Vai al contenuto
T. Tad

Quanto ce volemo scommette che Sara

Messaggi raccomandati

bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, basta eh!?  :lol:

960622[/snapback]

 

saresti la mammina? B-)

 

:lol::lol::lol::P

961163[/snapback]

 

 

no io faccio la maestra e voi i bimbi dell'asilo :lol:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, basta eh!?  :lol:

960622[/snapback]

 

saresti la mammina? B-)

 

:lol::lol::lol::P

961163[/snapback]

 

 

no io faccio la maestra e voi i bimbi dell'asilo :lol:

:P

961263[/snapback]

 

si ma solo se mi sculacci co la bacchetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, basta eh!?  :lol:

960622[/snapback]

 

saresti la mammina? B-)

 

:lol::lol::lol::P

961163[/snapback]

 

 

no io faccio la maestra e voi i bimbi dell'asilo :lol:

:P

961263[/snapback]

 

si ma solo se mi sculacci co la bacchetta

961264[/snapback]

 

 

nonono, i bimbi erano 2 soli

961266[/snapback]

 

biondo sei il solito rinco,

 

i bimbi siamo io e lana 1979 ;)

 

:lol::lol::P

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvani: «È Francesca»

Il vincitore dell'Isola dei famosi Honduras liquida definitivamente la Tommasi. La donna della sua vita, dice, è l'ex fidanzata

 

Eccolo, il ritorno del fidanzato prodigo: Luca Calvani archivia senza ripensamenti i turbamenti amical-amorosi per Sara Tommasi e si rifugia tra le braccia della sua ex. «Se immagino una donna con cui dividere la mia vita, quella donna è Francesca», ha dichiarato il vincitore dell'Isola honduregna al settimanale Chi, da oggi in edicola.

 

«Questo è un grande momento per noi - racconta Calvani - perché possiamo riconsiderare da adulti il nostro rapporto iniziato da ragazzi». Quante alle voci che lo vorrebbero omosessuale in virtù del rifiuto di un bacio, opposto alla Tommasi, Calvani si divincola elegantemente dicendo che trova la diceria «lusinghiera»: «tutti i grandi attori sono stati inseguiti da queste voci» (eh già, ma non è che essere inseguiti da certe voci significhi essere grandi attori).

 

A suo dire, insomma, aver capito già in quel di Cayo Cochinos di essere entrato nell'immaginario collettivo come il classico gay più o meno inconsapevole, sicuramente non dichiarato e con una relazione di copertura, non ha turbato nemmeno per un attimo l'iracondo Calvani, che ora rivela: «Almeno mi beccherò i voti dell'Arcigay, mi sono detto».

 

«Ho vissuto negli anni '90 a New York, ho visto tutto, e ora so chi sono e cosa voglio, ed è ovvio che queste considerazioni siano il frutto di una serie di pensieri e di riflessioni», aggiunge il super-naufrago 2006. «Il percorso di ogni uomo - prosegue Calvani - passa dalla conoscenza, dalla scoperta e dal dubbio. Un ragazzo che come me ha una certa fisicità deve affrontare sempre un certo tipo di attenzioni. Da giovane, nella moda, ho ricevuto tante attenzioni. Ero un ragazzino contadinotto, correvo in tutto quello che facevo e la mia inafferrabilità mi ha salvato da tanti pantani». Insomma, tutti (e tutte) lo vogliono, ma lui sguscia via e torna da mamma. Pardon, dalla fidanzata storica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi in una itervista su rai due Calvani ha detto che la Tommasi per lui ancora deve crescere, in pratica è poco matura, è ancora una ragazza.

mentre la tommasi ha ribatito ancora una volta il suo profondo amore e la cocente delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.