quanto segui il milan ma potrai discute Jankulosky che può piacere o no ma Zambrotta non se discute, è sempre uno dei meglio, corre come un ossesso (te ricordo che fino a l'anno scorso c'era Oddo) e per un cursore non è facile giocare con compagni di reparto a dir poco imbarazzanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono molto deluso da questo milan. si è sacrosanta la mano di adriano, si è sacrosanto il rigore non concesso ma non possiamo andare a fare FIGURACCE in mezzo al campo con gente discontinua come zambrotta kaladze e jankuloski i quali sono stati stasera gli artisti della disfatta milanista. la dietro siamo imbarazzanti e salvo il povero e giustificato maldini che con i suoi quarantanni faceva ancora del tutto per correre dietro ad adriano cercando di fermarlo in tutti i modi. questo è un bel milan dal centrocampo in su! finisco il discorso con una polemica: il guardalinee i fuorigiochi di inzaghi li ha visti tutti ma la mano di adriano niente!!!

1566709[/snapback]

 

Beh, Zambrotta mi e' sembrato l'unico da non criticare ieri... Come dice pupponi se gli altri difensori giocano male non e' che puo' fare miracoli, soprattutto per il ruolo (fosse stato Nesta, poteva compensare da solo le mancanze di Kaladze, ad esempio, ma un terzino destro che puo' fare?).

 

E pure Jankulowski, rispetto ad altre prestazioni, non e' andato malaccio.

 

Su Kaladze concordo, 2-3 "gesti tecnici" imbarazzanti (non solo per il campo scivoloso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono molto deluso da questo milan. si è sacrosanta la mano di adriano, si è sacrosanto il rigore non concesso ma non possiamo andare a fare FIGURACCE in mezzo al campo con gente discontinua come zambrotta kaladze e jankuloski i quali sono stati stasera gli artisti della disfatta milanista. la dietro siamo imbarazzanti e salvo il povero e giustificato maldini che con i suoi quarantanni faceva ancora del tutto per correre dietro ad adriano cercando di fermarlo in tutti i modi. questo è un bel milan dal centrocampo in su! finisco il discorso con una polemica: il guardalinee i fuorigiochi di inzaghi li ha visti tutti ma la mano di adriano niente!!!

1566709[/snapback]

 

Beh, Zambrotta mi e' sembrato l'unico da non criticare ieri... Come dice pupponi se gli altri difensori giocano male non e' che puo' fare miracoli, soprattutto per il ruolo (fosse stato Nesta, poteva compensare da solo le mancanze di Kaladze, ad esempio, ma un terzino destro che puo' fare?).

 

E pure Jankulowski, rispetto ad altre prestazioni, non e' andato malaccio.

 

Su Kaladze concordo, 2-3 "gesti tecnici" imbarazzanti (non solo per il campo scivoloso).

1566891[/snapback]

nerbo me dispiace ma io non ho visto ne jankuloski e ne zambrotta in grande condizione...per me sono stati tutti e due insufficienti concedendo metri di distanza a due bestioni come ibra e adriano. ste cose non si possono assolutamente fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non hoi mai viisto così tanti passaggi laterali intercettati come nella partita Werder-Milan... nemmeno nel campionato giovanissimi regionali... o il pressing era bestiale, oppure le due squadre hanno passato una serataccia... infatti 1-1 è un risultato ridicolo... doveva finire 5-4 per i tedeschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto dell'idea che se va dentro la traversa di inzaghi,la partita finiva lì. anhe ancelotti,ma che aspettava a mette jankulovsky e toglie uno dei 3 davanti? ha aspettato che segnasse il werder, Beckham andava messo prima.

le telecamere rano pietose,non si vedeva mai la porta intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che la ripresa era in 16/9...e da noi era tagliata per i 4/3...

1568855[/snapback]

 

Se è così so proprio munghi! :azz:

Inoltre il cameraman a volte proprio non riusciva a star dietro alla palla... Sembrava proprio un dilettante.

