Vai al contenuto
Lov3nlast

Daniele Tazza

Messaggi raccomandati

stamattina all'ospedale sono andato a donare il sangue che gli serviva per l'operazione di stamattina.ho sentito che sta meglio si comincia a muovere e credo abbia aperto anche gli occhi.giovedi credo avrà un'altra operazione.FORZA DANIELE ti siamo tutti accanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l ho saputo con un sms comunque c erano parecchi ragazzi della Ternana e credo sia sufficente

958722[/snapback]

Non era mica un rimprovero,

anzi facci sapere come è andata l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l ho saputo con un sms comunque c erano parecchi ragazzi della Ternana e credo sia sufficente

958722[/snapback]

 

 

Vado leggermente OT: il sangue non e' MAI sufficiente... Piu' se ne dona, meglio e'; non va certo sprecato.

 

Ovviamente, il tuo e' un gran bel gesto, su questo non ci piove :)

Tienici aggiornati sull'esito dell'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...

 

ma le sue condizioni sono stabili.

 

L'operazione che avrà domani (forse) non riguarda una cosa preoccupantissima(anche se è sempre un'oprazione!)...cioè ...

avendo riportato anche la frattura della mascella, con questa operazione si cerca di ridurre tale frattura.

 

Ieri giravano degli sms che occorreva urgentemente del sangue per una operazione imminente. Certo il sangue serve sempre, però è solo per aumentare la riserva...

Almeno questo è quello che so x certo, fino a ieri mattina,Stasera vi aggiorno...

 

Cmq il gruppo sanguigno è 0 Rh positivo[/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo

se si fosse saputo che gli serviva il sangue, crado che tanti tifosi sarebbero corsi a darglielo.

 

Cmq, in bocca al lupo Tazza!

958720[/snapback]

 

sei ancora in tempo....domattina dalle 8 alle 10....ci e' andata parecchia gente ma piu' si e' e meglio e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STA MEGLIO!!!

 

LA PROGNOSI NON è UFFICIALMENTE SCIOLTA, MA SIAMO SULLA BUONA STRADA!

 

PENSATE IERI E IERI L'ALTRO CI SONO STATE PIù DI 40 DONAZIONI DI SANGUE!!!!!!!!!

 

 

ps: L'operazione alla mascella è andata benissimo!!!

 

DAJE DANIè CI SIAMO QUASI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.