Vai al contenuto
ZioFabio

PARLIAMO ANCORA DEI REINTEGRI....

Messaggi raccomandati

E' da tanto tempo che parliamo di "speranze" nei reintegri... ma a mio avviso dobbiamo guardare in faccia alla realtà.

Mi spiego meglio... parlare di reintegri nel mese di settembre può avere un senso ma giunti ad oggi non serve più a nulla!!! Quanto ci vorrebbe prima di rimettere un giocatore in forma?...consideriamo che questi non hanno fatto nemmeno la preparazione (o almeno la maggior parte di loro)che non giocano praticamente dallo scorso anno, non hanno nemmeno disputato amichevoli... quindi parliamo di MESI prima di poter riavere un giocatore VERO!!!!

ASSURDO

Altro punto.... LO SPOJATOIO... Già da quello che si vocivera sembra una polveriera con miccia innescata... vi immaginate cosa succederebbe con i reintegri?... Pensate a tutti coloro che perderebbero o rischierebbero di perdere il posto... pensate ai sorrisetti di vincitori e vinti... !!!

IMPROPONIBILE

Senza poi contare che a quel punto il nuovo RAGGIo di sole marchiciano dovrebbe (fino al prossimo esonero naturalmente entro gennaio...)gestire 40 giocatori....

IMPOSSIBILE

 

Dal punto di vista tecnico questo campionato E' FINITO!!!!

METTIAMOCI L'ANIMA IN PACE.... E SERRIAMO ANCOR PIU' LE FILA PER POTER CACCIARE COLORO I QUALI CI HANNO RIDOTTO A QUESTA SITUAZIONE!!!!!

A QUALUNQUE COSTO, IN QUALUNQUE CATEGORIA E A QUALUNQUE CONDIZIONE!!!!

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' da tanto tempo che parliamo di "speranze" nei reintegri... ma a mio avviso dobbiamo guardare in faccia alla realtà.

Mi spiego meglio... parlare di reintegri nel mese di settembre può avere un senso ma giunti ad oggi non serve più a nulla!!! Quanto ci vorrebbe prima di rimettere un giocatore in forma?...consideriamo che questi non hanno fatto nemmeno la preparazione (o almeno la maggior parte di loro)che non giocano praticamente dallo scorso anno, non hanno nemmeno disputato amichevoli... quindi parliamo di MESI prima di poter riavere un giocatore VERO!!!!

ASSURDO

 

957479[/snapback]

mah... i reintegri a qualcosa servirebbero... ad esempio a sperare (almeno sperare :unsure: )di poter prendere meno di tre pere nel derby di ritorno al liberati!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro punto.... LO SPOJATOIO... Già da quello che si vocivera sembra una polveriera con miccia innescata... vi immaginate cosa succederebbe con i reintegri?... Pensate a tutti coloro che perderebbero o rischierebbero di perdere il posto... pensate ai sorrisetti di vincitori e vinti... !!!

IMPROPONIBILE

 

 

Dal punto di vista tecnico questo campionato E' FINITO!!!!

 

957479[/snapback]

 

rischiare di perdere il posto se non si ripaga la fiducia dell'allenatore o della società con le prestazioni fa parte dell'essere calciatore!!!!

 

e poi ce mancherebbe solo che certi elementi, dopo tutto quello che stanno a fa (e soprattutto che non stanno a fa) immezzo a lu campo, rompono pure li cojoni se finalmente trovano qualcuno che li fa mette a sede!

 

B-)

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora cò sti reintegri:::!!!! :angry::angry: lo volemo capì che nn vene reintegrato nessuno perkè a gennaio li rivendono insieme a lu cileno lu marokkino e a candreva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora cò sti reintegri:::!!!! :angry:  :angry: lo volemo capì che nn vene reintegrato nessuno perkè a gennaio li rivendono insieme a lu cileno lu marokkino e a candreva!!!