 

Comunque il Werder è proprio scarso... Contro un Milan riserve e direi quasi svogliato ha rischiato di perdere. Se al ritorno dovessero giocare contro i titolari rossoneri penso che il pallottoliere non gli basterebbe :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto 90mo minuto... che dire? Chi pensava che Acquafresca avesse sbagliato deliberatamente il gol contro l'Inter, si era sbagliato... è proprio mungu... si procura quantità industriali di palle gol, ma ne sbaglia pressoché altrettante...

Un Milan scarso in difesa, fortunato a più riprese, senza peso (evidente visto che mancavano tutti) in attacco e che riceve un bell'aiutino, visto che, sul gol di Seedorf (ma che cazzo fischiano i tifosi? :o) c'era fallo di Inzaghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena visto 90mo minuto... che dire? Chi pensava che Acquafresca avesse sbagliato deliberatamente il gol contro l'Inter, si era sbagliato... è proprio mungu... si procura quantità industriali di palle gol, ma ne sbaglia pressoché altrettante...

Un Milan scarso in difesa, fortunato a più riprese, senza peso (evidente visto che mancavano tutti) in attacco e che riceve un bell'aiutino, visto che, sul gol di Seedorf (ma che cazzo fischiano i tifosi? :o) c'era fallo di Inzaghi...

1570472[/snapback]

 

Sono troppo tifoso del Cagliari per commentare l'arbitraggio di oggi in un forum in cui sono ospite e rischiare di urtare la sensibilità degli amici milanisti qui presenti. :)

 

Mi limito quindi a risponderti su Acquafresca: è evidente che attraversa una fase di appannamento perché di norma almeno quello di testa non lo sbaglia. E questo secondo me dei due è più grave. L'altro non era così facile: era spalle alla porta, si è girato in un fazzoletto e in tempi così brevi come la colpisci la colpisci e lui ha trovato la gamba di Abbiati. Per me uno se l'è mangiato oggi, è vero, meno grave di quello sbagliato con l'Inter. Per cui comunque non si poteva certamente parlare di premeditazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena visto 90mo minuto... che dire? Chi pensava che Acquafresca avesse sbagliato deliberatamente il gol contro l'Inter, si era sbagliato... è proprio mungu... si procura quantità industriali di palle gol, ma ne sbaglia pressoché altrettante...

Un Milan scarso in difesa, fortunato a più riprese, senza peso (evidente visto che mancavano tutti) in attacco e che riceve un bell'aiutino, visto che, sul gol di Seedorf (ma che cazzo fischiano i tifosi? :o) c'era fallo di Inzaghi...

1570472[/snapback]

 

non giudicà Seedorf solo guardando 90 minuto ;) quando non sta in forma è veramente urtante, sbaglia stop e passaggi che manco un fijo de 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena visto 90mo minuto... che dire? Chi pensava che Acquafresca avesse sbagliato deliberatamente il gol contro l'Inter, si era sbagliato... è proprio mungu... si procura quantità industriali di palle gol, ma ne sbaglia pressoché altrettante...

Un Milan scarso in difesa, fortunato a più riprese, senza peso (evidente visto che mancavano tutti) in attacco e che riceve un bell'aiutino, visto che, sul gol di Seedorf (ma che cazzo fischiano i tifosi? :o) c'era fallo di Inzaghi...

1570472[/snapback]

 

non giudicà Seedorf solo guardando 90 minuto ;) quando non sta in forma è veramente urtante, sbaglia stop e passaggi che manco un fijo de 5 anni.

1570490[/snapback]

 

Mercoledì sera l'ho visto e mi seccava; ma, a prescindere, è un giocatore che non riesco proprio a criticare con i muggiti di S.Siro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena visto 90mo minuto... che dire? Chi pensava che Acquafresca avesse sbagliato deliberatamente il gol contro l'Inter, si era sbagliato... è proprio mungu... si procura quantità industriali di palle gol, ma ne sbaglia pressoché altrettante...

Un Milan scarso in difesa, fortunato a più riprese, senza peso (evidente visto che mancavano tutti) in attacco e che riceve un bell'aiutino, visto che, sul gol di Seedorf (ma che cazzo fischiano i tifosi? :o) c'era fallo di Inzaghi...

1570472[/snapback]

 

non giudicà Seedorf solo guardando 90 minuto ;) quando non sta in forma è veramente urtante, sbaglia stop e passaggi che manco un fijo de 5 anni.

1570490[/snapback]

 

Mercoledì sera l'ho visto e mi seccava; ma, a prescindere, è un giocatore che non riesco proprio a criticare con i muggiti di S.Siro...

1570495[/snapback]

si ma nn si può sempre un giocatore su quello che ha fatto gli anni passati, se tu per 5 partite de fila nn chiappi un passaggio, anche i più semplici, li fischi ce sta che te li becchi secondo me, io pago il biglietto e ho il dovere di dire la mia no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pago il biglietto e ho il dovere di dire la mia no?

1570497[/snapback]

 

è una teoria che ho sempre digerito mal volentieri, ma mi adeguo: non sono stato mai un grande frequentatore degli stadi... che c'entra? quando uno segue sempre una squadra, si può "arrogare" qualche diritto..

 

per esempio lu numeru 8 in bluarancio :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pago il biglietto e ho il dovere di dire la mia no?

1570497[/snapback]

 

è una teoria che ho sempre digerito mal volentieri, ma mi adeguo: non sono stato mai un grande frequentatore degli stadi... che c'entra? quando uno segue sempre una squadra, si può "arrogare" qualche diritto..

 

per esempio lu numeru 8 in bluarancio :angry::angry::angry:

1570505[/snapback]

 

:lol:

 

non assassi OT che se incazzano :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pago il biglietto e ho il dovere di dire la mia no?

1570497[/snapback]

 

è una teoria che ho sempre digerito mal volentieri, ma mi adeguo: non sono stato mai un grande frequentatore degli stadi... che c'entra? quando uno segue sempre una squadra, si può "arrogare" qualche diritto..

 

per esempio lu numeru 8 in bluarancio :angry::angry::angry:

1570505[/snapback]

 

:lol:

 

non assassi OT che se incazzano :ph34r:

1570506[/snapback]

 

ma non stamo a parla' della squadra ROSSA e nera? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pago il biglietto e ho il dovere di dire la mia no?

1570497[/snapback]

 

è una teoria che ho sempre digerito mal volentieri, ma mi adeguo: non sono stato mai un grande frequentatore degli stadi... che c'entra? quando uno segue sempre una squadra, si può "arrogare" qualche diritto..

 

per esempio lu numeru 8 in bluarancio :angry::angry::angry:

1570505[/snapback]

 

:lol:

 

non assassi OT che se incazzano :ph34r:

1570506[/snapback]

 

ma non stamo a parla' della squadra ROSSA e nera? :P

1570510[/snapback]

 

sarebbe de bannavve a tutti e 2 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che solo dei tifosi dementi possano fischiare seedorf :blink:

 

il gol era irregolare xchè viziato da un netto fallo di inzaghi ai danni di lopez ;)

 

a parte il fatto che il cagliari ha avuto almeno 3 palle gol nitide e un palo clamoroso :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che solo dei tifosi dementi possano fischiare seedorf  :blink:

 

 

penso che prima di esprimere le proprie opinioni su un calciatore è necessario guardare tutte le partite, non gli spezzoni della tv ;) se da diverso tempo viene fischiato SOLO LUI un motivo ce starà???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che solo dei tifosi dementi possano fischiare seedorf  :blink:

 

 

penso che prima di esprimere le proprie opinioni su un calciatore è necessario guardare tutte le partite, non gli spezzoni della tv ;) se da diverso tempo viene fischiato SOLO LUI un motivo ce starà???