957951[/snapback]

tu dici?.... io invece, se non cambia niente, c'ho come la sensazione che questi da Terni non se movono manco a gennaio....vedemo se me sbajo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se posso di sta cosa ma oggi mentre mi cambiavo nello spojatoio del lavoro parlando con un pò di persone so emerse indiscrezione pesanti:

cioè se mormorava che Mr Giusto non avesse affatto motivi familiari x allontanarsi da norcia

ma bensì una trovata dei supereroi nella quale si imponeva di dichiarare che i fuori rosa "reintegrati" non potessero essere utilizzati a causa di scarsa condizione fisica a quel punto Giusto ha argirato li tacchi e se ne annato,(dice che tral'altro ce siano state delle forzature sui giokatori "reintegrati" forte riduzione dell'ingaggio e la rinuncia ad azioni legali intraprese dai giocatori

 

QUESTE SO VOCI NON SO QUANTO POSSANO ESSERE ATTENDIBILI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se posso di sta cosa ma oggi mentre mi cambiavo nello spojatoio del lavoro parlando con un pò di persone so emerse indiscrezione pesanti:

cioè se mormorava che Mr Giusto non avesse affatto motivi familiari x allontanarsi da norcia

ma bensì una trovata dei supereroi nella quale si imponeva di dichiarare che i fuori rosa "reintegrati" non potessero essere utilizzati a causa di scarsa condizione fisica a quel punto Giusto ha argirato li tacchi e se ne annato,(dice che tral'altro ce siano state delle forzature sui giokatori "reintegrati" forte riduzione dell'ingaggio e la rinuncia ad azioni legali intraprese dai giocatori

 

QUESTE SO VOCI NON SO QUANTO POSSANO ESSERE ATTENDIBILI  :)

958009[/snapback]

Sono voci che causa lor signori di Via Aleardi continuano ad essere persistenti ovunque in città. Chi è causa dei suoi mali, pianga se stesso!

I dirigenti di Via Aleardi (PG) non lo dimentichiamo non sono mai stati chiari in nulla, e tra l'altro più volte abbiamo appreso che le loro dichiarazioni sono risultate poco veritiere, quindi è ovvio che la fiducia di chiunque sia venuta meno con il tempo. Anche di fronte a dichiarazioni ufficiali, possano essere fatte anche dallo stesso Mr. Giusto, a Terni chiunque continuerebbe a credere a queste "voci". E a ragion veduta credo io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se fosse vero ce troviamo davanti a gente che i altri tempi a terni avrebbero rischiato l'osso del collo , questa è gente che non merita di mettere piede sia nella conca tantomeno allo stadio, cari marchicianelli non siede nemmeno degni di respirare l'aria di terni e pensà a quanno m'ero illuso che longarinittu avrebbe artiartu su le FERE che rabbiaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora cò sti reintegri:::!!!! :angry:  :angry: lo volemo capì che nn vene reintegrato nessuno perkè a gennaio li rivendono insieme a lu cileno lu marokkino e a candreva!!!

957951[/snapback]

li vendono? :ph34r:

e chi li vende? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora cò sti reintegri:::!!!! :angry:  :angry: lo volemo capì che nn vene reintegrato nessuno perkè a gennaio li rivendono insieme a lu cileno lu marokkino e a candreva!!!

957951[/snapback]

li vendono? :ph34r:

e chi li vende? :blink:

958101[/snapback]

soprattutto chi c'ha coraggio de comprà uno come troise che a forza de magnasse babà napoletani sarà diventato come giuliano ferrara :lol::lol::lol: ma mica solo lui :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se posso di sta cosa ma oggi mentre mi cambiavo nello spojatoio del lavoro parlando con un pò di persone so emerse indiscrezione pesanti:

cioè se mormorava che Mr Giusto non avesse affatto motivi familiari x allontanarsi da norcia

ma bensì una trovata dei supereroi nella quale si imponeva di dichiarare che i fuori rosa "reintegrati" non potessero essere utilizzati a causa di scarsa condizione fisica a quel punto Giusto ha argirato li tacchi e se ne annato,(dice che tral'altro ce siano state delle forzature sui giokatori "reintegrati" forte riduzione dell'ingaggio e la rinuncia ad azioni legali intraprese dai giocatori

 

QUESTE SO VOCI NON SO QUANTO POSSANO ESSERE ATTENDIBILI  :)

958009[/snapback]

 

come detto in altro topic, mister giusto ha avuto anche la sgradita sorpresa di vedersi a norcia un certo giorgini :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.