1570550[/snapback]

 

ma che cazzo je spieghi? loro l'hanno proprio cacciato via :lol::lol:

 

Je preferirono Coco.... hai capito no....

1570559[/snapback]

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che solo dei tifosi dementi possano fischiare seedorf  :blink:

 

 

penso che prima di esprimere le proprie opinioni su un calciatore è necessario guardare tutte le partite, non gli spezzoni della tv ;) se da diverso tempo viene fischiato SOLO LUI un motivo ce starà???

1570550[/snapback]

 

ma che cazzo je spieghi? loro l'hanno proprio cacciato via :lol::lol:

 

Je preferirono Coco.... hai capito no....

1570559[/snapback]

:rotfl::rotfl:

1570564[/snapback]

tralasciano lu bardascetto che ride...........................a purì te devo ricordà blissett o wilkins? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che solo dei tifosi dementi possano fischiare seedorf  :blink:

 

 

penso che prima di esprimere le proprie opinioni su un calciatore è necessario guardare tutte le partite, non gli spezzoni della tv ;) se da diverso tempo viene fischiato SOLO LUI un motivo ce starà???

1570550[/snapback]

 

ma che cazzo je spieghi? loro l'hanno proprio cacciato via :lol::lol:

 

Je preferirono Coco.... hai capito no....

1570559[/snapback]

:rotfl::rotfl:

1570564[/snapback]

tralasciano lu bardascetto che ride...........................a purì te devo ricordà blissett o wilkins? :D

1570568[/snapback]

 

 

non me risulta che siano poi passati alla Pinetina e abbiano vinto più de tutta la storia milanista messa insieme.

 

E se la buttamo sui brocchi allora ce potemo spassà per qualche mese.

Remeber Vampeta? Shalimov?

 

O per restare più vicino, la Trivela l'hai già arcagata?

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1570570[/snapback]

una recente immagine della difesa milanista :P

post-2180-1235333119_thumb.jpg

post-2180-1235333198_thumb.jpg

post-2180-1235333212_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco... cambia discorso va! :lol:

 

e fai attenzione a Ronaldo e Tevez ;)

 

All'Old Trafford se ricordano benissimo del nostro passaggio, vedi un pò te che riuscite a fa :evil:

1570574[/snapback]

prima dici de me e poi te metti a discute de pallone co cctc???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco... cambia discorso va! :lol:

 

e fai attenzione a Ronaldo e Tevez ;)

 

All'Old Trafford se ricordano benissimo del nostro passaggio, vedi un pò te che riuscite a fa :evil:

1570574[/snapback]

invece a belgrado non si ricordano di voi.............................................non puoi capì quanta nebbia c'era quella sera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco... cambia discorso va! :lol:

 

e fai attenzione a Ronaldo e Tevez ;)

 

All'Old Trafford se ricordano benissimo del nostro passaggio, vedi un pò te che riuscite a fa :evil:

1570574[/snapback]

invece a belgrado non si ricordano di voi.............................................non puoi capì quanta nebbia c'era quella sera :D

1570583[/snapback]

 

lo sai CCTC?

nel 1914 hanno ammazzato l'Arciduca a Belgrado e c'è scoppiata anche la I Guerra Mondiale...

cucì dicono... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco... cambia discorso va! :lol:

 

e fai attenzione a Ronaldo e Tevez ;)

 

All'Old Trafford se ricordano benissimo del nostro passaggio, vedi un pò te che riuscite a fa :evil:

1570574[/snapback]

invece a belgrado non si ricordano di voi.............................................non puoi capì quanta nebbia c'era quella sera :D

1570583[/snapback]

 

lo sai CCTC?

nel 1914 hanno ammazzato l'Arciduca a Belgrado e c'è scoppiata anche la I Guerra Mondiale...

cucì dicono... :P

1570642[/snapback]

non ricordo chi ha vinto tra orazi e curiazi <_<

ho messo il 2 :D

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.